starsky Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 ecco alcune foto dell'ultimo sistema appena arrivato, a voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Purtroppo sono state fatte con il telefonino e la qualità non è delle migliori. Comunque ecco Starsky: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Complimenti ! effetto naturalissimo ! :60: Io sono in fase di ordine.. spero in un risultato finale di questo livello! buona giornata a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 18 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Complimenti ! effetto naturalissimo ! :60: Io sono in fase di ordine.. spero in un risultato finale di questo livello! buona giornata a tutti . ciao carlina grazie del complimento. certo che anche tu puoi avere un risultato così, se non meglio, l'importante fare bene il calco e azzeccare la densità e il risultato è fatto. anche perchè i sistemi della n.h.s. sono i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 mamma mia che realismo!!!! che naturalezza!!!!!complimenti vivissimi! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Non vale mettere foto così belle senza specificare TUTTI i parametri... vuoi tenerti il segreto per te, eh? Per le foto ho un problema tecnico (Windows Vista + Explorer 7): quando clicco sulla foto per ingrandirla mi spedisce sul sito che la ospita (e su cui non la vedo). Tornando indietro, la foto torna ridimensionata piccola. Sono riuscito comunque a vederle (con Firefox e dopo un po' di click avanti e indietro). Nelle foto del front mi pare di vedere una striscia di tonalità diversa sotto i capelli. E' per caso il lace in eccesso? Nella seconda foto sembra che ci si attacchino i capelli, che è un problema che ho io. Vedo bene o è un'effetto della foto? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 18 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Non vale mettere foto così belle senza specificare TUTTI i parametri... vuoi tenerti il segreto per te, eh? Per le foto ho un problema tecnico (Windows Vista + Explorer 7): quando clicco sulla foto per ingrandirla mi spedisce sul sito che la ospita (e su cui non la vedo). Tornando indietro, la foto torna ridimensionata piccola. Sono riuscito comunque a vederle (con Firefox e dopo un po' di click avanti e indietro). Nelle foto del front mi pare di vedere una striscia di tonalità diversa sotto i capelli. E' per caso il lace in eccesso? Nella seconda foto sembra che ci si attacchino i capelli, che è un problema che ho io. Vedo bene o è un'effetto della foto? ciao, za' hai pienamente ragione... è un sistema a ferro di cavallo e tutto lace con densità al 90%. colore base leggermente rosa. quella striscia che vedi sono solo capelli. uso questa pettinatura un pò spettinata nel front per dare l'effetto naturale (tipo baby hair).ho lasciato il lace a 3-4 mm di spessore perchè i capelli scendono più naturali ma vi garantisco scompare del tutto. nella seconda opzione non sono attaccati i capelli, è solo un effetto visivo. grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 mi unisco ai complimenti dei colleghi...un bellissimo risultato :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Visto che vi son piaciute eccone altre. Starsky comunque mi ha promesso che presto ne farà altre, ma questa volta con una macchina fotografica :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Davvero un risultato eccellente :okboy: ...è una mia impressione o i capelli biondi danno un effetto più naturale rispetto a quelli scuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burtreynolds Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 e bravo starsky... davvero tutto molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 (modificato) :visitor: Modificato 18 Marzo 2010 da Randalf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Peccato per la qualità delle foto. Per quanto riguarda la qualità del disegno del calco e lo styling :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 Starsky, e' stata in assoluto, la prima persona che io vidi con un impianto newgen. All'appuntamento, indossavo ancora il vecchio colbacco e alla sua vista, mi sono subito sentito antiquato e fuori posto. Quella volta (giugno - luglio 2008) gia' aveva raggiunto un risultato di tutto rispetto, oggi, si e' superato. Complimenti Starsky, non e' facile vedere tali risultati, specialmente con le densita' da te preferite, specialmente con i tagli da te preferiti ma soprattutto, specialmente con il front, da te sempre portato con legittima spavalderia (lo merita) sempre ben visibile e scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 OTTIMO davvero. Mi sento di aggiungere che secondo me il capello biondo dà un certo vantaggio ai portatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 Davvero ottimo, realistico al massimo... Complimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 19 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 grazie a tutti ragazzi soprattutto alle parole di maurizio. infatti in questi anni ho cercato di migliorare il front il più possibile da poterlo portare libero e scoperto. è questa la soluzione giusta per non essere sgamati. per un tale risultato ho dovuto abbassare la densità, così i nodi non si vedono e il risultato è quello. non fate caso alle prime foto perchè il sistema era appena tagliato ed è normale un risultato ottimo mentre nelle altre avevo modificato la parte frontale diminuendo la densità e la curvatura del calco a mio piacimento e pettinati da solo e credo che è il miglior risultato che abbia mai avuto. e per questo ringrazio medusa per i suggerimenti dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 19 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 vorrei ringraziare e dedicare due parole all'artefice di questi miei risultati, nel quale nessuno degli utenti da lui serviti non hanno mai pronunciato ed è marco di perugia. secondo me uno dei più bravi parrucchieri per il taglio di protesi in circolazione ma soprattutto uno stupenda persona, umile, che dedica tutto il tempo necessario finchè il risultato sia ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 Confermo, Marco oltre ad essere un bravissimo parrucchiere è una persona stupenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 Mi associo pienamente, alle parole di Starski e Medusa. Mi sembrava di aver riconosciuto qualche arredamento del suo negozio. Comunque, Marco di Perugia, e' un gran professionista, lui e la ragazza che lo aiuta, persone squisite, persone che ti fanno sentire a proprio agio, persone che, rispettano la tua privacy utilizzando anche cabine discrete. Bravo nel taglio e soprattutto, nel capire il tuo gusto. Sono stato tre volte da Marco, la distanza c'e', il prossimo impianto lo tagliero' da lui, trovandomi in zona per lavoro e so gia', che il taglio avra' quel tocco in piu'. Non mi ero mai permeso di elogiare pubblicamente tale professionista, anche se, consigliatomi da Starsky, a mia volta, in privato l'ho consigliato ad altri utenti, non sapevo se operava pubblicamente al taglio impianti o lo faceva solo a titolo privato e diciamolo, di cortesia. Ora, posso solo confermare quanto scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati