orietta58 Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ho compilato il modulo per l'ordine di una protesi,richiedendo l'aiuto di un incaricato regionale,spero di ricevere presto notizie... Altra domanda,facendo la ballerina nel tempo libero....vorrei essere sicura che tra il sudore e i movimenti,non mi ritrovassi la protesi in mano,anche in piscina.. Ho forti dubbi per questi motivi,anche se mi sono letta un sacco di discussioni in proposito,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ho compilato il modulo per l'ordine di una protesi,richiedendo l'aiuto di un incaricato regionale,spero di ricevere presto notizie... Altra domanda,facendo la ballerina nel tempo libero....vorrei essere sicura che tra il sudore e i movimenti,non mi ritrovassi la protesi in mano,anche in piscina.. Ho forti dubbi per questi motivi,anche se mi sono letta un sacco di discussioni in proposito,grazie. Non faccio la ballerina, ma ti posso assicurare che anche sudando tanto o nuotando la protesi non si stacca...ti sembrerà impossibile, ma è così. Comunque, hai fatto benissimo aver scelto di affidarti ad un incaricato regionale, vedrai che sarà meno complicato di quanto immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Nuoto di norma, lavoro permettendo, 3 volte a settimana e faccio un lavoro poco convenzionale, che mi tiene alle intemperie, spesso sudando assai. Cominciamo col dire che non mi si è mai staccata una protesi di nuova generazione (le vecchie sì, aihmè). Con il caldo, piuttosto, si crea un effetto diverso: lo scioglimento dei tapes, che fanno una schifezza dura da togliere dal lace, può invece creare una maggiore adesione. Piccoli scollamenti in piccole porzioni del perimetro qualche volta sotto la doccia, ma subito dopo, asciugando col phon, si ottiene l'adesione originale, o quasi. Devi solo individuare, provando, qual è il tuo metodo di adesione ottimale. Non c'è uno standard, è tutto molto personale. Dimenticavo...(che maleducata!): ben arrivata ad ingrossare le sottili file delle signore del forum! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Grazie Annarella,l'unico dubbio che mi viene: ma se si rischia un piccolo scollamento sotto la doccia,in piscina non potrebbe essere peggio? Qualcuno sa quanto bisogna aspettare dopo l'ordine per la consegna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Grazie anche ad alice28,speriamo bene sono molto in ansia...non vedo l'ora di risolvere tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregory59 Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Grazie Annarella,l'unico dubbio che mi viene: ma se si rischia un piccolo scollamento sotto la doccia,in piscina non potrebbe essere peggio? Qualcuno sa quanto bisogna aspettare dopo l'ordine per la consegna? Visto che sei tanto in ansia, a quest'ora ti posso rispondere io dicendoti che non succedera' mai che sotto la doccia si possa staccare tutto, al massimo potranno avvenire piccoli scollamenti che potrai rifissare subito con l'asciugatura (cioe' non si stacchera' mai la protesi da rimanerti in mano); per quanto riguarda i tempi di consegna, so che da quando partono gli ordini congiunti (cioe' da inizio prx mese, ci vorranno circa 2 mesi e mezzo / 3 mesi e mezzo ( a seconda dei periodi, del tipo di capelli). Ti ho risposto io solo xche' a quest'ora ti volevo tranquillizzare ma domani ti risponderanno sicuramente in maniera piu' completa e precisa i veri esperti di questo forum. (Io al momento sono solo un nuovo utente che ha fatto l'O.C. il mese passato e che non vuole assolutamente prendere il posto dei grandi Medusa, e company) Stai serena e vedrai che tutto sara' molto piu' semplice di quel che puo' sembrare all'inizio. gregory59 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Grazie anche a gregory,spero solo di riuscire a fare al piu'presto l'ordine,anche perchè poi mi passa il coraggio! Sono anche disposta ad acquistare qualcosa a stock ma non c'è niente forse al caso mio.... comunque non vedo l'ora di andare da xxxxx e fare l'installazione,poi tornare a casa e vedere le faccie di chi mi conosce, l'unica cosa che mi rompe sono le domande che mi faranno,visto che sono calva quasi totale e non ho mai camuffato la mia situazione con parrucche o cappelli,GRAZIE a tutti coloro che mi consiglieranno. MEDUSA per favore,dammi notizie... baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Orietta, guarda che io ti ho già risposto subito appena hai compilato il form. Controlla la posta e se non trovi la mia email controlla nello spam. A volte finiscono lì. Per i tempi leggi bene qui: http://forum.salusmaster.com/topic/34744-tempi-di-produzione-delle-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 l'unica cosa che mi rompe sono le domande che mi faranno,visto che sono calva quasi totale e non ho mai camuffato la mia situazione con parrucche o cappelli,GRAZIE a tutti coloro che mi consiglieranno. Cappelli, cappelli e cappelli. E procuratene anche di "estetici" da tenere quando sei in casa o in luoghi chiusi. Io sono andato in giro 6 mesi con berrettoni in esterno e cappellini stile baseball da tenere mentre ero in luoghi chiusi con altri. In questo modo le persone che non ti conoscono da tanto e quelle che ti vedono solo saltuariamente si dimenticano che sei calva, o quantomeno penseranno ad una ricrescita. Ho sperimentato personalmente in questi giorni ed è così, non fanno domande. Soprattutto se continui a portare saltuariamente i cappelli anche quando hai i capelli. Diverso il discorso con chi ti conosce bene e chi ti vede senza cappello (per situazioni in cui proprio non puoi tenerlo): per queste se vuoi tenere il segreto devi inventarti di aver fatto delle cure farmacologiche o chirurgiche. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Grazie Annarella,l'unico dubbio che mi viene: ma se si rischia un piccolo scollamento sotto la doccia,in piscina non potrebbe essere peggio? Ieri dopo aver fatto sport e sudato ho lavato i capelli nel lavandino (quindi testa in giù e acqua che scorre contro il front incollato). Poi ho fatto il bagno in vasca con clima tropicale umido a casa mia. Non si è scollato nulla, nemmeno il front che era solo incollato! E in ogni caso, a meno che deliberatamente non tiri, si potrà semplicemente allentare l'incollaggio di una parte, ma in questo caso hai tranquillamente una giornata di "autonomia" per fare manutenzione e reincollare tutto. Qualcuno sa quanto bisogna aspettare dopo l'ordine per la consegna? da 2 a 4 mesi dipende dal tipo di ordine. L'ordine deve partire (cioè la busta con il calco deve essere arrivata sul tavolo di Medusa e tu devi aver compilato il form in cui dici tutti i dettagli della protesi) entro il 28 febbraio, altrimenti attendi un altro mese. Sei un po' in ritardo, ti consiglio di iscriverti quanto prima (cioè pagare la quota d'iscrizione) e contattare l'incaricato regionale subitissimo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Ciao Orietta e benvenuta nel forum. Scegli con calma e leggi le discussioni senza fretta, quello che ti sembra incomprensibile oggi sarà chiarissimo domani. Intanto non preoccuparti più di tanto per la perdita della protesi dalla testa [>link>] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronin Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Grazie anche a gregory,spero solo di riuscire a fare al piu'presto l'ordine,anche perchè poi mi passa il coraggio! Sono anche disposta ad acquistare qualcosa a stock ma non c'è niente forse al caso mio.... comunque non vedo l'ora di andare da xxxxx e fare l'installazione,poi tornare a casa e vedere le faccie di chi mi conosce, l'unica cosa che mi rompe sono le domande che mi faranno,visto che sono calva quasi totale e non ho mai camuffato la mia situazione con parrucche o cappelli,GRAZIE a tutti coloro che mi consiglieranno. MEDUSA per favore,dammi notizie... baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Grazie anche a gregory,spero solo di riuscire a fare al piu'presto l'ordine,anche perchè poi mi passa il coraggio! Sono anche disposta ad acquistare qualcosa a stock ma non c'è niente forse al caso mio.... comunque non vedo l'ora di andare da xxxxx e fare l'installazione,poi tornare a casa e vedere le faccie di chi mi conosce, l'unica cosa che mi rompe sono le domande che mi faranno,visto che sono calva quasi totale e non ho mai camuffato la mia situazione con parrucche o cappelli,GRAZIE a tutti coloro che mi consiglieranno. MEDUSA per favore,dammi notizie... baci. Ciao orietta,benvenuta ! Le domande te le faranno sicuramente e ti osserveranno tutti i primi tempi, però potresti iniziare a preparare il terreno dicendo agli amici che stai valutando un sistema di infoltimento\extension per cambiare look . L'importante per il "dopo" sarà come tu ti porrai ,con che spirito risponderai. Se ti vergogni la gente lo capisce e diventa invadente perchè vuole sapere,curiosare. Se tu ti dimostri sicura di te nessuno ti romperà le scatole vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 poi tornare a casa e vedere le faccie di chi mi conosce, l'unica cosa che mi rompe sono le domande che mi faranno,visto che sono calva quasi totale e non ho mai camuffato la mia situazione con parrucche o cappelli,GRAZIE a tutti coloro che mi consiglieranno. Le amiche, quelle vere, gioiranno con te e ti apprezzeranno, anche in silenzio, se serve. Come tutti quelli che ti vogliono bene. Le altre....a muso duro mia cara. I maschi......, se mai se ne accorgeranno :fischietto:, si distrarranno subito guardando altro di te, forse, al massimo, pensando ad un parrucchiere magico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Alle mie amiche piu' strette ho parlato di un sistema di infoltimento innovativo e che lo faro' all'estero visto che ogni tanto sono fuori,di comune accordo con loro (quelle piu' strette) e del mio fidanzato saranno sia loro,che io gia' a parlarne un po' in giro,anche perchè non voglio portare cappelli nè mettere una protesi cortissima,come sarei costretta a fare se volessi simulare una ricrescita. Sono 13 anni che porto capelli cortissimi e sinceramente vorrei provare una lunghezza che mi tenga scoperto il collo,ma almeno un po'femminile,al diavolo il cambiamento improvviso! Per le domande,con questa tecnica ,sara' gia' un po' informata la gente,po se insistono diro' che ho fatto questo infoltimento punto stop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locomatto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Ciao orietta e benvenuta...io nel luogo dove lavoro ho detto dopo essermi assentato per circa un mese di aver ricorso a un intervento di rinfoltimento...non ti nego che a primo impatto ci sia stato grande imbarazzo...ma dopo qualche giorno di domande e altre cose tutte è passato...c'è gente che mi dice io pensavo che te li rasavi apposta i capelli...naturalmente i miei cari amici e la mia famiglia sanno tutto...mi chiedo ogni tanto se forse era meglio dire la verità ed essere piu sereno...ma ora come faccio a dirla? cmq ho notato che la gente se ne frega...e non stanno tutti con gli occhi puntati su di noi......baci e in bocca al lupo-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 PER MEDUSA:ho controllato la posta,ma non c'è niente!!! mesa che ormai l'ordine mi scivolera' a marzo ...purtroppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 PER MEDUSA:ho controllato la posta,ma non c'è niente!!! mesa che ormai l'ordine mi scivolera' a marzo ...purtroppo.. Evidentemente l'indirizzo di posta elettronica che hai digitato nel form non è corretto. Prova a scrivermi a questa email: [email protected] Intanto ti rispondoda qui. Prima di inviarti il preventivo per il genere di protesi che hai chiesto dovresti dirmi se intendi abbonarti o meno, perchè i non abbonati non hanno accesso ai nominativi degli incaricati. Considera che se vuoi puoi intanto abbonarti pagando il relativo importo e poi fare il pagamento per la protesi dopo che ti sarai consultata con l'incaricato ed avrai scelto quale tipologia prendere. Per maggiori informazioni su vantaggi dell'abbonamento, visto che anche i prezzi delle protesi sono diversi per abbonati e non, ti consiglio di leggere bene questa pagina: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orietta58 Inviato: 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2010 per medusa: grazie per l'attenzione che mi stai dedicando. per adesso preferisco non abbonarmi,ma sono sicura comunque dell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2010 per medusa: grazie per l'attenzione che mi stai dedicando. per adesso preferisco non abbonarmi,ma sono sicura comunque dell'acquisto. Ti ho mandato il preventivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati