Vai al contenuto

Nuovo Capolavoro Con Protesi Nhs


Messaggi raccomandati

Io credo che il risultato che ottengo con una densità di 80-95% sul front sia molto più realistico di questo...poi si può pensare di fare 80-100 e salire a 120 dopo però l'uscita del capello alle densità inferiori all'85% mi è sempre sembrata più naturale.

Inoltre con densità maggiori ho trovato più difficile scolorire i nodi a dovere, di solito il risultato era simile a quello della foto qui sopra che all'occhio clinico dà sempre qualche sospetto.

 

 

Come si dice sempre però non tutti hanno il nostro occhio per le protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione... volevo sapere se costa tanto mantenere una protesi... c'è una volta comprata e messa su per la pprima volta nn dura un anno intero giusto?? bisogna ogni tnt staccarla e incollarla?? c'è fatemi capire cm si mantiene una protesi e se c'è bisogno ogni volta di andare in qualche centro specializzato... grazie mille cmq il risultato è a dir poco perfetto alla finee tutte queste terapie farmacologiche nn credo costino di meno sommando il tutto non credete??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione... volevo sapere se costa tanto mantenere una protesi... c'è una volta comprata e messa su per la pprima volta nn dura un anno intero giusto?? bisogna ogni tnt staccarla e incollarla?? c'è fatemi capire cm si mantiene una protesi e se c'è bisogno ogni volta di andare in qualche centro specializzato... grazie mille cmq il risultato è a dir poco perfetto alla finee tutte queste terapie farmacologiche nn credo costino di meno sommando il tutto non credete??

 

Va fatta piccola manutenzione sulla fronte, direi in media ogni 3 giorni. Ma c'è chi non la fa.

Va periodicamente staccata, lavata, lavata la testa, fatta asciugare e reincollata. Leggendo centinaia di post posso dire che il tempo medio è ogni 10 giorni. Qui serve un remover per staccare gli adesivi o la colla e poi bisogna riapplicare adesivi e colla, oltre a lavare la protesi con prodotti specifici.

Ogni 3 mesi circa va sostituita completamente.

 

Inoltre è buona norma averne almeno un'altra pronta per le emergenze. Quindi calcola che vanno 5 protesi all'anno, più i prodotti.

 

 

Circa il paragone con le cure, a me che compro il finasteride in India e il Minoxidil in Germania le cure costano meno. Ma ovviamente il loro "rendimento" è MOLTO INFERIORE, e per questo passo alla protesi.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa il paragone con le cure, a me che compro il finasteride in India e il Minoxidil in Germania le cure costano meno. Ma ovviamente il loro "rendimento" è MOLTO INFERIORE, e per questo passo alla protesi.

 

ciao,

za'

effetivamente quei prodotti non fanno crescere i capelli..una protesi invece ti da l impressione di riaverli tutti in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va fatta piccola manutenzione sulla fronte, direi in media ogni 3 giorni. Ma c'è chi non la fa.

Va periodicamente staccata, lavata, lavata la testa, fatta asciugare e reincollata. Leggendo centinaia di post posso dire che il tempo medio è ogni 10 giorni. Qui serve un remover per staccare gli adesivi o la colla e poi bisogna riapplicare adesivi e colla, oltre a lavare la protesi con prodotti specifici.

Ogni 3 mesi circa va sostituita completamente.

 

Inoltre è buona norma averne almeno un'altra pronta per le emergenze. Quindi calcola che vanno 5 protesi all'anno, più i prodotti.

 

 

Circa il paragone con le cure, a me che compro il finasteride in India e il Minoxidil in Germania le cure costano meno. Ma ovviamente il loro "rendimento" è MOLTO INFERIORE, e per questo passo alla protesi.

 

ciao,

za'

 

 

ciao zazza innanzitutto graziedella risposta :)

 

io mi salvo un pò prendendo proscar e dividendolo in 4 e poi prendo minoxidil 5 che è abbastanza costoso calcola che qll industriale da 60 ml che ti dura si e no 30 giorni sono 40 euro tutti i mesi in più ogni 2 mesi circa 10 euro di proscar calcolando tutto il procedimento ogni santo giorno e l'impasticcamento da farsi... che diciamo nn fa benissimo alla nostra mascolinità. per carità ci sono anche qll che nn hanno alcun effetto collaterale ma a lungo andare chi lo sa... comunque io sono andato a vedere il sito e devo fare i complimenti queste protesi danno davvero un risultato perfetto ma ne l vero senso della parola (contanto anche il lato economico rispetto ad altri distributori che ti fanno pagare mille e passa euro per una sola protesi) se fai bn tutto il procedimento di la vaggio e successivamente fissagio dell aprotesi vienee un capolavoro.... il procedimento è un pò lunghino ma nn devi farlo ogni giorno almeno e comunque i risultati sono garantiti al contrario di cure mediche... per quanto mi riguarda sn all'inizio della cura cn i medicinali e do tempo un anno per vedere i possibili risultati dopodichè mi buttero quasi sicuramente su una bella protesi... sono già stufo delle applicazioni giornaliere di minox e sempre cn la paura di spendere i soldi inutiomente e magari senza avere neanche risultati concreti... perdere i capelli nn è bello è la sfxxx o quasi peggiore che mipotesse capitare considerando la mia tenera età (17 anni) qst è l'età del divenrtimento, della spensieratezza... oggettivamente sono un bel ragazzo sono fidanzato da 6 mesi cn una ragazza meravigliosa che mi invidiano in tanti e purtroppo sn stato colpito da questa sfxxx (padre e nonno paterno calvi) ma ci sono tanti altri ragazzi dellamia età che sono colti da sfighe maggiori anche magari malattie incurabili e sinceramente mettermi una protesi di capelli a vita nn mi crea nessun disturbo sol per il fatto che c'è chi se la passa peggio di mee questo mio problema in confronto nn è nulla... una via d'uscita per questa nostra malattia c'è in un modo o nell'altro si può contrastare o comunque coprire... sta a noi decidere cosa fare. capita spesso che mi sento giù per questo fatto aimè proprio a me doveva capitare penso, sono un pò sfxxxto in effetti :) proprio adeso che tutto filava liscio come l'olio avevo tutto dalla vità ero felice nn che addesso nn lo sia xò c'è smepre qst fatto che mi turba a volte un pò di piùe a volte un pò di meno... e sono sicuro che una protesi potrebbe risolvere tutti i miei problemi in questo ambito... scusate il mio sfogo ma ogni tanto ci vuole =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zazza innanzitutto graziedella risposta :)

 

Prego.

 

Anch'io ho iniziato a perdere i capelli proprio a 17 anni (solo che allora non era conosciuto il finasteride tantomeno Internet).

Se sia il caso alla tua età di cominciare a mettere la protesi, se ci mandi una foto (con il volto oscurato) possiamo consigliarti. E' "pericoloso" attendere troppo, perché poi la gente ti sgama dato che da una settimana all'altra arrivi pieno di capelli. Ma se hai tanti capelli rimasti puoi anche sopperire con Toppik e Volluma, cosa che COMUNQUE ti consiglio in questo anno in cui dici di voler provare le cure, così se poi passi alla protesi nessuno dovrebbe notare nulla.

 

Io, come leggo anche tu, sono veramente stufo di finasteride, minoxidil, polveri e spray copri-chierica... per avere un'aspetto "appena dignitoso". Ho calcolato che con la protesi risparmio un bel po' di tempo (solo una mezzoretta alla settimana di manutenzione) e ho un risultato notevole e, come dici tu, GARANTITO.

 

Penso anch'io che le foto che si vedono su questo forum siano una pubblicità incredibile per le protesi.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' "pericoloso" attendere troppo, perché poi la gente ti sgama dato che da una settimana all'altra arrivi pieno di capelli.

 

 

No che non ti sgama, puo' solo avere sospetti. Quando poi acquisti la giusta manualita' e ottieni quei risultati perfetti che vedi qui sul forum, nessuno potra' mai dire nulla e chi magari aveva sospettato qualcosa arrivera' a ricredersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non ti sgama, puo' solo avere sospetti. Quando poi acquisti la giusta manualita' e ottieni quei risultati perfetti che vedi qui sul forum, nessuno potra' mai dire nulla e chi magari aveva sospettato qualcosa arrivera' a ricredersi.

 

 

Hmmmmmm, dici?

 

Io intendevo consigliargli di non aspettare ANNI per mettere la protesi.

 

In parte hai ragione. Finché non c'è l'outing, gli altri potranno avere SOLO sospetti.

 

Ma se il neo-protesizzato è molto messo male, ad esempio come me stempiato e con la chierica, colleghi che ti vedono ogni giorno o amici che ti hanno sempre visto mezzo calvo, avranno SOSPETTI PESANTI. E la scocciatura è che i sospetti pesanti generano domande (che i più maleducati fanno pure davanti a tutti) o allusioni e battutine (per i più cafoni).

 

Considera che non ho ancora la protesi e GIA' iniziano a chiedermi come mai ho sempre il cappello! :angry:

 

Quindi il mio consiglio per lui resta: se vuoi attendere e provare altre vie, sei ancora giovane e puoi attendere. Ma se ci metterai anni come ho fatto io, poi dovrai fare i salti mortali per combattere contro i sospetti.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato eccezionale luc@, anche nell'integrazione e nel proporzionamento dei parietali. Un taglio da manuale. Il front quasi mi sembrava una delle tue pellicole flat-back. Cmq ottima la scelta del flat. Anche l'"altezza" del front mi sembra naturale. Le classiche "4 dita" ci dovrebbero essere.

Solo due cose al limite io rivedrei :

1) il lace 64 su tutto il resto, a mio avviso basta il 18 su tutto, è molto resistente allo stesso modo ed invisibile.

2) la densità un pochettino alta, ma su questo si sà abbiamo due filosofie opposte. Diciamo che più che di due scuole di pensiero differenti si tratta di esigenze differenti :

 

a mio avviso, le densità alte si adattano meglio a chi ha voglia di capelli e non ha particolari problemi di sgamabilità in ufficio, tra gli amici ecc...

le densità basse si adattano meglio a chi necessita di un reinfoltimento graduale come è stato nel mio caso, per chi ha problemi di sgamo sicuramente un front un tantino diradato, pulito e con nodi scoloriti è davvero impossibile da sgamare. Il difetto è la miglior arma per ingannare la vista :)

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato eccezionale luc@, anche nell'integrazione e nel proporzionamento dei parietali. Un taglio da manuale. Il front quasi mi sembrava una delle tue pellicole flat-back. Cmq ottima la scelta del flat. Anche l'"altezza" del front mi sembra naturale. Le classiche "4 dita" ci dovrebbero essere.

Solo due cose al limite io rivedrei :

1) il lace 64 su tutto il resto, a mio avviso basta il 18 su tutto, è molto resistente allo stesso modo ed invisibile.

2) la densità un pochettino alta, ma su questo si sà abbiamo due filosofie opposte. Diciamo che più che di due scuole di pensiero differenti si tratta di esigenze differenti :

 

a mio avviso, le densità alte si adattano meglio a chi ha voglia di capelli e non ha particolari problemi di sgamabilità in ufficio, tra gli amici ecc...

le densità basse si adattano meglio a chi necessita di un reinfoltimento graduale come è stato nel mio caso, per chi ha problemi di sgamo sicuramente un front un tantino diradato, pulito e con nodi scoloriti è davvero impossibile da sgamare. Il difetto è la miglior arma per ingannare la vista :)

 

Concordo.

Bentornato, Trackerone... :okboy:

 

Ci sei mancato, ma sappiamo e capiamo che la tua convivenza non ti permette di lasciare troppo spesso nella cronologia del tuo PC questo Forum, pena un sicuro sgamo logico.

 

Tu, in un certo qual modo, sei un esperimento di resistenza estrema allo sgamo.

 

Senza offesa per nessuno, vale più la tua vita vissuta da portatore bigbrotherizzato di mille nostre foto scattate in un centesimo di secondo della nostra vita. Si suppone in uno dei centesimi di secondo migliori... :lol:

 

P.S.: quando calo nella capitale, ho da darti due libri.

Ricordi quella tua domanda in autostrada? Pensa pensa, me ne sono venuti in mente due... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato eccezionale luc@, anche nell'integrazione e nel proporzionamento dei parietali. Un taglio da manuale. Il front quasi mi sembrava una delle tue pellicole flat-back. Cmq ottima la scelta del flat. Anche l'"altezza" del front mi sembra naturale. Le classiche "4 dita" ci dovrebbero essere.

Solo due cose al limite io rivedrei :

1) il lace 64 su tutto il resto, a mio avviso basta il 18 su tutto, è molto resistente allo stesso modo ed invisibile.

2) la densità un pochettino alta, ma su questo si sà abbiamo due filosofie opposte. Diciamo che più che di due scuole di pensiero differenti si tratta di esigenze differenti :

 

a mio avviso, le densità alte si adattano meglio a chi ha voglia di capelli e non ha particolari problemi di sgamabilità in ufficio, tra gli amici ecc...

le densità basse si adattano meglio a chi necessita di un reinfoltimento graduale come è stato nel mio caso, per chi ha problemi di sgamo sicuramente un front un tantino diradato, pulito e con nodi scoloriti è davvero impossibile da sgamare. Il difetto è la miglior arma per ingannare la vista :)

Trackeroneeeee...Sei tornato dalle vacanze estere?!!

1) Parlando del tipo del lace..Io avrei addirittura preferito per la persona in oggetto "all 64"....Con tale densita' rimane cmq invisibile tenendo alta la resistenza.

2)Quì, la penso come te.....Il personaggio in questione prima della mia protesi portava un "lussuoso sgamabile, denso TNT!!!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

Con "all 64" e' piu' facile nelle manutenzioni poiche' piu' rigida....Certo non e' assolutamente consigliata con densita' inferiori a 100!...Piccolo neo e' che al tatto (sul front) si sente un pochino di piu'.

Nella foto sotto (X Paolo65....la prossima volta creo un video) "all 64" (il sottoscritto) con front 100/115 :( (mi dovro' abituare alla "basse densita' :fischietto: ) resto 115.

 

58939DSCF2833.JPG

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella foto sotto (X Paolo65....la prossima volta creo un video) "all 64" (il sottoscritto) con front 100/115 :( (mi dovro' abituare alla "basse densita' :fischietto: ) resto 115.

 

 

 

Ciao Luc@2, che stile è quello che si vede nella foto precedente? straight back o flat back? Con uno straight back sui primi due cm del front si riescono a mettere, all'occorrenza, i capelli anche leggermente in avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...