Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tra nove giorni, l'attuale impianto arrivera' a maturare il meritato pensionamento, piu' di quattro mesi di grandi soddisfazioni, complimenti ed ammiccanti occhiate, il 1° Agosto, ho deciso di installare il nuovo ed ultimo per potermi godere alla grande il periodo estivo, fatto di vacanze, mondanita' e spensieratezza pertanto, ho proprio aspettato per poter essere veramente in forma.

Come ormai sapete, applico solo Pegaso sul front, senza alcun biadesivo, senza tener conto dello stato ormai avanzato dell'impianto. Valutando solo la linea di applicazione, vi sembra naturale? vi sembra scomparire il tutto?

A me sì, sembra naturale ma un parere vostro, supera ogni esame esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutando solo la linea di applicazione, vi sembra naturale? vi sembra scomparire il tutto?

Ciao Maurizio, dal risultato che si vede dalle foto l'aspetto è assolutamente bello e naturale tanto da farmi valutare positivamente il tuo metodo, utilizzando solo pegaso, per il front. Io finora ho utilizzato solo una pellicola ma lunedì prossimo xxxxx mi effettuerà l'installazione della mia nuova protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola e quindi per la successiva manutenzione sono tentato molto col tuo metodo...ma per i bagni al mare si è abbastanza sicuri con solo pegaso ? Per il ferro di cavallo usi il tape o usi ancora pegaso ? Ciao, Raimondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raym,

grazie, in risposta alle tue domande, posso dirti che, se decidi di andare al mare e fare ovviamente anche bagni, utilizza il metodo classico, rinforzandoti con del biadesivo, questo te lo consiglio vivamente, se invece una sera o un giorno, desideri massima naturalezza, leggerezza e trasparenza, puoi tranquillamente utilizzare l'altro metodo.

Per il ferro di cavallo, in inverno uso Petalo Rosso e Pegaso, in estate, solo Pegaso.

Tieni comunque sempre presente che, la leggerezza e la naturalezza, richiedono un impegno piu' costante, direi al massimo ogni due giorni per il front, per il resto (laterali e nuca), anche tranquillamente dieci giorni.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raym,

grazie, in risposta alle tue domande, posso dirti che, se decidi di andare al mare e fare ovviamente anche bagni, utilizza il metodo classico, rinforzandoti con del biadesivo, questo te lo consiglio vivamente, se invece una sera o un giorno, desideri massima naturalezza, leggerezza e trasparenza, puoi tranquillamente utilizzare l'altro metodo.

Per il ferro di cavallo, in inverno uso Petalo Rosso e Pegaso, in estate, solo Pegaso.

Tieni comunque sempre presente che, la leggerezza e la naturalezza, richiedono un impegno piu' costante, direi al massimo ogni due giorni per il front, per il resto (laterali e nuca), anche tranquillamente dieci giorni.

Ciao.

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :okboy: effettivamente per una gestione naturale del front sono anch'io dell'idea che è preferibile fare dei ritocchi quasi giornalieri per un risultato così bello...un po' più di impegno che viene premiato con una manualità che migliora volta per volta...ottimi consigli, grazie. :ciao:

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

Versailles,

hai un messaggio privato, scusami ma, sono stato assente dal forum per quasi due mesi per lavoro e la nuova grafica non mi ha reso possibile vedere il messaggio se tu non mi avessi invitato a cercarlo, ora so dove devo guardare.

Ti ringrazio ed in effetti, non la buttero' ma la terro' come soccorso per casi estremi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io, continuo a postare, mi dovete scusare ma continuo, se non altro per rendere omaggio a questo impianto che sta' finendo i propri giorni.

Nuove immagine fresche di giornata, dopo quotidiano shampoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io, continuo a postare, mi dovete scusare ma continuo, se non altro per rendere omaggio a questo impianto che sta' finendo i propri giorni.

Nuove immagine fresche di giornata, dopo quotidiano shampoo.

Ciao Maurizio, mi dai le coordinate dell'impianto in foto? E' stile libero o indietro dritti? E la densità? Usi lace sottile anche al centro? E l'ondulazione? Grazie.

Modificato da THE DEN
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo', secondo me tu non porti nessuna protesi, quelli son i tuoi capelli veri :D

Mi devo rileggere tutti i tuoi post per scoprire i tuoi trucchi per ottenere questi capolavori( sempra che riesca a trovare il tempo di fare calco, indovianre i parametri, compilare quella cosa complicatissima dell'ordine congiunto e spedire il tutto nei prox 6 giorni :34: ).

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo', secondo me tu non porti nessuna protesi, quelli son i tuoi capelli veri :D

Mi devo rileggere tutti i tuoi post per scoprire i tuoi trucchi per ottenere questi capolavori( sempra che riesca a trovare il tempo di fare calco, indovianre i parametri, compilare quella cosa complicatissima dell'ordine congiunto e spedire il tutto nei prox 6 giorni :34: ).

Credetemi ragazzi,

non esiste complimento migliore di quanto sopra, detto poi da noi, super critici e con occhio clinico pronto a sgamare qualsiasi piccola cosa.

Ammetto che, sono iper soddisfatto del risultato raggiunto, specialmente per il front che posso portare tranquillamente come desidero ed anche per la fase di manutenzione, per la quale, sono riuscito ad abbassare drasticamente i tempi necessari, per non parlare poi della manutenzione solo front che, e' ormai diventata un'operazione semplice ed abituale che mi ruba circa cinque minuti.

Mi permetto di postare altre foto (anche per vivacizzare un po' la community, tanto e' risaputo che, cio' che a noi interessa, sono i vari risultati ottenibili), con inquadratura piu' ravvicinata dove e' meglio visibile il front-line, in piu' volevo attirare la vostra attenzione anche sulla duttilita' di tali capelli che permettono di acquisire la piega che uno meglio desidera.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti maurizio, approffito per ringraziarti sul tuo commento riguardo la mia prima esperienza, grazie davvero.

volevo chiederti, siccome a quanto hai detto la tua new gen è datata, cosa sono 3-4 mesi? come hai fatto a mantenere i capelli così belli e lucenti? balsamo? particolari prodotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti maurizio, approffito per ringraziarti sul tuo commento riguardo la mia prima esperienza, grazie davvero.

volevo chiederti, siccome a quanto hai detto la tua new gen è datata, cosa sono 3-4 mesi? come hai fatto a mantenere i capelli così belli e lucenti? balsamo? particolari prodotti?

Angel,

i complimenti per la tua foto, te li sei meritati al 100%. Mi domandi cosa sono 3-4 mesi? Tanti, sono tanti anche se paragonati al vecchio TNT che gia' a questa eta', aveva il colore classico di un pagliaio.

Come molte volte detto, l'unico metodo che uso per avere sempre capelli a posto ed in buono stato e', lavarli quotidianamente, shampoo e balsamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Maurizio, per quanto ne possa capire un novellino come me, tu sei uno degli esempi migliori! E poi un bel taglio...molto 80's come piace a me! Bravo!

Markus,

grazie, grazie del complimento. Io amo (e si sara' capito) il capello lungo e data la mia eta' (quasi 49) ed i lineamenti del viso, ritengo che questo sia il taglio che maggiormente mi si addice e preferisco anche se, un po' datato anni80.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io ho 15 anni in meno di te ma è il taglio che tutt'oggi preferisco,mi piace molto la tua foto di profilo dove si nota la piega scalata dei capelli :) ))

E sei anche molto attento, bravo, e' proprio cio' che intendo per massima duttilita'.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra nove giorni, l'attuale impianto arrivera' a maturare il meritato pensionamento, piu' di quattro mesi di grandi soddisfazioni, complimenti ed ammiccanti occhiate, il 1° Agosto, ho deciso di installare il nuovo ed ultimo per potermi godere alla grande il periodo estivo, fatto di vacanze, mondanita' e spensieratezza pertanto, ho proprio aspettato per poter essere veramente in forma.

Come ormai sapete, applico solo Pegaso sul front, senza alcun biadesivo, senza tener conto dello stato ormai avanzato dell'impianto. Valutando solo la linea di applicazione, vi sembra naturale? vi sembra scomparire il tutto?

Carissimo Maurizio60...Immagino (quello in neretto) l'anno di nascita......Accidenti...Un ragazzino!....Tranquillo che te sto' a rota!......

Fantasticamente maglifici i capelli lunghi...Complimenti davvero anche ( piu' piccolino) a Danibellicapelli....HO DECISO!!!! CAPELLI LUNGHI ANCHE PER LUCA!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, mi dai le coordinate dell'impianto in foto? E' stile libero o indietro dritti? E la densità? Usi lace sottile anche al centro? E l'ondulazione? Grazie.

The Den,

scusami se non ho risposto subito alle tue domande ma, oggi e' stata una giornata particolarmente piena ed oltretutto mi sono dovuto dannare un po' per ritrovare i parametri che tu e quantaltro vogliate:

pellicola ferro cavallo, lace al centro e front

baby hair

grigi 10%

freestyle, riga centrale

poco mosso 3,2

densita' 100

spero di aver soddisfatto la tua curiosita'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Maurizio60...Immagino (quello in neretto) l'anno di nascita......Accidenti...Un ragazzino!....Tranquillo che te sto' a rota!......

Fantasticamente maglifici i capelli lunghi...Complimenti davvero anche ( piu' piccolino) a Danibellicapelli....HO DECISO!!!! CAPELLI LUNGHI ANCHE PER LUCA!!!!!!!!!!!!!

Ciao Carissimo Luc@2,

quel 60 sta proprio per 1960 e saranno quarantanove tra poco piu' di un mese sotto il segno della vergine ma, nonostante tante primavere, tu, Medusa, Polywater e Quinto mi avete ridato la giovinezza, la sicurezza, la gioia e la mia vera personalita'.

Grazie di cuore ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimo Luc@2,

quel 60 sta proprio per 1960 e saranno quarantanove tra poco piu' di un mese sotto il segno della vergine ma, nonostante tante primavere, tu, Medusa, Polywater e Quinto mi avete ridato la giovinezza, la sicurezza, la gioia e la mia vera personalita'.

Grazie di cuore ragazzi.

Prima di Luc@, ci sono io, che ti sto dietro di un'incollatura :cry: e, come te e Luc@, sono anche io un Verginello :supersorriso:

Ciao Maurizio :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, altro non posso dirti che ringraziarti per i tuoi post sempre puntuali, precisi e corredati da esemplari testimonianze fotografiche. Grazie perchè l'aiuto che dai agli utenti alle prime armi è immenso, ma i tuoi pensieri invitano a riflettere anche i più esperti che non dovrebbero mai interrompere la ricerca di soluzioni migliorative.

Vorri far notare agli utenti meno esperti che Maurizio ha indossato la sua prima newgen da meno di un anno, pur proveniendo da altre precedenti esperienze. Oggi è un punto di riferimento del forum. Segno che la capacità di gestire un impianto, la scelta dei parametri e quindi il risultato estetico finale si possono ottenere in tempi molto brevi, basta seguire i giusti consigli, aver buon senso e soprattutto tanta ma tanta passione.

Link al commento
Condividi su altri siti