luc@2 Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Con Pak e' dal 2006 che ci conosciamo...Ai tempi dell'innominabile. Poi, improvvisamente un brutto incidente in moto........Sgamato da un'infermiera poco professionale mentre metteva dei punti di sutura. E da li, 3 anni di rasatura....(ci e' rimasto molto male). E' stata dura, durissima accettarsi rasato....Sempre con il cappellino, MA FINO AD OGGI!!!!!! Mi e' venuto a trovare per l'installazione....Siamo stati a pranzo assieme...Un grandissimo lavoratore e persona davvero di cuore...Diciamo "un buono". La protesi installata si tratta di una protesi stock in pellicola iniettata ..............A VOI I COMMENTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Che risultato!! ma sono capelli suoi ??un risultato veramente naturalissimo....complimenti sia per la forza di volontà per reagire ad una situazione del genere e sia per il magnifico look. ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Secondo il mio modesto parere è un bel risultato anche considerando che si tratta di una stock!! La luce che entra tra i capelli rende tutto molto naturale , anche la densità sembra adatta ai parietali. Bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 (modificato) senza parole... che densita è? io miro a una naturalezza cosi.. anche perchè io ero cosi quando avevo i miei capelli.. mi potreste indicare i parametri di qst protesi.. grazie Modificato 24 Giugno 2009 da diradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 uno stock? uno stock??? Voto 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 uno stock? uno stock??? Voto 10 Stock factory B di NHS!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 Pack che torna tra noi è una bellissima notizia :rolleyes: Credo che chiunque frequenti il forum sia debitore nei confronti del mitico Pack!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 E' un risultato incredibile. Direi che semplicemente, non ci sono margini di miglioramento :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 (modificato) E' un risultato incredibile. Direi che semplicemente, non ci sono margini di miglioramento :) Oddio, sicuramente è un bellissimo risultato, dal punto di vista dell'insgamabilità, ma, secondo me, qualche capellino in più, non ci starebbe male ......diciamo che, può andare benissimo come prima protesi di un rinfoltimento graduale, per chi viene da una rasatura Modificato 25 Giugno 2009 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Pack che torna tra noi è una bellissima notizia :rolleyes: Credo che chiunque frequenti il forum sia debitore nei confronti del mitico Pack!!!!! Ulisse, questo Pack non è quel Pack che pensi tu :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Come risultato è al di la' di ogni sospetto, magari con una denista' maggiore il tutto risulterebbe meglio ( dal punto di vista estetico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 (modificato) Come risultato è al di la' di ogni sospetto, magari con una denista' maggiore il tutto risulterebbe meglio ( dal punto di vista estetico). Ragazzi (flash compreso).....Pakmd76 prima portava i capelli rasati e poco tempo che li ha fatto ricresere (ai lati e dietro dei suoi :rolleyes: ) portando un cappellino. Il bello della protesi new gen e' proprio questo: La gradualita'! RAGA'.........MA TUTTO VE DEVO 'NSEGNA' !? :bacio: Modificato 25 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Ragazzi (flash compreso).....Pakmd76 prima portava i capelli rasati e poco tempo che li ha fatto ricresere (ai lati e dietro dei suoi :rolleyes: ) portando un cappellino. Il bello della protesi new gen e' proprio questo: La gradualita'! RAGA'.........MA TUTTO VE DEVO 'NSEGNA' !? :bacio: Guarda che io, l'avevo scritto :P :P :P !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Guarda che io, l'avevo scritto :P :P :P !!! :fischietto: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Ottimo risultato nel senso che é insgamabile proprio perché sembra una persona che ha problemi di capelli (densità troppo bassa)! ovviamente essendo la cosa voluta va bene! ora via con l'aumento graduale di densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Con queste densità così basse la pellicola iniettata è la scelta migliore, sempre con front vagamente coperto come packmd76. I capelli sembrano uscire prorio dalla cute, se ci fosse stato il lace non sarebbe stato così naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 Per me è un risultato perfetto, e densità perfetta x la naturalezza. Ma però è una pellicola o una all-lace? Che densità ? Jimm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 (modificato) Per me è un risultato perfetto, e densità perfetta x la naturalezza. Ma però è una pellicola o una all-lace? Jimm mmmm, guarda che era scritto nel primo post.... :fischietto: :fischietto: Pellicola iniettata stock...solo la densità non è riportata! :fiorellino: Modificato 26 Giugno 2009 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 (modificato) allora...eccomi qua!!! innanzitutto grazie a tutti per aver espresso le proprie opinioni in merito! poi...lasciatemelo fare,è non è per ruffianeria,ringraziare luc@! per me ,e per il suo carattere,sicuramente per tutti gli utenti del forum,non un semplice punto di riferimento,ma una COLLONNA,un PILASTRO,UN'ENCICLOPEDIA VIVENTE,per tutti i portatori...conoscerlo è stata la cosa migliore che potesse capitarmi...la protesi la compri dove vuoi...il risultato prima o poi lo raggiungi...ma una persona così speciale non la trovi ne su internet ne nei migliori negozzi o grandi megazzini... (ehi...toglietevi quel sospetto dalla faccia,sono etero...e mi piacciono pure B.O.N.E) LA PROTESI STOCK...120 EURO IL TAGLIO...50 EURO I PRODOTTI...30 EURO CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE...PER TUTTO IL RESTO C'è LUC@ ...grazie ancora fratellone,tra dieci minuti parto per dove sai tu!!! SPERIAMO in poche domande :unsure: PS domani posto tutto!!! Modificato 26 Giugno 2009 da pakmd76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotronchetti Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 Ciao Pakmd76, tra un poco (se riesco) invierò le foto della mia pessima situazione e devo complimentarmi con la tue foto. Io ho i capelli radi e in parte trapiantati. Se mai dovessi pensare a una quasi all protesi iniziale per me la tua sarebbe ideale per non essere sgamato ( a parte che dovrei studiare il taglio meno "sparato del tuo" avendo 51 anni. Ma ti vorrei chiedere da possibile futuro portatore: - Una all pellicola non ti fa caldo? - Che adesivo usi, TAPE e se si quale?Non ti dà un forte senso di "tiraggio e "pressione "sulla pelle? -Per uno come me che sarebbe imbranato a fare manutenzione e si lava ogni 2 giorni mi sembra (sopratutto all'inizio) che la pellicola sia più pratica. E' così?? Grazie per le eventuali risposte CIAO PS: La seconda domanda te la faccio perchè alcuni anni fa ho provato questa esperienza con una protesi (per era era rigida e faceva caldo e con i biadesivi mi ricordo che "tirava" molto. Non so, sarà da abituarsi e dopo non lo avverti più?!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 Ciao Pakmd76, tra un poco (se riesco) invierò le foto della mia pessima situazione e devo complimentarmi con la tue foto. Io ho i capelli radi e in parte trapiantati. Se mai dovessi pensare a una quasi all protesi iniziale per me la tua sarebbe ideale per non essere sgamato ( a parte che dovrei studiare il taglio meno "sparato del tuo" avendo 51 anni. Ma ti vorrei chiedere da possibile futuro portatore: - Una all pellicola non ti fa caldo? - Che adesivo usi, TAPE e se si quale?Non ti dà un forte senso di "tiraggio e "pressione "sulla pelle? -Per uno come me che sarebbe imbranato a fare manutenzione e si lava ogni 2 giorni mi sembra (sopratutto all'inizio) che la pellicola sia più pratica. E' così?? Grazie per le eventuali risposte CIAO PS: La seconda domanda te la faccio perchè alcuni anni fa ho provato questa esperienza con una protesi (per era era rigida e faceva caldo e con i biadesivi mi ricordo che "tirava" molto. Non so, sarà da abituarsi e dopo non lo avverti più?!) Provo a risponderti io, che di pellicole ne ho indossate, e ne indosso tutt'ora, molte! Sarò contro corrente ma io ho sempre avvertito più fastidiose le protesi in lace che non quelle in pellicola (vero è che ho portato quasi esclusivamente le seconde...) Sicuramente fa un pò caldo d'estate, ma ormai non ci faccio più caso...e faccio di sport... La sensazione di tiro ce l'hai per 20 secondi, dopo di che l'elasticità della pellicola porta la stessa ad aderire bene sulla testa e a non essere più di disturbo. La manutenzione della pellicola è di gran lunga più agevole del lace...io, ad oggi, ancora non riesco a non appiccicare i capelli del front quando, una volta stesa pegaso sulla testa, abbasso la retina per fissarlo... :fiorellino: P.S.=Certo che con quel nick non penso tu abbia problemi a comprarti non una protesi, ma una factory intera!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 allora...eccomi qua!!!innanzitutto grazie a tutti per aver espresso le proprie opinioni in merito! poi...lasciatemelo fare,è non è per ruffianeria,ringraziare luc@! per me ,e per il suo carattere,sicuramente per tutti gli utenti del forum,non un semplice punto di riferimento,ma una COLLONNA,un PILASTRO,UN'ENCICLOPEDIA VIVENTE,per tutti i portatori...conoscerlo è stata la cosa migliore che potesse capitarmi...la protesi la compri dove vuoi...il risultato prima o poi lo raggiungi...ma una persona così speciale non la trovi ne su internet ne nei migliori negozzi o grandi megazzini... (ehi...toglietevi quel sospetto dalla faccia,sono etero...e mi piacciono pure B.O.N.E) LA PROTESI STOCK...120 EURO IL TAGLIO...50 EURO I PRODOTTI...30 EURO CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE...PER TUTTO IL RESTO C'è LUC@ ...grazie ancora fratellone,tra dieci minuti parto per dove sai tu!!! SPERIAMO in poche domande :unsure: PS domani posto tutto!!! Pack..........Bellissime le tue parole!!!!!!!................Riesci addirittura a commuovermi :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotronchetti Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 Ciao Massimo, mah, sarà anche vero che la sensazione di aggrappaggio del tape sulla pelle si avverte per poco. Io mi ricordo che sino a quando non ho tolto a suo tempo la protesi e lasciata nel cassetto (praticamente 2 giorni dopo) questa sensazione era ben presente tanto che pure la notte per dormire era molto fastidioso appoggiare la testa sul cuscino senza avvertire due parti contrapposte (pelle e base) che esercitavano trazione l'una con l'altra. Tu riesci a portare la protesi anche di notte? Che adesivi usi? Mai avuto problemi di stacco? Forse ora i materiali sono diversi da quelli di qualche anno fa! Ciao e grazie.. PS: Bè, neppure tu scherzi con il tuo NICK!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 come si fa a dire qualcosa di diverso od originale? Non si può perchè pak sta semplicemente......benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati