Vai al contenuto

Pakmd76 è Tornato "tra Noi"

Messaggi raccomandati

Con Pak e' dal 2006 che ci conosciamo...Ai tempi dell'innominabile.

Poi, improvvisamente un brutto incidente in moto........Sgamato da un'infermiera poco professionale mentre metteva dei punti di sutura. E da li, 3 anni di rasatura....(ci e' rimasto molto male). E' stata dura, durissima accettarsi rasato....Sempre con il cappellino, MA FINO AD OGGI!!!!!!

Mi e' venuto a trovare per l'installazione....Siamo stati a pranzo assieme...Un grandissimo lavoratore e persona davvero di cuore...Diciamo "un buono".

La protesi installata si tratta di una protesi stock in pellicola iniettata ..............A VOI I COMMENTI.

754033DSCF2390.jpg

241614DSCF2391.jpg

414550DSCF2395.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un risultato incredibile. Direi che semplicemente, non ci sono margini di miglioramento :)

Oddio, sicuramente è un bellissimo risultato, dal punto di vista dell'insgamabilità, ma, secondo me, qualche capellino in più, non ci starebbe male ......diciamo che, può andare benissimo come prima protesi di un rinfoltimento graduale, per chi viene da una rasatura

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Come risultato è al di la' di ogni sospetto, magari con una denista' maggiore il tutto risulterebbe meglio ( dal punto di vista estetico).

Ragazzi (flash compreso).....Pakmd76 prima portava i capelli rasati e poco tempo che li ha fatto ricresere (ai lati e dietro dei suoi :rolleyes: ) portando un cappellino. Il bello della protesi new gen e' proprio questo: La gradualita'! RAGA'.........MA TUTTO VE DEVO 'NSEGNA' !? :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi (flash compreso).....Pakmd76 prima portava i capelli rasati e poco tempo che li ha fatto ricresere (ai lati e dietro dei suoi :rolleyes: ) portando un cappellino. Il bello della protesi new gen e' proprio questo: La gradualita'! RAGA'.........MA TUTTO VE DEVO 'NSEGNA' !? :bacio:

Guarda che io, l'avevo scritto :P :P :P !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un risultato perfetto, e densità perfetta x la naturalezza.

Ma però è una pellicola o una all-lace?

Jimm

mmmm, guarda che era scritto nel primo post.... :fischietto: :fischietto:

Pellicola iniettata stock...solo la densità non è riportata!

:fiorellino:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...eccomi qua!!!

innanzitutto grazie a tutti per aver espresso le proprie opinioni in merito!

poi...lasciatemelo fare,è non è per ruffianeria,ringraziare luc@!

per me ,e per il suo carattere,sicuramente per tutti gli utenti del forum,non un semplice punto di riferimento,ma una COLLONNA,un PILASTRO,UN'ENCICLOPEDIA VIVENTE,per tutti i portatori...conoscerlo è stata la cosa migliore che potesse capitarmi...la protesi la compri dove vuoi...il risultato prima o poi lo raggiungi...ma una persona così speciale non la trovi ne su internet ne nei migliori negozzi o grandi megazzini...

(ehi...toglietevi quel sospetto dalla faccia,sono etero...e mi piacciono pure B.O.N.E)

LA PROTESI STOCK...120 EURO

IL TAGLIO...50 EURO

I PRODOTTI...30 EURO

CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE...PER TUTTO IL RESTO C'è LUC@

...grazie ancora fratellone,tra dieci minuti parto per dove sai tu!!!

SPERIAMO in poche domande :unsure:

PS

domani posto tutto!!!

Modificato da pakmd76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pakmd76,

tra un poco (se riesco) invierò le foto della mia pessima situazione e devo complimentarmi con la tue foto.

Io ho i capelli radi e in parte trapiantati. Se mai dovessi pensare a una quasi all protesi iniziale per me la tua

sarebbe ideale per non essere sgamato ( a parte che dovrei studiare il taglio meno "sparato del tuo" avendo

51 anni. Ma ti vorrei chiedere da possibile futuro portatore:

- Una all pellicola non ti fa caldo?

- Che adesivo usi, TAPE e se si quale?Non ti dà un forte senso di "tiraggio e "pressione "sulla pelle?

-Per uno come me che sarebbe imbranato a fare manutenzione e si lava ogni 2 giorni mi sembra (sopratutto

all'inizio) che la pellicola sia più pratica. E' così??

Grazie per le eventuali risposte

CIAO

PS: La seconda domanda te la faccio perchè alcuni anni fa ho provato questa esperienza con una protesi (per era

era rigida e faceva caldo e con i biadesivi mi ricordo che "tirava" molto. Non so, sarà da abituarsi e dopo

non lo avverti più?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pakmd76,

tra un poco (se riesco) invierò le foto della mia pessima situazione e devo complimentarmi con la tue foto.

Io ho i capelli radi e in parte trapiantati. Se mai dovessi pensare a una quasi all protesi iniziale per me la tua

sarebbe ideale per non essere sgamato ( a parte che dovrei studiare il taglio meno "sparato del tuo" avendo

51 anni. Ma ti vorrei chiedere da possibile futuro portatore:

- Una all pellicola non ti fa caldo?

- Che adesivo usi, TAPE e se si quale?Non ti dà un forte senso di "tiraggio e "pressione "sulla pelle?

-Per uno come me che sarebbe imbranato a fare manutenzione e si lava ogni 2 giorni mi sembra (sopratutto

all'inizio) che la pellicola sia più pratica. E' così??

Grazie per le eventuali risposte

CIAO

PS: La seconda domanda te la faccio perchè alcuni anni fa ho provato questa esperienza con una protesi (per era

era rigida e faceva caldo e con i biadesivi mi ricordo che "tirava" molto. Non so, sarà da abituarsi e dopo

non lo avverti più?!)

Provo a risponderti io, che di pellicole ne ho indossate, e ne indosso tutt'ora, molte!

Sarò contro corrente ma io ho sempre avvertito più fastidiose le protesi in lace che non quelle in pellicola (vero è che ho portato quasi esclusivamente le seconde...)

Sicuramente fa un pò caldo d'estate, ma ormai non ci faccio più caso...e faccio di sport...

La sensazione di tiro ce l'hai per 20 secondi, dopo di che l'elasticità della pellicola porta la stessa ad aderire bene sulla testa e a non essere più di disturbo.

La manutenzione della pellicola è di gran lunga più agevole del lace...io, ad oggi, ancora non riesco a non appiccicare i capelli del front quando, una volta stesa pegaso sulla testa, abbasso la retina per fissarlo...

:fiorellino:

P.S.=Certo che con quel nick non penso tu abbia problemi a comprarti non una protesi, ma una factory intera!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...eccomi qua!!!

innanzitutto grazie a tutti per aver espresso le proprie opinioni in merito!

poi...lasciatemelo fare,è non è per ruffianeria,ringraziare luc@!

per me ,e per il suo carattere,sicuramente per tutti gli utenti del forum,non un semplice punto di riferimento,ma una COLLONNA,un PILASTRO,UN'ENCICLOPEDIA VIVENTE,per tutti i portatori...conoscerlo è stata la cosa migliore che potesse capitarmi...la protesi la compri dove vuoi...il risultato prima o poi lo raggiungi...ma una persona così speciale non la trovi ne su internet ne nei migliori negozzi o grandi megazzini...

(ehi...toglietevi quel sospetto dalla faccia,sono etero...e mi piacciono pure B.O.N.E)

LA PROTESI STOCK...120 EURO

IL TAGLIO...50 EURO

I PRODOTTI...30 EURO

CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO COMPRARE...PER TUTTO IL RESTO C'è LUC@

...grazie ancora fratellone,tra dieci minuti parto per dove sai tu!!!

SPERIAMO in poche domande :unsure:

PS

domani posto tutto!!!

Pack..........Bellissime le tue parole!!!!!!!................Riesci addirittura a commuovermi :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,

mah, sarà anche vero che la sensazione di aggrappaggio del tape sulla pelle si avverte per poco. Io mi ricordo

che sino a quando non ho tolto a suo tempo la protesi e lasciata nel cassetto (praticamente 2 giorni dopo) questa

sensazione era ben presente tanto che pure la notte per dormire era molto fastidioso appoggiare la testa sul

cuscino senza avvertire due parti contrapposte (pelle e base) che esercitavano trazione l'una con l'altra.

Tu riesci a portare la protesi anche di notte? Che adesivi usi? Mai avuto problemi di stacco?

Forse ora i materiali sono diversi da quelli di qualche anno fa!

Ciao e grazie..

PS: Bè, neppure tu scherzi con il tuo NICK!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti