luc@2 Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 (modificato) Non so se posso dire il Nick!....Se lo vorra' sara' lui a svelarsi. Ma auguri davvero di cuore! :bacio: Ci siam sentiti oggi, non stava nella pelle....Mi vuole come suo consulente estetico personale! :rolleyes: .....Ora sara' spesso su Sky.........Gli rendero' l'ingamabilita' piu' ingamabile! :ok2: Modificato 21 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Se volevate sapere chi sarà il prossimo Garante per la protezione dei dati personali, ora lo sapete: Luc@! :diavoletto: Ma io dicoooo, ma ci manca solo di vedere Luc@ dietro Ilaria D'Amico! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 (modificato) we luc@ adesso ti metti a fare anche il procuratore dei calciatori........................ :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: dal prosimo campionato allora ti vedremo anche a controcampo al fianco di maurizio mosca..................... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: comunque luc@ svelaci il nome del giocatore che e salito in serie b!!!!! ps:la new gen di salusmaster gli ha portato fortuna speriamo che l'anno prossimo vada anche in seria A, e per quest anno gli auguro di segnare molti gol sopratutto di testa con l'aiuto della new gen :diavoletto: :supersorriso: :P :D Modificato 21 Giugno 2009 da ElPocho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 (modificato) Ma io dicoooo, ma ci manca solo di vedere Luc@ dietro Ilaria D'Amico! :supersorriso: Ilaria D'amico porta la protesi? :fischietto: :rolleyes: :supersorriso: Modificato 21 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 vado a vedermi ora tutte le foto dei giocatori del crotone e del padova..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 (modificato) vado a vedermi ora tutte le foto dei giocatori del crotone e del padova..... ...anche io!!! ...fatto!!...non scommetterei proprio su nessuno....chiunque tu sia, complimenti come giocatore e come portatore!!!!! Modificato 22 Giugno 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Presumo che per giocare a calcio a livello professionistico sia necessaria una all pellicola, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 è del padova vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Mi unisco agli auguri per la promozione in serie B :okboy: ......però, vorrei invitarvi ad avere rispetto per la sua privacy 1 Utente ha reagito qui! BoyRM76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Mi unisco agli auguri per la promozione in serie B :okboy: ......però, vorrei invitarvi ad avere rispetto per la sua privacy Assolutamente d'accordo con Superflash! :bacio: Non possiamo essere noi stessi a farci gli autosgami... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 complimentissimi!!! Ma mi chiedevo, con i colpi di testa come fa? Io non amo giocare a calcio con mia figlia che è una super sportiva proprio per questa regione, non vorrei che iniziasse a propormi testate al pallone :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megik87 Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 salve ragazzi.....grazie a tutti....... per quanto riguarda la protesi,porto una all lace con fero di cavallo,e devo dire che mi son trovato benissimo,belle sensazioni quando mi bagno i capelli e quando c'è il vento,sembra di avere i propri capelli.......con il caldo e le sudate sarebbe impossibile portare una all pellicola.......lo dico per esperienza pesonale,visto che ho portato sia il copertone che quest'ultima........... per quanto riguarda i colpi di testa,la coa è semplicissima.......basta fare una buona manutenzione,attaccando bene il front,io uso argo plus e chiudo con pegaso...... la cosa importante però...è saper colpire la palla....... i colpi di testa alla fine si fanno con la fronte,non con il centro della testa........e per chi non pratica calcio a livello professionistico,non credo che vada a colpire la palla con traiettorieinsidiose,e che arriva a 150 km........inoltre anche se non colpisce bene la palla,non credo che il lace si strappi al primo colpo..........mi successo più volte di non arrivare bene alla palla,prendendola magari di striscio,vi asicuro che il lace è ok......al mssimo si strappa qualche capello,ma non ne sono nemmeno sicuro......... LA COSA IMPORTANTE è CHE LA PROTESI ADERISCA PERFETTAMENTE ALLA TESTA.........QUINDI CON UN BUON CALCO ED UNA MANUTENZIONE FATTA CON I FIOCCHI.....QUESTO RISCHIO CREDO SIA SOLAMENTE UN BRUTTO RICORDO................ spero di essere stato chiaro ........ colgo l'occasione per scusarmi,per non essere molto partecipe al forum.......lo faccio solo per motivi di privacy........ GRAZIE LUC@,GRAZIE MEDUSA,GRAZIE FLASH :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Grazie a te per la risposta tra l'altro molto rassicurante, In bocca al lupo e non farti comprare dal Real!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Congratulazioni magik :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 di sicuro ho capito chi NON sei... peccato, se tu fossi stato il giocatore del Crotone che dico io avrei fatto carte false per convicerti a venire al Cosenza :D e vai tranquillo, ho visto le due finali playoff su Raisport e non mi sono accorto di nulla, anche se non è che le inquadrature fossero così puntigliose! L'unico motivo di sgamo era Luc@ che faceva la macumba dietro la porta della Pro Patria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 salve ragazzi.....grazie a tutti.......per quanto riguarda la protesi,porto una all lace con fero di cavallo,e devo dire che mi son trovato benissimo,belle sensazioni quando mi bagno i capelli e quando c'è il vento,sembra di avere i propri capelli.......con il caldo e le sudate sarebbe impossibile portare una all pellicola.......lo dico per esperienza pesonale,visto che ho portato sia il copertone che quest'ultima........... per quanto riguarda i colpi di testa,la coa è semplicissima.......basta fare una buona manutenzione,attaccando bene il front,io uso argo plus e chiudo con pegaso...... la cosa importante però...è saper colpire la palla....... i colpi di testa alla fine si fanno con la fronte,non con il centro della testa........e per chi non pratica calcio a livello professionistico,non credo che vada a colpire la palla con traiettorieinsidiose,e che arriva a 150 km........inoltre anche se non colpisce bene la palla,non credo che il lace si strappi al primo colpo..........mi successo più volte di non arrivare bene alla palla,prendendola magari di striscio,vi asicuro che il lace è ok......al mssimo si strappa qualche capello,ma non ne sono nemmeno sicuro......... LA COSA IMPORTANTE è CHE LA PROTESI ADERISCA PERFETTAMENTE ALLA TESTA.........QUINDI CON UN BUON CALCO ED UNA MANUTENZIONE FATTA CON I FIOCCHI.....QUESTO RISCHIO CREDO SIA SOLAMENTE UN BRUTTO RICORDO................ spero di essere stato chiaro ........ colgo l'occasione per scusarmi,per non essere molto partecipe al forum.......lo faccio solo per motivi di privacy........ GRAZIE LUC@,GRAZIE MEDUSA,GRAZIE FLASH :okboy: Io avevo fatto in privato le mie congratulazioni a megik87.... diciamo che ho un concetto diverso di privacy rispetto a Luc@ :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 Io avevo fatto in privato le mie congratulazioni a megik87.... diciamo che ho un concetto diverso di privacy rispetto a Luc@ :fischietto: dai, mica ha detto in che ruolo gioca :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 Mi unisco agli auguri per la promozione in serie B :okboy: ......però, vorrei invitarvi ad avere rispetto per la sua privacy PAROLE SANTE FLASH!!! PAROLE SANTE!!!!! Ma possibile che non vi rendiate conto che cosi facendo ci facciamo degli autogoal incredibili? Ma che senso ha dire: tale utente portatore di newgen é questo VIP! Ma ragazzi, usiamo un pò di criterio! E caspita!!! Semmai sarà l' utente di turno, se vorrà aprirsi, a dire: cari amici forumisti, nella realtà io sono Tizio. Così dev' essere. Già l' ho scritto nel post sui VIP...e qua lo ribadisco: La PRIVACY va rispettata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 colgo l'occasione per scusarmi,per non essere molto partecipe al forum.......lo faccio solo per motivi di privacy........ Capisco perfettamente il tuo pensiero e sono in totale sintonia con te...al posto tuo mi comporterei allo stesso modo. Congratulazioni e in bocca al lupo per la tua carriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megik87 Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 Capisco perfettamente il tuo pensiero e sono in totale sintonia con te...al posto tuo mi comporterei allo stesso modo. Congratulazioni e in bocca al lupo per la tua carriera. Grazie semplicemente.....per la tua comprensione......... cmq ho ricevuto due ottime protesi,grazie medusa un grozzo saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 è del padova vero? Non penso, ce ne sono solo 3 del Padova di quell'annata e nessuno dei 3 secondo me ha problemi di capelli. Se cosi' fosse allora il risultato è perfetto, cmq in bocca al lupo a te e alla tua squadra, qualunque sia. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 Non penso, ce ne sono solo 3 del Padova di quell'annata e nessuno dei 3 secondo me ha problemi di capelli. Se cosi' fosse allora il risultato è perfetto, cmq in bocca al lupo a te e alla tua squadra, qualunque sia. :okboy: le foto sono troppo piccole per giudicare. In ogni caso, meglio evitare indirizzamenti o esclusioni, se no si finisce per far identificare il nostro amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 in realtà la discussione era da spostare nel cestino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 (modificato) in realtà la discussione era da spostare nel cestino.. So io chi metterei nel cestino! ^_^ (col cellofan)! Modificato 10 Luglio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati