Vai al contenuto

La Pennynovela Continua...

Messaggi raccomandati

Secondo me tentare una prima installazione con una densità troppo alta aumenta solo le paranoie e le insicurezze....poi che ognuno faccia quello che crede!!!!!

Concordo..avevo ordinato densità 100 (credo comunque che sia arrivata più folta) e io non mi ci vedo proprio...densità troppo alta per me!!

Comunque ragazze state tutte benissimo!! siete davvero di ispirazione alle indecise come me e sono felice di avere il 5 luglio la possibilità di confrontarmi di persona con voi :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, ciao piccola la mia densita' e' di 80/85 front 80 lati 85 sopra e 90 dietro, e' comunque bassa perche' io non mi vedo con troppi capelli.Ne avevo ordinate due di densita' 120 ma non mi ci vedevo proprio, come ho sempre detto ognuno di noi si deve sentire bene con se stesso, alta o bassa la densita', poco importa, basta vedersi bene e piacersi.

Penny stai benissimo, complimenti ora sta solo a te decidere, fai quello che ti senti pronta a fare, ma ti assicuro che sei bellissima!!!!!!!!!!!Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ciao piccola la mia densita' e' di 80/85 front 80 lati 85 sopra e 90 dietro, e' comunque bassa perche' io non mi vedo con troppi capelli.Ne avevo ordinate due di densita' 120 ma non mi ci vedevo proprio, come ho sempre detto ognuno di noi si deve sentire bene con se stesso, alta o bassa la densita', poco importa, basta vedersi bene e piacersi.

Penny stai benissimo, complimenti ora sta solo a te decidere, fai quello che ti senti pronta a fare, ma ti assicuro che sei bellissima!!!!!!!!!!!Baci

Ah, ecco vedi, mi ero sbagliata....ma non di moltissimo!

Un bacione, grazie Sonia...spero di rivederti presto tesoro! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto joie, ma c'è una piccola considerazione che va fatta : io ho portato una 70 prima di questa e dopo che ho visto sonia ti posso assicurare che tra un uomo ed una donna c'è differenza. A mio parere una 70 per una donna equivale ad una 100 per un uomo. E' per questo che le donne devono evitare densità alte. Infatti bisogna fare un discorso di densità "percepita" : è chiaro che portandoli più lunghi la densità "percepita" dei capelli è maggiore.

Le densità alte sono 150% 180% che non farei mai. Ad esempio un 130% è folto, ma non esagerato. Una donna lo può portare alla grande e pure un uomo, magari abbassando di un 5% o 10%. Poi ovvio che bisogna fare molte considerazioni, ad esempio un uomo con capelli corti e parietali scarsi dovrà abbassare la densità per evitare di trovarsi un tappeto sulla testa, ma con dei buoni parietali e capelli lunghi anche l'uomo a mio parere può osare una densità cosiddetta alta ed essere molto naturale e soprattutto FIGO :supersorriso: . Comunque "a ciascuno il suo".

Pienamente d'accordo con Dede e Fiorenzo sul discorso di fare le cose gradualmente, i parametri che ha esposto Dede per me sono l'ideale per iniziare e per certi tipi di acconciature anche per continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco vedi, mi ero sbagliata....ma non di moltissimo!

Un bacione, grazie Sonia...spero di rivederti presto tesoro! :fiorellino:

Spero anch'io di rivederti presto, per passare insieme un altra bella serata baci baci :bacio: :bacio:

Joie tu osa, te lo puoi permettere,sta sempre benissimo, un bacino anche a te e a presto. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ragazzi....Penny non ce l'ha fatta...... ha già tolto tutto....ha detto che appena può posterà!

....e dire che stava davvero bene, ve lo giuro!!!!....non è ancora pronta...

e la Pennynovela continuaaaaaaaaaaaaa :supersorriso: evvai!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ragazzi....Penny non ce l'ha fatta...... ha già tolto tutto....ha detto che appena può posterà!

....e dire che stava davvero bene, ve lo giuro!!!!....non è ancora pronta...

e la Pennynovela continuaaaaaaaaaaaaa :supersorriso: evvai!!!!!

:o :o Noooooooooooooooooooooooooooo !!!

Ma se era bellissima :wub: !!

Penny, ripensaci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate la latitanza, ma non sono a casa e collegarmi al forum non mi è facilissimo, questa benedetta chiavetta è lenta da morire e fa passare la voglia, per questo ho chiesto a Dede di scrivere e anzi, la ringrazio molto, grazie anche per le foto che sono venute nettamente meglio della realtà.

Le foto sono state fatte appena uscite dalla parrucchiera, con i capelli piastrati e in quel modo erano abbastanza gestibili, vi assicuro che appena arrivata a casa i capelli hanno iniziato a gonfiarsi e sono diventati un cespuglio ingovernabile, ho però resistito tutta la sera e ci ho anche dormito, però la mattina dopo nonostante schiuma, gocce di cupido etc sembravo una pazza ed ho preferito togliere tutto anche perchè si era scollata in parte e non me la sentivo di uscire con quella massa di capelli. Quella è la prima protesi che ho ordinato un anno fa ed era nettamente sbagliata come densità (credo che fosse 160 ma non ricordo, poi quando torno a casa controllo nel modulo e ve lo faccio sapere) in effetti mi è stata consigliata da un uomo che ovviamente non ha l'esperienza di protesi femminili e di densità femminili ed io non avevo la minima idea di che cosa significasse densità, inoltre adesso il colore dei capelli si è un po' sbiadito o forse è sempre stato così e non me ne ero resa conto perchè non l'avevo mai indossata, ad ogni modo è un colore molto finto e dovrei farci una tinta.

Comunque grazie a tutti e spero che arrivi presto la nuova protesi in europei con una densità nettamente inferiore, almeno spero.

Baci a tutti e vi assicuro che non assomiglio per niente a Dede, per sua fortuna...

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Penny

La protesi in europei arriverà per la fine di questo mese o al massimo i primi di luglio.

Se poi dovessi piacerti con una densità minore ricordati che possiamo sempre far diminuire la densità in questa protesi in indiani, così da poterla sfuttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con joie....ormai è questione di poco... per un attimo sono certa di aver letto negli occhi di Penny quel guizzo di gioia e compiacimento che conosciamo bene tutti.... dai pennina... non mollare!!!! un abbraccione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti scoraggiare per la gestibilità dei capelli, è una cosa comune a tutti e tutte.

Col tempo troverai il tuo modo e i tuoi prodotti per gestirti al meglio, non avere paura di osare perchè è osando che capisci esattamente quali sono i limiti con cui scontrarti, come arginarli, o come cambiare decisamente rotta.

se usi la piastra accompagnala sempre a prodotti protettivi specifici per piastra, col caldo che farà e se hai una lunghezza notevole, è molto più pratico portare il raccolto e il legato per le mansioni più 'comode' durante la giornata (come tutte le donne con capelli propri tra l'altro).

se i capelli fanno le bizze con l'aria che sta girando questo mese, tenere gli occhiali da sole in testa è un' utile soluzione per stare sciolta e in ordine visto che sostituiscono il vecchio cerchietto.

Quando vai a dormire non portarli sciolti, riuscirai a governarli meglio la mattina...

insomma, tieni duro, non scoraggiarti e ricordati che non sei l'unica... tutti hanno avuto di questi problemi ma ce la si fa.

E sarai ripagata con la figura che tu hai di te stessa, la cosa più importante che concorre all'identità della persona; l'immagine con cui noi ci riconosciamo, e ci traduciamo agli occhi degli altri.

un abbraccione

p.s.

La schiuma è -SEMPRE- da evitare, qualsiasi sia la marca, confezione, o messaggio pubblicitario con cui si viene sedotte.

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Joie tu osa, te lo puoi permettere,sta sempre benissimo, un bacino anche a te e a presto. :bacio:

Dolcissima Sonia, tutte noi ce lo possiamo permettere. Tu sei perfetta così, ma lo saresti in ogni modo.

Un baiser, à bientôt :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi arrivato prima alla Convenction, invece di andare a vedere il concerto dei Sex Pistols, avresti potuto ammirare dal vivo, la bellezza di Dede e Penny ( e ti assicuro che, non era un ologramma ) :supersorriso: !!

Ciao Imo :60:

:lol: :lol: :lol: Ciao grande Flash !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti scoraggiare per la gestibilità dei capelli, è una cosa comune a tutti e tutte.

Col tempo troverai il tuo modo e i tuoi prodotti per gestirti al meglio, non avere paura di osare perchè è osando che capisci esattamente quali sono i limiti con cui scontrarti, come arginarli, o come cambiare decisamente rotta.

se usi la piastra accompagnala sempre a prodotti protettivi specifici per piastra, col caldo che farà e se hai una lunghezza notevole, è molto più pratico portare il raccolto e il legato per le mansioni più 'comode' durante la giornata (come tutte le donne con capelli propri tra l'altro).

se i capelli fanno le bizze con l'aria che sta girando questo mese, tenere gli occhiali da sole in testa è un' utile soluzione per stare sciolta e in ordine visto che sostituiscono il vecchio cerchietto.

Quando vai a dormire non portarli sciolti, riuscirai a governarli meglio la mattina...

insomma, tieni duro, non scoraggiarti e ricordati che non sei l'unica... tutti hanno avuto di questi problemi ma ce la si fa.

E sarai ripagata con la figura che tu hai di te stessa, la cosa più importante che concorre all'identità della persona; l'immagine con cui noi ci riconosciamo, e ci traduciamo agli occhi degli altri.

un abbraccione

p.s.

La schiuma è -SEMPRE- da evitare, qualsiasi sia la marca, confezione, o messaggio pubblicitario con cui si viene sedotte.

Grazie per i consigli. Se la schiuma non deve essere usata, per appiattire che cosa devo usare?

Aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimaaaaa Penny!!!! Sei una favola!!!!

Che densita' e'? E del colore ne sai niente? Parziale o totale?

Eccomi qui: ho guardato sul modulo d'ordine e la densità è:

zona 1: 100/120

zona 3: 120

tutte le altre zone: 140

secondo me è stata fatta tutta con densità 140

la dimensione della protesi se non ricordo male era 19 cm x 23 e il colore castano ma non saprei dirti quale perchè ho inviato una ciocca.

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti