Vai al contenuto

Raduno Utenti In Lombardia... Che Cosa Ne Dite?

Messaggi raccomandati

Ei fiume, ma puffo non chiede di me ? strano eppure ci ho giocato anche io :) Forse sarà per i dispettini che gli facevo... ma era per testare la sua intelligenza, davvero sorprendente !! Mi hai fatto venire voglia di "adottarne" anche io uno così... :) Un salutone.

Tracker...Puffo non chiedera' di me! :cry: Non c'ho giocato!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

lù...perchè non mantieni le promesse??? :diavoletto:

guarda che...mi...S..FIDANZO...eeehh!!! <_<

E ne saresti capace?.....Mi molleresti cosi' su due piedi? :cry:

Ma hai visto quanto siam belli? :rolleyes:

226768040720091144.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una piccola anticipazione.

Scusate il ritardo ma è stata una settimana frenetica...

Tavolata 1.jpg

Tavolata 2.jpg

Chi si ritenesse "poco mascherato" o comunque riconoscibile, lo dica senza problemi e lo camufferò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una piccola anticipazione.

Scusate il ritardo ma è stata una settimana frenetica...

Chi si ritenesse "poco mascherato" o comunque riconoscibile, lo dica senza problemi e lo camufferò di più...

Che bella tavolata!

A parte i soggetti deformati e un po' inquietanti, complimenti per chi si è mostrato a viso scoperto, siete veramente belli: Fiume, già lo sapevo, è varamente moolto carina, Luca ha una faccia da schiaffi (che piace alle donne) e trasmette subito simpatia, Poly, avevi ragione, sei molto giovanile e decisamente un bell'uomo, Tracker faccia espressiva da attore, ma di quelli alla Tarantino.

Mi piacete tutti.

Modificato da annarella
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella tavolata!

A parte i soggetti deformati e un po' inquietanti, complimenti per chi si è mostrato a viso scoperto, siete veramente belli: Fiume, già lo sapevo, è varamente moolto carina, Luca ha una faccia da schiaffi (che piace alle donne) e trasmette subito simpatia, Poly, avevi ragione, sei molto giovanile e decisamente un bell'uomo, Tracker faccia espressiva da attore, ma di quelli alla Tarantino.

Mi piacete tutti.

Cara annarella, da buon pugliese Tarantino non potevo che essere un attore del grande Quentin, anche se avrei preferito registi del calibro di Soderbergh, quello di Ocean's eleven (twelve, ecc) per intenderci. Ovviamente non mi riferisco all'estetica degli attori, ma al contenuto dei film :)

Ricordo ancora i bei momenti passati con tutti voi, dalle pillole di saggezza di polywater fino ad arrivare alle malefatte di luc@. Mi riferisco alla pieghetta lasciata sul volto deturpato del povero lelo, della quale luc@ si è ben guardato nel dare tutta la colpa a vippo :) Comunque scherzi a parte i miei complimenti a fiume per la bellissima tenuta in cui vive, per la sua cordialità, e soprattutto per il coraggio nel vivere in un posto cosi isolato anche se ovviamente comporta molti vantaggi.

Grazie a Luc@ alias "Lino Banfi" (in versione senza protesi), per i bei momenti passati insieme, per i consigli, per la risata contagiosa e per i consigli sulle donne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bella giornata.

Il tempo poi e' stato clemente, all'ombra si stava benissimo !

Come al solito la partecipazione e' stata intensa, la partecipazione di utenti non protesizzati e' stata motivo di domande, discussioni e analisi approfondite.

Il nuovo parrucchiere e' stata una vera e propria scoperta, meticoloso e professionale.

I cani hanno senza dubbio rubato l'attenzione, Puffetto un piccolo Maradona.

Luc@ Inarrestabile, come al solito.

Un saluto a CavalloPazzo e un complimenti per il taglio a Luca2: Funpitt sei stato fantastico !

Scusate se scrivo / rispondo solo ora, ho avuto una settimana a dir poco incasinata.....

Ciao a tutti.

Gennaro2.

PS

Ma non si puo' cambiare nick dato che Gennaro non mi si addice molto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire la serata, eccovi Capellopazzo, Siven (ideatore del raduno) ed il grande Gennaro2...

VIPs.jpg

Come dite? Sì, più o meno mi pareva che fossero così... più o meno... :unsure:

Forse è meglio che vada a dormire. :P

A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara annarella, da buon pugliese Tarantino non potevo che essere un attore del grande Quentin, anche se avrei preferito registi del calibro di Soderbergh, quello di Ocean's eleven (twelve, ecc) per intenderci. Ovviamente non mi riferisco all'estetica degli attori, ma al contenuto dei film :)

Ricordo ancora i bei momenti passati con tutti voi, dalle pillole di saggezza di polywater fino ad arrivare alle malefatte di luc@. Mi riferisco alla pieghetta lasciata sul volto deturpato del povero lelo, della quale luc@ si è ben guardato nel dare tutta la colpa a vippo :) Comunque scherzi a parte i miei complimenti a fiume per la bellissima tenuta in cui vive, per la sua cordialità, e soprattutto per il coraggio nel vivere in un posto cosi isolato anche se ovviamente comporta molti vantaggi.

Grazie a Luc@ alias "Lino Banfi" (in versione senza protesi), per i bei momenti passati insieme, per i consigli, per la risata contagiosa e per i consigli sulle donne :)

ciao tracker..non so se..ero molto cordiale....hehehe..ero un po'..tesa..prima dell'evento!!! :unsure:

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti