michelexx Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Ciao Medusa e buona sera a tutti , posso solo aggiungermi alla lista delle persone che fanno congratulazioni per il nuovo ruolo all'interno del forum e i più sinceri ringraziamenti per la disponibilità sempre attenta nel seguire chi avuto bisogno di aiuti anche banali..... Sono nuovo del forum e aspetto sempre la mia prima protesi , ma ho riscontrato sempre risposte immediate ai miei problemi/dubbi...... Spero di sentirti presto magari per avvisarmi che è arrivata. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Complimenti al nuovo admin, nonchè ai due nuovi moderatori, persone capaci e meritevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 medusa presidente del consiglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 medusa presidente del consiglio!! io direi di incominciare ad avviare l'istanza per il processo di beatificazione :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 ...non avevo letto la risposta di Medusa... va be, mi hai beccato, prima di mettermi al computer per fare un ordine non posso fare a meno di farmi un "cicchetto".....a dire il vero sono così anche da astemia....(ma non dirlo a nessuno!)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Complimenti Medusa, per la tua nomina e per la scelta dei moderatori, ottima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairfashion Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 chapeau Monsieur Medusa.... Hairfashion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 Non ho capito cosa può fare in più Medusa ora, che non poteva fare prima. E, soprattutto, il passaggio da mod ad admin necessita addirittura di una scrittura privata ? Mah... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Complimentissimi Medusa! Una carica che ti si addice appieno. Il futuro ci prospetta sempre nuove possibilità!!!! B) :fiorellino: Non ho capito cosa può fare in più Medusa ora, che non poteva fare prima. E, soprattutto, il passaggio da mod ad admin necessita addirittura di una scrittura privata ? Mah... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Complimentoni per Voi tutti, siete delle persone stupende ! Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Non ho capito cosa può fare in più Medusa ora, che non poteva fare prima. se hai 19 anni e sei bionda, puoi chiamarlo papi :rolleyes: :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 (modificato) Ah sì ? In un mese da 16 è passata già a 19 ? :rolleyes: Modificato 2 Giugno 2009 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Non ho capito cosa può fare in più Medusa ora, che non poteva fare prima. Diciamo che adesso posso vedere anche quanti peli hai nel pube :supersorriso: E, soprattutto, il passaggio da mod ad admin necessita addirittura di una scrittura privata ? Oltre a regolarizzare formalmente i rapporti tra il forum Salusmaster e la New Hair System, con espresso accordo scritto a fare quello che facciamo qui ormai da anni in esclusiva (pusher di posticci :rolleyes: ), il proprietario del forum si è giustamente voluto cautelare nel caso in cui io un giorno impazzissi e premessi quel tasto rosso che in pochi istanti cancellerebbe tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Ah sì ? In un mese da 16 è passata già a 19 ? :rolleyes: ah erano 16? però, se li porta un pò male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 Diciamo che adesso posso vedere anche quanti peli hai nel pube :supersorriso: :blink: ... stavo per farti i complimenti...ma....ora ti sgrido...perchè sei...sconcio!!!! :042: :P :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2009 Complimenti al nuovo admin, Medusa anche ai due nuovi moderatori, Quintoj e Polywater che ho avuto il grande piacere di conoscere alla convention!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 Complimenti al nuovo admin, Medusa anche ai due nuovi moderatori, Quintoj e Polywater che ho avuto il grande piacere di conoscere alla convention!! Anche se con notevole ritardo, in bocca al lupo al nuovo staff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 Anche se con notevole ritardo, in bocca al lupo al nuovo staff! Grazie, Se vuoi, come amministratore, posso provare a toglierti il puntino alla fine del tuo nick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeal71 Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Auguroni Medusa. Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati