lucas2 Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 Ciao a tutti, entro in punta di piedi in questa community che mi sembra animata dai migliori propositi e da un progetto comune di altissimo profilo. Spero di aver azzeccato la parte corretta per le presentazioni. E' circa quindici anni che porto protesi (del solito centro) con assoluta soddisfazione e senza nessun effetto collaterale se non per il portafoglio. Sarà per la mia acconciatura mossa e per i capelli portati sul davanti, ma con capello europeo (una volta hanno cercato di spacciarmene un altro tipo e sembravo michel jackson), impianto tipo lattice (non so bene come si chiama, se ho capito bene è quello che chiamate pellicola all skin) e tape, mi sono sempre trovato benissimo. Il problema è che sotto il profilo economico non ce la faccio proprio più, senza contare che quando mi sono rivolto ad un altro centro, intascata la caparra sono scomparsi :cry: . Ora essermi imbattuto nel vostro gruppo mi sembra una manna del cielo e la dimostrazione che lassù qualcuno mi ama. Vorrei far parte del vostro progetto e condividerne le finalità. Ovviamente sono un pò spaventato dagli aspetti procedurali che nello stesso tempo sono garanzia di serietà. Avrò sicuramente bisogno di aiuto "umano" e non solo virtuale per partire, poi dovrei farcela con le mie gambe. Il primo passo mi sembra di aver capito sia quello di un messaggio personale al coordinatore Medusa. giusto? Beh se mi accogliete sono dei vostri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao a tutti, entro in punta di piedi in questa community che mi sembra animata dai migliori propositi e da un progetto comune di altissimo profilo.Spero di aver azzeccato la parte corretta per le presentazioni. E' circa quindici anni che porto protesi (del solito centro) con assoluta soddisfazione e senza nessun effetto collaterale se non per il portafoglio. Sarà per la mia acconciatura mossa e per i capelli portati sul davanti, ma con capello europeo (una volta hanno cercato di spacciarmene un altro tipo e sembravo michel jackson), impianto tipo lattice (non so bene come si chiama, se ho capito bene è quello che chiamate pellicola all skin) e tape, mi sono sempre trovato benissimo. Il problema è che sotto il profilo economico non ce la faccio proprio più, senza contare che quando mi sono rivolto ad un altro centro, intascata la caparra sono scomparsi :cry: . Ora essermi imbattuto nel vostro gruppo mi sembra una manna del cielo e la dimostrazione che lassù qualcuno mi ama. Vorrei far parte del vostro progetto e condividerne le finalità. Ovviamente sono un pò spaventato dagli aspetti procedurali che nello stesso tempo sono garanzia di serietà. Avrò sicuramente bisogno di aiuto "umano" e non solo virtuale per partire, poi dovrei farcela con le mie gambe. Il primo passo mi sembra di aver capito sia quello di un messaggio personale al coordinatore Medusa. giusto? Beh se mi accogliete sono dei vostri. Grazie Benvenuto lucas2,puoi scrivere una mail a Medusa a questo indirizzo: [email protected] .Qui darai inizio alla tua rinascita e non solo economica :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao Lucas!!!! presentazione sintetica, schietta e con foto, da manuale!!! Bravo, e benvenuto davvero. ...e se posso approfittare (e qui ogni tanto esce indomita la mia vena di "profia") vorrei far notare ai più giovani, ed a tutti coloro che si accingono a farlo, che questa sarebbe la maniera corretta per presentarsi... :okboy: Se hai già deciso di partecipare all' ordine contatta direttamente Medusa, se hai bisogno di informazioni varie troverai tutto scritto qua nella sezione Protesi & C. Ciaooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao a tutti, entro in punta di piedi in questa community che mi sembra animata dai migliori propositi e da un progetto comune di altissimo profilo.Spero di aver azzeccato la parte corretta per le presentazioni. E' circa quindici anni che porto protesi (del solito centro) con assoluta soddisfazione e senza nessun effetto collaterale se non per il portafoglio. Sarà per la mia acconciatura mossa e per i capelli portati sul davanti, ma con capello europeo (una volta hanno cercato di spacciarmene un altro tipo e sembravo michel jackson), impianto tipo lattice (non so bene come si chiama, se ho capito bene è quello che chiamate pellicola all skin) e tape, mi sono sempre trovato benissimo. Il problema è che sotto il profilo economico non ce la faccio proprio più, senza contare che quando mi sono rivolto ad un altro centro, intascata la caparra sono scomparsi :cry: . Ora essermi imbattuto nel vostro gruppo mi sembra una manna del cielo e la dimostrazione che lassù qualcuno mi ama. Vorrei far parte del vostro progetto e condividerne le finalità. Ovviamente sono un pò spaventato dagli aspetti procedurali che nello stesso tempo sono garanzia di serietà. Avrò sicuramente bisogno di aiuto "umano" e non solo virtuale per partire, poi dovrei farcela con le mie gambe. Il primo passo mi sembra di aver capito sia quello di un messaggio personale al coordinatore Medusa. giusto? Beh se mi accogliete sono dei vostri. Grazie Ciao, benvenuto lucas e complimenti per l'educazione. Sicuramente qui troverai un valido aiuto per il tuo portafoglio ed anche per il tuo hair-look ;) A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao, benvenuto lucas e complimenti per l'educazione. Sicuramente qui troverai un valido aiuto per il tuo portafoglio ed anche per il tuo hair-look ;) A presto. Benvenuto Lucas, hai posta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Grande Lucas, benvenuto di cuore. Credo proprio che qui troverai ciò di cui hai bisogno. Buona fortuna :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao, Lucas, benvenuto tra noi. Sono sicuro che in questo gruppo ti troverai bene e spero che tu non ti limiti ad acquistare le protesi come facevi con il vecchio centro e con i nuovi lestofanti ma partecipi alla vita del Forum dando il tuo contributo fatto di esperienza. Quindici anni sono un bel bagaglio di conoscenze. Avendoli vissuti con i vecchi sistemi avrai dovuto imparare tanti trucchetti quantomeno allo scopo di mascherare i mille difetti di quegli zatteroni. In bocca al lupo! Resto impressionato dal gran numero di nuovi amici che viene a far parte della nostra squadra in questi giorni. Ma che sta succedendo qui? :supersorriso: --------------------------------- Les sanglots longs des violons de l'automne... ...blessent mon cœur d'un langueur monotone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao Lucas2 e benvenuto nel forum. Se quello che hai è un TNT lo porti bene e con disinvoltura, attento ai toni rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 LUCAS IO VENGO DA 9 ANNI DAL CENSURATO E SONO NUOVO DI QUI PER IL MOMENTO MI è ARRIVATA SOLO UNA PROTISI IN PELLICOLA MA TI GIURO CHE LA QUALITà è SUPERIORE...ORA HO ORDINATO NUOVE PROTESI IN LACE CON PARAMETRI ARTICOLATI CHE MIGLIORANO LA NATURALEZZA COSA IMPOSSIBILE NEL VECCHIO CENTRO,PER NON PARLARE DELLA VICINANZA DI PERSONE COME LUCA E MEDUSA MA ANCHE DI TUTTI GLI ALTRI WILLY MAURIZIO60 TANTE PERSONE CHE GRTUITAMENTE TI DANNO PREZIOSI CONSIGLI IN MANIERA DEL TUTTO SPASSIONATA E CARINA,POI IL PREZZO( CHE NON è CERTO DA SOTTOVALUTARE) TI ASSICURO CHE TROVI UN PARADISO DEL SETTORE,NON SOTTOVALUTARE QUESTO MAGNIFICO MOMENTO CHE IO STò VIVENDO CON VERO ENTUSIASMO CONFERMATO DA FATTI PRATICI E REALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlodeddie Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Ciao a tutti, entro in punta di piedi in questa community che mi sembra animata dai migliori propositi e da un progetto comune di altissimo profilo.Spero di aver azzeccato la parte corretta per le presentazioni. E' circa quindici anni che porto protesi (del solito centro) con assoluta soddisfazione e senza nessun effetto collaterale se non per il portafoglio. Sarà per la mia acconciatura mossa e per i capelli portati sul davanti, ma con capello europeo (una volta hanno cercato di spacciarmene un altro tipo e sembravo michel jackson), impianto tipo lattice (non so bene come si chiama, se ho capito bene è quello che chiamate pellicola all skin) e tape, mi sono sempre trovato benissimo. Il problema è che sotto il profilo economico non ce la faccio proprio più, senza contare che quando mi sono rivolto ad un altro centro, intascata la caparra sono scomparsi :cry: . Ora essermi imbattuto nel vostro gruppo mi sembra una manna del cielo e la dimostrazione che lassù qualcuno mi ama. Vorrei far parte del vostro progetto e condividerne le finalità. Ovviamente sono un pò spaventato dagli aspetti procedurali che nello stesso tempo sono garanzia di serietà. Avrò sicuramente bisogno di aiuto "umano" e non solo virtuale per partire, poi dovrei farcela con le mie gambe. Il primo passo mi sembra di aver capito sia quello di un messaggio personale al coordinatore Medusa. giusto? Beh se mi accogliete sono dei vostri. Grazie Ciao Lucas2 e un saluto tutti quanti del forum, anch'io sono nuovo essendomi iscritto poco più di un mese fa ma non ho mai postato con nessuno perchè sono nella fase in cui vivo con il fiato sospeso, ovvero se tutto quello che leggo e vedo nel forum corrisponde ad un sogno oppure è realtà. Infatti faccio parte dell'O.C. di aprile e non vedo l'ora di vedere questa nuova, ed a mio avviso rivoluzionaria, protesi e tutto ciò a cui è correlata. Da tredici anni porto protesi (dei soliti centri) e me ne hanno combinate di tutti i colori e spillato soldi a tutto andare. Anch'io come te porto una acconcatura un po mossa ed una zazzera frontale ed ho quasi sempre mascherato più o meno bene il tutto (anche se sò, seppur non direttamente, che in alcuni casi ho creato il sospetto del dubbio). Ma come dice il proverbio tutti i nodi vengono al pettine, dopo tanti anni nella quale ho compiuto salti mortali per destinare soldi a tutto questo, oggi non ce la faccio più. Pertanto disperato stavo pensando di come uscire da questo mondo e all'improvviso battendo su google delle parole inerenti le protesi mi è apperso il sito di salusmaster. Non sò cosa voglia dire ma ti garantisco che ci spero tanto. Ad oggi ho avuto contatti con Medusa e Luc e posso dire che sono stati puntuali, attendibili e gentili (e nel mio caso direi angelici). Non aggiungo altro se non quello di scusarmi con tutti se in passato non mi sono pesentato adeguatamente. Ciao a tutti, ciao Lucas2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 (modificato) Benvenuto, benvenuti e complimenti per essere approdati qui da noi. C'è un autentico boom di nuovi arrivi: dovremo allargare il Forum per ospitarvi tutti! :fischietto: Sono contento di questo: ci darà l'occasione di avere sempre meno bisogno di gente problematica e/o inaffidabile (che offriamo al miglior offerente a partire da zero euro) e di portare a termine un proficuo rinnovo per costituire un gruppo sempre più sano, serio ed utile a far crescere il progetto degli Ordini Congiunti... Modificato 23 Maggio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Benvenuto, benvenuti e complimenti per essere approdati qui da noi. C'è un autentico boom di nuovi arrivi: dovremo allargare il Forum per ospitarvi tutti! :fischietto: Sono contento di questo: ci darà l'occasione di avere sempre meno bisogno di gente problematica e/o inaffidabile (che offriamo al miglior offerente a partire da zero euro) e di portare a termine un proficuo rinnovo per costituire un gruppo sempre più sano, serio ed utile a far crescere il progetto degli Ordini Congiunti... non essere tirchio! Per ogni persona problematica che si prende, al miglior offerente daremo dieci euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 non essere tirchio! Per ogni persona problematica che si prende, al miglior offerente daremo dieci euro... Lo sai che sono filantropo. I 10 euro serviranno all'acquirente per pagarsi le prime spese (telefonate, PM, E-mail). In più, vendiamo "as is", visto e piaciuto ma soprattutto NON CAMBIAMO NE' RIPRENDIAMO INDIETRO. :fischietto: Credo che tutti debbano essere liberi di andare in giro a cogliere l'occasione migliore, selezionando il meglio possibile e scartando i pessimi affari... Beh, tra quei tutti, alcuni ricercatori neozelandesi hanno recentemente scoperto che ci siamo pure noi coordinatori! Qualcuno l'avrebbe mai immaginato? Ricordiamocelo tutti, quando sarà il momento. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Un benvenuto nel magico forum.......qui stanne pur certo che hai trovato la tua allocazione definitiva,ottime protesi,enorme risparmio economico.....ed un sacco di amici e persone splendide. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Ciao benvenuto, da parte mia hai tuto il sostegno per qualsiasi cosa tu voglia fare :blink: .....provare :blink: ..... scrivere :wacko: ......bè si è capito :lol: Aggiungo che questo forum è davvero pieno pieno di belle persone, simpatiche è intelligenti ( e lo dico davvero di cuore ) e che sono sicuro, ti troverai a tuo agio da subito. Ti faccio i miei migliori auguri, ciauz :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 ECCOMI! Reduce dalla festa di compleanno di mia figlia (venticinque bambini scatenati da far giocare per un pomeriggio al parco) mi riaffaccio sul forum. Che accoglienza, grazie davvero. A Milano, la mia città, faccio parte di un Gas (gruppo di acquisto solidale) gruppi di persone che si mettono insieme per fare acquisti congiunti (frutta, verdura, vino, formaggi ecc) e sfuggire alla morsa dei supermercati (plastica a caro prezzo). Parteciparvi non è come andare in un negozio, anche se ovviamente c'è chi lo vive così, ma un vero progetto di comunanza tra persone stufe di mangiare male e dare soldi ad intermediari...ecco qui ritrovo lo stesso spirito e mi trovo benissimo. Medusa è stato di una gentilezza incredibile e l'adesione al gruppo immediata. Grazie ancora. @ quintoi: Scusami ma ho dei grandi problemi di terminologia tecnica. Che cos'è un TNT? Io ho sempre avuto la classica menbrana più o meno sottile (con gli anni le hanno rese sempre più sottili, anche se ciò non è sempre stato accompagnato da uguale qualità di capelli), con capelli bloccati con effetto assolutamente naturale da una resina. I capelli sono parecchio mossi e in realtà non mi pettino mai (salvo quando sono nuovissimi per il problema nodi) limitandomi ad una passata con le mani. @polywater: Data la competenza tecnica che avete dubito di poter insegnare qualche cosa a qualcuno. Forse il mio contributo può essere solo di natura psicologica, perchè oltre ad avere una certa affinità con il mio lavoro, confermo quello che ho scritto sopra. Mai nessun problema o disagio per l'impianto. Faccio una vita sportiva, scio, nuoto faccio pure sci d'acqua e mai avuto situazioni imbarazzanti. Li sento assolutamente miei capelli e a volte li strapazzo un pò proprio perchè me lo dimentico. Alla fine è solo una questione di qualià del prodotto e di taglio scelto. Se il capello è bello ed è simile al proprio e i ricci sul davanti sono fatti a regola d'arte dal parrucchiere, non c'è nessun problema. Comunque avremo modo di parlarne ancora molto. :fiorellino: Il vero momento di difficoltà lo vivo adesso, perchè dei tre impianti che avevo e che mi consentivano di arrivare ai prossimi con serenità (certo non avrei sperato di trovare voi sulla mia strada :wub: ), uno si è involato con i truffatori, uno è praticamente immettibile e quello che ho addosso, a parte che è molto corto, ma pazienza, mostra qualche segno di cedimento interno con una piega che non mi fa dormire tranquillo. Quando sarò in grado di mandare a Medusa tutti i dati vediamo se riesce a tamponare con uno stock. A proposito, c'è un milanese o un limitrofo che vuole prendere un aperitivo insieme per aiutarmi a fare le specifiche dell'ordine con più precisione possibile? Se c' è qualche santo mandatemi un mp. La prima volta è sempre difficoltosa. Avrei dovuto fregare la scheda tecnica dal Centro innominabile :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 @ quintoi: Scusami ma ho dei grandi problemi di terminologia tecnica. Che cos'è un TNT? Io ho sempre avuto la classica menbrana più o meno sottile (con gli anni le hanno rese sempre più sottili, anche se ciò non è sempre stato accompagnato da uguale qualità di capelli), con capelli bloccati con effetto assolutamente naturale da una resina. I capelli sono parecchio mossi e in realtà non mi pettino mai (salvo quando sono nuovissimi per il problema nodi) limitandomi ad una passata con le mani. Ciao lucas2, il TNT è un acronimo dell'impianto che rifornisce quel noto centro al quale mi è sembrato avessi fatto riferimento. L'abbiamo inventato noi poiché la sigla che si pronuncia "cienneci" viene sostituita automaticamente con delle x da una funzione del forum. Su richiesta del noto centro ovviamente... Quello che volevo dirti e che stai bene con l'impianto che porti con disinvoltura. Fai però attenzione ai capelli che mi sembrano un po' ossidati e tendendi ad un rosso ramato che qui sul forum è stato simpaticamente battezzato "rossocesare", ovviamente sto valutando solo una tua foto. Mi fa piacere sapere che fai parte di un GAS e quindi conosci lo spirito solidale che anima i gruppi di acquisto e che costuisce il motore vitale anche della nostra iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 A proposito, c'è un milanese o un limitrofo che vuole prendere un aperitivo insieme per aiutarmi a fare le specifiche dell'ordine con più precisione possibile?Se c' è qualche santo mandatemi un mp. La prima volta è sempre difficoltosa. Avrei dovuto fregare la scheda tecnica dal Centro innominabile :diavoletto: Ti metto in contatto con il nostro ottimo incaricato milanese, una bravissima ed esperta persona. Cerca di diffidare se altri, anche di questo forum, ti propongono certe idee meravigliose che hanno in testa. Anzi, segnalameli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati