stupidgirl Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 scusatemi ragazzi se scrivo qui ma nessuno mi caga ... volevo sapere una cosa se c'è relazione tra capelli grassi, sebo e alopecia.. il mio ragazzo ultimamente qualche volta ha la fronte lucida .. gli capita soprattutto nei giorni in cui prepara le tesine per l'esame di stato.. nella sua famiglia non c'è un calvo.. a partelo zio cioè il fratello della mamma ma non è nemmeno calvo alla fine.. solo diradato per quanto ne so.. ! vorrei capire se c'è un nesso tra calvizie e capelli grassi.. mio padre ad esempio ha 62 anni quasi ha sempre avuto i capelli skifosamente grassi untuosissimi ma nn ho mai fatto caso se avesse la fronte lucida.. cmq i capelli li ha tutti... alla fine mi tormento solo perkè una mia amica mi ha fatto trp cagare sotto parlandomi sempre del suo ragazzo ke perdeva capelli ogni giorno.. c'è alla fine se lei nn mi avesse messo le paure in testa io nn avrei mai pensato a qst .. e nn avrei nemmeno avuto paura.. ma poikè sono trp scema assimilo le cose ke m dicono gli altri come una spugna e mi tormento... spero ke ste coglionate m passino.. cmq anke io ho i capelli grassi e mi cadono anke............. rispondetemi please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 forse potevi aprire un topic apposito. Comunque scrivi i messaggi una volta sola, che ti si risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 (modificato) RenderVi conto cos'e' la factory B.....e, sicuramente "dove si arriverà! Sono stati fatti infiniti tentativi... solo sulla mia testa (e quella di mio padre :lol: ) durante le vecchie selezioni delle factory mentre il progetto O.C. era in fase embrionale sono passate almeno 10 factory... ...ricordo 6 il primo colpo, poi la A, C, D, E...e di tutte queste 10 factory, solamente di una dal gennaio 2007 ho indossato il prodotto: FACTORY B. Mi aveva subito impressionato per la qualità del prodotto in ogni singolo dettaglio (pellicola, capelli, lace, scolorimento nodi) e sin dal primo giorno ho sostenuto fosse la migliore...poi si Medusa mi ha parecchio odiato (e un pò mi sa che lo fa ancora) perché come detto tante volte l' altra faccia della medaglia é che fanno impazzire per scarsa assistenza , aumento costante dei prezzi e tutto il resto...ma il prodotto ragazzi é unico. Di tutte le altre factory "buone" che ho provato, ho sempre finito per non indossarne MAI la protesi perché qualcosa non andava...mentre della Factory B le ho indossate tutte (tranne 2 in cui io avevo sbagliato il calco)...questo ragazzi significa che oltre al prodotto eccelso, se gli si danno i parametri corretti questi raramente sbagliano!!! (ovvio qualche "umana" variazione di foltezza capelli ogni tanto é normale ci sia come detto tante volte). Lunga vita a questa Factory unica! Lunga vita alla pazienza di Medusa! E lunga vita all' orologio di Luc@!!! :lol: Modificato 22 Maggio 2009 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 (modificato) Sono stati fatti infiniti tentativi...solo sulla mia testa (e quella di mio padre :lol: ) durante le vecchie selezioni delle factory mentre il progetto O.C. era in fase embrionale sono passate almeno 10 factory... ...ricordo 6 il primo colpo, poi la A, C, D, E...e di tutte queste 10 factory, solamente di una dal gennaio 2007 ho indossato il prodotto: FACTORY B. Mi aveva subito impressionato per la qualità del prodotto in ogni singolo dettaglio (pellicola, capelli, lace, scolorimento nodi) e sin dal primo giorno ho sostenuto fosse la migliore...poi si Medusa mi ha parecchio odiato (e un pò mi sa che lo fa ancora) perché come detto tante volte l' altra faccia della medaglia é che fanno impazzire per scarsa assistenza , aumento costante dei prezzi e tutto il resto...ma il prodotto ragazzi é unico. Di tutte le altre factory "buone" che ho provato, ho sempre finito per non indossarne MAI la protesi perché qualcosa non andava...mentre della Factory B le ho indossate tutte (tranne 2 in cui io avevo sbagliato il calco)...questo ragazzi significa che oltre al prodotto eccelso, se gli si danno i parametri corretti questi raramente sbagliano!!! (ovvio qualche "umana" variazione di foltezza capelli ogni tanto é normale ci sia come detto tante volte). Lunga vita a questa Factory unica! Lunga vita alla pazienza di Medusa! E lunga vita all' orologio di Luc@!!! :lol: Semply...Come non mi ricordo le prove!....Io, Te, Medusa. Questo nella foto e' tuo padre (conosciuto a Roma nel 2006) con la mia protesi di prova (onnipotente flat back). Poteva esser bella, anche molto economica...Ma una protesi va vissuta, non valutata a prima vista. Mi e' durata 40 giorni "sfranciandosi" il lace. Modificato 22 Maggio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao ragazzi e ciao Luca ! Non sapete quanto questa buona notizia mi renda ulteriormente felice...un utente novizio. come il sottoscritto, ha sempre paura di usare per la prima volta il lace e le sue complicazioni per una manutenzione più lunghetta e difficile rispetto ad una non lace...con questa nuova pellicola sembrerebbe si ottengano due piccioni con una fava...insgamabilità dell'impianto e velocità in manutenzione...caro Luca, siamo ansiosi di avere altri dettagli e non sai da quanto tempo aspettavo notizie del genere...per il momento grazie di aver condiviso con noi la tua gioia...ciao, Raimondo. P.S.: Luca, uno di questi giorni ti chiamo perchè mi fa piacere risentirti ! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Ciao ragazzi e ciao Luca !Non sapete quanto questa buona notizia mi renda ulteriormente felice...un utente novizio. come il sottoscritto, ha sempre paura di usare per la prima volta il lace e le sue complicazioni per una manutenzione più lunghetta e difficile rispetto ad una non lace...con questa nuova pellicola sembrerebbe si ottengano due piccioni con una fava...insgamabilità dell'impianto e velocità in manutenzione...caro Luca, siamo ansiosi di avere altri dettagli e non sai da quanto tempo aspettavo notizie del genere...per il momento grazie di aver condiviso con noi la tua gioia...ciao, Raimondo. P.S.: Luca, uno di questi giorni ti chiamo perchè mi fa piacere risentirti ! ;) Ciao Raimondo....Non hai letto abbastanza! La protesi in questione e' ancora "prototipo"! Il tempi di mautenzione cmq son pressoche' uguali quelli del lace (e'solo il perimetro in poly)! Chiamami quando vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Perfetta Luca, davvero perfetta!!!! :34: Dunque la differenza tra pellicola e lace rimane solo la traspirazione????.... effettivamente anche io sono in difficoltà nel capire bene vantaggi e svantaggi della pellicola rispetto al lace.... chiedo troppo se chiedo una rinfrescatina approfittando di questo post???? Grazie a tutti! Dede t'avevo promosso a pieni voti!....Ok... devo farti di nuovo lezioni! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 x luca...non mi sono spiegato bene in effetti,ovvio che non conosci il colore della mia cute:) volevo dire che mentre per il lace ho trovato due o tre tinte che si avvicinano al mio colore ,per la pellicola mi sembravano tutte piuttosto distanti e mi chiedevo se il clear era il colore che un poco tutti usavano per il fatto che almeno è trasparente...hai capito che intendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 x luca...non mi sono spiegato bene in effetti,ovvio che non conosci il colore della mia cute:) volevo dire che mentre per il lace ho trovato due o tre tinte che si avvicinano al mio colore ,per la pellicola mi sembravano tutte piuttosto distanti e mi chiedevo se il clear era il colore che un poco tutti usavano per il fatto che almeno è trasparente...hai capito che intendo? Luc@ non può saperlo cosa ordina di più la gente, lui non gestisce gli ordini delle protesi. I colori che vanno per la maggiore per le pellicole sono il Clear e il Light Pink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 (modificato) Luc@ non può saperlo cosa ordina di più la gente, lui non gestisce gli ordini delle protesi.I colori che vanno per la maggiore per le pellicole sono il Clear e il Light Pink Sono i colori che si accostano a noi Europei....Il light Brown, Dark brown, il Black, non credo possano interessarci. Medu'...Viene richiesto il Pink e il flesh? Modificato 22 Maggio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 in occasione dell'estate, verrà lanciato il colore abbronzed :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Sono i colori che si accostano a noi Europei....Il light Brown, Dark brown, il Black, non credo possano interessarci.Medu'...Viene richiesto il Pink e il flesh? Nessuno dei due. Ho risposto sopra :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 pazzesca questa pellicola!! Ma ditemi una cosa luca e medusa, con questo tipo di protesi credo che non si potrà mettere il lace al centro no? la pellicola iniettata non lo prevede se non sbaglio, ancora non sono riusciti. magari si potrebbe con il lace al centro ci sarebbe pure la traspirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 pazzesca questa pellicola!! Ma ditemi una cosa luca e medusa, con questo tipo di protesi credo che non si potrà mettere il lace al centro no? la pellicola iniettata non lo prevede se non sbaglio, ancora non sono riusciti. magari si potrebbe con il lace al centro ci sarebbe pure la traspirazione Si, si.....Al centro e' lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Si, si.....Al centro e' lace. Allora è davvero i massimo, la proverò di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Allora è davvero i massimo, la proverò di sicuro Certo che si può fare misto lace. Quella con cui ti confondi tu forse è la VTS, di un'altra factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Wao, veramente fantastica! :supersorriso: Ma è già possibile ordinarla con il prossimo O.C? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Wao, veramente fantastica! :supersorriso: Ma è già possibile ordinarla con il prossimo O.C? Forse non ci siamo capiti... Non si tratta di un nuovo tipo di protesi, ma di una combinazione di istruzioni (di cui, neppure a dirlo, abbiamo il brevetto <_ da dare alla factory.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 un brevetto aziendale, ça va sans dir :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 x luca...non mi sono spiegato bene in effetti,ovvio che non conosci il colore della mia cute:) volevo dire che mentre per il lace ho trovato due o tre tinte che si avvicinano al mio colore ,per la pellicola mi sembravano tutte piuttosto distanti e mi chiedevo se il clear era il colore che un poco tutti usavano per il fatto che almeno è trasparente...hai capito che intendo? Secondo me se il "light pink" si avvicina al colore della tua cute, è molto meglio del "clear", perchè quest'ultimo non è trasparente fino al punto di essere invisibile e si nota abbastanza (esperienza personale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Secondo me se il "light pink" si avvicina al colore della tua cute, è molto meglio del "clear", perchè quest'ultimo non è trasparente fino al punto di essere invisibile e si nota abbastanza (esperienza personale) E' vero, non è molto trasparente. Devo chiedre alla factory se riescono a renderlo ancora più trasparente. Praticamente io sono il loro incubo peggiore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 "liecco le plesclizioni e le indicazioni dei soliti pletenziosi italiani di salusmastel! gualda qui, adesso pletendono un lace misto pellicola supel tlaspalente colol invisibile coi nodi colol calne... o ma cosa vogliono, che gli vado a mettele i capelli io dilettamente sulla testa a uno a uno? Giulo che se mi fanno un altlo oldine chiudo la factoly e vado a lavolale in una fabblica di scalpe pel 15 centesimi all'ola" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 "liecco le plesclizioni e le indicazioni dei soliti pletenziosi italiani di salusmastel! gualda qui, adesso pletendono un lace misto pellicola supel tlaspalente colol invisibile coi nodi colol calne... o ma cosa vogliono, che gli vado a mettele i capelli io dilettamente sulla testa a uno a uno? Giulo che se mi fanno un altlo oldine chiudo la factoly e vado a lavolale in una fabblica di scalpe pel 15 centesimi all'ola" Ahahahah :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe70 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 FACTORY B per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Che cos'è la "Factory B", stiamo parlando sempre delle Newgen classiche?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Che cos'è la "Factory B", stiamo parlando sempre delle Newgen classiche?... Joe... vai a ravanare nel torbido e riesumi discussione perse nella storia... Penso che sia l'attuale factory a cui la NHS si rivolge. Periodicamente Medusa&Co collaudano nuove factory per avere sempre la migliore. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati