Vai al contenuto

Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!

Messaggi raccomandati

Non ci posso credere, finalmente ho fatto l' installazione e sono felicissima!!!! :supersorriso: :sudato: :bacio:

Ho poi fatto tutto da sola con l'aiuto impagabile della mia adorata cugina con la quale, durante le fasi più delicate, ci siamo fatte delle grasse risate!!!

Ora per un po' porto la coda perchè così la gente mi chiede soltanto se ho tagliato la frangia e mi dice che sto bene e null'altro, poi dovrò farmi aggiustare un po' il taglio e inizierà la goduria!!!!

Grazie e un bacio a tutti e soprattutto a voi donne!!!!

Vi prego di evitare i soliti complimenti, ditemi piuttosto se ho fatto un buon lavoro e se notate delle magagne..... grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Innanzitutto, le mie felicitazioni, per aver, finalmente, preso la decisione.....GIUSTA :supersorriso: , poi, i complimenti per aver fatto tutto da sola e infine il giudizio, che, a vedere dalle foto, sembra ottimo e senza magagne apparenti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dede!! stai benissimo! il risultato poi è naturalissimo si integra perfettamente con i tuopi capelli (a proposito, ma sotto hai dovuto rasare o hai mantenuto i tuoi?)! non vedo l'ora di vedere una tua foro anche con i capelli sciolti!!

I miei complimenti ancora, sei di incoraggiamento per me che sto titubando da tanto, troppo tempo... :unsure:

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

niente effetto Mafalda.... ottimo volume anche dietro con il 110/120%.

capelli rasati sotto protesi, miei zona nuca e basette.

prima di postare capelli sciolti ci tengo a farli sistemare, vorrei un carrè lungo un po' sfilato con le puntine che vanno all'insù!!! spero di riuscire in settimana.

Installata sabato pomeriggio:

- leggero prurito ed effetto cappello in testa solo ieri

- oggi non sento già più nulla, giusto un pizzichino ogni tanto...come se avessero sempre fatto parte di me

- zero paranoie

- mio marito ha detto che sto bene e chiuso lì, come se nulla fosse

- mia mamma si è messa a piangere

- mio babbo non si è accorto di niente, ha solo commentato che avevo un'aria stranamente "sbarazzina"

- è stato un lungo e sofferto percorso, ma ora mi sento a posto e forte per essere finalmente riuscita ad ottenere ciò che desideravo

- fantastiche sensazioni

Ragazze, inutile dirvi di non arrovellarvi troppo il cervello e di non perdere troppo tempo...... a me sono voluti 10 mesi per decidermi e 20 anni di sofferenze.... vedete voi se riuscite a guadagnare un po' di tempo....

:okboy: Medu :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Dede.

Non ti faccio i complimenti perché non li vuoi ( e lo capisco benissimo, perché in questi casi si preferiscono critiche costruttive per poter migliorare ), però mi permetto di chiederti un'informazione, sperando in una tua cortese risposta.

Dal tono dei tuoi messaggi sembra che tu stia vivendo la "prima" installazione ( quella "che non si scorda mai", se mi è consentito scherzare un po'... ).

In realtà la tua "prima volta" risalirebbe a parecchio tempo fa.

Inserisco, per chiarezza maggiore, il link della discussione a cui mi riferisco:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=36096

In quell'occasione avevi installato l'impianto con clips, mantenendo i capelli naturali ed incollando - presumo - solo la zona frontale.

Io ho rinviato, per via di recrudescenti problemi dermatologici, l'installazione prevista in questi giorni, ma ti confesso che per il "grande passo"... avrei voluto ripercorrere proprio le tue orme.

Anche io, infatti, non mi sarei voluto radere, bensì fissare il tutto con le clips, trattandosi di una soluzione di certo meno invasiva per il mio ( da tempo martoriato ) cuoio capelluto.

Potrei anche sbagliarmi, ma... dall'enfasi del tuo post pare che il passaggio dalle clips all'adesione diretta sia stato per te una "nuova prima volta".

E' veramente così abissale il passaggio, oppure... è stata solo una mia impressione?

Grazie in anticipo per la risposta e... auguri per la tua nuova vita!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Nemico!!!!

Non c'è paragone! tant'è che quella prova non l'ho mai considerata una installazione.

Però è stato un passaggio per me fondamentale.... prova ad applicartela ogni tanto così e capirai presto i limiti, ma ti piacerai da morire.....

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, non posso crederci, è un effetto estremamente naturale, che non mi immaginavo. Che effetto fa vedere quella codona folta, incredibile. L'integrazione è assolutamente perfetta, non vedo l'ora di vederti di persona. Sei stata veramente una grande, complimenti. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, non posso crederci, è un effetto estremamente naturale, che non mi immaginavo. Che effetto fa vedere quella codona folta, incredibile. L'integrazione è assolutamente perfetta, non vedo l'ora di vederti di persona. Sei stata veramente una grande, complimenti. A presto.

Allora ci vediamo in convention! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego di evitare i soliti complimenti

ELAMADOOOONAAAA CHE SCHIFEZZAAAAA!!!

puke.gif

Che dire... ottima integrazione, aspetto naturale, pettinatura semplice e vera. Il meglio cui potessi pensare per un inizio senza rischi e senza strafare.

Certo: non è un punto d'arrivo e dovrai ancora camminare e fare varie prove per trovare una acconciatura che concili la portabilità con le tue legittime aspettative di giovane donna, però, per adesso, goditi il fatto di essere rientrata tra i crinutos ma soprattutto quello di essere uscita dal guado che ti ha bloccato ogni decisione per mesi...

Sei in marcia, Dede... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...tengo a precisare che la mia richiesta di "evitare i soliti complimenti" non voleva essere presuntuosa... solo che vi eravate già espressi tutti e in modo molto carino quando ho pubblicato le foto delle prove con clips.....dunque non volevo vi sentiste in obbligo di ripetervi.... solo questo... cmq grazie a tutti!!!!

Poi volevo fare un ringraziamento speciale a Tracker che mi ha molto aiutato a sbloccarmi e fare il grande passo, il suo entusiasmo per me è stato contagioso.

Mi ha scritto instancabilmente per giorni con grande rispetto e forte determinazione.

Grazie Track!!!!! :bacio:

Oggi pomeriggio taglio, stasera nuova fotina, promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso.....

post-13920-1236114489_thumb.jpg

sono un po' gonfi perchè oggi pioveva...... buonanotte!!!!!!!!

ciao the den...ti vedo!!!!

Ciao Dede

bellissimo risultato,stai perfettamente e sopratutto non c' è paragone tra " senza" e " con "

Ci voleva tanto ? :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo.... guarda, non mi capacito neanche io della semplicità della cosa ora che l'ho fatta.... è che sembra tutto così impegnativo e difficile da fuori!!!!

Ciao dede, non ho parole per esprimere la mia felitcità per te... :)

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Nemico!!!!

Non c'è paragone! tant'è che quella prova non l'ho mai considerata una installazione.

Però è stato un passaggio per me fondamentale.... prova ad applicartela ogni tanto così e capirai presto i limiti, ma ti piacerai da morire.....

Ti ringrazio della risposta.

Dato che ho un bel po' di tempo prima dell'installazione... continuerò a "sperimentare", nella speranza di riuscire ad ottenere un risultato vicino, anche in modo approssimativo, alla tua naturalezza.

Link al commento
Condividi su altri siti