paolo65 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 O Paolo, ma i'cche tu dici ? Suvvia, un fare i' bischero, che in codesto forumme e ce n'è assai di citti "insgamabili" ! Caro Flash :) ma dai che lo sai anche tu che basta un un minuto con una vista a 360 °per capire se uno la porta o no. Non parliamo poi di toccare... Se poi vogliamo raccontarcela e vabbhe... Parlo sempre di persone che sanno dove guardare o toccare, per la persona "normale" invece è vero siamo insgamabili al 99%. Fai un giochetto e guardati tutte le nostre foto,poi fai la percentuale di chi si vede che porta una protesi ( io direi un buon 80-90%). Il restante 10-20% ( e cioe' i migliori risultati ) magari in foto possono anche avere un risultato naturale...riservati di guardarli dal vero da vicino e la percentuale presubilmente scenderà ancora. Ne rimarranno si e no 5%....che inesorabilmente cadranno alla prova tattile. Quindi siamo insgamabili ?? :) Vedi un po' tu. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 dire che il signore in questione sia insgamabile dalla "gente normale". equiparandolo a me in quest'ottica, è un assunto assolutamente fuori dal mondo. Ho visto nelle vetrine dei negozi manichini che avevano capelli migliori, e non sto scherzando. Possiamo considerare il signore come l'estremità o l'estremizzazione di un concetto, con noi dall'altro capo della corda e i cesarati in mezzo o suppergiù, ma (se pure è vero che nessuno è insgamabile) io sono sgamabile grossomodo solo da un altro utente salus (e solo a determinate condizioni di pettinatura e parietali...), il che per me equivale a dire che sono insgamabile tout court. Queste protesi servono per satre bene con se stessi, come giustamente dici tu, e per essere insgamabili di fronte alla vicina di casa, al portinaio, al collega di lavoro, alla bonazza in discoteca, ovvero al 99,9% periodico della gente che incontro tutti i giorni, compresi cesarati e presunti "esperti" che il lace non lo hanno visto manco in sogno. Basta e avanza direi, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Basta e avanza direi, no? Certo che basta e avanza, se no mica userei la protesi :) Ma..ribadisco che siamo piu' vicini noi ( chi piu' chi meno ) a quel signore della tivvi che a uno che i suoi capelli li ha. No parlo solo di estetica. Il mio intervento era partito principalmente da li , dal ridere e dallo sberleffo... Ciao, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Basta e avanza direi, no? Certo che basta e avanza, se no mica userei la protesi :) Ma..ribadisco che siamo piu' vicini noi ( chi piu' chi meno ) a quel signore della tivvi che a uno che i suoi capelli li ha. No parlo solo di estetica. Il mio intervento era partito principalmente da li , dal ridere e dallo sberleffo... Ciao, Guarda che il tipo l'ho visto proprio durante la trasmissione, non portava una protesi ma un berretto di pelo tipo quello che indossano i russi quando vanno a 50 gradi sotto zero... Quindi, diciamo che le nostre protesi stanno a quel berretto come un completo di versace sta al costume di sbirulino, e purtroppo se ti passa davanti sbirulino farsi una risatina è inevitale... Mi chiedo piuttosto cosa aspetti quell'uomo a rendersi un tantino più presentabile. Riguardo lo sgamo, confermo che il timore di essere sgamato è pari a 0. Oramai continuo ad evolvermi provando nuovi materiali e prodotti solo per una questione estetica, di look... Lo sgamo è solo uno ricordo! :supersorriso: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Guarda che il tipo l'ho visto proprio durante la trasmissione, non portava una protesi ma un berretto di pelo tipo quello che indossano i russi quando vanno a 50 gradi sotto zero... Quindi, diciamo che le nostre protesi stanno a quel berretto come un completo di versace sta al costume di sbirulino, e purtroppo se ti passa davanti sbirulino farsi una risatina è inevitale... Mi chiedo piuttosto cosa aspetti quell'uomo a rendersi un tantino più presentabile. Riguardo lo sgamo, confermo che il timore di essere sgamato è pari a 0. Oramai continuo ad evolvermi provando nuovi materiali e prodotti solo per una questione estetica, di look... Lo sgamo è solo uno ricordo! :supersorriso: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Basta e avanza direi, no? Certo che basta e avanza, se no mica userei la protesi :) Ma..ribadisco che siamo piu' vicini noi ( chi piu' chi meno ) a quel signore della tivvi che a uno che i suoi capelli li ha. No parlo solo di estetica. Il mio intervento era partito principalmente da li , dal ridere e dallo sberleffo... Ciao, Paolo ormai è un paio di anni che sono abituato su questo forum ad avere a che fare con quelli come te che dicono una cosa e immediatamente la smentiscono !! Del resto siamo un paese dove i politici si smentiscono ogni giorno pubblicamente.... Ormai non ci facciamo neanche più caso... Ma un pò di coerenza e di obiettività nella vita, certo non guasterebbe... Ma ormai ripeto ci sono abituato, è solo che mi infastidisco quando sento proclami qualunquisti tipo quello tuo sulla sgamabilità delle newgen... Consigli che a mio parere sono fuorvianti e destabilizzanti per un neofita che si sta avvicinando a questo mondo.. Io stesso fino al secondo prima di indossare una newgen ero convinto che fosse in qualche modo sgamabile proprio per i pareri stile quello tuo che avevo letto precedentemente, ed enorme è stato il mio stupore nel vedere che la newgen è si sgamabile ma grosso modo come gli anelli di saturno ad occhio nudo. Le persone citate da flash, a me "basta ed avanzano" per riternermi insgamabile... Ovviamente in questo mondo niente è assoluto se vogliamo, neanche la bellezza, ma è una questione di tolleranza, a quel punto. Se c'è chi vuole spendere migliaia di euro per diventare insgamabile allo 0.0001%, fatti suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Paolo ormai è un paio di anni che sono abituato su questo forum ad avere a che fare con quelli come te che dicono una cosa e immediatamente la smentiscono !! Del resto siamo un paese dove i politici si smentiscono ogni giorno pubblicamente.... Ormai non ci facciamo neanche più caso... Ma un pò di coerenza e di obiettività nella vita, certo non guasterebbe... Ma ormai ripeto ci sono abituato, è solo che mi infastidisco quando sento proclami qualunquisti tipo quello tuo sulla sgamabilità delle newgen... Consigli che a mio parere sono fuorvianti e destabilizzanti per un neofita che si sta avvicinando a questo mondo.. Traker boh, forse non mi sono spiegato bene o forse tu non capisci. I casi sono due e non è cosi' importante chi puo' aver ragione. Ho espresso un concetto . Tirare fuori parole come "fuorviante "e stupidaggini del genere lo trovo a dir poco fuori luogo. Per te le new gen sono totalmente insgamabili ? OK..puo' darsi tu abbia ragione ( pero' dovresti portarmi un po' di esempi pratici.. ) Per me invece non lo sono ( e non sto a riepetere chi le puo' riconoscere etcetc ) e come esempio pratico ti porto tutte le foto che sono apparse qui sul forum. Per i neofiti solo due parole : State molto meglio con una new gen in testa che senza e questo mi sembra già moltissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 (modificato) Caro Flash :) ma dai che lo sai anche tu che basta un un minuto con una vista a 360 °per capire se uno la porta o no. Non parliamo poi di toccare... Se poi vogliamo raccontarcela e vabbhe... Parlo sempre di persone che sanno dove guardare o toccare, per la persona "normale" invece è vero siamo insgamabili al 99%. Fai un giochetto e guardati tutte le nostre foto,poi fai la percentuale di chi si vede che porta una protesi ( io direi un buon 80-90%). Il restante 10-20% ( e cioe' i migliori risultati ) magari in foto possono anche avere un risultato naturale...riservati di guardarli dal vero da vicino e la percentuale presubilmente scenderà ancora. Ne rimarranno si e no 5%....che inesorabilmente cadranno alla prova tattile. Quindi siamo insgamabili ?? :) Vedi un po' tu. Ciao :) Paolo.....Hai solo un po' di ragione!...Le ns foto!....Per noi portatori con occhio clinico, qualcuno si potrebbe "leggermente" sgamare! Ma ci stiamo battendo tanto per l'insgamabilita!.....Vedo che ogni mese che passa riusciamo ad andar ancor piu' (come dice Vippo) "contronatura"! Io riesco (gazie alla mia passione) a far scommesse (forse pure con qualcuno del forum) che porto una protesi!....(e' successo piu' volte che l'ho dovuta scollare :supersorriso: ). Giorni fa ho "aggiustato l'amico Tracker77 e ti giuro, dopo "l'operazione" anch'io non riuscivo a pensare che fosse una protesi! :34: La protesi non e' solo ordinarla, ma importante: Colore poly/lace = colore cute Densita' = a parietali Densita' a zone: Front e zona "rosetta" = almeno il 10 % meno del resto. Ondulazione, colore e spessore capello = ai propri ( qui preghiamo Cristo che fa factory ci dara' una mano). Modificato 17 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Paolo.....Hai solo un po' di ragione!...Le ns foto!....Per noi portatori con occhio clinico, qualcuno si potrebbe "leggermente" sgamare!Ma ci stiamo battendo tanto per l'insgamabilita!.....Vedo che ogni mese che passa riusciamo ad andar ancor piu' (come dice Vippo) "contronatura"! Io riesco (gazie alla mia passione) a far scommesse (forse pure con qualcuno del forum) che porto una protesi!....(e' successo piu' volte che l'ho dovuta scollare :supersorriso: ). Giorni fa ho "aggiustato l'amico Tracker77 e ti giuro, dopo "l'operazione" anch'io non riuscivo a pensare che fosse una protesi! :34: La protesi non e' solo ordinarla, ma importante: Colore poly/lace = colore cute Densita' = a parietali Densita' a zone: Front e zona "rosetta" = almeno il 10 % meno del resto. Ondulazione, colore e spessore capello = ai propri ( qui preghiamo Cristo che fa factory ci dara' una mano). Ciao Luca concordo in pieno. Tutti noi ricerchiamo ( nei limiti del possibile ) ,la perfezione . Ma la perfezione di una capigliatura naturale non puo' essere giudicata ne da una foto, ne da un momento. Chi ha capelli suoi naturali è sempre "naturale", noi invece non lo possiamo sempre essere ( e tu lo sai bene ). Tracker ?...Ho visto la sua foto , bellissimo risultato , pero' non insgamabile...basta metterci una mano in mezzo o guardare attentamente come la linea parietali e ultimo capello del front non corrispondano molto ad una linea "naturale" . Difficilmente ( anche se non impossibile ) una persona ha parietale arretrato e front a V cosi' avanzato. Per essere onesti bisogna anche dire che io so che Tracker indossa una protesi e che quindi sono naturalmente portato a " riconoscerla" Ciao,b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Chiedo scusa se intervengo, forse non dovrei... A mio parere ( e sto parlando - credetemi - con tutto il rispetto possibile nei confronti di ognuno di voi ) non è il caso di "infierire" su una persona che, magari, non ha trovato una soluzione migliore per un problema che ci accomuna. Io tenderei ad essere più tollerante nei confronti di chi vedo, più che altro, come un... compagno di sventura. Penso sempre che dietro un impianto protesico esteticamente approssimativo ci sia disagio psicologico e mesta rassegnazione. In fondo... sappiamo tutti quanta sofferenza possa dare l'alopecia, proprio per il timore di essere oggetto di dileggio. Non tutti, del resto, sono pratici di Internet e sono informati sulle Newgen. Vi prego però di comprendere il senso del mio intervento, che vuole essere amichevole. Hai perfettamente ragione. Queste persone più che rassegnate sono terrorizzate dall'alopecia e neppure cercano di essere "belle" ma si accontentano di non essere definite "calve". In effetti vengono definiti "parruccati" ma nessuno li definirà mai "calvi". Ciò per loro è importante e sufficiente. E' quello che ebbi a definire il parrucco totemico-soterico, una specie di coperta di Linus che, se pure rende ridicoli, copre quella che è considerata una magagna imperdonabile e tranquillizza. Ognuno di noi ha una quota parte di queste caratteristiche, è inevitabile. Però dobbiamo porre ogni nostro sforzo ad evitare di diventare come questi signori che vanno in giro a far chiacchierare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 (modificato) Hai perfettamente ragione.Queste persone più che rassegnate sono terrorizzate dall'alopecia e neppure cercano di essere "belle" ma si accontentano di non essere definite "calve". In effetti vengono definiti "parruccati" ma nessuno li definirà mai "calvi". Ciò per loro è importante e sufficiente. E' quello che ebbi a definire il parrucco totemico-soterico, una specie di coperta di Linus che, se pure rende ridicoli, copre quella che è considerata una magagna imperdonabile e tranquillizza. Ognuno di noi ha una quota parte di queste caratteristiche, è inevitabile. Però dobbiamo porre ogni nostro sforzo ad evitare di diventare come questi signori che vanno in giro a far chiacchierare... Polywater, hai colto benissimo il senso del mio messaggio e sono d'accordo con te sulla necessità di cercare di migliorare, per quanto possibile, la naturalezza di un impianto protesico. Ciò che intendevo solo dire - tu ed altri, come Maurizio60, lo avete compreso in modo perfetto - è che uno spirito di umana comprensione ( anche in nome della comune sorte ), forse, dovrebbe sempre "guidare" le altre, legittime, considerazioni. P.S. Perdonami l'osservazione ( probabilmente un po'... sciocca ) ma sono contentissimo di rileggerti dopo qualche giorno di assenza! Modificato 18 Gennaio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Caro Flash :) ma dai che lo sai anche tu che basta un un minuto con una vista a 360 °per capire se uno la porta o no. Non parliamo poi di toccare... Se poi vogliamo raccontarcela e vabbhe... Parlo sempre di persone che sanno dove guardare o toccare, per la persona "normale" invece è vero siamo insgamabili al 99%. Fai un giochetto e guardati tutte le nostre foto,poi fai la percentuale di chi si vede che porta una protesi ( io direi un buon 80-90%). Il restante 10-20% ( e cioe' i migliori risultati ) magari in foto possono anche avere un risultato naturale...riservati di guardarli dal vero da vicino e la percentuale presubilmente scenderà ancora. Ne rimarranno si e no 5%....che inesorabilmente cadranno alla prova tattile. Quindi siamo insgamabili ?? :) Vedi un po' tu. Ciao :) Ecco, questo è l'importante: essere non sgamabili di fronte al 95% delle persone che incontriamo per strada, il che significa il 99,9% delle persone con cui entriamo in contatto. Ti devo però contestare la nostra presunta equidistanza dal crinuto naturale e dal parruccato hardcore come quello dei pacchi. Mentre noi, con un minimo di cura, siamo sgamabili a vista solo da parte di tricofissati come noi, quello è sgamabile indiscriminatamente da tutti coloro che abbiano più di 10 anni ed abbiano smesso di credere alle favole. Come ho detto sopra, un conto è generare sospetti, un altro fornire certezze... Un po' la differenza che corre tra essere sospettati di adulterio (quante calunnie girano per uno sguardo, una parola, un abbraccio!) ed essere trovati a letto con l'amante: non mi pare sia la stessa cosa... ;) In quanto a quelli che poi ci sgamano lo stesso, chapeau! Io lo dico sempre che bisogna essere sportivi ed accettare anche le sconfitte, purché non siano continue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Hai perfettamente ragione. Queste persone più che rassegnate sono terrorizzate dall'alopecia e neppure cercano di essere "belle" ma si accontentano di In effetti vengono definiti "parruccati" ma nessuno li definirà mai "calvi". Ciò per loro è importante e sufficiente. Questo della foto ha lo stesso "effetto parrucca "di Lucio Dalla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 (modificato) Questo della foto ha lo stesso "effetto parrucca "di Lucio Dalla. Ciao Lo trovai al supermercato mesi fa... Pensare che, per il resto, era un distinto signore sulla sessantina. Purtroppo aveva in testa il residuo di ciò che era stato un posticcio forse un tempo anche decoroso. Quando lo vidi io appariva però come una specie di noce di cocco o di alga poggiata sulla testa: gran brutto spettacolo. Solo ora mi rendo conto che avevo espresso più o meno le tue stesse considerazioni alcune settimane fa, nel thread sui VIPs... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=347829 Essere vigili e motivati per ridurre al minimo il rischio di sgamo ma accettare, sportivamente, la possibilità di essere sgamati per deduzione dagli altri. Il vero sgamo, quello che fa davvero male, è il posticcio che vola in aria quando tira la bora nera a Trieste! Il vero sgamo, quello che fa davvero male, è il dito di Nicole Kidman che si lussa mentre ti accarezza la fronte! Tutto il resto fa parte della vita e delle sue infinite maldicenze, dette, nove volte su dieci, solo per dire... Quello è un ladro, quello è un pervertito, quella è una zokkola, quello è un drogato, quello è un fallito, quello è un tirchio, quello è un imbecille, quello è un evasore fiscale, quello è un rettiliano :diavoletto: , quello è un incompetente, quello è un ipocrita e sì, ci può stare, quello ci ha il parrucchino, ci ha! :ok2: Modificato 18 Gennaio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Lo trovai al supermercato mesi fa...Pensare che, per il resto, era un distinto signore sulla sessantina. Purtroppo aveva in testa il residuo di ciò che era stato un posticcio forse un tempo anche decoroso. Quando lo vidi io appariva però come una specie di noce di cocco o di alga poggiata sulla testa: gran brutto spettacolo. Solo ora mi rendo conto che avevo espresso più o meno le tue stesse considerazioni alcune settimane fa, nel thread sui VIPs... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=347829 Essere vigili e motivati per ridurre al minimo il rischio di sgamo ma accettare, sportivamente, la possibilità di essere sgamati per deduzione dagli altri. Il vero sgamo, quello che fa davvero male, è il posticcio che vola in aria quando tira la bora nera a Trieste! Il vero sgamo, quello che fa davvero male, è il dito di Nicole Kidman che si lussa mentre ti accarezza la fronte! Tutto il resto fa parte della vita e delle sue infinite maldicenze, dette, nove volte su dieci, solo per dire... Quello è un ladro, quello è un pervertito, quella è una zokkola, quello è un drogato, quello è un fallito, quello è un tirchio, quello è un imbecille, quello è un evasore fiscale, quello è un rettiliano :diavoletto: , quello è un incompetente, quello è un ipocrita e sì, ci può stare, quello ci ha il parrucchino, ci ha! :ok2: http://forum.salusmaster.com/index.php?act...mp;qpid=350434# CIAO POLIWATER CERTO TU VAI IN GIRO CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA A CERCARE I PARRUCATI PIU INCREDIBILI E SUPER SGAMATISSIMI............................. :D SECONDO ME DOVRESTI PERSEGUITARE ANCHE UN PO' IL BAFFO NAZIONALE CHE IMBROGLIA TUTTI CON IL SUO METODO SCADENTISSIMO E COSTOSISSIMO................. :supersorriso: CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 ECCO A VOI E SOPRATUTTO ALL' AMICO POLIWATER IL CAPO DEI CAPI DEI PARRUCCATI IL GRANDE --censurato--............................. :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 http://forum.salusmaster.com/index.php?act...mp;qpid=350434#CIAO POLIWATER CERTO TU VAI IN GIRO CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA A CERCARE I PARRUCATI PIU INCREDIBILI E SUPER SGAMATISSIMI............................. :D SECONDO ME DOVRESTI PERSEGUITARE ANCHE UN PO' IL BAFFO NAZIONALE CHE IMBROGLIA TUTTI CON IL SUO METODO SCADENTISSIMO E COSTOSISSIMO................. :supersorriso: CIAO Senti 'ElPocho', tu sei nuovo e certe storie non le conosci. Per i motivi che puoi leggere qui non è consentito esprimersi in quel modo, altrimenti si rischia di nuovo che vengano censurati pure semplici termini quale la parola "ragazzi". Ti infomo quindi che ulteriori msg del genere verranno cancellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Sì, è vero, El Pocho, i sistemi del Baffo sono ormai un anacronismo, ora che ci sono protesi di ottima qualità a prezzi ridicoli, però ti garantisco che anche un TNT può fare la sua figura, se portato bene e curato bene. Il problema riguarda piuttosto certi protesizzati che, una volta messisi in testa una protesi, a volte la prima, a volte la 215esima, perdono ogni velleità di realismo, forse per stanchezza o sfinimento (soprattutto psicologico), forse per quel generale rilassamento che li porta a non interessarsi più della pancetta, dei peli superflui o della camicia stirata poco bene. In effetti non è infrequente vedere persone come quella della foto, in giro con il loro posticcio di 7 anni fa, ormai stinto e ritinto, con i capelli spezzati, infeltriti ed ispidi e con quelli naturali di colore lontanissimo, lunghi il triplo ed unti e bisunti. La fatica di tornare dal parrucchiere, rifarsi il calco, attendere un paio di mesi e, soprattutto pagare qualche migliaio di euro, è troppo pesante e così si lasciano andare come naufraghi che non ce la fanno più a nuotare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 (modificato) Per essere onesti bisogna anche dire che io so che Tracker indossa una protesi e che quindi sono naturalmente portato a " riconoscerla" Bravo! E' cmq insgamabilissimo Tracker, I parietali stanno a posto!......Lui ha i capelli (ora rasati) con densita' di circa 50 (la protesi e' 70). E' piu' insgamabile lui molto di piu' di alcuni con i capelli propri! Na' volta ho fatto una figuraccia da paura. Ero in nave per la Sardegna...Il capitano portava una protesi sgamabilissima al 100% (era una mia convinzione), del tipo del concorrente in tv. Volevo auitarlo...Gli parlo...Lui, mi ascolta....Poi con un gesto con la mano tra i capelli mi dice......Si...ma i capelli sono i miei".......ERANO DAVVERO I SUOI!!!! Una figura di m....... incredibile...Non c'ho dormito la notte! Ma secondo te, se incontrassi Tracker....Potrei avere dei dubbi?.....Assolutamente no! :) Modificato 18 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Bravo!E' cmq insgamabilissimo Tracker, I parietali stanno a posto!......Lui ha i capelli (ora rasati) con densita' di circa 50 (la protesi e' 70). E' piu' insgamabile lui molto di piu' di alcuni con i capelli propri! Na' volta ho fatto una figuraccia da paura. Ero in nave per la Sardegna...Il capitano portava una protesi sgamabilissima al 100% (era una mia convinzione), del tipo del concorrente in tv. Volevo auitarlo...Gli parlo...Lui, mi ascolta....Poi con un gesto con la mano tra i capelli mi dice......Si...ma i capelli sono i miei".......ERANO DAVVERO I SUOI!!!! Una figura di m....... incredibile...Non c'ho dormito la notte! Ma secondo te, se incontrassi Tracker....Potrei avere dei dubbi?.....Assolutamente no! :) Altra situazione di altra priorita' inerente all'insgamabilita' e' dovuta da un buon calco! Non e' possibile per esempio un "calco normale" per chi ha pochi parietali!... Il front dvra' essser inderogabilmente piu' alto, la densita' non dovra' superare 90/100, altrimenti si avra' un "Pupo effetto" (parlo del cantante............senza parietali e una densita' di 150) che fa ridere!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Na' volta ho fatto una figuraccia da paura.Ero in nave per la Sardegna...Il capitano portava una protesi sgamabilissima al 100% (era una mia convinzione), del tipo del concorrente in tv. Volevo auitarlo...Gli parlo...Lui, mi ascolta....Poi con un gesto con la mano tra i capelli mi dice......Si...ma i capelli sono i miei".......ERANO DAVVERO I SUOI!!!! Una figura di m....... incredibile...Non c'ho dormito la notte! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 (modificato) Bravo!E' cmq insgamabilissimo Tracker, I parietali stanno a posto!......Lui ha i capelli (ora rasati) con densita' di circa 50 (la protesi e' 70). E' piu' insgamabile lui molto di piu' di alcuni con i capelli propri! Na' volta ho fatto una figuraccia da paura. Ero in nave per la Sardegna...Il capitano portava una protesi sgamabilissima al 100% (era una mia convinzione), del tipo del concorrente in tv. Volevo auitarlo...Gli parlo...Lui, mi ascolta....Poi con un gesto con la mano tra i capelli mi dice......Si...ma i capelli sono i miei".......ERANO DAVVERO I SUOI!!!! Una figura di m....... incredibile...Non c'ho dormito la notte! Ma secondo te, se incontrassi Tracker....Potrei avere dei dubbi?.....Assolutamente no! :) Ahahahaah :supersorriso: E' vero luca sono talmente insgamabile che non riesco a sgamarmi neanche io :supersorriso: Cmq, scherzi a parte, di lavoro c'è nè da fare ancora... si può e si deve sempre migliorare... :) Modificato 19 Gennaio 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 Bravo!E' cmq insgamabilissimo Tracker, I parietali stanno a posto!......Lui ha i capelli (ora rasati) con densita' di circa 50 (la protesi e' 70). E' piu' insgamabile lui molto di piu' di alcuni con i capelli propri! Na' volta ho fatto una figuraccia da paura. Ero in nave per la Sardegna...Il capitano portava una protesi sgamabilissima al 100% (era una mia convinzione), del tipo del concorrente in tv. Volevo auitarlo...Gli parlo...Lui, mi ascolta....Poi con un gesto con la mano tra i capelli mi dice......Si...ma i capelli sono i miei".......ERANO DAVVERO I SUOI!!!! Una figura di m....... incredibile...Non c'ho dormito la notte! Ma secondo te, se incontrassi Tracker....Potrei avere dei dubbi?.....Assolutamente no! :) ringrazia che sulla tratta per la Sardegna non ci sono squali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 (modificato) ringrazia che sulla tratta per la Sardegna non ci sono squali... Ero cmq diretto verso Olbia! :rolleyes: ;) Modificato 20 Gennaio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scully Inviato: 20 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2009 (modificato) Io da donna dico una cosa. Rabbrividisco a vedere gente come VOI che avete LO STESSO PROBLEMA DI BASE ( come me del resto) che ride!!! Che cavolo c'è da ridere non lo so, io. Ognuno di noi ha un problema con la propria estetica e non si piace, e arriva a una cura maniacale del dettaglio là dove - a volte - non ce ne sarebbe bisogno. ma a noi FA SENTIRE MEGLIO, c'è chi per sentirsi meglio vuole sentirsi non sgamabile, c'è chi no. A me darebbe sollievo il poter avere delle parrucche, magari anche ironiche e colorate, da poter mettere in certe occasioni pubbliche, tanto per avere qualcosa che mi faccia sentire coperta ma che non necessariamente mi mandi in crisi all'idea dl 'penseranno che sia vero o no?'. Ma so che ci sono altre esigenze. Se questa persona si sente bene così tanto da riuscire ad andare in tv (io m metterei a piangere solo all'ìidea di essere fermata per strada per una domanda per un tg locale, all'idea vadano in onda i miei 4 peli in testa) vuol dire che è FORTUNATO! Io lo invidio per questo e assieme ho compassione all'idea del suo problema di calvizie che è lo stesso che fa stare di me**a me! Lui non ha chiesto se sta bene o meno, lui si è presentato così perchè si vede che gli sta bene e basta sennò vi assiocuro che i livelli di vergogna ti impediscono di andare in tv! E allora che cacchio c'è da riderci su, da prenderlo in giro quando la sua testa è pelata come tutte le nostre?! Modificato 20 Gennaio 2009 da Scully Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati