dede Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Siccome vorrei fare al più presto un altro ordine, vi posto la foto della mia seconda protesi, bellissima che non ho osato ancora indossare e sistemare, com'è nella foto è nature, lavata ed asciugata, capelli sofficissimi, ma secondo me con una ondulazione che non sa di molto... si tratta dell'ondulazione "poco mosso", secondo voi, e chiedo soprattutto a voi donne, la prossima la ordino liscia o più mossa e quanto mossa?????? Joie..... aiutooooo!!! Grazie di cuore e ancora buon anno a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Siccome vorrei fare al più presto un altro ordine, vi posto la foto della mia seconda protesi, bellissima che non ho osato ancora indossare e sistemare, com'è nella foto è nature, lavata ed asciugata, capelli sofficissimi, ma secondo me con una ondulazione che non sa di molto... si tratta dell'ondulazione "poco mosso", secondo voi, e chiedo soprattutto a voi donne, la prossima la ordino liscia o più mossa e quanto mossa?????? Joie..... aiutooooo!!!Grazie di cuore e ancora buon anno a tutti!!!! Incantevole Dede!!! A me piace moltissimo il poco mosso, è selvaggio e SEXY. A me i capelli lisci non piacciono, ma ognuno ha i suoi gusti :supersorriso: . Nel modulo avevi specificato 3,5 come ondulazione? Avevi inviato foto? Se ti piace più mossa potresti aumentare di poco l'ondulazione, e inviare una foto con il risultato che vorresti ottenere. Sono felice che tu sia tornata e un meraviglioso 2009 anche a te!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Allora, sul modulo io ho: -liscio -poco mosso -molto mosso -riccio -riccio medio -molto riccio scartando il liscio che anche a me non fa impazzire, per avere delle ondulazioni come te cosa devo ordinare???? ...e te l'ho già chiesto una volta ma non ricordo bene.... tu hai richiesto 130% di densità ovunque??? grazie, un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 (modificato) Penny..... tesoro... vedo che ci sei!!!! Come stai???? Ora ti chiamo. Bacioni Modificato 8 Gennaio 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Allora, sul modulo io ho:-liscio -poco mosso -molto mosso -riccio -riccio medio -molto riccio scartando il liscio che anche a me non fa impazzire, per avere delle ondulazioni come te cosa devo ordinare???? ...e te l'ho già chiesto una volta ma non ricordo bene.... tu hai richiesto 130% di densità ovunque??? grazie, un bacio Quindi hai scelto ondulazione 3,2. Io invece ho specificato 4 che dovrebbe essere meno mosso. A questo punto penso abbia molta importanza la foto che inviamo. Si ho richiesto 130% ovunque, ma tieni presente che a me piacciono queste capigliature: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Allora, sul modulo io ho:-liscio -poco mosso -molto mosso -riccio -riccio medio -molto riccio scartando il liscio che anche a me non fa impazzire, per avere delle ondulazioni come te cosa devo ordinare???? ...e te l'ho già chiesto una volta ma non ricordo bene.... tu hai richiesto 130% di densità ovunque??? grazie, un bacio Dede, nel modulo tra il "poco mosso" e il "molto mosso" c'è anche il "mosso". Non c'è invece il riccio. Le ondulazioni predefinite in cm sono le seguenti: -liscio 4,5 -poco mosso 3,2 -mosso 2,8 -molto mosso 2,2 -riccio medio 1,8 -molto riccio 1,5 Se ad esempio vuoi una via di mezzo tra il liscio (4,5cm) e il poco mosso (3,2 cm) basta che scegli 4,0cm o 3,8cm o 3,6cm. Più ti avvicini al 4,5 e più il capello sarà liscio, più ti avvicini al 3,2cm e più sarà poco mosso. Questi cm poi vanno indicati nel modulo. Alla domanda relativa all'ondulazione scegli il "personalizzato". Avrai quindi modo di specificare per ogni singola zona della protesi il grado di ondulazione in cm che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Siccome vorrei fare al più presto un altro ordine, vi posto la foto della mia seconda protesi, bellissima che non ho osato ancora indossare e sistemare, com'è nella foto è nature, lavata ed asciugata, capelli sofficissimi, ma secondo me con una ondulazione che non sa di molto... si tratta dell'ondulazione "poco mosso", secondo voi, e chiedo soprattutto a voi donne, la prossima la ordino liscia o più mossa e quanto mossa?????? Joie..... aiutooooo!!!Grazie di cuore e ancora buon anno a tutti!!!! Ciao Dede, ben tornata e spero tu stia bene. Allora il 3,2 ossia la tua ondulazione fa quell'effetto se non è pettinata e se i capelli sono belli e soffici come sembrano i tuoi. Ma se le fai la piega vedrai che ne viene una leggera ondulazione molto piacevole. Il 4 invece resta praticamente liscio se pettini, poco meno degli spaghetti lisci. Non ho invece esperienza per tutti i 2 e non so come si gestiscano, ma prossimamente ho intenzione di provare. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Il 4 invece resta praticamente liscio se pettini, poco meno degli spaghetti lisci. Io ho il 4 e ti posso assicurare che anche quando li pettino sono tutt'altro che lisci, forse sarà solo il mio caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Inserisco foto per far vedere la mia ondulazione 4 a capello asciugato al naturale e pettinato. Approfitto per dire che a distanza di circa 2 mesi e mezzo dalla prima installazione, alternando le due protesi, i capelli sono ancora morbidissimi grazie anche ai favolosi prodotti di Luc@. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Joie, ancora due domandine.... 1. l' hai messa su così come è arrivata, senza tagliare proprio niente???? perchè la mia verso il fondo rimane molto molto sfilata... non so se mi spiego dunque credo che una spuntatina dovrei dargliela 2. ma ai tuoi hai per caso aggiunto delle extension? perchè a me dietro rimane sempre poco volume... ovviamente lo noto solo io, ma vedo che invce tu di volume ne hai anche altezza nuca.. Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Sei bellissima joie!! Anche tu dede!!!! Non mi spiego come mai la protesi di joie sia piu ondulata nonostante abbia scelto un grado di ondulazione inferiore rispetto a dede... joie, hai avuto la fortuna di ricevere due protesi identiche o c'era qualche parametro diverso tra l'una e l'altra? Che lunghezza hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Joie, ancora due domandine....1. l' hai messa su così come è arrivata, senza tagliare proprio niente???? perchè la mia verso il fondo rimane molto molto sfilata... non so se mi spiego dunque credo che una spuntatina dovrei dargliela 2. ma ai tuoi hai per caso aggiunto delle extension? perchè a me dietro rimane sempre poco volume... ovviamente lo noto solo io, ma vedo che invce tu di volume ne hai anche altezza nuca.. Grazie per la pazienza Ho sfilato i capelli sprattutto davanti, dietro leggermente solo in alto, il fondo era perfetto. Mi sembra di ricordare che hai richiesto una densità piuttosto bassa anche dietro, o mi sbaglio? Con una densità più alta dietro vedrai che bel risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Sei bellissima joie!!Anche tu dede!!!! Non mi spiego come mai la protesi di joie sia piu ondulata nonostante abbia scelto un grado di ondulazione inferiore rispetto a dede... joie, hai avuto la fortuna di ricevere due protesi identiche o c'era qualche parametro diverso tra l'una e l'altra? Che lunghezza hai scelto? Grazie Dharma!!! Una è leggermente più folta, ma non si nota. Lunghezza 35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Dede, nel modulo tra il "poco mosso" e il "molto mosso" c'è anche il "mosso". Non c'è invece il riccio. Le ondulazioni predefinite in cm sono le seguenti: -liscio 4,5 -poco mosso 3,2 -mosso 2,8 -molto mosso 2,2 -riccio medio 1,8 -molto riccio 1,5 Se ad esempio vuoi una via di mezzo tra il liscio (4,5cm) e il poco mosso (3,2 cm) basta che scegli 4,0cm o 3,8cm o 3,6cm. Più ti avvicini al 4,5 e più il capello sarà liscio, più ti avvicini al 3,2cm e più sarà poco mosso. Questi cm poi vanno indicati nel modulo. Alla domanda relativa all'ondulazione scegli il "personalizzato". Avrai quindi modo di specificare per ogni singola zona della protesi il grado di ondulazione in cm che vuoi. Scusa medusa, ma l'ondulazione in cm cosa significa? Il liscio x esempio 4,5 cm cosa vuol dire? Che ogni 4,5 cm di lunghezza c'e' un'ondulazione? E se io volessi una lunghezza di 30 cm perfettamente liscia cosa dovrei richiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Inserisco foto per far vedere la mia ondulazione 4 a capello asciugato al naturale e pettinato. Approfitto per dire che a distanza di circa 2 mesi e mezzo dalla prima installazione, alternando le due protesi, i capelli sono ancora morbidissimi grazie anche ai favolosi prodotti di Luc@. oh... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Inserisco foto per far vedere la mia ondulazione 4 a capello asciugato al naturale e pettinato. Approfitto per dire che a distanza di circa 2 mesi e mezzo dalla prima installazione, alternando le due protesi, i capelli sono ancora morbidissimi grazie anche ai favolosi prodotti di Luc@. Joie, sei perfetta! Sarai stata fortunata nel ricevere il meglio che la factory possa dare, ma sei pure bravissima nel saper gestire il tutto. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Ho compilato il modulo ora... ho aumentato la densità dietro ed optato per un'ondulazione 3.... boh, speriamo in bene!!! Ho anche allegato un paio di foto dell'ondulazione che vorrei ovvero: ...praticamente identica a quella che ha ottenuto joie... Cmq, dopo il primo tentativo, momentaneamente archiviato, sono giunta a pensarla come Joie, visto che di protesi si tratta tanto vale esagerare e tentare il risultato da strafxxx!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 E se io volessi una lunghezza di 30 cm perfettamente liscia cosa dovrei richiedere? Devi richiedere 4,5 con foto del risultato che vuoi ottenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 oh... :wub: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Joie, sei perfetta! Sarai stata fortunata nel ricevere il meglio che la factory possa dare, ma sei pure bravissima nel saper gestire il tutto. Baci Grazie Anna sei troppo carina :bacio: ... gestire il tutto è più semplice di quello che sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Ho compilato il modulo ora... ho aumentato la densità dietro ed optato per un'ondulazione 3.... boh, speriamo in bene!!!Ho anche allegato un paio di foto dell'ondulazione che vorrei ovvero: ...praticamente identica a quella che ha ottenuto joie... Cmq, dopo il primo tentativo, momentaneamente archiviato, sono giunta a pensarla come Joie, visto che di protesi si tratta tanto vale esagerare e tentare il risultato da strafxxx!!!! BRAVAAAAAAAAAA Dede!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Scusa medusa, ma l'ondulazione in cm cosa significa?Il liscio x esempio 4,5 cm cosa vuol dire? Che ogni 4,5 cm di lunghezza c'e' un'ondulazione? E se io volessi una lunghezza di 30 cm perfettamente liscia cosa dovrei richiedere? No, il grado di ondulazione espresso in cm si intende per tutto il capello. Quindi se vuoi una lunghezza di 30 cm perfettamente liscia dovresti limitarti ad indicare "liscio" che, se guardi nel disegnino del modulo, corrisponde a 4,5 cm. Qualche donna ha anche ordinato un capello con, ad esempio, capelli in totale lunghi 30 cm di cui i primi 15/20 lisci ed il resto fino alle punte più ondulati. In tal caso dovete richiederlo nel modulo stesso. Qualcuno prende anche delle ondulazioni leggermente diverse nella stessa protesi. Ad esempio io, che nella zona posteriore voglio un capello più mosso, nella cella corrispondente del modulo metto un'ondulazione più accentuata rispetto al resto della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Penny..... tesoro... vedo che ci sei!!!! Come stai???? Ora ti chiamo. Bacioni Ciao cara e ciao a tutti e tutte! ci sono ma sono sempre più incasinata e non riesco a decidermi a fare il passo...purtroppo la protesi che ho non va bene, dovrei fare un altro calco ma non so decidermi, ho troppe cose a cui pensare e mettermi di nuovo a pensare alle protesi mi distrugge...Dede, quando ci vedremo me lo farai tu il calco vero? Che p...., con tutti i problemi gravi che ci sono al mondo, devo proprio stressarmi per 'sta storia. Va beh, bacioni e scusate lo sfogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Che bella che sarà la prossima Convenction :wub: ........ :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Inserisco foto per far vedere la mia ondulazione 4 a capello asciugato al naturale e pettinato. Approfitto per dire che a distanza di circa 2 mesi e mezzo dalla prima installazione, alternando le due protesi, i capelli sono ancora morbidissimi grazie anche ai favolosi prodotti di Luc@. Sogno o son desto ? La nostra Joie ha deciso di mostrasi in tutto il suo splendore.... :rolleyes: (tranquillo Dani, sono sposato ! :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati