quintoj Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Tanti auguri Medusa :mago: , ricordo solo adesso che esattamente un anno fa mi stavo preoccupando perchè era trascorsa quasi un'ora senza che mi avessi risposto ad una mia mail... ed invece giustamente eri a festeggiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguroni anche da parte mia. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguri Medusa e grazie ancora per tutto quello che fai per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Tantissimi auguri anche da parte mia. Ed altri 100 di questi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 tanti auguri al grande Medusa.................... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.59 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguroni, ci siamo sentiti ieri, se lo sapevo te lo avrei fatto al telefono. Lo faccio ora: Auguri ! Quando ci vediamo ti tirero' le orecchie. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguroni,ci siamo sentiti ieri, se lo sapevo te lo avrei fatto al telefono. Lo faccio ora: Auguri ! Quando ci vediamo ti tirero' le orecchie. :) ma nooooo...non le orecchie...non è più di moda......gli tireremo ....i capelli!!!!!!! :fischietto: :supersorriso: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Tanti sinceri auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Tantissimi auguri di cuore al nostro caro AMICO Medusa :fiorellino: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cba530 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Ciao Medusa, mi aggiungo anche io agli auguri :ok2: ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Auguri Medusa. Quando iniziano ad esser troppi... Fermati!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 non lo sapevo, comunque anche se quasi a fine giornata, auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapi Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Tantissimi auguri uniti ad altrettanti complimenti per il tuo ruolo di super moderatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Tantissimi sinceri e calorosi auguri anche da parte mia,ad una persona davvero speciale. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Manco solo io.... :wub: ...auguri grande vecchio!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Tanti :mago: auguri :60: a te da parte di xxxxx:60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 TANTI AUGURI E....... GRAZIE PER QUELLO CHE STAI FACENDO :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 I festeggiamenti in onore di Medusa durano una settimana, ergo sono ancora in tempo per unirmi seppur in netto ritardo. Tantissimi auguri di cuore per i tuoi 64 anni caro Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 I festeggiamenti in onore di Medusa durano una settimana, ergo sono ancora in tempo per unirmi seppur in netto ritardo. Tantissimi auguri di cuore per i tuoi 64 anni caro Medusa Scusate...ma non erano 54? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Scusate...ma non erano 54? :fischietto: ma nooooooooooo!!!!siete mal informati...a me l'ha detto lui in gran segreto :fischietto: 44 ....(per gamba :fischietto: ) 44gatti :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: :gatto :gatto: ecc....in fila per 6 col resto di dueeeeeeeeeeeeeee....... :lol: :lol: :60: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Seppure con ritardo, auguri Medusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Grazie a tutti. Chiudo la discussione perchè ormai è andata... Mi ha fatto piacere ricevere tutti questi messaggi di auguri, siete degli amici. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati