mapi Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao sono nuova,ho contattato già Medusa e ho fatto il mio primo calco dall'operatore regionale.Sono una ragazza affetta da alopecia areata senza nessun paura di essere scoperta visto che tutti sanno che non ho i capelli.Ho provato, come immaginerete, quasi tutte le cure ,che a volte avevano anche qualche effetto, ma poi ho deciso di lasciar perdere. Ho sempre usato parrucche sintetiche e l'estate scorsa ne ho provata una di capelli naturali, così ho deciso di passare alle protesi.Con il prossimo o.c. ne ordinerò due o tre di vari tipi così da provare e poi passerò, come immagino voi, agli ordini periodici.Per ora vi saluto ,volevo solo farmi conoscere e spero di risentirvi presto,se riuscirò ad inviare questo messaggio visto che non sono pratica di messanger.Ciao Mapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao sono nuova,ho contattato già Medusa e ho fatto il mio primo calco dall'operatore regionale.Sono una ragazza affetta da alopecia areata senza nessun paura di essere scoperta visto che tutti sanno che non ho i capelli.Ho provato, come immaginerete, quasi tutte le cure ,che a volte avevano anche qualche effetto, ma poi ho deciso di lasciar perdere. Ho sempre usato parrucche sintetiche e l'estate scorsa ne ho provata una di capelli naturali, così ho deciso di passare alle protesi.Con il prossimo o.c. ne ordinerò due o tre di vari tipi così da provare e poi passerò, come immagino voi, agli ordini periodici.Per ora vi saluto ,volevo solo farmi conoscere e spero di risentirvi presto,se riuscirò ad inviare questo messaggio visto che non sono pratica di messanger.Ciao Mapi Ciao mapi e benvenuta. Vedrai che ti troverai bene qui. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao sono nuova,ho contattato già Medusa e ho fatto il mio primo calco dall'operatore regionale.Sono una ragazza affetta da alopecia areata senza nessun paura di essere scoperta visto che tutti sanno che non ho i capelli.Ho provato, come immaginerete, quasi tutte le cure ,che a volte avevano anche qualche effetto, ma poi ho deciso di lasciar perdere. Ho sempre usato parrucche sintetiche e l'estate scorsa ne ho provata una di capelli naturali, così ho deciso di passare alle protesi.Con il prossimo o.c. ne ordinerò due o tre di vari tipi così da provare e poi passerò, come immagino voi, agli ordini periodici.Per ora vi saluto ,volevo solo farmi conoscere e spero di risentirvi presto,se riuscirò ad inviare questo messaggio visto che non sono pratica di messanger.Ciao Mapi ciao mapi... :fiorellino: messaggio arrivato !!felice di averti tra di noi...sei nel posto giusto...!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 ciao mapi... :fiorellino: messaggio arrivato !!felice di averti tra di noi...sei nel posto giusto...!! :quadrifoglio: Ma quante belle femminucce! :rolleyes: Fiu'....Te ricordi?......Tempo fa eri sola! :( :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao sono nuova,ho contattato già Medusa e ho fatto il mio primo calco dall'operatore regionale.Sono una ragazza affetta da alopecia areata senza nessun paura di essere scoperta visto che tutti sanno che non ho i capelli.Ho provato, come immaginerete, quasi tutte le cure ,che a volte avevano anche qualche effetto, ma poi ho deciso di lasciar perdere. Ho sempre usato parrucche sintetiche e l'estate scorsa ne ho provata una di capelli naturali, così ho deciso di passare alle protesi.Con il prossimo o.c. ne ordinerò due o tre di vari tipi così da provare e poi passerò, come immagino voi, agli ordini periodici.Per ora vi saluto ,volevo solo farmi conoscere e spero di risentirvi presto,se riuscirò ad inviare questo messaggio visto che non sono pratica di messanger.Ciao Mapi Ciao Mapi e benvenuta :fiorellino: , io sono la rompiscatole del forum, ma non sono cattiva...vero Medù :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao, Mapi, benvenuta ma soprattutto in bocca al lupo per il tuo successo estetico. Possano quelli che non sanno non sospettare nulla ma ancor più, quelli che sanno, restare sbalorditi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao sono nuova,ho contattato già Medusa e ho fatto il mio primo calco dall'operatore regionale.Sono una ragazza affetta da alopecia areata senza nessun paura di essere scoperta visto che tutti sanno che non ho i capelli.Ho provato, come immaginerete, quasi tutte le cure ,che a volte avevano anche qualche effetto, ma poi ho deciso di lasciar perdere. Ho sempre usato parrucche sintetiche e l'estate scorsa ne ho provata una di capelli naturali, così ho deciso di passare alle protesi.Con il prossimo o.c. ne ordinerò due o tre di vari tipi così da provare e poi passerò, come immagino voi, agli ordini periodici.Per ora vi saluto ,volevo solo farmi conoscere e spero di risentirvi presto,se riuscirò ad inviare questo messaggio visto che non sono pratica di messanger.Ciao Mapi Ciao, benvenuta anche da parte mia, sei nel posto giusto!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Salut Mapi et bienvenue parmi nous :fiorellino: ... Sei sbarcata nel Forum giusto, qui risolverai alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ma quante belle femminucce! :rolleyes: Fiu'....Te ricordi?......Tempo fa eri sola! :( :cry: vero!!!! nel giro di poco tempo....ci siam moltiplicate!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao Mapi, di nuovo benvenuta! Che bello, cominciamo ad essere un bel gruppo di capellone :hair: Vedrai, qui potrai avere un sacco di suggerimenti e un incondizionato appoggio per ogni tuo nuovo look. Tra non molto potremo raccontarci dei nostri nuovi capelli e delle meraviglie dei prodotti di Luca per renderli come vogliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao Mapi e benvenuta :fiorellino: , io sono la rompiscatole del forum, ma non sono cattiva...vero Medù :rolleyes: NON è vero che Annarella è una rompiscatole <_< ...anzi è una persona molto intelligente, saggia e sensibile.. per me è una cara amica.... :supersorriso: :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 NON è vero che Annarella è una rompiscatole <_< ...anzi è una persona molto intelligente, saggia e sensibile.. per me è una cara amica.... :supersorriso: :kiss: Mi associo in pieno, è solo piena di tanto entusiasmo e cerca quello che vogliamo tutte! e poi è troppo simpatica! :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 NON è vero che Annarella è una rompiscatole <_< ...anzi è una persona molto intelligente, saggia e sensibile.. per me è una cara amica.... :supersorriso: :kiss: Ciao carissima, ricambio di tutto cuore :fiorellino: Mapi, non l'avrei mai immaginato, ma qui possono nascere bellissime amicizie e perfino grandi amori...vero Dani e Joie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Mi associo in pieno, è solo piena di tanto entusiasmo e cerca quello che vogliamo tutte!e poi è troppo simpatica! :bacio: :bacio: :bacio: Alice! grazie mille anche a te...sono veramente felice di averti conosciuto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 ciao mapi e benvenuta.... ankio ho fatto il mio primo OC...non vedo l ora che mi arrivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Benvenuta anche da parte mia! Io scrivo poco ma ... leggo molto e mi aiuta sempre leggere le varie testimonianze. In bocca al lupo e a presto leggerti. Penny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Mapi, non l'avrei mai immaginato, ma qui possono nascere bellissime amicizie e perfino grandi amori...vero Dani e Joie? Vero Anna... Come è vero che tu sei dolcissima e simpaticissima :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Vero Anna... Come è vero che tu sei dolcissima e simpaticissima :fiorellino: Mais Joie, tu es trop aimable...mille fois merci :fiorellino: et un gros baiser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Ciao, Mapi. Vorrei, se posso ( e con un po' di ritardo, di cui mi scuso ) darti anche io il benvenuto, benché non sia un assiduo utente di questa sezione. Anche io ti auguro tanta serenità ed ogni bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapi Inviato: 29 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Ciao a tutti ,intanto voglio ringraziarvi per le vostre parole affettuose .Sono iscritta al forum da un pò e avevo letto molte delle vostre discussioni, così come tutti per informarmi. Poi però un pò per mancanza di tempo,un pò per pigrizia non riuscivo mai a mandare il mio primo messaggio.Come vi dicevo,sono affetta ormai da molti anni da questa malattia ed ho provato tutte le cure ,anche in Svizzera e negli Usa. Un pò funzionavano ma poi ....................... Mi sono stufata ed ho lasciato perdere,in fondo il più traumatizzato era mio padre che non riusciva a pensare ad una ragazza senza capelli e mi finanziava tutte queste visite mediche. Mi hanno fatto anche delle sperimentazioni all'Università ma.................Vi dicevo ,ho lasciato perdere perchè davvero per me non era un problema, così presa dai miei mille impegni.Io sin dall'inizio ho giocato con questo stato;chi mi vuole bene mi dice che essendo un pò eccentrica ne avevo fatto un punto di forza. Mi sono divertita a sconvolgere tanti ed a scherzare con doppie parrucche etc. Per questo ho usato sempre parrucche di capelli sintetici e già in questo campo ho potuto sperimentare le varie speculazioni.Solo quest'estate mi sono decisa a provare una parrucca di capelli naturali e di lì il passaggio alle protesi è stato breve.Mi sono informata da qualcuno ma voglio cominciare questa splendida avventura proprio con voi.E sono sicura che difficilmente tornerò indietro.L'altro giorno mentre facevo il mio primo calco dal gentilissimo xxxxx ,dotato di non comune capacità e pazienza, ero incredula dei risultati che lui mi prospettava,lui cercava di spiegarmi ed io alla fine gli ho chiesto:"Vuoi dire che io posso rimanere per una settimana con la protesi in testa e dormirci e nessuno si accorge che ce l'ho?" Al suo si ho esclamato: "Mi si è aperto un mondo !!"Be ora forse è meglio che chiudo ,sono stata un pò lunga ma volevo farmi conocere un pò.Concludo chiedendo un consiglio alle donne affette come da alopecia areata. Che tipo di protesi usate ?. Io ne ordinerò due una in lace con il contorno in pellicola e l'altra? So come ha detto qualcuno nelle vostre discussioni che ci vorrà un pò prima di trovare la protesi più opportuna ,per questo da queste prime non mi aspetto molto ...................è gia molto avere degli interlocutori come voi. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Benvenuta Mapi, qui siamo come in una grande famiglia :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Mi associo in pieno, è solo piena di tanto entusiasmo e cerca quello che vogliamo tutte!e poi è troppo simpatica! :bacio: :bacio: :bacio: proprio così....se per un giorno non mi manda 2/3mail mi cala una tristezza..... :( ..poi noi riusciamo spesso.....a crear...fraintendimenti. :blink: :wacko: ....e...giù risate.... :lol: :lol: Annarella..questa la devo raccontare!!! una sera ho chiesto un favore ad Annarella...ero troppo stanca e le ho chiesto di inviarmi alcuni dati....che non riuscivo a trovare...e nel ringraziarla anticipatamente....mi son firmata :fiume fusa..... :sudato: Dovete sapere che lei ama tantissimo i gatti :gatto: Mi ha risposto all'istante anche se era molto impegnata...dicendo..che non può resistere alle...fusa..... quando ci penso ...rido ancora adesso.... :lol: :lol: :60 ciaoooo Annarè....prrr prrrr(fusa ...vere!!!!) :hair: :ciao: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 proprio così....se per un giorno non mi manda 2/3mail mi cala una tristezza..... :( ..poi noi riusciamo spesso.....a crear...fraintendimenti. :blink: :wacko: ....e...giù risate.... :lol: :lol: Annarella..questa la devo raccontare!!! una sera ho chiesto un favore ad Annarella...ero troppo stanca e le ho chiesto di inviarmi alcuni dati....che non riuscivo a trovare...e nel ringraziarla anticipatamente....mi son firmata :fiume fusa..... :sudato: Dovete sapere che lei ama tantissimo i gatti :gatto: Mi ha risposto all'istante anche se era molto impegnata...dicendo..che non può resistere alle...fusa..... quando ci penso ...rido ancora adesso.... :lol: :lol: :60 ciaoooo Annarè....prrr prrrr(fusa ...vere!!!!) :hair: :ciao: :baci: Fiume. visto che ho più volte denunciato la mia età, non vorrei che questi fraintendimenti siano interpretati come prime avvisaglie di alzheimer... Comunque l'importante è che si rida. Una persona che ha senso dell'umorismo e dell'ironia (che è sinonimo d'intelligenza) e mi faccia ridere di gusto....mi ha già conquistata. In questo Fiume è maestra. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Fiume. visto che ho più volte denunciato la mia età, non vorrei che questi fraintendimenti siano interpretati come prime avvisaglie di alzheimer...Comunque l'importante è che si rida. Una persona che ha senso dell'umorismo e dell'ironia (che è sinonimo d'intelligenza) e mi faccia ridere di gusto....mi ha già conquistata. In questo Fiume è maestra. :clap: anche tu sei speciale in questo....!!! :supersorriso: no no ...vi assicuro che Annarella è...una bellissima donzella ed è nel pieno della ..gioventù.......che..poco a a che fare con l'età biologica del nostro apparato psicofisico!!!! :fischietto: ;) :okboy: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 anche tu sei speciale in questo....!!! :supersorriso: no no ...vi assicuro che Annarella è...una bellissima donzella ed è nel pieno della ..gioventù.......che..poco a a che fare con l'età biologica del nostro apparato psicofisico!!!! :fischietto: ;) :okboy: :bacio: E' vero. Ho visto le foto che Annarella ha mandato in factory ed è davvero molto carina :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati