alice28 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Già, e poi il tempo passa e nessuno si ricorda + com'eri prima! :cappello: E poi dobbiamo anche ricordarci che gli altri hanno xlo+ altro a cui pensare che non alle nostre teste. E chi ci sta + vicino può apprezzare il nostro apparire + piacevoli e carini. E comunque le perfide malalingue agirebbero anche se fossimo pieni di capelli :disgusto: Certo...se non ci fosse da combattere con colle, forbici, incollaggi storti, ecc....ci sarebbe quasi da farlo x scelta... Va beh, no, scherzo. Per quanto riguarda i bambini, non so xchè, ma spesso riescono a guardarti con 1 tale attenzione da accorgersi che hai qualcosa di diverso...almeno quando porti un coppertone. Per la newgen farò il mio test personale di nuovo sull'autobus all'ora di scuola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Per la newgen farò il mio test personale di nuovo sull'autobus all'ora di scuola... HEhe!!Si si,facci sapere.... Ma tu quando posterai la tua foto?Sono curiosa... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 L'occhio umano non ha la lente d'ingrandimento a comando. Aggiungo anche che, generalmente, "dal vivo" non si mantiene la stessa identica posizione della testa per più di 5/10 secondi quindi, in ogni caso, è impossibile scandagliare a fondo il cranio di una persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 E' proprio così.. condivido al 100%Pensate che, pochi giorni fa, una mia amica ( estremamente attenta alla cura della sua persona ed ignara di quello che porto in testa) mi ha regalato un prodotto per prevenire le doppie punte...lei lo sta usando e lo ritiene ottimo! Forse mi ha vista con i capelli un pò sfibrati, ma va benissimo così... sicuramente preferisco che mi pensi un pò trascurata che con i capelli di un indiano "no, non posso uscire con te stasera, lo vorrei tanto ma sono piena di doppie punte, devo assolutamente correre dalla parrucchiera! Come posso mostrarmi in giro così? Non ho il coraggio di farmi vedere da te in questo stato... Mi inviti per venerdi prossimo?" ma quando capirete voi donne e un maschio le doppie punte NEMMENO SA COSA SONO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 FIUMEEEEEEEE :bacio: Complimenti stai benissimo :okboy: e bellissimo è anche lo scenario alle tue spalle. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Oppebbacco, eqquà schtiamo allivello de' Parvati, anche seqquà ce truviamo nell'Intia lumbadda, tra il Cange e i Lambro... :innocente: SPLENDIDO RISULTATO! :60: Capelli portati con somma naturalezza e risultato assolutamente fisiologico. Densità azzeccatissima! Fermati! Non muoverti: sei uno spettacolo! :rolleyes: :lol: :lol: poly..mi farai morir dal ridere....comunque io sto tra il GANGE...e...il TICINO!!!!! io ti ringrazio...ma temo che la Divina Parvati possa offendersi per il paragone -_- !Non mi resta che inchinarmi ai Suoi piedi di loto :innocente: ...e sperare che ....se proprio decidesse di chiedere al suo consorte, il Signore Shiva di lavare..l'onta , magari con l'intervento di ...Indra.... :blink: ....bhe.....i DEVA.....il tuo indirizzo..sicuramente lo conoscono!!!!! :fischietto: :60: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Ciao Fiume,è semplicemente fantastica,ma che lunghezza è?Un'altra cosa,metti la spuma o qualcosa per mantenere l'ondulato bello? "Sai 1 cosa? Forse solo i bambini piccoli si accorgono veramente (da test personale fatto sui mezzi pubblici) " Perche'dici questo?cosa è successo??Ah,l'innocenza puerile.... :34: grazie piccola80, la lunghezza è 40cm,in questa foto li avevo appena lavati..e come ogni giorno...avevo usato un po' di gocce di cupido..(dei prodotti di luc@)..è fantastico..poi, sulle punte avevo usato una noce di elastocurl di kerastase(me l'ha consigliato l'utente Fiorenzo, che ringrazio e saluto).. :bacio: colgo l'occasione per ringraziare tutti voi, amiche/ci...siete troppo gentili e incoraggianti....vi voglio bene, vostra fiume :hair: :kiss: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 FIUMEEEEEEEE :bacio: Complimenti stai benissimo :okboy: e bellissimo è anche lo scenario alle tue spalle. A presto! grazie anche a te caro quintoj...hehehe..te lo ricordi vero lo scenario.....!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 secondo la tradizione, le donne dell'India di qualche millennio fa, laddove originò la nostra civiltà, sono state le più belle di tutti i tempi. Forse avevano qualche braccio in più che avanzava, ma chi dice che sia un difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Sempre bella Fiume !! Un abbraccio. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 18 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 (modificato) In realtà il risultato estetico penso dipenda molto da quanto ci si impegna per farlo apparire nel miglior modo possibile... Come credo in tutte le cose della vita... Le potenzialità tecniche delle newgen sono straordinarie, ma a seconda dell'impegno profuso si può passare da un protesizzato riconoscibile da 10 metri (stacco evidendente, stesso hair-style non distribuito uniformemente, retina non ben mimetizzata) ad un protesizzato insgamabile neanche ai raggi x... Ci sono molte variabili in gioco che dipendono da quanto ci crediamo in quello che facciamo, nel caso delle protesi, la scelta oculata del colore per esempio, i parametri azzeccati ecc.. Poi c'è anche la cosiddetta "ingegneria sociale" (termine molto caro nel mondo hacker, che credo si possa applicare benissimo anche al mondo protesi) che gioca un ruolo essenziale : ossia reagire ad un segnale di sgamo imminente, con risposte del tipo evasive e generiche, oppure appunto con giustificazioni relative alla normale manutenzione (doppie punte) ecc... Tutto questo per dire a roi ed altri che penso non bisogna considerare come il vangelo le esperienze degli altri (se la retina è molto evidente o meno, ecc...) perchè il risultato ha una componente soggettiva, ossia dipende molto anche da noi. Cmq Fiume complimenti un risultato naturalissimo, che io firmerei anche adesso per averlo :supersorriso: Un saluto. Modificato 18 Ottobre 2008 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 Sempre bella Fiume !! Un abbraccio. :60: imotep...grazie... :) ti aspettavo..ora non potrai più sgridarmi..e dire che sono una pigrona..perchè non posto le foto!!! :supersorriso: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 In realtà il risultato estetico penso dipenda molto da quanto ci si impegna per farlo apparire nel miglior modo possibile... Come credo in tutte le cose della vita... Le potenzialità tecniche delle newgen sono straordinarie, ma a seconda dell'impegno profuso si può passare da un protesizzato riconoscibile da 10 metri (stacco evidendente, stesso hair-style non distribuito uniformemente, retina non ben mimetizzata) ad un protesizzato insgamabile neanche ai raggi x... Ci sono molte variabili in gioco che dipendono da quanto ci crediamo in quello che facciamo, nel caso delle protesi, la scelta oculata del colore per esempio, i parametri azzeccati ecc.. Poi c'è anche la cosiddetta "ingegneria sociale" (termine molto caro nel mondo hacker, che credo si possa applicare benissimo anche al mondo protesi) che gioca un ruolo essenziale : ossia reagire ad un segnale di sgamo imminente, con risposte del tipo evasive e generiche, oppure appunto con giustificazioni relative alla normale manutenzione (doppie punte) ecc... Tutto questo per dire a roi ed altri che penso non bisogna considerare come il vangelo le esperienze degli altri (se la retina è molto evidente o meno, ecc...) perchè il risultato ha una componente soggettiva, ossia dipende molto anche da noi. Cmq Fiume complimenti un risultato naturalissimo, che io firmerei anche adesso per averlo :supersorriso: Un saluto. grazie tracker77,concordo su ciò che dici..io comunque non mi pongo molti problemi...nel portar una protesi...a meno che i parametri scelti ..proprio non siano azzeccati... :cry: inoltre vedo sempre più spesso in giro persone che portano esthension sgamabilissime, code applicate ecc.per non parlar delle ragazze di colore..che piuttosto che mostrar i loro capelli crespi , portan parrucconi orribili..e spesso sintetici...perchè magari non posson permettersi altro.... sempre più spesso sento di poter dire liberamente che indosso una protesi....specialmente se entro un po' in confidenza con una persona...devo dire che mai nesuno mi ha scrutato in modo sospettoso....ma se succedesse..bhe..sarei capace di iniziar io il discorso...io da quando porto la protesi vivo meglio, la domanda che mi son fatta è la seguente: me la sento di star senza?la risposta è NO.Appurato questo...da lì in poi seguo un percorso positivo...e mi sto pure divertendo...a parte qualche....incavolutra col cinesino di turno.... :diavoletto: :radioattivo: :ciao: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 Complimenti Fiume stai Benissimo e il risultato e naturalissimo Complimenti ancora ciao xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 Complimenti Fiume stai Benissimo e il risultato e naturalissimoComplimenti ancora ciao xxxxx :fiorellino: grazie anche a te xxxxx...il tuo parere di esperto ...è molto importante.....un bacione... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 grazie anche a te xxxxx...il tuo parere di esperto ...è molto importante.....un bacione... :bacio: Un bacione anche a te :bacio: xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 Ciao Fiume, mi aggiungo agli altri, per confermare l'ovvietà : stai benissimo.....ma d'altronde, già conoscevo l'originale :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 Ciao Fiume, mi aggiungo agli altri, per confermare l'ovvietà : stai benissimo.....ma d'altronde, già conoscevo l'originale :ok2: :bacio: ,grazie flash..gentilissimo come sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 Complimenti! Un effetto naturalissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 complimenti fiume, un effetto naturalissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 Ciao Fiume, stai che sei un Bijoux. Mi piace vederti cosi' radiosa ! Complimentoni !!! Gennarone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 Ciao Fiume,stai che sei un Bijoux. Mi piace vederti cosi' radiosa ! Complimentoni !!! Gennarone. :supersorriso: grazie gennar...ONE...ti mando un sorris...ONE :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 ciao fiumediperle, ti avevo già visto in foro ed eri straordinaria...qui sei veramente SUPEEEEEER! Complimenti davvero, naturalissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 ciao fiumediperle, ti avevo già visto in foro ed eri straordinaria...qui sei veramente SUPEEEEEER!Complimenti davvero, naturalissima... grazie infinite a tutti/e :supersorriso: ..non mi stanco di ripeterlo...mi state davvero sostenendo!!!! :hair: :kiss: :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 grazie infinite a tutti/e :supersorriso: ..non mi stanco di ripeterlo...mi state davvero sostenendo!!!! :hair: :kiss: :kiss: Fiumeeeeeeeeeeeee...........IN MISS MONDO!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati