quintoj Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Quinto dal primo Agosto sara' al mare...Ma ho un bel programma per lui! :rolleyes: Lo sapevo :cry: !! Neanche un giorno di mare :34: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 (modificato) Lo sapevo :cry: !! Neanche un giorno di mare :34: :lol: Tranquillo! :rolleyes: Tu e la tua famiglia, per le vacanze partirete cmq il 1° Agosto! ;) Per andare dove devi andare (alla Toto') DEVI passare da me!!!! :P Modificato 22 Luglio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Daccordo con Rofe e Cmassy, potevo aprire un'altra discussione....Ma poi ho pensato:Raduno a casa di Luc@ prossimo week end oppure potrei intitolare il raduno: Meraviglie nel Parco Nazionale d'Abruzzo, in concomitanza della presentazione di Pegaso Matt (anticipero' 2 giorni l'uscita). :rolleyes: Quindi Raduno e Pegaso andranno daccordo! Come promesso da Cmassi, verra' con la sua fiammante moto Triumph speed 3.....Verrai con Odiocesare? :fischietto: Spero Flash (lo sentiro' telefonicamente domani) verra' col suo CBR con Rofe. Quinto dal primo Agosto sara' al mare...Ma ho un bel programma per lui! :rolleyes: Astra1 sicuramente ci raggiungera' in auto. Spero sara' con noi anche Poliwater. Queste le nostre mete: http://www.scanno.org/ http://www.pescasseroli.net/ http://www.ovindolionline.com/ Astraaaaaaa...Mi raccomando la 'nduja e la carbonella per la serata..........Agli arrosticini ce penso io!!!! :60: FATEME SAPE'!!!!! Verrei volentieri ma impegni di lavoro mi vieteranno di trascorrere una giornata insieme a voi. Sicuramente mi perdero' qualcosa davvero entusiasmate, conosco già Luca@2 ed è una bellissima persona certamente voi non di meno . Mi dispiace veramente spero non mancheranno altre occasioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Daccordo con Rofe e Cmassy, potevo aprire un'altra discussione....Ma poi ho pensato:Raduno a casa di Luc@ prossimo week end oppure potrei intitolare il raduno: Meraviglie nel Parco Nazionale d'Abruzzo, in concomitanza della presentazione di Pegaso Matt (anticipero' 2 giorni l'uscita). :rolleyes: Quindi Raduno e Pegaso andranno daccordo! Come promesso da Cmassi, verra' con la sua fiammante moto Triumph speed 3.....Verrai con Odiocesare? :fischietto: Spero Flash (lo sentiro' telefonicamente domani) verra' col suo CBR con Rofe. Quinto dal primo Agosto sara' al mare...Ma ho un bel programma per lui! :rolleyes: Astra1 sicuramente ci raggiungera' in auto. Spero sara' con noi anche Poliwater. Queste le nostre mete: http://www.scanno.org/ http://www.pescasseroli.net/ http://www.ovindolionline.com/ Astraaaaaaa...Mi raccomando la 'nduja e la carbonella per la serata..........Agli arrosticini ce penso io!!!! :60: FATEME SAPE'!!!!! Grande Luc@, che da un idea buttata li(grande rofe che l'ha proposto!) ne fa subito un'occasione speciale! Sicusamente Io e la Speed saremo presenti! :okboy: Per quanto riguarda il passeggero..mmmm...non me ne voglia odiocesare, ma sulla mia moto in 2 è difficile starci..sopratutto per tutti quei km.. :fischietto: A volte faccio eccezione per una donzella, ma capirete.. :) E poi su quelle bellissime strade... Anche se sabato 2 agosto penso saranno piuttosto "impanicate" rispetto all'ultima volta in cui ci sono venuto..su al passo c'era ancora la neve! P.S.:Se poi alle brutte odiocesare volesse venire ma non saprebbe come, vorrà dire che me lo caricherò..ma non sarò responsabile dei doloretti vari che potrebbe accusare una volta sceso! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 (modificato) io ci sono!!!!!!!!!!! :okboy: ma non dipende da me :fischietto: voglio anche poly........... Modificato 23 Luglio 2008 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 io ci sono!!!!!!!!!!! :okboy: ma non dipende da me :fischietto: voglio anche poly........... Poly, purtroppo non potra' esserci per motivi personali..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Molto probabilmente io nn potrò esserci!!!!! :cry: Purtroppo a causa delle imminenti ferie estive a lavoro mi stanno distruggendo tra doppi turni ed anche svariate trasferte e mi hanno fregato anche tutti i prossimi weekend .... tranquillo Cmassy non mi avrai sulla coscienza ..... mi dispiace veramente tanto anche perchè amo questi incontri ...quindi non è esclusa una sorpresa!!! :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Molto probabilmente io nn potrò esserci!!!!! :cry: Purtroppo a causa delle imminenti ferie estive a lavoro mi stanno distruggendo tra doppi turni ed anche svariate trasferte e mi hanno fregato anche tutti i prossimi weekend .... tranquillo Cmassy non mi avrai sulla coscienza ..... mi dispiace veramente tanto anche perchè amo questi incontri ...quindi non è esclusa una sorpresa!!! :fischietto: :supersorriso: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 PEGASO MATT e' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 Grande Luc@@@@@@!!! Secondo te è agevole l'utilizzo anche per chi, come me, la usa solo sul front della pellicola? Voglio dire, si riesce a stendere bene anche con la protesi già fissata in testa su lati e back, e "scoperchiata" davanti, o è più indicata per il lace, visto che, su impianti del genere, la colla va stesa sulla cute?? Mi togli questo dubbio perchè vorrei acquistarla, sperando possa fare al caso mio! :fiorellino: :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 Grande Luc@@@@@@!!!Secondo te è agevole l'utilizzo anche per chi, come me, la usa solo sul front della pellicola? Voglio dire, si riesce a stendere bene anche con la protesi già fissata in testa su lati e back, e "scoperchiata" davanti, o è più indicata per il lace, visto che, su impianti del genere, la colla va stesa sulla cute?? Mi togli questo dubbio perchè vorrei acquistarla, sperando possa fare al caso mio! :fiorellino: :fiorellino: MDM Ho riesumato ancora un vecchio progetto di pellicola flat back, ma con al centro il lace (factory C)......Lati e dietro, sempre PETALOROSSO, ma nel front- pellicola PEGASO MATT! Nella pellicola e' eccezionale: 3 settimane tranquillamente (almeno io). N.B. Densita' La densita' e' elevata (per un quarantaquattrenne)....Ma certamente non sgamabile come un C N C! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 Per la felicità di chi usa Pegaso e l'infelicità e falsita' di chi la disprezza :angry: puo' consultare le certfificazioni e prove di laboratorio questi sono i link: Pegaso prima della commercializzazione si chiama : SOLACRIL757 Nel primo link la certificazione che si puo' usare sulla pelle: l SOLACRIL 757 è classificato NON SENSIBILIZZANTE se usato a contatto con la pelle, come comprovato dal certificato n. 02/02.06004 della Biolab, secondo la norma UNI EN ISO 10993, che possiamo fornire su richiesta. Nel secondo: Prova sulla pelle (dei topolini :supersorriso: ); (i resoconti finali nell'ultima pagina) Nel terzo, Le ns prove private con l'ausilio di Quintoj http://www.uploading.com/files/JBRKV14T/so...il_757.pdf.html http://www.uploading.com/files/SKAP9846/ce..._colla.pdf.html http://www.uploading.com/files/C76ZQ9WF/sa...Pegaso.pdf.html PIU' CHIARI DI COSI'! :60: I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Ho riesumato ancora un vecchio progetto di pellicola flat back, ma con al centro il lace (factory C)......Lati e dietro, sempre PETALOROSSO, ma nel front- pellicola PEGASO MATT!Nella pellicola e' eccezionale: 3 settimane tranquillamente (almeno io). N.B. Densita' La densita' e' elevata (per un quarantaquattrenne)....Ma certamente non sgamabile come un C N C! LUCAAAA...se mai nessuno ti ha sgamato adesso lo sapranno tutti!!! Ma di la verità veramente porti una protesi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 Scherzi a parte Luca, tu che non hai problemi di cute grassa, sudorazione ecc... Rispetto al pegaso tradizionale, questo nuovo quanto ti regge in più? E se c'è qualcuno di voi che ha la cute grassa quanti gg fate con il pegaso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 LUCAAAA...se mai nessuno ti ha sgamato adesso lo sapranno tutti!!!Ma di la verità veramente porti una protesi??? Astra....Ma davvero pensavi che fossi davvero capace a postare una mia foto se avessi avuto una protesi? :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 (modificato) Scherzi a parte Luca, tu che non hai problemi di cute grassa, sudorazione ecc...Rispetto al pegaso tradizionale, questo nuovo quanto ti regge in più? E se c'è qualcuno di voi che ha la cute grassa quanti gg fate con il pegaso?? Scherzi a parte ancha da parte mia! Pegaso Matt mi e' stata consegnata con durata 20% in piu' rspetto a Pegaso standard, dovuto alle resine opacizzanti che hanno la funzione di farla restare piu' solida in testa (non si scioglie o si scioglie meno dopo giorni per intenderci). Io sono stato sempre dalla parte dei buoni compromessi tra tenuta e manutenzioni facili.....Infatti preferisco Argo plus e Priade sul lace e Petalorosso o Petalobianco sul poly. Ora ( foto) porto una pellicola (riesumata dopo una vecchia prova con front in flat back) con centro lace, purtroppo Priade non e' indicata per pellicole ed ho optato per Pegaso...Ho approfittato a testare Pegaso Matt (non per il "non luccichio", visto che e' una pellicola), ma per la durata. Io...hai ragione Astra , a me purtroppo non fa testo...Saro' pure un caso eccezionale.....dopo 3 settimane e 4 shampoos (reggeva ancora benissimo)...DOVEVO PUR TOGLIERLA!!!!!!!!!! Ripeto dipende sempre dalla vs cute e sebo....A quancuno (2 o tre persone),Pegaso regge solo 4/5 giorni.....E con Priade arrivano addirittura a 10! Modificato 3 Agosto 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Son passati quasi 2 anni! :rolleyes: Era il lontano Dicembre 2006 quando decidemmo di inventarci assieme a Medusa e Semplicemente gli ordini congiunti di protesi e prodotti. In seguito abbiamo diviso i compiti e si e' aggiunto come coordinatore Quintoj (grandissimo mio amico). Ne e' passato di tempo quando i recai in una fabbrica di prodotti per parrucchieri e gli prospettai di doverci inventare prodotti per protesi. Da allora con i proprietario e' nata una grande intesa. Nacque Pegaso, :mago: nome attribuito alla fantastica colla con assenza di Toluene da Medusa. :innocente: Colla che ci invidia il mondo intero, Americani e furbi compresi :fischietto: ....Da li' sono nati i migliori prodotti....Prodotti che dalla base del prodotto son ruscito, grazie a chimici e biologi del forum a trasformarli in prodotti unici e con contratti in esclusiva. Ho sempre cercato grazie a tutti Voi (ora siete in tanti) di migliorare i nostri prodotti, cambiandoli o sostituendoli addirittura. E' bello sentire in diverse ore del giorno il fabbricante che mi chiede consigli o addiritura mi chiede l'autorizzazione per poter dare il nostro prodotto a "quancun'altro"! Ebbene a tra qualche giorno uscira' a grandissima richiesta (vero Voglioicapelli, Sid, Vippo, Imotep)? ........PEGASO MATT...........Stessissima composizione, ma "via il luccichio"! Certi di aver fatto cosa gradita.......saluto distintamente. :bacio: Luc@ ottimo luc@ , mantieni la retta via in questo mondo abbiamo bisogno di persone come te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Scherzi a parte ancha da parte mia!Pegaso Matt mi e' stata consegnata con durata 20% in piu' rspetto a Pegaso standard, dovuto alle resine opacizzanti che hanno la funzione di farla restare piu' solida in testa (non si scioglie o si scioglie meno dopo giorni per intenderci). Io sono stato sempre dalla parte dei buoni compromessi tra tenuta e manutenzioni facili.....Infatti preferisco Argo plus e Priade sul lace e Petalorosso o Petalobianco sul poly. Ora ( foto) porto una pellicola (riesumata dopo una vecchia prova con front in flat back) con centro lace, purtroppo Priade non e' indicata per pellicole ed ho optato per Pegaso...Ho approfittato a testare Pegaso Matt (non per il "non luccichio", visto che e' una pellicola), ma per la durata. Io...hai ragione Astra , a me purtroppo non fa testo...Saro' pure un caso eccezionale.....dopo 3 settimane e 4 shampoos (reggeva ancora benissimo)...DOVEVO PUR TOGLIERLA!!!!!!!!!! Ripeto dipende sempre dalla vs cute e sebo....A quancuno (2 o tre persone),Pegaso regge solo 4/5 giorni.....E con Priade arrivano addirittura a 10! Certo Luca, condivido pienamente i tuoi punti di vista, effettivamente a me pegaso dura poco sia come durata in testa( perchè si scioglie dopo 4 giorni, adesso che fa caldo poi anche 2!!) e sia come durata del flacone, visto ke almeno un cm di altezza dal fondo del flacone stesso rimane, solido, tipo silicone. Appena termino questo flacone ordino subito la Matt, sperando ke presto arrivi la Stick!! Grande come sempre Luca ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 ottimo luc@ , mantieni la retta via in questo mondo abbiamo bisogno di persone come te!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Primo resoconto da parte dell'utente Liuk77: Ciao luc@, son appposta quan per dirti grazie...per le ricerche fatte:))) ho messo l altro ieri la pegaso matt.....dopo corsa e due doccie.............è ancora assoluttamente invisibile.......sul front pazzesco..grazziiiieeeeeeee.SE CONTINUATE A CERCARE LA PERFEZIONE A TUTTI I COSTI ,TRA PRODOTTI E PROTESI.....LA GENTE NORMALE SARà COSTRETTA A RAPARSI A ZERO ANCHE QUANDO HA I CAPELLI SOLO PER IL GUSTO D INDOSSARE IL MEGLIO, POICHE' NON CONOSCE LA BELLEZZA E LA PERFEZIONE DELLE NS PROTESI....... grazie ancora ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 Resoconto di Astra1 Che dire, il ns DOTTORE delle COLLE anche stavolta ha azzecato. Ebbene si, ho ricevuto pegaso matt lunedì scorso e non vedevo l'ora di utilizzarla non ho fatto la regolare manutenzione bensì un piccolo ritocchino sul front, considerato che ieri ho lavato pure i capelli non si è messa nemmeno di un millimetro! Il risultato?? Veramente qualcosa di ECCCCCCEZZZZZZZZZZZIONALE no luccichio e + tenuta! Ne approfiffo per dare un'altra bella notizia di Pegaso Matt...........Grazie alle resine opacizzanti Pegaso Matt fila menooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 Confermo, la Pegaso Matt tiene di più e crea minor luccichio. Un bel passo in avanti. Se poi Luc@ ascoltasse il mio consiglio e in ogni confezione allegasse dei pennellini usa e getta sarebbe ancora meglio... in attesa della versione stick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Confermo, la Pegaso Matt tiene di più e crea minor luccichio. Un bel passo in avanti.Se poi Luc@ ascoltasse il mio consiglio e in ogni confezione allegasse dei pennellini usa e getta sarebbe ancora meglio... in attesa della versione stick Si Medu...Il tuo consiglio e' ben accolto :) ....Solo che i progetti e le novita' coi prodotti son tanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Tra gli utenti del forum, credo di essere quello che più ha rotto le scatole a Luc@ per il luccichio di Pegaso. Per questo ho aspettato un pò prima di trarre le mie conclusioni, volevo testare bene il nuovo miracolo. PegasoMatt effetivamente rimane più compatta e mantiene la sua storica tenacità. Il luccichio...beh ! Diciamo che si è attenuato, ma aimè non è ancora scomparso. Non sarebbe una cattiva idea riconsiderare la formula, aumentando ancora un pochino gli opacizzanti. In attesa di PegasoMatt 2 "la vendetta", ho notato una cosa interessante; Con un pò di cipria compatta si riesce ad attenuare il luccichio, cosa che con la vecchia formula di Pegaso non si riusciva a fare. Anzi, prima la cipria metteva in risalto le maglie del lace peggiorando la situazione, con PegasoMatt si possono ottenere dei risultati. So già che dopo aver letto questo post Luc@ conficcherà degli spilloni su una bambolina vodoo con la mia faccia :diavoletto: Ma era doveroso, visto che siamo veramente ad un millimetro dal risultato finale e definitivo. Dai Luc@ quando venderai PegasoMatt a tutta l'industria Hollywoodiana fatturando milioni di dollari, forse ringrazierai il mio puntiglio paranoico e perfezionista !! :supersorriso: P.S. Per la cronaca il mio personale record sta andando avanti. Alla fine di Agosto saranno 8 (e dico otto) mesi di unica protesi lace+poly della facory B, Prima di buttarla via, posterò le foto del record. Ovviamente, esigerò un premio....il "VaffanVendor" placcato oro ! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Tra gli utenti del forum, credo di essere quello che più ha rotto le scatole a Luc@ per il luccichio di Pegaso. Per questo ho aspettato un pò prima di trarre le mie conclusioni, volevo testare bene il nuovo miracolo.PegasoMatt effetivamente rimane più compatta e mantiene la sua storica tenacità. Il luccichio...beh ! Diciamo che si è attenuato, ma aimè non è ancora scomparso. Non sarebbe una cattiva idea riconsiderare la formula, aumentando ancora un pochino gli opacizzanti. In attesa di PegasoMatt 2 "la vendetta", ho notato una cosa interessante; Con un pò di cipria compatta si riesce ad attenuare il luccichio, cosa che con la vecchia formula di Pegaso non si riusciva a fare. Anzi, prima la cipria metteva in risalto le maglie del lace peggiorando la situazione, con PegasoMatt si possono ottenere dei risultati. So già che dopo aver letto questo post Luc@ conficcherà degli spilloni su una bambolina vodoo con la mia faccia :diavoletto: Ma era doveroso, visto che siamo veramente ad un millimetro dal risultato finale e definitivo. Dai Luc@ quando venderai PegasoMatt a tutta l'industria Hollywoodiana fatturando milioni di dollari, forse ringrazierai il mio puntiglio paranoico e perfezionista !! :supersorriso: P.S. Per la cronaca il mio personale record sta andando avanti. Alla fine di Agosto saranno 8 (e dico otto) mesi di unica protesi lace+poly della facory B, Prima di buttarla via, posterò le foto del record. Ovviamente, esigerò un premio....il "VaffanVendor" placcato oro ! :lol: Ammazza che prfezionista!!!!! :ok2: Scherzo!!!!! Poiche' il fautore di Pegaso Matt sei stato tu, rompendomi non solo le scatole :fischietto: .....SARAI ACCONTENTATO!!!!!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati