Vai al contenuto

Babe80: le mie recensioni


Messaggi raccomandati

Molto bello il colore e come dice Ginger è uguale alle sopracciglia...mi sembra davvero un bel risultato

mi associo..!un bell'effetto nanetta.. :supersorriso: ma sai che dà l'impressione che la fronte sia più alta??? :blink: comunque è proprio un bel colore...una volta installata e tagliata penso che sarai molto contenta...ma...voglio vederla dal vivo!!!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo..!un bell'effetto nanetta.. :supersorriso: ma sai che dà l'impressione che la fronte sia più alta??? :blink: comunque è proprio un bel colore...una volta installata e tagliata penso che sarai molto contenta...ma...voglio vederla dal vivo!!!! :fischietto:

GRAZIE RAGAZZE!!!! :quadrifoglio:

ma sai che hai ragione Fiume...sembra che la fronte sia più alta nella foto!!! è solo un'impressione!

 

sarai la prima a vedermi...hai la precedenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub: grazie...

Comunque come potete notare nella seconda foto, secondo me la densità è un po' troppo bassa...

La prossima volta cercherò anche un'acconciatura un po' più sbarazzina ;)

Comunque per essere il primo esperimento sono contenta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono moltissimo sia quella di nanetta che la tua Babe, stiamo andando alla grande!!! ... e al primo colpo!!!!

Medusa, per favore mi dici da che factory proviene esattamente la mia che me lo chiedono in tante? E' la D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto.

Signori, ho nascosto io il viso e non sapete cosa vi state perdendo... :supersorriso:

 

 

 

Da quel poco che si vede dal viso...... :wub: :wub: :wub:

E poi con quei capelli :wub: ................................................................................

....

 

CI CONOSCIAMO??????!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :fischietto: :fischietto:

 

 

Complimenti per il risultato!!!!!! :okboy: :okboy:

Anche la densità per me non è male.... perchè con il flasch sparato in testa(2 foto)....la densità risulta essere inferiore rispetto alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub: grazie...

Comunque come potete notare nella seconda foto, secondo me la densità è un po' troppo bassa...

La prossima volta cercherò anche un'acconciatura un po' più sbarazzina ;)

Comunque per essere il primo esperimento sono contenta :P

ti ho vista ora..babe....sei bellissima... :supersorriso: (e non solo per l'ottimo risultato ottenuto..!)

:fiorellino: a me invece sembra proprio che questa densità ti doni un aspetto assolutamente naturale...ma poi deciderai tu... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

MEDUSA, non ci capisco più niente: Nanetta ha un 100 e sembra molto più folta, babe ha un 140 e sembra avere un 100.

Da cosa dipende: qualità capelli, parametri factory, ondulazione o ...???

 

un po di tutto, compreso il fattore c...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta cercherò anche un'acconciatura un po' più sbarazzina ;)

 

Sei sicuramente antisgamo ma... hai 28 anni e dico 28 anni... :rolleyes:

Mi pare di ricordare che tu venga dal xxxxx e quindi non potevi certo staccare di colpo ma la prossiva volta... via quell'acconciatura da parruccone: SCATENATI!

Se fossi in te, arrivato alla fine della vita operativa di questa protesi ed arrivata la nuova, proverei sulla vecchia una pettinatura meno conservativa, sicuramente più corta e d'effetto di questa pur bella Madonna Dulcinea del Toboso che però non si addice al tuo volto peperino.

Così, male che vada, non avrai perduto nulla...

Credo però che ne rimarrai soddisfatta e che ripeterai la stessa pettinatura sulla nuova!

 

Complimenti per la protesi, complimenti per te, per la tua determinazione e per la tua bella età.

 

GODITELA E MERITATELA! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti!!! davvero, non sapete quanto mi fanno piacere!!! :wub:

 

x ROFE : mah, può anche darsi... ;)

 

x Poly: hai ragione, piano piano raggiungerò la perfezione in ogni parametro. Per il mometo non volevo essere così diversa da come ero prima. Il mio obbiettivo è essere il più naturale possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...