babe80 Inviato: 27 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ciao babe stai benissimo anche perchè hai un bel viso, sei antisgamo volevo chiederti se l'impianto è fatto base in lace e front in pellicola annodata, ciao e complimenti di nuovo L'impianto è all lace ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Babe mi associo anch'io nel farti i complimenti!!Stai benissimo!! anzi..tolgo la mia foto perchè paragonata alla tua e a quella di Dede sfiguro un pò :fiorellino: noooooo!!!non toglierla dai!!!. :bacio: ..oppure prometti di rimetter le foto non appena avrai fatto fare il taglio!!!! :supersorriso: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Fiume, C sta per cinese, è il fattore forse più importante: colui che ti fa la protesi aaaaahhh!!capito tutto!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Fiume, C sta per cinese, è il fattore forse più importante: colui che ti fa la protesi Esatto. Perchè, cosa avevate capito ? <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Esatto. Perchè, cosa avevate capito ? <_< :supersorriso: :ph34r: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Ecco le foto.Signori, ho nascosto io il viso e non sapete cosa vi state perdendo... :supersorriso: Mi propongo come incaricato regionale :fischietto: .....della regione di babe80 :innocente: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 L'impianto è all lace ;) Babe complimenti davvero, stai benissimo e l'effetto è naturalissimo, la densità per me è perfetta :okboy: P.S. lo sai che somigli davvero al tuo avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Sì è molto bella, anche se non ti si vede il viso dimostri almeno 5 o 6 anni di meno con i capelli, spero la stessa cosa potrà dirsi di me quando arriverà la protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 vuoi farci innamorare tutti?.... veramente uno spettacolo. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 28 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 :wub: :wub: :wub: cavoli...quanti complimenti...grazie a tutti! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 Mi propongo come incaricato regionale :fischietto: .....della regione di babe80 :innocente: !! E propongo anche, di fare la prossima convenction a casa di Babe....certi risultati, vanno visti dal vivo, perchè, si sa , che le foto possono trarre in inganno :innocente: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 Fiume, C sta per cinese, è il fattore forse più importante: colui che ti fa la protesi uhm...a me era venuto in mente altro... :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 28 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 (modificato) :lol: flash, la mia casetta è troppo modesta per potervi invitare tutti...comunque, può darsi che alla prossima convenction ci sarò, se non sarà troppo lontana e se quel giorno non lavorerò ;) Modificato 28 Giugno 2008 da babe80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 Sto via una sola settimana, immerso in una dura vacanza :supersorriso: , e qui si scatena l'inferno???? Battute a parte, complimenti Babe, stai molto bene...ma, come già detto da Poly (possibile che mi freghi sempre??), con il viso che hai potrai, a breve, osare un taglio più sfrangiato, magari più lungo sul davanti, e sarai una bomba, più di quanto non lo sia già adesso! Complimenti e...un pò di calma per i maschietti, eh! PS.....ma dove abiti?? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 28 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 (modificato) Abito in lombardia :) si, sicuramente con le prossime oserò un taglio migliore :okboy: Modificato 28 Giugno 2008 da babe80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Grazie a tutti per i complimenti!!! davvero, non sapete quanto mi fanno piacere!!! :wub: Babeeeeeeeee......Manca il mio! Sei proprio "NA BELLA GNOCCA"! :supersorriso: ...........A parte glii scherzi, complimenti a te e alla protesi! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Babeeeeeeeee......Manca il mio!Sei proprio "NA BELLA GNOCCA"! :supersorriso: ...........A parte glii scherzi, complimenti a te e alla protesi! :60: :bacio: grazie luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Babeeeeeeeee......Manca il mio!Sei proprio "NA BELLA GNOCCA"! :supersorriso: ...........A parte glii scherzi, complimenti a te e alla protesi! :60: Luc@, mettiti in coda.......per favore :diavoletto: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 (modificato) Luc@, mettiti in coda.......per favore :diavoletto: ! No no caro flash.....mettiti in coda tu!!! :diavoletto: :diavoletto: Guarda chi è stato il primo :fischietto: :fischietto: :okboy: Modificato 30 Giugno 2008 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 No no caro flasch.....mettiti in coda tu!!! :diavoletto: :diavoletto: Guarda chi è stato il primo :fischietto: :fischietto: :okboy: Babe, penso che questo si possa chiamare... SUCCESSO!!....senza parlare di quello che avrai fuori dal forum ...mica male?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 complimenti!! mi sembra di capire che hai anche dei bei lineamenti, quindi vai ormai sei lanciata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 complimenti!! mi sembra di capire che hai anche dei bei lineamenti, quindi vai ormai sei lanciata.... mmm....c'era bisogno di una bella donzella per rivederti sul forum, eh??? :D :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 :wub: :wub: :wub: cavoli...quanti complimenti...grazie a tutti! :fiorellino: Ciao, secondo me il taglio alla Monica Bellucci ultima maniera ti sta benissimo ed è molto fine, quello che piacerebbe a me e che avrei voluto da sempre, se questi noiosissimi capelli non avessero iniziato a cadere...speriamo di riuscirci almeno con le prossime protesi! A proposito, che tipo di capelli sono? (l'hai per caso già detto?)...stai davvero bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 Ciao penny, ti ringrazio :) sono certa che presto otterrai il riusulato che desideri. I capelli sono indiani, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 mmm....c'era bisogno di una bella donzella per rivederti sul forum, eh??? :D :D :okboy: eh eh no dai.. ci sono sempre magari non posto però ci sono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati