Vai al contenuto

Sondaggio tape per lace

Argo vs Argo Plus  

44 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Saro' impedito ma io proprio mi trovo in difficolta'.

Al prossimo raduno mi farete una demo...

Io comunque tra 10 gg ci riprovo...

La cartina di argo plus è, pacificamente, più difficile da asportare. Anche io mi devo inumidire i polpastrelli per evitare di trovarmi il pezzetto di argo plus attaccato alle dita. Un'ulteriore accortezza è, secondo me, quella di assicurarsi di aver asciugato bene la base prima dell'applicazione del nastro. Altrimenti, quando si va per sbucciare il tape, questo si stacca completamente ed inesorabilmente dalla protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Se il vantaggio di Argo Plus è solo quello di non lasciare residui, ma la tenuta in acqua è inferiore al classic, allora si potrebbe reintrodurre il vecchio tape almeno per l'estate...

In quanto a tenuta (secondo chi li ha provati entrambi) il Plus è superiore, in condizioni normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai utilizzato argo classic, poichè indosso una protesi in lace da qualche mese, in ogni caso riguardo argo plus posso dire che anche in questa settimana di caldo afoso con conseguente sudorazione elevata non ha mai mostrato il benchè minimo segno di cedimento e alla fine di 2 settimane ho il problema di stare attento a non strappare il lace a causa della tenuta ancora ottima che possiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra due prodotti uguali con uno che ha una qualita in piu' non vedo perchè tenerli entrambi,, il di piu' a volte non porta benefici.

Attenzione: la composizione chimica però non sarà certo uguale e, a tal proposito, io sono per "ruotare" un pò i tape e/o le colle :fischietto:

Suggerisco al riguardo a Luc@ di aprire un sondaggio dal titolo "quale tape usate maggiormente?"

Successivamente, il tape che risulta il più utilizzato, non sarebbe male farlo poi analizzare come fatto in passato da Quintoj con petalorosso (e pegaso).

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti