Vai al contenuto

Ecco il sito per le protesi.

Messaggi raccomandati

Grazie per tutte le opportunità che ci offri Medusa! E per la tua disponibilità che non manca mai!

Veramente preziosissime le info dell'area riservata e dettagliatissimo il sito!

Grazie a tutti voi,sono felice di farne parte! :60:

Le registrazioni all'area riservata sono aperte.

Vi ricordo che possono farne richiesta solo gli utenti che partecipano agli ordini congiunti.

Non dovete farne richiesta a me, ma accedere alla zona riservata del sito e cliccare sul pulsante relativo alla registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie per tutte le opportunità che ci offri Medusa! E per la tua disponibilità che non manca mai!

Veramente preziosissime le info dell'area riservata e dettagliatissimo il sito!

Grazie a tutti voi,sono felice di farne parte! :60:

Io per il sito mi limito a dire come dovrebbe essere, poi è Quintoj che mette in pratica tutto.

I contenuti poi sono stati fatti da Sempicemente e Polywater a cui va il merito delle guide che ci sono e che verranno aggiunte a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x l'info Quintoj.Ho visto i 4 diverse modelli.

Porto tutti impianti in pellicola finora, ma nessuno con front a zig zag...

Qualcuno li ha già provati? Ci sono parecchi vantaggi rispetto a quelli senza zig zag in fatto di "naturalezza" dell'attaccatura?

;)

Per chi vuole vedere qualche foto di impianti in pellicola con front a zig zag, è stata inserita una nuova pagina nel sito :rolleyes:
Modificato da paolomarke
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x l'info Quintoj.Ho visto i 4 diverse modelli.

Porto tutti impianti in pellicola finora, ma nessuno con front a zig zag...

Qualcuno li ha già provati? Ci sono parecchi vantaggi rispetto a quelli senza zig zag in fatto di "naturalezza" dell'attaccatura?

;)

Il motivo dello zig zag è proprio quello di rendere disomogenea l'attaccatura e se il colore della pellicola combacia PERFETTAMENTE con quello della tua cute puoi anche esporre il front :supersorriso:

Guarda le foto sul sito della New Hair System™ nella pagina dedicata alle pellicole, quelle con front scoperto (ma anche le altre) hanno tutte lo zig zag

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per questa nuova sfida che già vede la neonata NHS entrare da protagonista sul palcoscenico delle protesi.

Sembra ieri quando leggevo notizie frammentarie e contraddittorie su questo o quel sistema, su questo o quel rivenditore ed eccovi già qui, artefici in prima persona delle vostre (e delle nostre) fortune! Complimenti!

Attenti ora ai colpi bassi ed alle insidie che verranno certo dispiegate non tanto dal Grande Satana ma dai piccoli diavoletti che si erano ritagliati la loro fetta di mercato tra gli illuminati che conoscono le NewGen, fetta di mercato che adesso vedono in pericolo.

Mi riferisco a quelli che vanno in TV mai poi ti vendono una protesi come quelle che portiamo ad un prezzo 10 volte superiore... :diavoletto:

A quelli che fanno prezzi bassi ma poi spengono il cellulare per 10 giorni e se hai problemi ti arrangi... :diavoletto:

A quelli che vendono capelli europei solo perché Goa è una ex-colonia portoghese... :diavoletto:

A quelli che fino a quattro anni fa venivano sul Forum ad informarsi ed ora si atteggiano a maghi delle protesi... :diavoletto:

A quelli che, se non cambiano atteggiamento (e risultati), rischiano di vedersi portar via la licenza della premiata ditta... :diavoletto:

Avete fatto bene a regolarizzare, con grande metodo, ogni singolo aspetto societario e tributario, il che garantisce la tranquillità necessaria.

Certo del sicuro successo di questa iniziativa, brindo con voi alle fortune della NHS!

n5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per questa nuova sfida che già vede la neonata NHS entrare da protagonista sul palcoscenico delle protesi.

Sembra ieri quando leggevo notizie frammentarie e contraddittorie su questo o quel sistema, su questo o quel rivenditore ed eccovi già qui, artefici in prima persona delle vostre (e delle nostre) fortune! Complimenti!

Attenti ora ai colpi bassi ed alle insidie che verranno certo dispiegate non tanto dal Grande Satana ma dai piccoli diavoletti che si erano ritagliati la loro fetta di mercato tra gli illuminati che conoscono le NewGen, fetta di mercato che adesso vedono in pericolo.

Mi riferisco a quelli che vanno in TV mai poi ti vendono una protesi come quelle che portiamo ad un prezzo 10 volte superiore... :diavoletto:

A quelli che fanno prezzi bassi ma poi spengono il cellulare per 10 giorni e se hai problemi ti arrangi... :diavoletto:

A quelli che vendono capelli europei solo perché Goa è una ex-colonia portoghese... :diavoletto:

A quelli che fino a quattro anni fa venivano sul Forum ad informarsi ed ora si atteggiano a maghi delle protesi... :diavoletto:

A quelli che, se non cambiano atteggiamento (e risultati), rischiano di vedersi portar via la licenza della premiata ditta... :diavoletto:

Avete fatto bene a regolarizzare, con grande metodo, ogni singolo aspetto societario e tributario, il che garantisce la tranquillità necessaria.

Certo del sicuro successo di questa iniziativa, brindo con voi alle fortune della NHS!

n5.gif

COMPLIMENTI A TUTTI GLI ARTEFICI:SI PUO' DIRE CHE SIAMO DI FRONTE A DEI VERI E PROPRI MAGHETTI DELL'IMPRENDITORIA CON SOLDI "0" SIETE RIUSCITI AD OTTENERE UN SITO DA VERO E PROPRIO RIVENDITORE STILE AMERICANO,RIUSCENDO A CREARE UN VERO E PROPRIO PORTALE IN CUI POI LA TUTELA DA AGGRESSIONI ESTERNE SONO GARANTITE DALL'ALTO.MANCA SOLO UN BEL SITO IN SPAGNOLO E DOPO IL POSSIBILE VIDEO E LA REGISTRAZIONE DEL MARCHIO PUOI RINGRAZIARE ANCHE ME MEDUSA AHAHAHAHAHAHAAHAAH SCHERZO SIETE TROPPO AVANTI MANCHEREBBE UNA SOVVENZIONE DALLO STATO ....PER SERVIZI RESI A NOI POVERI CALVI E SIAMO AL COMPLETO GRANDIIIII UN SALUTO A QUINTOJ A SUPER LUC@ E TUTTI I xxxxx CONOSCIUTI A ROMA

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI A TUTTI GLI ARTEFICI:SI PUO' DIRE CHE SIAMO DI FRONTE A DEI VERI E PROPRI MAGHETTI DELL'IMPRENDITORIA CON SOLDI "0" SIETE RIUSCITI AD OTTENERE UN SITO DA VERO E PROPRIO RIVENDITORE STILE AMERICANO,RIUSCENDO A CREARE UN VERO E PROPRIO PORTALE IN CUI POI LA TUTELA DA AGGRESSIONI ESTERNE SONO GARANTITE DALL'ALTO.MANCA SOLO UN BEL SITO IN SPAGNOLO E DOPO IL POSSIBILE VIDEO E LA REGISTRAZIONE DEL MARCHIO PUOI RINGRAZIARE ANCHE ME MEDUSA AHAHAHAHAHAHAAHAAH SCHERZO SIETE TROPPO AVANTI MANCHEREBBE UNA SOVVENZIONE DALLO STATO ....PER SERVIZI RESI A NOI POVERI CALVI E SIAMO AL COMPLETO GRANDIIIII UN SALUTO A QUINTOJ A SUPER LUC@ E TUTTI I xxxxx CONOSCIUTI A ROMA

Anche tu sei stato utile al sito chris: mi hai suggerito di registrare il marchio (forse non lo hai notato ma lo abbiamo fatto :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto del kit di campioncini sono stati inseriti sul sito nell'area riservata.

Non è come vederli dal vivo, ma sempre meglio di niente.

In dettaglio:

• set colori lace
  • set colori pellicole
  • set densità
  • set colore capelli
  • set percentuale di grigi
  • set ondulazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Quintoj. Grazie per i campioncini, almeno si riece ad avere un'idea.

Traducendo il sito in inglese bisogna stare attenti a non sbagliare poi l'accesso.

Distrattamente ho digitato www newhairsystem.com e mi sono trovato davvero su un sito in inglese!!!!

Ho pensato ""cavolo, l'anno già tradotto!!!"""

Poi mi sono accorto che non era il sito di Medusa! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito le misure dell'ondulazione...era ora!!!

Sentivo sempre parlare di 4,5...3,2 ...2,8 cm ma non capivo mai a cosa si riferivano, tant'è che nel penultimo modulo ordine come valore ondulazione avevo inserito 15 e 16 e la factory ha chiesto spiegazioni a Medusa.

In ogni caso il prossimo ordine lo farò con ondulazione 0,2 cm....così mi faccio l'estate coi capelli rasta.

Noi possiamo fare più di coloro cha hanno i capelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Quintoj. Grazie per i campioncini, almeno si riece ad avere un'idea.

Traducendo il sito in inglese bisogna stare attenti a non sbagliare poi l'accesso.

Distrattamente ho digitato www newhairsystem.com e mi sono trovato davvero su un sito in inglese!!!!

Ho pensato ""cavolo, l'anno già tradotto!!!"""

Poi mi sono accorto che non era il sito di Medusa! :34:

Quando è stato scelto il nome "New Hair System" non mi sono preoccupato di verificare se esistesse o meno fuori dall'Italia qualcuno con quella denominazione, a tutto pensavo tranne che un giorno si potesse fare anche un sito dedicato...

Oggi il marchio "New Hair System" è depositato e in Italia nessuno può utilizzarlo (gli americani che dici tu non lo hanno registrato in Italia), così come pure i contenuti del sito (modulo d'ordine, foto, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto del kit di campioncini sono stati inseriti sul sito nell'area riservata.

Non è come vederli dal vivo, ma sempre meglio di niente.

BRAVISSIMO QUINTO!!

Anch'io, come Xela, avevo problemi sull'ondulazione. Mi era stato spiegato di esprimerla con il relativo numero, ma non conoscendo la corrispondenza fra il numero e l'ondulazione.... ,finalmente adesso so che è un 4!

Certamente le foto o i filmati permettono di capire molto più facilmente quello di cui si parla, mi sembrà perciò la strada vincente per rendere il sito da bellissimo a straordinario.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti