Vai al contenuto

Convention Primavera 2008 iprodottidiluca.com

Messaggi raccomandati

Eccomi, mi aggiungo anche io ai ringraziamenti alla nostra Anfitriona & Family, per l'ospitalità e la cordialità riservateci...è stata una convenction un pò diversa dal solito, meno formale, ma molto più "casereccia", senza banchi e scrivanie, con la parola libera senza alzata di mano e un buon pranzetto luculliano con seguente spaparanzata nel giardino sotto un bel solicello primaverile :) .

E' stato piacevole ritrovarsi con i "vecchi" amici e conoscerne di nuovi, ma la cosa che mi ha sorpreso di più, rispetto alla convenction di Bologna, è stata quella di notare un notevole miglioramento sul livello di "insgamabilità" e, tranne un paio di piccoli difetti (compreso xxxxx, che aveva un impianto con troppi bianchi :lol: ), avrei sfidato qualunque mortale a credere che eravamo tutti portatori di protesi !!

Questi grandi risultati, sono la testimonianza, senza ombra di dubbio, dell'ottimo lavoro svolto dai Fantastici Quattro (che non finiremo mai di ringraziare) e dell'utilità del forum nel dividere esperienze e scambiarci informazioni, per cui, continuamo su questa strada e i risultati saranno sempre migliori :60: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao xxxxx,

sono rientrata nella mia città adottiva, che non sarà mai come la mia bella Roma, dopo un giorno di vacanza, e volevo cogliere l'occasione per dirVi che la convention è stata veramente interessante, prima perchè ho avuto il piacere di conoscere alcuni utenti del forum e poi perchè sentire le vostre impressioni non può che essere l massimo dellì'istruttivo.

Mi auguro che possiate essere stati veramente bene nella mia casetta Romana, aggiungo che i miei genitori sono rimasti super contenti della vostra educazione e classe dal primo all'ultimo, un super grazie alla bella pianta di rose che mi avete regalato e buon pomeriggio a tutti voi.

Terri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx, dopo i sentiti ringraziamenti dovremmo analizzare il lato tecnico della convention.... a cominciare dalla protesi in europei di Massimo decimo Meridio che mi ha più volte chiesto se vi è piaciuta <_<

Ottima sia la base sottile che i capellieuropei, perfetti ,direi che la qualita è maggiore rispetto ai capelli indiani buona anche la pellicola sottile che portavi mi sembra che era la factory "D"

un saluto e a presto

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok xxxxx, dopo i sentiti ringraziamenti dovremmo analizzare il lato tecnico della convention.... a cominciare dalla protesi in europei di Massimo decimo Meridio che mi ha più volte chiesto se vi è piaciuta <_<

Personalmente, sono rimasto favorevolmente impressionato dai capelli europei, di una morbidezza unica ( a proposito...MDM, lo sai che Chris non smetteva più di accarezzarli ? Ha dovuto interromperlo Medusa, perchè te la stava "stropicciando" tutta :supersorriso: !!), al punto che mi sarei deciso a fare il grande passo, se non fosse per l'alto costo dei bianchi :( (io ne ho molti :cry: ).

Mi è sembrata buona anche la pellicola dove erano innestati, anche se, dal punto di vista delle pellicole, la vera sorpresa è stata quella indossata da Medusa, veramente superlativa, al punto che, nonostante il colore non fosse propriamente azzeccato, il nostro moderatore sfoggiava un front scoperto del tutto invidiabile !

Link al commento
Condividi su altri siti

la vera sorpresa è stata quella indossata da Medusa, veramente superlativa, al punto che, nonostante il colore non fosse propriamente azzeccato, il nostro moderatore sfoggiava un front scoperto del tutto invidiabile !

e che pellicola era? doveva essere veramente eccezionale perchè mi pareva di aver capito che Medusa non ama particolarmente le pellicole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, mi aggiungo anche io ai ringraziamenti alla nostra Anfitriona & Family, per l'ospitalità e la cordialità riservateci...è stata una convenction un pò diversa dal solito, meno formale, ma molto più "casereccia", senza banchi e scrivanie, con la parola libera senza alzata di mano e un buon pranzetto luculliano con seguente spaparanzata nel giardino sotto un bel solicello primaverile :) .

E' stato piacevole ritrovarsi con i "vecchi" amici e conoscerne di nuovi, ma la cosa che mi ha sorpreso di più, rispetto alla convenction di Bologna, è stata quella di notare un notevole miglioramento sul livello di "insgamabilità" e, tranne un paio di piccoli difetti (compreso xxxxx, che aveva un impianto con troppi bianchi :lol: ), avrei sfidato qualunque mortale a credere che eravamo tutti portatori di protesi !!

Questi grandi risultati, sono la testimonianza, senza ombra di dubbio, dell'ottimo lavoro svolto dai Fantastici Quattro (che non finiremo mai di ringraziare) e dell'utilità del forum nel dividere esperienze e scambiarci informazioni, per cui, continuamo su questa strada e i risultati saranno sempre migliori :60: !!

I bianchi sono sintetici di qualita ma diminuisco la % per il prossimo O:C

un saluto Flash

xxxxx

Modificato da maxime
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, sono rimasto favorevolmente impressionato dai capelli europei, di una morbidezza unica ( a proposito...MDM, lo sai che Chris non smetteva più di accarezzarli ? Ha dovuto interromperlo Medusa, perchè te la stava "stropicciando" tutta :supersorriso: !!), al punto che mi sarei deciso a fare il grande passo, se non fosse per l'alto costo dei bianchi :( (io ne ho molti :cry: ).

Mi è sembrata buona anche la pellicola dove erano innestati, anche se, dal punto di vista delle pellicole, la vera sorpresa è stata quella indossata da Medusa, veramente superlativa, al punto che, nonostante il colore non fosse propriamente azzeccato, il nostro moderatore sfoggiava un front scoperto del tutto invidiabile !

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ...ecco perchè mi prudeva la testa l'altra sera...Chrisssssssssssssss.... :fischietto: :P :D

Cosa aveva di particolare la pellicola di Medusa?

Intendo, aveva opzioni di parametri speciali, oppure semplicemente un'ottima riuscita nel confezionamento?

Questo perchè si è sempre pronti ad accettar consigli che possano migliorare l'insieme...

Chris....avanzo da bere...però se ci dovessimo vedere, niente carezze sulla testa, eh??? :D ;)

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

buona anche la pellicola sottile che portavi mi sembra che era la factory "D"

un saluto e a presto

xxxxx

Attenzione, la stratosferica :supersorriso: pellicola che indossava Medusa é della factory "B"...e considerando che non aveva lo zigzag e che il colore non era perfetto (era CLEAR, mentre su cuti chiare come Medusa é meglio LIGHT PINK) promette molto bene...ne ho appena ordinata una con zigzag e LIGHT PINK...appena arriverà posterò le impressioni.

Va detto che essendo + sottile probabilmente durerà meno della iniettata...quindi difficilmente arriverà a 4/5 mesi (come quella di Flash)...però già arrivare a 3 mesi sarebbe un successone, potrebbe davvero essere un passo avanti rispetto al lace perché oltre a scomparire benissimo da anche un buon volume come il lace...staremo a vedere come evolve la situazione.

Peccato che questi della "B" non abbiano gli Europei e se la tirino un pò troppo :angry:

Personalmente invece sono rimasto molto deluso sia dal lace iniettato (ho avuto la stessa impressione negativa della 1^ volta che lo vidi 2 anni fa a Milano) ed anche dalla pellicola che inizialmente era stata denominata DNA, poi SINTESI...si insomma quella pellicola ultrasottile della D che poi cosi sottile non é...ma che soprattutto da un effetto lucido poco naturale nella parte esposta. <_<

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento speciale a flash per avermi accompagnato in aeroporto

Ma figurati, ero di strada. Piuttosto, mi è dispiaciuto averti "abbandonato" lì fino alla sera...spero che tu sia riuscito a partire prima o, al limite, a trovare un buon passatempo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, la stratosferica :supersorriso: pellicola che indossava Medusa é della factory "B"...e considerando che non aveva lo zigzag e che il colore non era perfetto (era CLEAR, mentre su cuti chiare come Medusa é meglio LIGHT PINK) promette molto bene...ne ho appena ordinata una con zigzag e LIGHT PINK...appena arriverà posterò le impressioni.

Va detto che essendo + sottile probabilmente durerà meno della iniettata...quindi difficilmente arriverà a 4/5 mesi (come quella di Flash)...però già arrivare a 3 mesi sarebbe un successone, potrebbe davvero essere un passo avanti rispetto al lace perché oltre a scomparire benissimo da anche un buon volume come il lace...staremo a vedere come evolve la situazione.

Peccato che questi della "B" non abbiano gli Europei e se la tirino un pò troppo :angry:

Personalmente invece sono rimasto molto deluso sia dal lace iniettato (ho avuto la stessa impressione negativa della 1^ volta che lo vidi 2 anni fa a Milano) ed anche dalla pellicola che inizialmente era stata denominata DNA, poi SINTESI...si insomma quella pellicola ultrasottile della D che poi cosi sottile non é...ma che soprattutto da un effetto lucido poco naturale nella parte esposta. <_>

Mi hai anticipato anch'io ho appena ordinato quella pellicola Light Pink con zigzag n.1 :supersorriso:

I tuoi commenti all'I-lace e alla pellicola ultrasottile sono anche i miei. Sono rimasto invece molto colpito positivamente dalla pellicola in europei di MDM, capelli bellissimi e base sottilssima, una delle più belle mai viste :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato anch'io ho appena ordinato quella pellicola Light Pink con zigzag n.1 :supersorriso:

I tuoi commenti all'I-lace e alla pellicola ultrasottile sono anche i miei. Sono rimasto invece molto colpito positivamente dalla pellicola in europei di MDM, capelli bellissimi e base sottilssima, una delle più belle mai viste :okboy:

Quintoj, come sempre, sono portato a seguirti (se a te ispiro serenità, a me, ispiri molta fiducia) e quindi, anche stavolta, se la protesi non mi soddisferà......saprò con chi prendermela :fischietto: :supersorriso: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire...che pellicola portava medusa?!!!

Una pellicola iniettata della B? che permette di portare il front scoperto e da un buon volume di capelli paragonabile al lace???!!!!

Si tratta di un orientamento flat back anche nel front?

Si è anche scritto che "potrebbe davvero essere un passo avanti rispetto al lace"...quindi è un nuovo modello della factory B?? :supersorriso: :supersorriso:

Modificato da Brad
Link al commento
Condividi su altri siti

aòòòò grazie semplyyy.... alla prox manutenzion proverò sicuramente ad abbassare qualche mm.... grande superpippo lo dico pur'io....è veramente uno spettacolo sto giocatore... passano gli anni e questo pare sempre un xxxxxno....speriamo che anche il ns pupone possa far lo stesso......

purtroppo x lo scudetto diciamo che è quasi finita ....ci vorrebbe un miracolo tipo quelli di luc@ :supersorriso: .... cmq fa sempre piacere veder perdere e sopratutto rimandare la festa ai nerazzurri e sopratutto all'odiato Mancio.... quindi solo x domenica FORZA MILAN!!! riguardo al discorso champions sono diviso per il tifo tra te e il mitico FLASH e la sua FIORE!!!

'Sto' ragazzo è 'na bbotta de simpatia :supersorriso: !! Peccato che viva nell'ansia per il terrore di essere sgamato, assolutamente senza motivo, perchè, anche a questa convenction, era uno dei più "insospettabili"...un vero professionista del look :fiorellino: !!

Aho...e guarda de tifà la Fiore, sennò 'ste cose carine un te le scrivo più eh :diavoletto: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Belliiiiiiiiiiiii!

Bellissima Convention!

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti :wub: (davvero insgamabili)......Quinto, Medusa, Semlicemente e la padrona di casa. :)

Ho conosciuto persone dal vivo (che conoscevo solo tramite Forum e tel.) veramente grandi.

Ho notato un vero entusiasmo in voi nella mia relazione di anticipazioni di prodotti........A proposito......Ci fate sapere di "Essenza" e "Petalobianco"?Cmq tra le atre novita' ("Pegaso stick" e "Antirossocesare") ce ne sara' una davvero "troppo forte", grazie all'idea di Semplicemente che oggi stesso mi ha comunicato.

A breve la discussione a proposito! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi spiace proprio non esserci stato ma ho avuto degli improvvisi problemi familiari.

Nulla di grave o gravoso, per fortuna, ma mi hanno inchiodato a Milano.

E mi spiace non avervi reincontrato: siamo una bella squadra e avrei voluto conoscere gli amici di Roma.

Come sempre "Chapeau" a Luca e ai suoi prodotti, a proposito aspetto le novita' per fare un ordine unico... Urge Antirosso....

Se poi ci fosse qualche foto circa le nuove protesi... non sarebbe male.

Ottima l'idea del sito di Medusa: una finestra di informazione sul mondo "alternativo" delle protesi.

Un grosso abbraccio a tutti.

Gennaro2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in molti lo avete chiesto vi parlo della pellicola che portavo alla convention.

La sto testando da circa una settimana.

Si tratta della solita pellicola della factory B, che però con delle istruzioni particolari è stata realizzata più sottile nel front.

I capelli non sono schiacciati e piatti come la pellicola normale ma sono voluminosi e dritti come quelli del lace.

La linea dell'attaccatura sparisce completamente, a patto di indovinare il colore della pellicola e richiedere lo zig zag.

Questo tipo di front si può avere sia con il resto della protesi in lace che in pellicola normale.

L'unico inconveniente è che la durata è limitata, nel senso che i capelli cadono più facilmente della pellicola normale. Ovviamente non posso sapere quanto dura visto che la porto da pochissimo tempo.

Però se il resto della protesi è in buone condizioni il front si può sempre sostituire con una spesa minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea Medusa. Ma mi chiedo:quale sarebbe poi la differenza di questa protesi in pellicola supersottile nel front rispetto ad una protesi in lace? Forse nella manutenzione più veloce e facile rispetto al lace?

Dici inoltre che se il resto della protesi è in buone condizioni si potrebbe sostituire anche soltanto il front "usurato". Anche questa è una cosa molto buona: conosci già anche quanto costerebbe ,compreso di spese di spedizione, il rifacimento del solo front in pellicola supersottile come la tua alla convention? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea Medusa. Ma mi chiedo:quale sarebbe poi la differenza di questa protesi in pellicola supersottile nel front rispetto ad una protesi in lace? Forse nella manutenzione più veloce e facile rispetto al lace?

Dici inoltre che se il resto della protesi è in buone condizioni si potrebbe sostituire anche soltanto il front "usurato". Anche questa è una cosa molto buona: conosci già anche quanto costerebbe ,compreso di spese di spedizione, il rifacimento del solo front in pellicola supersottile come la tua alla convention? Grazie.

La pellicola ha il vantaggio che non lascia passare la colla tra le maglie del lace, niente nodi scoloriti male in vista, ecc.

Il costo per rifare un front del genere non dovrebbe superare i 50 euro.

Questo tipo di sostituzione ritengo si possa fare facilmente con una protesi con lace al centro, non ne sono sicuro per quelle tutte in pellicola.

Mi informerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pellicola in europei di MDM é la pellicola ultrasottile della "D" (ex Dna ex SINTESI) che a me personalmente non piace molto come postato nel precedente commento.

Cambiando totalmente argomento:

Ieri ero in Spagna (sono appena rientrato) quando passando davanti ad un edicola ho visto che avevano la gazzetta dello sport...e sulla 1^ pagina ho letto il titolone "Milan, tanta roba" :D stavo per sentirmi male dall' emozione...

La cosa + simpatica é stato sentire Odiocesare.....non ci stava dentro dalla gioia e te credo :okboy: mi spiace un pò x Flash e soprattutto per Prandelli...e volevo dire una cosa a xxxxx: non prendertela...me lo sentivo...me lo sentivo :supersorriso: e poi comunque nulla é perduto...a parte il derby :fischietto:

La vignetta più bella era però sul corriere dove c'era un disegno che ritraeva questa immagine di Superpippo con scritto "altro che la crescina di Ronaldo"

post-7419-1210064205_thumb.jpg

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il superpippo x domenica ha finito le munizioni :) e per il campionato penso che il miracolo non te lo fa nessuno :fischietto: (troppi soldi in ballo poi c'è i 100 anni dell'INTER)

un abbraccio

e non gufare troppo

xxxxx

E SI CARO MASSIMO SUPER PIPPO HA PROPRIO FINITO LE MUNIZIONI.......... TUTTI SAPPIAMO CHE COME PARRUCCHIERE SEI IL NUMERO UNO INDISCUSSO MA IL CALCIO LASCIALO PERDERE. IL GIORNO IN CUI DIO DISTRIBUIVA IL TALENTO ERI IN PRIMA FILA MA IL GIORNO IN CUI SPIEGAVA IL CALCIO NON TI E' SUONATA LA SVEGLIA. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: UN ABBRACCIO GRANDE ARTU
Link al commento
Condividi su altri siti

La pellicola in europei di MDM é la pellicola ultrasottile della "D" (ex Dna ex SINTESI) che a me personalmente non piace molto come postato nel precedente commento.

Mi tocca correggere questa inesattezza scritta da Semplicemente.

La pellicola in europei di MDM che avete visto alla convention non é la pellicola ultrasottile della "D", è la pellicola della factory C.

Link al commento
Condividi su altri siti