zzz.pakozzo Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 CIAO A TUTTI E COME SEMPRE GRAZIE PER LA VOSTRA INESTIMABILE DISPONIBILITA!ALLORA IL PROBLEMA è IL SEGUENTE:MI SONO GIUNTE DUE PROTESI ENTRAMBE IN PELLICOLA E CON IL FRONT IN LECE.PREMESSO CHE IN UNA SI VEDE NETTAMENTE IL DISTACCO TRA PELLICOLA E LACE NEL SENSO CHE LO SI VEDE CHIARAMENTE ANCHE QUANDO APPLICATA E SOTTOPOSTA A DISCRETE CONDIZIONI DI LUCE, IL VERO PROBLEMA è UN ALTRO...DA QUANDO SONO PROTESIZZATO(xxxxx DA CIRCA UN ANNO) HO SEMPRE UTILIZZATO PETALO ROSSO E MI SONO SEMPRE TROVATO MERAVIGLIOSAMENTE!(GRAZIE LUCA!!!!!)MA ADESSO MI RITROVO A FAR I CONTI CON LA COLLA PER IL LACE,PERCHE SULLA PELLICOLA CONTINUO AD USARE PETALO,ADESSO QUALI SONO I PRODOTTI GIUSTI DA USARE??? E COME FACCIO STENDERE BENE LA COLLA SULLA PARTE IN LACE SENZA CHE MI SI APPICCICHINO TUTTI I CAPELLI PUR PERDENDO TANTISSIMO TEMPO????ED IN FINE, SECONDO VOI UNA SOLUZIONE COMPLETAMENTE IN PELLICOLA NON SAREBBE PIU COMODA E UGUALMENTE VALIDA?GRAZIE A TUTTI SEMPRE!SIETE LA MIA SALVEZZA E NON SOLO LA MIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 ps.scusate per il maiuscolo ma me ne sono ricordato solo dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Indubbiamente un sistema in pellicola è più semplice da gestire, l'unica pecca è quella di non poter esporre il front. Se comunque tu ti trovi meglio con i tape, sappi che Luca vende anche dei nastri adatti al lace tipo argo o argo plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 CIAO A TUTTI E COME SEMPRE GRAZIE PER LA VOSTRA INESTIMABILE DISPONIBILITA!ALLORA IL PROBLEMA è IL SEGUENTE:MI SONO GIUNTE DUE PROTESI ENTRAMBE IN PELLICOLA E CON IL FRONT IN LECE.PREMESSO CHE IN UNA SI VEDE NETTAMENTE IL DISTACCO TRA PELLICOLA E LACE NEL SENSO CHE LO SI VEDE CHIARAMENTE ANCHE QUANDO APPLICATA E SOTTOPOSTA A DISCRETE CONDIZIONI DI LUCE, IL VERO PROBLEMA è UN ALTRO...DA QUANDO SONO PROTESIZZATO(xxxxx DA CIRCA UN ANNO) HO SEMPRE UTILIZZATO PETALO ROSSO E MI SONO SEMPRE TROVATO MERAVIGLIOSAMENTE!(GRAZIE LUCA!!!!!)MA ADESSO MI RITROVO A FAR I CONTI CON LA COLLA PER IL LACE,PERCHE SULLA PELLICOLA CONTINUO AD USARE PETALO,ADESSO QUALI SONO I PRODOTTI GIUSTI DA USARE??? E COME FACCIO STENDERE BENE LA COLLA SULLA PARTE IN LACE SENZA CHE MI SI APPICCICHINO TUTTI I CAPELLI PUR PERDENDO TANTISSIMO TEMPO????ED IN FINE, SECONDO VOI UNA SOLUZIONE COMPLETAMENTE IN PELLICOLA NON SAREBBE PIU COMODA E UGUALMENTE VALIDA?GRAZIE A TUTTI SEMPRE!SIETE LA MIA SALVEZZA E NON SOLO LA MIA! Dalla poca esperienza ti dico che la colla va messa sulla cute e non sul lace, io sto usando questo metodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 12 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Indubbiamente un sistema in pellicola è più semplice da gestire, l'unica pecca è quella di non poter esporre il front.Se comunque tu ti trovi meglio con i tape, sappi che Luca vende anche dei nastri adatti al lace tipo argo o argo plus. vippo ma argo o argo plus che tenuta hanno??perche per me petalo rosso è eccezionale nel senso che potrei andare avanti anche 20 giorni e solo per igiene ogni 10 12 faccio manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 12 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Dalla poca esperienza ti dico che la colla va messa sulla cute e non sul lace, io sto usando questo metodo. astra1 levami una curiosita,ma quanto dura l'effetto di una colla ???io avrei pegaso ,ma non l'ho mai utilizzata ed ho tutta l'impressione che rispetto ai tape le colle abbiano durata nettamente inferiore. cmq grazie per il consiglio provero cosi come mi hai suggerito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Argo o Argo plus a mezzo cm. dal front e una riga di Pegaso davanti. Vedrai che cederà prima petalo rosso di Pegaso. In ogni caso, se vai a leggerti i vecchi post troverai tutte le risposte ! Don't worry, be happy ! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 astra1 levami una curiosita,ma quanto dura l'effetto di una colla ???io avrei pegaso,ma non l'ho mai utilizzata ed ho tutta l'impressione che rispetto ai tape le colle abbiano durata nettamente inferiore. cmq grazie per il consiglio provero cosi come mi hai suggerito Diciamo che la tenuta cambia da soggetto a soggetto...io non sono uno di quelli fortunati, max 5 giorni ho una sudorazione molto alta!!! Altri dicono che pegaso è miracoloso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 io con priade ci faccio buoni 7 gg, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 scusa ma se come dici tu in una si vede lo stacco e nell'altra no prova a contattare medusa magari puo' rimediare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 12 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 scusa ma se come dici tu in una si vede lo stacco e nell'altra no prova a contattare medusa magari puo' rimediare tu credi che medusa possa aiutarmi in qualche modo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 (modificato) Indubbiamente un sistema in pellicola è più semplice da gestire, l'unica pecca è quella di non poter esporre il front. Sicuro? :fischietto: Ma chi è? :rolleyes: Modificato 13 Aprile 2008 da quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 tu credi che medusa possa aiutarmi in qualche modo??? Se si nota il distacco è perchè non hai scelto bene il colore della pellicola. Queso deve essere il più possibile simile a quello della propria carnagione, altrimenti si noterà la differenza con la parte in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Sicuro? :fischietto: Ma chi è? :rolleyes: Scusa, ma questo in foto è un impianto in pellicola iniettata? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Scusa, ma questo in foto è un impianto in pellicola iniettata? :rolleyes: Si, con capelli orientati all'indietro (flat back). C'è però un aspetto fondamentale da non trascurare: il colore della pellicola deve combaciare PERFETTAMENTE con quello della cute, altrimenti la protesi diventa inindossabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 Sicuro? :fischietto: Ma chi è? :rolleyes: Dalla foto, sembrerebbe perfetto....ma, forse, la luce sparata sulla fronte, aiuta a mimetizzare la pellicola e, magari, dal vero, si nota di più lo stacco. Spero di vederlo alla convenction.... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 14 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 Se si nota il distacco è perchè non hai scelto bene il colore della pellicola.Queso deve essere il più possibile simile a quello della propria carnagione, altrimenti si noterà la differenza con la parte in lace. CI AVEVO PENSATO,MA SAI CHE QUESTO è STATO IL MIO PRIMO O.C. PER CUI TUTTO FA ESPERIENZA!MAGARI AL PROSSIMO SAROPIU BRAVO!...IL PUNTO è CHE NON SI RIESCE NEMMENO A COPRIRE LA ZONA CON I CAPELLI,PERCHE TAGLIANDOLI E FACENDOLI COME DI SOLITO LI PORTO CIOè ABBSTANZA CORTI,IL SISTEMA SI è RIVELATO ABBSATNZA SFOLTO SUL FRONT...IN COMPENSO L'ALTRA INVECE è PERFETTA!IN OGNI MODO MI RIFARO' AL PROSSIMO O.C.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 (modificato) Spero di vederlo alla convenction.... :ok2: Pure io voglio vederlo alla Convention! Quintooooooooooooo..............Svelaci l'identita? :cry: .......Ma ci sara' alla convention? :fischietto: Modificato 14 Aprile 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 Dalla foto, sembrerebbe perfetto....ma, forse, la luce sparata sulla fronte, aiuta a mimetizzare la pellicola e, magari, dal vero, si nota di più lo stacco.Spero di vederlo alla convenction.... :ok2: Anche se si continua ad andare OT, è incoraggiante notare come anche occhi esperti non rilevano facilmente i difetti di quella foto proprio perchè fatta con luce sfavorevole. Come discusso con quintoj in realtà se si guarda con MOLTA attenzione è possibile notare i dentini dello zig zag nella parte sinistra della foto (non sulla destra che è con luce favorevole), proprio sotto l'attacccatura dei capelli. Ma quanti di voi se ne erano accorti ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 (modificato) Pure io voglio vederlo alla Convention!Quintooooooooooooo..............Svelaci l'identita? :cry: .......Ma ci sara' alla convention? :fischietto: :rolleyes: se riesce a tagliare quei dentini ci sarà sicuramente... a proposito potresti illustrarmi meglio il taglio a "rombo"? :fischietto: Modificato 14 Aprile 2008 da quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 Sicuro? :fischietto: Ma chi è? :rolleyes: Esatto, fondamentale azzeccare il colore cute...e quindi fondamentale confrontare il KIT (o presso gli incaricati regionali o ordinandolo a Medusa) Però a mio avviso (e sottolineo MIO) il lace ha comunque 1 vantaggio: la possibilità di pettinarsi come si vuole, mentre la pellicola mantiene il senso solo nella direzione in cui é iniettato il capello. Quindi con il lace oggi posso pettinarmi indietro, domani farmi la riga e dopodomani "spettinarmi" un pò più in avanti ecc...Mentre con la pellicola i capelli mi staranno sempre in quel modo (flat back indietro, freestyle in avanti). Alla lunga questo potrebbe forse far nascere qualche sospetto, ma ovvio é una mia opinione perché a me piace cambiare e perché sono un sostenitore che più si cambia meglio é (sarà che vedo amici e colleghi e noto che non hanno mai la stessa pettinatura...quando lavano i capelli li hanno in un modo...dopo 2/3 giorni con i capelli un pò sporchi magari sono già pettinati leggermente diversamente) Questo ovviamente é solo il mio pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 Alla lunga questo potrebbe forse far nascere qualche sospetto, ma ovvio é una mia opinione perché a me piace cambiare e perché sono un sostenitore che più si cambia meglio é (sarà che vedo amici e colleghi e noto che non hanno mai la stessa pettinatura...quando lavano i capelli li hanno in un modo...dopo 2/3 giorni con i capelli un pò sporchi magari sono già pettinati leggermente diversamente) Questo ovviamente é solo il mio pensiero. Chi hai il difetto, sta nel sospetto.....questo è un vecchio adagio popolare, quanto mai puntuale! Io ho amici non portatori, pettinati allo stesso modo da lustri....secondo me si arriva al parossismo pensando che la medesima pettinatura, SEMPRE CHE SIA PORTATA BENE, significhi incontrovertibilmente qualcosa di sospetto... Poi che la pellicola sia più statica rispetto ad un lace, pernso sia ormai di dominio pubblico. Un saluto e godetevi la mia pellicola in europei C che restituirò a Medusa in modo da renderla visibile alla convention, alla quale non potrò partecipare...sarà un modo diverso per sancire la mia presenza, ed essere utile al forum! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 Un saluto e godetevi la mia pellicola in europei C che restituirò a Medusa in modo da renderla visibile alla convention, alla quale non potrò partecipare...sarà un modo diverso per sancire la mia presenza, ed essere utile al forum!MDM No Massimo, peccato!!! Grazie cmq per donarci un pezzo di te :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 No Massimo, peccato!!! Grazie cmq per donarci un pezzo di te :lol: Sono sempre stato favorevole alla donazione degli organi :fiorellino: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 Esatto, fondamentale azzeccare il colore cute...e quindi fondamentale confrontare il KIT (o presso gli incaricati regionali o ordinandolo a Medusa) Però a mio avviso (e sottolineo MIO) il lace ha comunque 1 vantaggio: la possibilità di pettinarsi come si vuole, mentre la pellicola mantiene il senso solo nella direzione in cui é iniettato il capello. Quindi con il lace oggi posso pettinarmi indietro, domani farmi la riga e dopodomani "spettinarmi" un pò più in avanti ecc...Mentre con la pellicola i capelli mi staranno sempre in quel modo (flat back indietro, freestyle in avanti). Alla lunga questo potrebbe forse far nascere qualche sospetto, ma ovvio é una mia opinione perché a me piace cambiare e perché sono un sostenitore che più si cambia meglio é (sarà che vedo amici e colleghi e noto che non hanno mai la stessa pettinatura...quando lavano i capelli li hanno in un modo...dopo 2/3 giorni con i capelli un pò sporchi magari sono già pettinati leggermente diversamente) Questo ovviamente é solo il mio pensiero. Scusa ma... Guardando la mia protesi con pellicola trasparente dietro e sui lati mi pare che lasci trasparire perfettamente il colore della cute... e quindi mi domando: invece di smaronarsi con i vari colori non sarebbe più veloce e sicuro ordinare pellicola trasparente? Questa è una domanda da inesperto non un'affermazione :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati