medusa Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 xxxxx, ho provato Argo Plus e devo dire che Luc@ si è veramente superato :supersorriso: Ai vantaggi dell'Argo normale (tenuta eccezionale) si è aggiunta la massima semplicità nella pulizia, infatti non lascia alcun residuo. Altamente consigliato per chi usa il lace e vuole evitare i fastidi (applicazione, pulizia, rimozione) della colla. Grazie Luc@ :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Un gran bel progresso! Comodo soprattutto per le zone nascoste delle all lace. Avere solo il front da spennellare e' gia' un bel vantaggio! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Manda, manda.. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) xxxxx, ho provato Argo Plus e devo dire che Luc@ si è veramente superato :supersorriso: Ai vantaggi dell'Argo normale (tenuta eccezionale) si è aggiunta la massima semplicità nella pulizia, infatti non lascia alcun residuo. Altamente consigliato per chi usa il lace e vuole evitare i fastidi (applicazione, pulizia, rimozione) della colla. Grazie Luc@ :rolleyes: Già...gran bel prodotto...l' ho provato la prima volta 1 mese fa...da allora Argo l' ho messo da parte!!! Questo come già scritto qua http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=33322&st=0 ha tenuta uguale ad Argo ma non si scoglie quindi oltre a non lasciare residui, permette di scoprire il front per più giorni...mentre Argo dopo 3/4 giorni iniziava a sciogliersi ed a "sporcare" non permettendo di scoprire il front (ovvio che si parla di "scoprire parzialmente" poiché essendo tape fa uno spessore maggiore delle colle) Modificato 26 Marzo 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Già...gran bel prodotto...l' ho provato la prima volta 1 mese fa...da allora Argo l' ho messo da parte!!!Questo come già scritto qua http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=33322&st=0 ha tenuta uguale ad Argo ma non si scoglie quindi oltre a non lasciare residui, permette di scoprire il front per più giorni...mentre Argo dopo 3/4 giorni iniziava a sciogliersi ed a "sporcare" non permettendo di scoprire il front (ovvio che si parla di "scoprire parzialmente" poiché essendo tape fa uno spessore maggiore delle colle) xxxxx io ho sempre usato Argo pero cmq notavo che lasciava molti residui e il fatto che si sciogliesse come burro era evidente percio ho cominciato ad usare SuperTape per il front che è un po piu spesso pero n compenso nn lascia residui Coincidenza delle coicidenze ho cominciato a notare che Ago che usavo per il il dietro della mia all-lace lascia pressapoco gli stessi residui di SuperTape .....pero gli resta sempre lo stesso difetto che dopo 2-3 gorni se premi senti come si rompessero delle bollicine di aria che si formano fra la pelle e il tape Io cmq dato che ho bisogno dei presagomati lo prendo su hr perciocredo ch hr lo abbia sostituito penso...............percio domano per chi lo ha comprato lascia gli stessi residui di Petalo rosso o qualcosina in piu? un Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 una domanda mi è appena arrivato è non so bene come applicarlo. da che parte va messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 una domandami è appena arrivato è non so bene come applicarlo. da che parte va messo? Va applicato come tutti i nastri a rotolo, Petalorosso ad esempio. La parte che è adesiva va sulla base, quella dove c'è la pellicola di protezione va sulla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 xxxxx, ho provato Argo Plus e devo dire che Luc@ si è veramente superato :supersorriso: Ai vantaggi dell'Argo normale (tenuta eccezionale) si è aggiunta la massima semplicità nella pulizia, infatti non lascia alcun residuo. Altamente consigliato per chi usa il lace e vuole evitare i fastidi (applicazione, pulizia, rimozione) della colla. Grazie Luc@ :rolleyes: CONTENTISSIMO!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Già...gran bel prodotto...l' ho provato la prima volta 1 mese fa...da allora Argo l' ho messo da parte!!!Questo come già scritto qua http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=33322&st=0 ha tenuta uguale ad Argo ma non si scoglie quindi oltre a non lasciare residui, permette di scoprire il front per più giorni...mentre Argo dopo 3/4 giorni iniziava a sciogliersi ed a "sporcare" non permettendo di scoprire il front (ovvio che si parla di "scoprire parzialmente" poiché essendo tape fa uno spessore maggiore delle colle) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Va applicato come tutti i nastri a rotolo, Petalorosso ad esempio. La parte che è adesiva va sulla base, quella dove c'è la pellicola di protezione va sulla cute comunque va aplicato solo su basi lace e non pellicola, altrimenti sono...dolori a toglierlo!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 comunque va aplicato solo su basi lace e non pellicola, altrimenti sono...dolori a toglierlo!! :wacko: Giusto! Con i prodotti di Luc@ le cose sono semplici ed immediate: Petalorosso = solo per pellicola Argo & ArgoPLUS = solo su lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Sara' la mia pelle, o la mia sudorazione, ma Argo lo trovo molto sporchevole, anche se e' veramente tenace e non mi da nessun tupo di irritazione. Provero' con curiosita' Argo Plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Giusto! Con i prodotti di Luc@ le cose sono semplici ed immediate: Petalorosso = solo per pellicola Argo & ArgoPLUS = solo su lace Grazie Semply :wub: (mi hai tolto le parole di bocca!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Grazie Semply :wub: (mi hai tolto le parole di bocca!) :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 xxxxx, ho provato Argo Plus e devo dire che Luc@ si è veramente superato :supersorriso: Ai vantaggi dell'Argo normale (tenuta eccezionale) si è aggiunta la massima semplicità nella pulizia, infatti non lascia alcun residuo. Altamente consigliato per chi usa il lace e vuole evitare i fastidi (applicazione, pulizia, rimozione) della colla. Grazie Luc@ :rolleyes: confermo anch'io la validità del prodotto..... l'ho subito utilizzato su tutto il perimetro della mia All lace (eccezione x il front) e devo dire ottima tenuta ma sopratutto manutezione semplicissima grazie alla compattezza mantenuta e quindi ai zero residui del nastro.....spettacolare ....preciso che io non vado mai oltre i 7 gg per questioni igeniche quindi nn posso dar giudizi su tenute pìù lunghe..... comunque grazie Luc@!!!! e io direi che puoi tranquillamente sostituire il vercchio ARGO con questo nuovo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 confermo anch'io la validità del prodotto..... l'ho subito utilizzato su tutto il perimetro della mia All lace (eccezione x il front) e devo dire ottima tenuta ma sopratutto manutezione semplicissima grazie alla compattezza mantenuta e quindi ai zero residui del nastro.....spettacolare ....preciso che io non vado mai oltre i 7 gg per questioni igeniche quindi nn posso dar giudizi su tenute pìù lunghe..... comunque grazie Luc@!!!! e io direi che puoi tranquillamente sostituire il vercchio ARGO con questo nuovo..... se è così non vedo l'ora di provare una all-lace :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 xxxxx, ho provato Argo Plus e devo dire che Luc@ si è veramente superato :supersorriso: Ai vantaggi dell'Argo normale (tenuta eccezionale) si è aggiunta la massima semplicità nella pulizia, infatti non lascia alcun residuo. Altamente consigliato per chi usa il lace e vuole evitare i fastidi (applicazione, pulizia, rimozione) della colla. Grazie Luc@ :rolleyes: e ' vero e' un tape favoloso per questo ho rotto subito le scatole a luc@ ..... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 e ' vero e' un tape favoloso per questo ho rotto subito le scatole a luc@ ..... :okboy: Hai ragione Rebel..... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 All lacers, ora con Argo plus mi tentate! :o vediamo se riuscite a fugare qualche mio dubbio: ma con una all lace non diventa piu' difficile la manutenzione? mi spiego meglio, senza poly o pellicola sides and back la protesi non perde di quel po di consistenza che aiuta nella manutenzione? (sara' una mia fissazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 All lacers, ora con Argo plus mi tentate! :o vediamo se riuscite a fugare qualche mio dubbio: ma con una all lace non diventa piu' difficile la manutenzione? mi spiego meglio, senza poly o pellicola sides and back la protesi non perde di quel po di consistenza che aiuta nella manutenzione? (sara' una mia fissazione) Lacers!!!!!!!!!!!! dove siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 All lacers, ora con Argo plus mi tentate! :o vediamo se riuscite a fugare qualche mio dubbio: ma con una all lace non diventa piu' difficile la manutenzione? mi spiego meglio, senza poly o pellicola sides and back la protesi non perde di quel po di consistenza che aiuta nella manutenzione? (sara' una mia fissazione) anch'io lo pensavo,ma non è così,almeno non tanto. comunque argo plus è davvero strepitoso,il più sorpendente dei prodotti di luc@. tiene tantissimo,per quanto mi riguarda molto più di pegaso e di priade e anche,parlando di tape,anche se per pellicola,di petalorosso. e la manutenzione per quanto mi riguarda è ai minimi termini oer durata e ai massimi per distanza.se così la psossiamo chiamare. l'altro giorno dopo due settimane l'ho tolta nonostante non si fosse minimamente scollata,ma solo per una questione igenica. ssicuramente argo plus è un incentivo potente a passare ad un'all lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 anch'io lo pensavo,ma non è così,almeno non tanto.comunque argo plus è davvero strepitoso,il più sorpendente dei prodotti di luc@. tiene tantissimo,per quanto mi riguarda molto più di pegaso e di priade e anche,parlando di tape,anche se per pellicola,di petalorosso. e la manutenzione per quanto mi riguarda è ai minimi termini oer durata e ai massimi per distanza.se così la psossiamo chiamare. l'altro giorno dopo due settimane l'ho tolta nonostante non si fosse minimamente scollata,ma solo per una questione igenica. ssicuramente argo plus è un incentivo potente a passare ad un'all lace. Grazie Jesus (certo che hai scelto un nome impegnativo...) penso che almeno una protesi così la proverò, ma tu usi argo plus anche sul front? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Confermo tutto quanto di buono è stato detto su Argo Plus : tenuta eccezionale, facilità di rimozione, zero residui...ma, per chi vuole rischiare il front scoperto, sono ancora da preferire le colle, perchè ho notato che, dopo 2-3 giorni, comincia a scurirsi un pò, dando il classico effetto "scotch" che, sebbene non visibilissimo come gli altri tape, sconsiglia l'esposizione completa del front, pena lo sgamo. Comunque, ottimo prodotto e manutenzioni velocissime :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Grazie Jesus (certo che hai scelto un nome impegnativo...)penso che almeno una protesi così la proverò, ma tu usi argo plus anche sul front? ciao di niente. no,sul front vado di pegaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 ho notato che, dopo 2-3 giorni, comincia a scurirsi un pò, dando il classico effetto "scotch" che, sebbene non visibilissimo come gli altri tape quoto flash sull'effetto "scotch", io lo metto anche sul front ma lo porto semi-coperto. Dopo la prima manutenzione con argo plus sono rimasto impressionato ... è davvero il petalorosso del lace quanto a residui..eccezionale ! L'unica cosa che ho notato (ma forse è perchè era la prima volta che lo utilizzavo) è che si sbuccia un pò meno facilmente di argo...ma forse è solo un'impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati