medusa Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Come sapete ero in attesa di due protesi della factory D che a sua volta, per chi non lo ricordasse, si serve e collabora con altre sottofactory tra cui la factory denominata "E". Ho ordinato una protesi con "super rush order" interamente nella nuova pellicola super sottile e un lace con capelli europei. Ecco le mie prime impressioni. "super rush order" Protesi completata entro 10 giorni dalla ricezione del pagamento, calco e modulo da parte della factory. E devo dire che sono stati puntualissimi. Il servizio quindi funziona alla grande e l'utilità è notevole, specialmente nei casi urgenti. Occorre comunque rilevare che il relativo costo (39 euro) non è poco, anche se bisogna considerare che viene fatta una spedizione apposita appena la protesi pronta. Consiglierei quindi l'utilizzo di questo servizio speciale solo nei casi veramente urgenti. Altre 2 precisazioni: - il costo di 39 euro si riferisce ad ordini il cui calco non viene inviato dall'Italia in factory con spedizione apposita, ma insieme a tutti gli altri ordini ad inizio mese, solo che poi la protesi verrà completata in 10 giorni. Spedizioni urgentissime di calchi fatte appositamente vanno ovviamente concordate. - il servizio è possibile utilizzarlo anche per richiedere protesi con i propri parametri personalizzati (inviando il solito modulo per email) ma senza che la factory abbia il vostro calco. Una sorta quindi di protesi stock ma i cui parametri (colore capelli, densità, ondulazione, stile, ecc.) vengono indicati da voi in modo che la protesi sia il più possibile simile a quanto desiderato. Protesi in lace con capelli europei. Occorre fare una premessa. Da quando gestisco in prima persona gli o.c. non ho più fatto recensioni sulle protesi che ho ricevuto (chissà, magari qualcuno se ne sarà pure accorto :fischietto: ) Ed anche in questa occasione non voglio fare come il commerciante che esalta la propria mercanzia. Vi dico solo che la qualità dei capelli è ok e che sono stati impiantati bene nelle protesi. Come detto poi, ci sono diversi fornitori ai quali indirettamente possiamo arrivare tramite questa factory D. Ed il primo che mi hanno suggerito e da cui sono stati ordinati i capelli di queste 2 protesi mi sembra vada benissimo. Vi rimando all'art. 10 del regolamento per maggiori informazioni relativamente a prezzi, tempi, ecc. Nuova pellicola super sottile Riagganciandomi al discorso fatto precedentemente non voglio decantare questa nuova protesi perchè ne sarei interessato. Come al solito preferisco che i commenti li facciano poi gli altri utenti. Purtroppo non ho una macchina fotografica digitale decente per postare dei primi piani. In due parole vi dico che la pellicola è molto sottile. Preciso però che non è sottile come il domopak. Io non porto pellicole e non indosserò questa protesi (che servirà solo come campione) ma devo dire che appoggiata sulla testa è come se non si avesse alcuna protesi, tanto è leggera. Visto che occorre dare un nome a questo nuovo tipo di protesi, come suggerito da Luc@ :supersorriso: , la chiameremo DNA. Anche per questa protesi i prezzi li trovate all'art. 10 del regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Ciao Medusa, non vedevo l'ora di leggere questo post! E' possibile da ora fare gli ordini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 domanda inutile, non avevo ancora letto l'altro post ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Nuova pellicola super sottileRiagganciandomi al discorso fatto precedentemente non voglio decantare questa nuova protesi perchè ne sarei interessato. Come al solito preferisco che i commenti li facciano poi gli altri utenti. Purtroppo non ho una macchina fotografica digitale decente per postare dei primi piani. In due parole vi dico che è la pellicola più sottile che io abbia mai visto. Preciso che non è sottile come il domopak ma è comunque impercettibile anche al tatto oltre che alla vista. Io non porto pellicole e non indosserò questa protesi (che servirà solo come campione) ma devo dire che appoggiata sulla testa è come se non si avesse alcuna protesi, tanto è leggera. Ciò però non va a discapito della resistenza (strappi), la pellicola non è delicata come potrebbe pensarsi. Visto che occorre dare un nome a questo nuovo tipo di protesi, come suggerito da Luc@ :supersorriso: , la chiameremo DNA. Anche per questa protesi i prezzi li trovate all'art. 10 del regolamento. il front quanto è scopribile? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 (modificato) Visto che occorre dare un nome a questo nuovo tipo di protesi, come suggerito da Luc@ :supersorriso: , la chiameremo DNA.Anche per questa protesi i prezzi li trovate all'art. 10 del regolamento. Medu'.......Forse sara' meglio non creare confusione....Nei vari incontri (convention e raduni) gli utenti hanno avuto modo di vedere DNA (Nome dedicato pellicola tradizionale con primi cm in flat back.....Nome che attribuito per "un seguito")......... La pellicola ultrasottile la chiamerei "Sintesi". E' solo un mio pensiero!.......Poi, fai tu! Modificato 7 Marzo 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Medu'.......Forse sara' meglio non creare confusione....Nei vari incontri (convention e raduni) gli utenti hanno avuto modo di vedere DNA (Nome dedicato pellicola tradizionale con primi cm in flat back.....Nome che attribuito per "un seguito")......... La pellicola ultrasottile la chiamerei "Sintesi". E' solo un mio pensiero!.......Poi, fai tu! Luc@ con i nomi è unico :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Medu'.......Forse sara' meglio non creare confusione....Nei vari incontri (convention e raduni) gli utenti hanno avuto modo di vedere DNA (Nome dedicato pellicola tradizionale con primi cm in flat back.....Nome che attribuito per "un seguito")......... La pellicola ultrasottile la chiamerei "Sintesi". E' solo un mio pensiero!.......Poi, fai tu! Scusa Luc@ ma la confusione l'hai creata tu :fischietto: Ti ho già spiegato che cambiare lo stile (primo cm con capelli all'indietro) alle solita base in pellicola non costituisce un nuovo tipo di protesi.... Questa invece è proprio una nuova pellicola, sottile meno della metà delle pellicole della factory B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Scusa Luc@ ma la confusione l'hai creata tu :fischietto: Ti ho già spiegato che cambiare lo stile (primo cm con capelli all'indietro) alle solita base in pellicola non costituisce un nuovo tipo di protesi.... Questa invece è proprio una nuova pellicola, sottile meno della metà delle pellicole della factory B. Cambiare lo stile alla base in pellicola (era li' il bello) ...costituisce cmq una protesi diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Ciao medusa...capisco che tu non voglia recensire le protesi, ma davanti a un'innovazione sono troppo curioso per non chiederti altro!! Innanzitutto uno dei punti fondamentali: tutti ben sanno che minore è lo spessore della base, maggiore dovrà essere l'inclinazione del capello, in modo che possa incontrare una sufficiente superficie di ancoraggio... quindi con questo nuovo prodigio di impalpabilità come risulta l'inclinazione??!! Inevitabile il confronto con il lace...perchè preferirlo rispetto a una pellicola inesistente con un capello iniettato e dunque privo di nodi? Sono un pivello, non ho visto nessuna delle due, cerco solo di stimolare un confronto!!! :lol: Con l'oc di marzo mi inizierò a fare una cultura...stavo aspettando giusto l'arrivo di questa nuova pellicola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Ciao medusa...capisco che tu non voglia recensire le protesi, ma davanti a un'innovazione sono troppo curioso per non chiederti altro!! Innanzitutto uno dei punti fondamentali: tutti ben sanno che minore è lo spessore della base, maggiore dovrà essere l'inclinazione del capello, in modo che possa incontrare una sufficiente superficie di ancoraggio... quindi con questo nuovo prodigio di impalpabilità come risulta l'inclinazione??!! Inevitabile il confronto con il lace...perchè preferirlo rispetto a una pellicola inesistente con un capello iniettato e dunque privo di nodi? Sono un pivello, non ho visto nessuna delle due, cerco solo di stimolare un confronto!!! :lol: Con l'oc di marzo mi inizierò a fare una cultura...stavo aspettando giusto l'arrivo di questa nuova pellicola! Ancora non ho avuto l'occasione di vedere questa magica pellicola invisibile......MEDUSAAAAAAAA, INVIAMELA SUBITO IN VISIONE!!!!!! Ma da come ho capito, non c'entra nulla con il rapporto spessore/inclinazione capello. Il capello e iniettato dritto (naturalissimo), e sotto annodato e scolorito! Giusto Medusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Purtroppo io ho ordinato un freestyle (capelli in avanti) e sono piuttosto schiacciati. Penso di ordinarne altre da usare come stock con capelli più dritti o all'indietro. In settimana entrante vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Purtroppo io ho ordinato un freestyle (capelli in avanti) e sono piuttosto schiacciati. Penso di ordinarne altre da usare come stock con capelli più dritti o all'indietro. In settimana entrante vedremo. Piuttosto schiacciati come le pellicole iniettate factory B? I capelli sono ancorati come dice luc@ con il nodo scolorito? Dalle foto che avevi messo non sembravano per niente appiattiti... Quale devi ordinare per averli un po in avanti/quasi dritti? flat back sono all'indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Piuttosto schiacciati come le pellicole iniettate factory B? I capelli sono ancorati come dice luc@ con il nodo scolorito?Dalle foto che avevi messo non sembravano per niente appiattiti... Quale devi ordinare per averli un po in avanti/quasi dritti? flat back sono all'indietro... Infatti ho chiesto alla factory che stile è quello delle foto, vediamo cosa rispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 ciao a tutti io prima di entrare in questo forum ero con sicurmed. sicurmed gia da un anno vende pelle di sintesi. una pellicola ipersottile impercettibile al tatto. sono sicuro che questa nuova factory sia molto piu competente ma io avevo comprato 6 di queste protesi un anno fa. risultato: non ti rendi assolutamente conto di averla addosso. il problema grave e' che su tutte le 6 protesi i capelli cadevano a pugni. durata protesi 10 giorni senza poterla lavare. al primo shampoo caduti meta capelli. la pellicola inoltre non scompariva perfettamente e ne avevano a disposizione 1 solo colore. non voglio spaventare nessuno anzi come ho gia detto quelli di sicurmed sono degli incompetenti pero' solo test approfonditi potranno farci capire meglio.buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 ciao a tutti io prima di entrare in questo forum ero con sicurmed. sicurmed gia da un anno vende pelle di sintesi. una pellicola ipersottile impercettibile al tatto. sono sicuro che questa nuova factory sia molto piu competente ma io avevo comprato 6 di queste protesi un anno fa. risultato: non ti rendi assolutamente conto di averla addosso. il problema grave e' che su tutte le 6 protesi i capelli cadevano a pugni. durata protesi 10 giorni senza poterla lavare. al primo shampoo caduti meta capelli. la pellicola inoltre non scompariva perfettamente e ne avevano a disposizione 1 solo colore. non voglio spaventare nessuno anzi come ho gia detto quelli di sicurmed sono degli incompetenti pero' solo test approfonditi potranno farci capire meglio.buona serata a tutti Artu.....Non credo assolutamente abbiano a che fare con SICURMED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Artu.....Non credo assolutamente abbiano a che fare con SICURMED. Sicurmed ? Allora vi racconto questa.... Un utente del forum ex cliente Sicurmed viene contattato dal suo ex centro per sapere come mai è da tempo che non si vede più da loro (leggi: come mai non ci porti più una borsa di soldi ?). L'utente senza mezzi termini gli dice che ha trovato di meglio e che adesso una protesi non gli costa più i soliti 1950 euro. Allora lo invitano nel loro centro per vedere che protesi ha trovato. Qui vedono le nostre pellicole e gli dicono............ che sarebbero interessati ad acquistarle :supersorriso: L'utente in questione però non ha tempo e voglia di fare da tramite (anche se potrebbe guadagnarci non poco). Ciò comunque fa desumere che le nostre protesi le ritengono migliori delle loro :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Purtroppo io ho ordinato un freestyle (capelli in avanti) e sono piuttosto schiacciati. Penso di ordinarne altre da usare come stock con capelli più dritti o all'indietro. In settimana entrante vedremo. Medusa, pensavo che freestyle si riferisse ad un impianto che ha la possibilità di essere pettinato liberamente. Allora come viene chiamata una protesi che ha questa caratteristica? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Medusa, pensavo che freestyle si riferisse ad un impianto che ha la possibilità di essere pettinato liberamente.Allora come viene chiamata una protesi che ha questa caratteristica? Ciao Si, freestyle infatti significa "stile libero". Ciò non toglie però che la direzione dei capelli è in avanti. Poi se vuoi puoi anche farci la riga di lato, in mezzo, ecc. Nel lace è più semplice perchè i capelli sono annodati e prendono meglio la direzione che vuoi, si possono perfino buttare un pò all'indietro. Nella pellicola il capello è più statico perchè esce in una direzione e tende a rimanerci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Si, freestyle infatti significa "stile libero".Ciò non toglie però che la direzione dei capelli è in avanti. Poi se vuoi puoi anche farci la riga di lato, in mezzo, ecc. Nel lace è più semplice perchè i capelli sono annodati e prendono meglio la direzione che vuoi, si possono perfino buttare un pò all'indietro. Nella pellicola il capello è più statico perchè esce in una direzione e tende a rimanerci. Già a proposito di questo, in effetti con freestyle pensavo che i capelli fossero poco inclinati ma all'indietro, invece con la piega in avanti è un pò difficile fare una pettinatura con ciuffo frontale all'indietro se non con una pacca di gel. ci vorrebbe un via di mezzo tra freestyle e flat back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Già a proposito di questo, in effetti con freestyle pensavo che i capelli fossero poco inclinati ma all'indietro, invece con la piega in avanti è un pò difficile fare una pettinatura con ciuffo frontale all'indietro se non con una pacca di gel.ci vorrebbe un via di mezzo tra freestyle e flat back. peraltro notavo (e tu devizb dovresti saperlo bene) che chi ordina le pellicole con capelli all'indietro si ritrova con una protesi con una sorta di riga in mezzo, anche se non molto marcata. E questo capita con tutte le factories. In pratica non riescono, con basi in pellicola, a far andare i capelli tutti all'indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 (modificato) Scusa Luc@ ma la confusione l'hai creata tu :fischietto: Ti ho già spiegato che cambiare lo stile (primo cm con capelli all'indietro) alle solita base in pellicola non costituisce un nuovo tipo di protesi.... Questa invece è proprio una nuova pellicola, sottile meno della metà delle pellicole della factory B. Mi gira la testa :wacko: Riordinando le idee: La nuova tipologia di pellicola (nuova nel MATERIALE in quanto molto più sottile e che non ha niente a vedere come consistenza alle altre pellicole) possiamo quindi chiamarla DNA? :fischietto: E' la risposta definitiva? L' accendiamo? :ok2: Modificato 9 Marzo 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Attualmente sto indossando un impianto con lace e contorno in pellicola, del quale (a parte i capelli con problemi di cui ho già parlato) sono molto contenta sia perchè è leggero e traspirante, sia perchè i capelli possono essere pettinati a mio piacere. Devo quindi dedurre che nella pellicola siano annodati. Non mi è possibile chiedere conferma al rivenditore perchè con lui ho rotto ogni rapporto. Mi farebbe piacere una vostra conferma, visto che sono in prossimità di un OC. Inoltre, mi consigliereste pellicola o poly per il contorno? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 (modificato) DNA (Nome dedicato pellicola tradizionale con primi cm in flat back.....Nome che attribuito per "un seguito") Luc@ qui sono d' accordo con Medusa. Secondo me dare un nome diverso alla classica pellicola solo perché ha uno stile diverso crea solo confusione. La pellicola classica con i primi cm di flatback io continuerei a chiamarla "pellicola"...poi se tu la vuoi con i primi cm in flatback lo indicherai sul modulo come si é sempre fatto. Quella di dare un nome diverso allo stesso prodotto solo perché c'é uno stile diverso é una vecchia abitudine che aveva qualche rivenditore e che continuerei a lasciar fare a loro... :fischietto: I nomi differenti io li darei solo a MATERIALI differenti. Alla nuova pellicola ultrasottile che é in MATERIALE diverso si che invece darei un nuovo nome in quanto é un prodotto nuovo che non c' entra nulla con l' altra pellicola Ovvio questo é il mio pensiero :fiorellino: Modificato 9 Marzo 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Ovvio questo é il mio pensiero :fiorellino: Ed anche il mio.... Ricapitolando in questo momento si possono ordinare 3 tipologie di pellicola iniettata: 1) pellicola factory B 2) pellicola sottile factory D (circa la metà di quella della factory B.) 3) pellicola super sottile factory E tramite factory D (ancora più sottile) La pellicola della factory B è molto ben rifinita internamente, lucida e con effetto ventosa. La pellicola della factory D è più liscia e meno rifinita internamente ma a mio modo di vedere è così sottile che il front si può in gran parte esporre, se il colore della base combacia con la propria carnagione. La pellicola super sottile è anche impercettibile al tatto Mi rendo conto che con tutte queste factories e protesi si rischia solo di confondersi. Avrei quindi una mezza idea per la gestione degli ordini futuri che illustrerò in altro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Mi rendo conto che con tutte queste factories e protesi si rischia solo di confondersi. Avrei quindi una mezza idea per la gestione degli ordini futuri che illustrerò in altro post Eccolo qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33247 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati