medusa Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Mi rendo conto che specialmente per un nuovo arrivato è facile andare in confusione con tutte le factories da cui ordiniamo contemporaneamente (B, C, D, E.... a momenti ci facciamo tutto l'alfabeto). In realtà dovete sapere che quello che facciamo noi lo fanno quasi tutti i rivenditori. Spesso infatti i rivenditori acquistano alcuni tipi di protesi da una factory ed altre tipologie da factories diverse. Questo perchè una factory che ha un buon lace a volte non ha anche una buona pellicola o viceversa. Premesso quindi che ordinare da più fabbriche è una necessità, anche per poter offrire diversi tipi di protesi che altre non hanno, pensavo una cosa... Qui vi si tiene aggiornati su tutto ma si potrebbero ridurre le informazioni, almeno per i meno esperti che rischiano di confondersi. Si potrebbe cioè limitarsi a fare una elencazione delle protesi disponibili, con relative caratteristiche, senza specificare espressamente la factory provenienza ai meno esperti. Invece quindi di dire ogni volta "o.c. factoy D" oppure "o.c. factoy B" ecc. ecc. nel regolamento ci si potrebbe limitare a dire "le protesi ordinabili con gli o.c. sono le seguenti" (esempio): - pellicola TSI-B (che starebbe per Thin Skin Injected factory B.). Pellicola con capello iniettato singolarmente con colore della base disponibile in diverse tonalità. Molto ben rifinita internamente (lucida e con effetto ventosa). Disponibile con ottimi capelli indiani. ecc. ecc. - pellicola sottile TSI-D (che starebbe per Thin Skin Injected factory D). Pellicola con capello iniettato singolarmente, più liscia e meno rifinita nella parte interna rispetto alla TSI-B (non ha effetto ventosa) ma sottile circa la metà di questa. Disponibile sia con capelli indiani che con capelli europei. - pellicola super sottile DNA. Pellicola con capello iniettato singolarmente ancora più sottile delle precedenti, impercettibile anche al tatto. Disponibile sia con capelli indiani che con capelli europei. ecc. ecc. Poi ci penserei io ad assegnare l'ordine in questione alla relativa factory in base alla protesi scelta dall'utente. Qualche indecisione semmai mi viene con le protesi in lace, la cui qualità tra quelle della factory B e quelle della D è molto simile. In base alle recensioni degli utenti la maggiore differenza tra le due la si è riscontrata non tanto nella qualità del lace ma piuttosto in quella dei capelli (indiani). In buona sostanza sembrerebbero migliori quelli della factory B. Però, visto che la D ha pure gli europei si potrebbe fare così: per chi vuole protesi in lace con capelli indiani si ordinerebbero dalla B (la differenza di prezzo rispetto alla D tanto è minima) mentre chi vuole protesi in lace con capelli europei si potrebbero prendere dalla D. Con questa soluzione potremmo avere il meglio dalle due factories senza il rischio di fare confusione. Cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Mi rendo conto che specialmente per un nuovo arrivato è facile andare in confusione con tutte le factories da cui ordiniamo contemporaneamente (B, C, D, E.... a momenti ci facciamo tutto l'alfabeto). In realtà dovete sapere che quello che facciamo noi lo fanno quasi tutti i rivenditori. Spesso infatti i rivenditori acquistano alcuni tipi di protesi da una factory ed altre tipologie da factories diverse. Questo perchè una factory che ha un buon lace a volte non ha anche una buona pellicola o viceversa. Premesso quindi che ordinare da più fabbriche è una necessità, anche per poter offrire diversi tipi di protesi che altre non hanno, pensavo una cosa... Qui vi si tiene aggiornati su tutto ma si potrebbero ridurre le informazioni, almeno per i meno esperti che rischiano di confondersi. Si potrebbe cioè limitarsi a fare una elencazione delle protesi disponibili, con relative caratteristiche, senza specificare espressamente la factory provenienza ai meno esperti. Invece quindi di dire ogni volta "o.c. factoy D" oppure "o.c. factoy B" ecc. ecc. nel regolamento ci si potrebbe limitare a dire "le protesi ordinabili con gli o.c. sono le seguenti" (esempio): - pellicola TSI-B (che starebbe per Thin Skin Injected factory B.). Pellicola con capello iniettato singolarmente con colore della base disponibile in diverse tonalità. Molto ben rifinita internamente (lucida e con effetto ventosa). Disponibile con ottimi capelli indiani. ecc. ecc. - pellicola sottile TSI-D (che starebbe per Thin Skin Injected factory D). Pellicola con capello iniettato singolarmente, più liscia e meno rifinita nella parte interna rispetto alla TSI-B (non ha effetto ventosa) ma sottile circa la metà di questa. Disponibile sia con capelli indiani che con capelli europei. - pellicola super sottile DNA. Pellicola con capello iniettato singolarmente ancora più sottile delle precedenti, impercettibile anche al tatto. Disponibile sia con capelli indiani che con capelli europei. ecc. ecc. Poi ci penserei io ad assegnare l'ordine in questione alla relativa factory in base alla protesi scelta dall'utente. Qualche indecisione semmai mi viene con le protesi in lace, la cui qualità tra quelle della factory B e quelle della D è molto simile. In base alle recensioni degli utenti la maggiore differenza tra le due la si è riscontrata non tanto nella qualità del lace ma piuttosto in quella dei capelli (indiani). In buona sostanza sembrerebbero migliori quelli della factory B. Però, visto che la D ha pure gli europei si potrebbe fare così: per chi vuole protesi in lace con capelli indiani si ordinerebbero dalla B (la differenza di prezzo rispetto alla D tanto è minima) mentre chi vuole protesi in lace con capelli europei si potrebbero prendere dalla D. Con questa soluzione potremmo avere il meglio dalle due factories senza il rischio di fare confusione. Cosa ne pensate ? Penso che l'idea sia buona e che si possa accogliere pienamente.Tanto chi ordina vuole solo il meglio al prezzo migliore e poco gli importa se la factory sia A,B,C,D oppure E. Quindi per me predisporre gli ordini come hai pensato tu va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Anche io concordo, mi sembra una buona idea in termini di praticità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Mi sembra un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Da dio!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 pieno consenso anche da parte mia, così si evitano parecchie confusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 D'accordissimo anche io,la scelta giusta per unire qualita' e praticita' allo stesso tempo riducendo a zero la confusione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Mi sembra un'ottima idea. anche a me pare un'ottima idea... :supersorriso: se no ci ritroviamo come in pizzeria...vai per rilassarti mettendo i piedi sotto il tavolo.....e ti ritrovi super stressato...per dover scegliere tra 52 tipi di pizza.... :blink: :wacko: :wacko: :60: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 figurati, io sono sempre andato a fiducia, ho rinunciato dall'inizio a ricordarmi quale era l'offerta qualitativa migliore fra A e B... pensa ora che siamo arrivati alla E... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Ok, allora visto che siete d'accordo, a partire da Aprile faremo così. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati