medusa Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Vi informo che stiamo organizzando una convention per il 27 Aprile 2008 :supersorriso: Si svolgerà a Roma o nei dintorni di Roma, dipenderà dal numero dei partecipanti. E' consigliabile quindi essere automuniti ed indipendenti. La convention sarà totalmente gratuita, nel senso che non si pagherà nulla per potervi partecipare (a parte il pranzo di cui ciascuno pagherà la propria parte al ristorante). Come al solito, visto che non vogliamo intrusi ed infiltrati, potranno parteciparvi solo gli utenti che aderiscono agli ordini congiunti delle protesi e dei prodotti in modo stabile e che quindi conosciamo bene. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Medù, ma quel giorno non ci sono le elezioni?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Medù, ma quel giorno non ci sono le elezioni?? :blink: rispondo io........ si vota il 13/14 aprile....... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Io ci saro'... Magari, pero', mi fermero' 2 giorni, quindi vorrei avere dei dettagli su come prenotare una notte. Io altrimenti ho una convenzione per un albergo di Roma, zona Via Togliatti - Prenestina, che con 90 euro si dorme benissimo, e' un hotel semi - lusso. Sono convenzionati con la mia ditta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 rispondo io........ si vota il 13/14 aprile....... :rolleyes: Si ma il 27 e 28 aprile ci sara' il sicuro ballottaggio delle amministrative di Roma (primo turno 13 e 14 aprile). Tenetene conto, soprattutto se c'e' qualche portatore in lista. Votate Lista Medusa - Luc@ Presidente, naturalmente! Il programma: PIU' CAPELLI EUROPEI PER TUTTI! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Si ma il 27 e 28 aprile ci sara' il sicuro ballottaggio delle amministrative di Roma (primo turno 13 e 14 aprile).Tenetene conto, soprattutto se c'e' qualche portatore in lista. Votate Lista Medusa - Luc@ Presidente, naturalmente! Il programma: PIU' CAPELLI EUROPEI PER TUTTI! ;) :lol: ... sono aperte le iscrizioni alla lista :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Per me sostanzialmente non ci sarebbe nessun problema anche per la settimana dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Vi informo che stiamo organizzando una convention per il 27 Aprile 2008 :supersorriso: Si svolgerà a Roma o nei dintorni di Roma, dipenderà dal numero dei partecipanti. E' consigliabile quindi essere automuniti ed indipendenti. La convention sarà totalmente gratuita, nel senso che non si pagherà nulla per potervi partecipare (a parte il pranzo di cui ciascuno pagherà la propria parte al ristorante). Come al solito, visto che non vogliamo intrusi ed infiltrati, potranno parteciparvi solo gli utenti che aderiscono agli ordini congiunti delle protesi e dei prodotti in modo stabile e che quindi conosciamo bene. :fiorellino: contento per la convention a Roma che mi dara l'opportunita di esserci ,penso che alcuni li conosco,e colgo l'occasione di conoscere gli altri utenti Un grande grazie a Medusa xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Io ci saro'... Magari, pero', mi fermero' 2 giorni, quindi vorrei avere dei dettagli su come prenotare una notte. Io altrimenti ho una convenzione per un albergo di Roma, zona Via Togliatti - Prenestina, che con 90 euro si dorme benissimo, e' un hotel semi - lusso.Sono convenzionati con la mia ditta. Bene...ora che hai detto nome, via eccetera sicuro NON ci si andrà :ph34r: ...a meno che non vogliate incontrare qualche intruso o infliltrato :fischietto: xxxxx lo sapete che la locazione é sempre TOP SECRET proprio x questo motivo...quindi se avete alberghi da consigliare fatelo in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Vi informo che stiamo organizzando una convention per il 27 Aprile 2008 :supersorriso: Si svolgerà a Roma o nei dintorni di Roma, dipenderà dal numero dei partecipanti. E' consigliabile quindi essere automuniti ed indipendenti. La convention sarà totalmente gratuita, nel senso che non si pagherà nulla per potervi partecipare (a parte il pranzo di cui ciascuno pagherà la propria parte al ristorante). Come al solito, visto che non vogliamo intrusi ed infiltrati, potranno parteciparvi solo gli utenti che aderiscono agli ordini congiunti delle protesi e dei prodotti in modo stabile e che quindi conosciamo bene. :fiorellino: E' la data definitiva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Io ci sarò qualunque sia la data Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 La Convention "Primavera 2008" sara' Roma o zone limitrofe.....Dobbiamo sapere il numero esatto dei parteciparti per potermi organizzare. Ho pensato addirittura ad affittare un'albergo per il giorno prima e/o successivo a pochi euro.....Il mio consiglio e' organizzarvi a gruppi per zona per dividere le spese di carburante e autostrada..... MILANESIIIIIIIIII............Vi voglio tutti!!!!!! Preannuncio che sara' un grande evento indimenticabile!!!! :) Sotto con le iscrizioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Chi vuole aderire mi contatti in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Ciao Medusa e company Mi piacerebbe partecipare alla convention, però prima di dare la mia presenza per certa, vorrei sapere supper giù quanto può durare, dato che ho un bimbo piccolo e non posso stare assente per tutta la giornata e mi piacerebbe anche sapere dove avete intenzione di farla (se ne avete una vaga idea) sarebbe un occasione per andare a trovare la mia famiglia e stare un pò nella mia bella città. Volevo inoltre chiedere se potevo portare anche mia sorella, che ha il mio stesso identico problema, anche se non ha ancora partecipato ad un ordine congiunto..... Un caro saluto a tutti Terri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Ciao Medusa e company Mi piacerebbe partecipare alla convention, però prima di dare la mia presenza per certa, vorrei sapere supper giù quanto può durare, dato che ho un bimbo piccolo e non posso stare assente per tutta la giornata e mi piacerebbe anche sapere dove avete intenzione di farla (se ne avete una vaga idea) sarebbe un occasione per andare a trovare la mia famiglia e stare un pò nella mia bella città. Volevo inoltre chiedere se potevo portare anche mia sorella, che ha il mio stesso identico problema, anche se non ha ancora partecipato ad un ordine congiunto..... Un caro saluto a tutti Terri Puoi portare tutte le donne che vuoi (sorelle, cugine, ecc.) purchè di bella presenza :supersorriso: Come detto, il luogo dove si svolgerà sarà o Roma città o a circa un'ora di strada dal centro. Purtroppo lo sapremo solo qualche giorno prima perchè dipende dal numero dei partecipanti. La convention durerà dalla mattina pomeriggio. Chiaramente chi vorrà potrà anche andarsene prima. P.S. la tua protesi da 60 cm di capelli è stata spedita oggi dalla factory, quindi mi arriverà in settimana entrante. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 La Convention "Primavera 2008" sara' Roma o zone limitrofe.....Dobbiamo sapere il numero esatto dei parteciparti per potermi organizzare. Ho pensato addirittura ad affittare un'albergo per il giorno prima e/o successivo a pochi euro.....Il mio consiglio e' organizzarvi a gruppi per zona per dividere le spese di carburante e autostrada.....MILANESIIIIIIIIII............Vi voglio tutti!!!!!! Preannuncio che sara' un grande evento indimenticabile!!!! :) Sotto con le iscrizioni! Io non ci sarò : in quella data sarò in vacanza altrove. Confido che qualche milanese partecipi così poi mi racconterà in pvt! Gli offrorò ape (alias happy hour) in cambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 E se la perde questa occasione.......io ci sarò!!!!!! :supersorriso: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 E se la perde questa occasione.......io ci sarò!!!!!! :supersorriso: :okboy: scusate....mi sono scordato il "CHI"(e chi se la perde questa occasione.... ) :34: Comunque anche questo è il bello degli O.C...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 azz, proprio in mezzo al ponte 25aprile/1maggio? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Noi di Milano occorre che magari ci mettiamo d'accordo per fare 1 auto o 2. Io metto a disposizione la mia fiammante autovettura... molto comoda e confortevole.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Noi di Milano occorre che magari ci mettiamo d'accordo per fare 1 auto o 2. Io metto a disposizione la mia fiammante autovettura... molto comoda e confortevole.... :) Però ricordatevi, prima di prendere impegni con qualcuno, che non basta essere utenti di questo forum per mettervelo in macchina.... tutti devono prima farne richiesta per potervi partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 azz, proprio in mezzo al ponte 25aprile/1maggio? :huh: la domenica sono occ. mi aspettano le tipe al gioia :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Ovviamente ci sarò anch'io, sono proprio curioso di vedere in faccia gli angeli custodi che mi hanno fatto abbandonare quel sanguisuga che vende calotte craniche innestate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Porc....sono a due passi da casa ed ho una fiera di lavoro !!! Spero di riuscire, in qualche modo, a liberarmi almeno due o tre ore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati