Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti xxxxx.Volevo chiedere se qualcono di voi ha lo stesso mio problema.

Premesso che porto una protesi in pellicola, dopo circa tre giorni dell'installazione accuso un leggero pruritro alla testa e se faccio pressione sulla stessa si sentono dei rumorini strani, inoltre sui bordi noto una notevole fuoriuscita di colla.

Insomma dovrei fare il trattamento ogni tre giorni e sarebbe un po' pesantuccio.Qualcuno di voi sa aiutarmi a risolvere il problema.

Dimenticavo ho la cute grassa.

Grazie Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti xxxxx.Volevo chiedere se qualcono di voi ha lo stesso mio problema.

Premesso che porto una protesi in pellicola, dopo circa tre giorni dell'installazione accuso un leggero pruritro alla testa e se faccio pressione sulla stessa si sentono dei rumorini strani, inoltre sui bordi noto una notevole fuoriuscita di colla.

Insomma dovrei fare il trattamento ogni tre giorni e sarebbe un po' pesantuccio.Qualcuno di voi sa aiutarmi a risolvere il problema.

Dimenticavo ho la cute grassa.

Grazie Astra

ciao astra!!!

fai asciugare bene bene la colla!

se usi priade deve diventare trasparente, se usi pegaso deve assere asciutta al tatto!

poi non metterne tanta!

forse i rumorini sono dovuti ad un mal posizionamento dove rimene dell'eria intrappolata. stendila bene la pellicola!

per la cute grassa usa argilla ad ogni manutenzione.

hai provato petalorosso??? almeno bordi e dietr!!!

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumorini probabilmente sono dovuti al fatto che la protesi in pellicola non corrisponde alla forma della tua testa.

Non dimenticare che si tratta di una protesi stock che, anche se ho ordinato appositamente per te, è stata prodotta senza un calco di riferimento.

Quindi è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumorini probabilmente sono dovuti al fatto che la protesi in pellicola non corrisponde alla forma della tua testa.

Non dimenticare che si tratta di una protesi stock che, anche se ho ordinato appositamente per te, è stata prodotta senza un calco di riferimento.

Quindi è normale.

Direi piu' che normale! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dev'essere uno strato sottile (tanto sottile che c'e' chi fa uno strato di Priade ed uno di Pegaso) e deve essere adeguatamente lasciata asciugare, altrimenti non asciuga mai e tende a squagliarsi, provocando quel fastidioso gemizio che, oltre ad imbrattare fronte e capelli, riduce l'adesivita' a livelli molto pericolosi.

Tra l'altro nei prossimi giorni arrivera' l'uragano Emma anche in Italia. :34:

Sono attese tempeste di vento in varie regioni... INCOLLATE BENE! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito poly, bisogna fare due strati??Uno sulla testa e l'altro sulla protesi??

Ciao e thank's

Se hai la pellicola ti conviene, come ti è stato consigliato, utilizzare il tape (petalorosso) per fissare la protesi ai lati e dietro. Per il front (dove peralorosso è sconsigliabile) puoi stendere un velo di colla (meglio priade, se sei alle prime armi) direttamente e solo sulla pellicola. Lasci asciugare, magari aiutandoti con il phon, e poi - se hai necessità di un ancoraggio più "robusto" - stendi un altro velo di colla sempre e solo sulla pellicola. Lasci asciugare, poi abbassi ed il gioco è fatto. Mi raccomando, non esagerare con le dosi di colla altrimenti non elimini il "fastidioso gemizio" (Poly, ma come ti vengono queste perle? :ok2: )

Link al commento
Condividi su altri siti