9424michele Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 SALVE A TUTTI ,ORMAI è PIU DI UN ANNO CHE SEGUO QUESTO FORUM E FINALMENTE OGGI MI SONO DECISO A SCRIVERVI.HO 28 ANNI ED è ORMAI UNA VITA CHE SOFFRO DI QUESTO MIO PROBLEMA AI CAPELLI.HO FATTO UN AUTOTRAPIANTO A 21 ANNI MA I RISULTATI SONO STATI PIU CHE DELUDENTI HO UN FORTE DIRADAMENTO AL CENTRO ED ALLE TEMPIE ,OLTRE AD AVERE UNA FRONTE ALTA DOVUTA SEMPRE ALLA PERDITA DEI MIEI CAPELLI. SONO PIU DI 2 ANNI CHE TAMPONO CON IL TOPPIK,MA ORMAI SENTO DI NON RIUSCIRCI PIU.CONTINUO A PERDERE CAPELLI E QUINDI IL TOPPIK SEMBRA NON AVERE PIU LO STESSO EFFETTO,DI SICURO NON USO PIU LA STESSA QUANTITà.HO QUINDI PRESO LA DECISIONE DI INSTALLARE ANCH'IO UNA PROTESI ,SONO STATO DA xxx xxxx(TUTTI ME NE HANNO PARLATO BENE,E PER QUESTO CHIEDO CONFERMA ANCHE A VOI)PER LA MIA PRIMA PROTESI,NON AVEVO PROPRIO IDEA DI COME COMINCIARE E QUINDI HO DECISO DI RIVOLGERMI AD UN ESPERTO PER LE PRIME VOLTE.MI SEMBRA UNA PERSONBA ABBASTANZA DISPONIBILE E SOPRATTUTTO NON VENALE.LA PROTESI ERA PRONTA PRIMA DI QUESTO NATALE,MA QUANDO SONO ANDATO LI PER L'INSTALLAZIONE NON ERO IO A NON ESSERE NCORA PRONTO ED HO DECISO DI PROVARLA SENZA TAGLIARE I MIEI POCHI CAPELLI RIMASTI,OLTRETUTTO MI ERO SCELTO UNA DENSITà TROPPO ALTA (160) RISPETTO AI MIEI PARIETALI CHE NON SONO FOLTISSIMI,QUINDI ABBIAMO RIMANDATO E DECISO DI FARE UNA PROVA CON CAPELLI SINTETICI(CHE COSTANO MOLTO MENO 150€) CON DENSITà 130 ,SENZA TAGLIARE I MIEI CAPELLI ED IN MODO DA NON ROVINARE LA PROTESI COBN CAPELLI EUROPEI , FISSO UN APPUNTAMENTO SOLO CON IL PARRUCCHIERE PER IL TAGLIIO E PROCEDIAMO. LA PROVA NON HA AVUTO UN BUON RISULTATO ,ORA SARà PER IL CAPELLO CHE ERA SINTETICO, SARà PERCHè IL COLORE ERA DIVERSO DAI MIEI,SARà PERCHè NON AVEVO TAGLIATO I MIEI CAPELLI ,ERA PALESE CHE IO AVESSI QUALCOSA DI FINTO POGGIATO SULLA TESTA,MA LA COSA CHE MAGGIORMENTE MI SCORAGGIAVA ERA IL FATTO CHE IL PARRUCCHIERE ERA CONVINTO CHE IO STAVO BENISSIMO ED AVEVO CAMBIATO COMPLETAMENTE ASPETTO,CREDETEMI ERO RIDICOLO .OLTRETUTTO LA DENSITà130 CMQ ERA SUPERIORE A QUELLA DEI MIEI PARIETALI.QUELLA SERA SCOPPIAI A PIANGERE ,MI RESI CONTO CHE NON SAREI MAI RIUSCITO A TROVARE UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA CHE MI TORMENTA ORMAI DA PIU DI 10 ANNI.IN OGNI CASO MI FECI FORZA E FISSAI UN NUOVO APPUNTAMENTO CON xxxx ,IL QUALE SEMPRE CON MOLTA DISPONIBILITà MI PROVò A VEDERE CON LA PROTESI DI CAPELLI SINTETICI,PER FORTUNA LUI SI RESE CONTO CHE NON ERA UN BEL VEDERE E CIò MI DIEDE UN GROSSO SOLLIEVO, E MI DISSE CHE MI AVREBBE ABBASATO LA DENSITà DELLA PROTESI AL 100% COSI DA AVERE UN ASPETTO DEL TUTTO NATURALE.A CIò IO GLI CHIEDO SE è POSSIBILE AGGIUNGERE CAPELLI AI PARIETALI,MA LUI MI DISSE CHE NON LO CONSIGLIAVA A NESSUNO. ORA LA MIA NUOVA PROTESI SARà PRONTA PER FINE FEBBRAIO ED HO UNA MALEDETTA PAURA DI RIMANERE ANCORA UNA VOLTA DELUSO QUINDI VI PORGO ALCUNE DOMANDI COSI DA POTER ESSERE PREPARATO PER QUEL GIORNO 1 xxx xxxx è UNO DEI MIGLIORI DEL SETTORE? 2 RISULTA COMPLICATO AGGIUNGERE CAPELLI ANCHE PER IL PARIETALI? 3 SECONDO VOI è POSSIBILE CHE NON ABBIA RISCONTRATO UN BUON RISULTATO SOLO A CAUSA DEI PROBLEMI SOPRA ECITATI (CAPELLI SINTETICI COLORE DIVERSO DENSITA ALTA ,MIEI CAPELLI NON TAGLIATI VI PREGO DI AIUTARMI SONO DIPSERATO ESAUSTO A CHI è DI COMPETENZA VORREI MANDARE LE MIE FOTO,COSI DA POTERMI CONSIGLIARE IL TIPO DO PROTESI PIUI IDONEO_DENSITà POLY LACE ETC ETC MI SIETE RIMASTI SOLO VOI GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO 1 Utente ha reagito qui! Lesbleark 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9424michele Inviato: 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 XXXXXX è xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 XXXXXX è xxxx NN SI FA' PUBBLICITA' AHAHAHA comunque 160 :supersorriso: densita' e avresto letto il forum??? <_< io ho un 95/105 vedi tu. Se hai bisogno seriamente una mano e sei di milano contattami.Ovviamente sai (se hai letto il forum dovresti sapere che in ogni area geografica italiana puoi trovare un buon samaritano che dietro(piccolissimo) rimborso spese ti aiuta.Ultimo commento certo che questo rivenditore che si arroga il titolo di n 1 e ti propone 160 di densita e capelli sintetici fara'molta strada ahahahahahahahhaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Purtroppo non possiamo darti pareri su quel rivenditore e le sue protesi. Leggi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28102 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9424michele Inviato: 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 no crist non è stato lui a suggerirmi i capelli sintetici,ma abbiamo deciso di fare giusto una prova con quelli per non rovinare la protesi con capelli europei nel caso in cui il taglio non mi fosse piaciuto di modo che avrei perso solo 150€ e non 800€ si medusa cmq mi riferisco a lui quindi non puoi dirmi e è uno esperto e bravo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby83 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Ciao 9424 michele anche io per la mia protesi mi sono rivolto a questo rivenditore visto che non ho esperienza in protesi ho preferito rivolgermi ad un centro. La mia dovrebbe arrivarmi tra un mesetto ed ho le tue stesse paure anche perchè ho letto qui sul forum che numerosi utenti hanno avuto esperienze negative con questo signore.. Spero che vada bene cmq io ho ordinato una densità 95% in capelli indiani.. Di dove sei? Al parrucchiere di quale centro sei andato??ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 no crist non è stato lui a suggerirmi i capelli sintetici,ma abbiamo deciso di fare giusto una prova con quelli per non rovinare la protesi con capelli europei capelli sintetici? :blink: sei sicuro di essere sufficientemente informato? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 e dai... 160 di densità più capelli sintetici... e uno non se la mette proprio la protesi, allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 XXXXXX è xxxx Urka che notiziona !!! Non lo sapevo !!!! :lol: :lol: :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Mamma mia che macello, Michele! :wacko: Dal trapianto a 21 anni (era il Dottor Josef Mengele, per caso? :supersorriso: ) ai famosi rivenditori non ti sei fatto mancare nulla per cadere dalla padella nella brace. Una Via Crucis dolorosa ma comune alla maggior parte di quelli che ti leggono, me compreso che, alla tua eta', avevo fatto tutte le kazate del mondo, capelli sintetici compresi ma, a differenza tua, impiantati sottocute... :34: FERMATI E CALMATI! Hai bisogno di riorganizzarti... Partiamo dalla situazione: fronte alta, stempiature, diradamento sulla sommita'. Ti meravigli di continuare a perdere i capelli ma io ti dico che devi farci il callo perche' continuerai a farlo per tutta la vita, nonostante si parli spesso, a sproposito e per ovvi interessi "commerciali", di leggendarie zone immuni dall'alopecia. Si, immuni fino ai 40 anni, poi, se la tua alopecia e' appena appena di media intensita', perderai da 1/2 a 2/3 della densita' anche nelle cosiddette zone immuni ed allora immaginati un po' che fine facciano i tuoi bei capelli da tali zone con fatica espiantati. Cosi', se non sei un novello Ugo Francica Nava, il giornalista sportivo de La7 con due belle stempiature ma una notevole densita' su tutta la testa ancora a 40 anni, scarta l'idea della chirurgia, tra l'altro da te gia' provata. Lo stesso vale per le deboli cure farmacologiche di cui la medicina dispone: troppo tardi e troppo grande il danno. Purtroppo, quando l'alopecia androgenetica e' un problema serio e non un futile cruccio per una stempiatura eccessiva o un po' di diradamento, esistono solo tre strade: - accettarsi come si e' - rasarsi a zero - mettersi una protesi La prima scelta costa zero, ti fa stare tranquillo (forse), ma non ti da' niente e soprattutto non ti restituisce niente di quello che l'alopecia ti ha tolto e che continua a toglierti ogni giorno. Inutile dirti cosa, sei un ragazzo intelligente e lo sai da solo, visto che ti poni il problema... La seconda scelta costa solo la fatica di rasarsi ma richiede precise condizioni: viso bellissimo, simpatico o mascolino. In aggiunta, un'alopecia non esageratamente estesa, perche' non sia immediatamente evidente il motivo della rasatura. Quindi, se sei una persona normale, senza infamia e senza lode, senza occhi magnetici, un naso un po' buffo o una mandibola squadrata, lascia perdere: staresti senz'altro peggio che con quattro peli in testa. Puoi in ogni caso fare una simulazione con un programma di grafica, cosi' saprai dove vai a cadere... Come hai gia' realizzato da solo, la protesi e' l'unica scelta che quantomeno ti restituisce il 100% della tua immagine ed un buon 80-90% della fruibilita' dei tuoi capelli, e' reversibile, non attenta alla tua salute ma puo' essere pericolosa per il tuo portafoglio, quindi attento a chi ti rivolgi! Logicamente richiede un certo impegno (sostituzioni, manutenzione) ed una certa determinazione (non e' come mettersi gli occhiali, come capirai, visto che socialmente le parrucche non sono troppo accettate) pero' e' quell'arma insidiosa da gestire ma tremendamente efficace nel risultato che tutti gli eserciti in ritirata vorrebbero avere a disposizione per rovesciare le sorti della guerra e tutti coloro che vedono i capelli diminuire sempre di piu' e ne soffrono tremendamente sono proprio degli eserciti in ritirata... Ora hai due protesi: una in capelli europei con un 160% di densita', praticamente quella di un orso. Una in capello sintetico alla Mr. Spock. Nell'uno e nell'altro caso, resto stupefatto per come un famoso rivenditore possa aver accettato due ordini del genere, un po' come se un odontotecnico accettasse di metterti 5 incisivi sulla dentiera perche' glielo chiedi tu... :supersorriso: Una densita' del 160% stonerebbe anche sulla testa di un bambino ed i capelli sintetici a cosa mai possono servire ora che una protesi con capelli umani costa 150 euro? Boh... Ormai comunque sei in ballo e quindi, lasciata perdere la protesi vulcaniana di Spock, credo inutilizzabile, concentrati su quella in capello umano ed affidati ad un bravo parrucchiere che la sfoltisca abbastanza da renderla accettabile. Sara' una partenza al rallentatore, visti i difetti di base, ma sara' comunque un bel passo in avanti rispetto all'aspetto spennacchiato che avevi. Consigli per il futuro: - documentati PRIMA - non superare mai il 120% di densita' - fatti fare un calco che ricostruisca anche la parte superiore delle tempie - impara sulla tua pelle e cerca di renderti indipendente: un altro, per quanto esperto, non fara' MAI le scelte che ti soddisfano al 100% - parti con una base in pellicola, poi arriva al lace, quando le tue mani sapranno almeno posizionare la protesi "a memoria" In bocca al lupo e non ti scoraggiare: sei comunque sulla strada giusta... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Mamma mia che macello, Michele! :wacko: Dal trapianto a 21 anni (era il Dottor Josef Mengele, per caso? :supersorriso: ) ai famosi rivenditori non ti sei fatto mancare nulla per cadere dalla padella nella brace. Una Via Crucis dolorosa ma comune alla maggior parte di quelli che ti leggono, me compreso che, alla tua eta', avevo fatto tutte le kazate del mondo, capelli sintetici compresi ma, a differenza tua, impiantati sottocute... :34: FERMATI E CALMATI! Hai bisogno di riorganizzarti... Partiamo dalla situazione: fronte alta, stempiature, diradamento sulla sommita'. Ti meravigli di continuare a perdere i capelli ma io ti dico che devi farci il callo perche' continuerai a farlo per tutta la vita, nonostante si parli spesso, a sproposito e per ovvi interessi "commerciali", di leggendarie zone immuni dall'alopecia. Si, immuni fino ai 40 anni, poi, se la tua alopecia e' appena appena di media intensita', perderai da 1/2 a 2/3 della densita' anche nelle cosiddette zone immuni ed allora immaginati un po' che fine facciano i tuoi bei capelli da tali zone con fatica espiantati. Cosi', se non sei un novello Ugo Francica Nava, il giornalista sportivo de La7 con due belle stempiature ma una notevole densita' su tutta la testa ancora a 40 anni, scarta l'idea della chirurgia, tra l'altro da te gia' provata. Lo stesso vale per le deboli cure farmacologiche di cui la medicina dispone: troppo tardi e troppo grande il danno. Purtroppo, quando l'alopecia androgenetica e' un problema serio e non un futile cruccio per una stempiatura eccessiva o un po' di diradamento, esistono solo tre strade: - accettarsi come si e' - rasarsi a zero - mettersi una protesi La prima scelta costa zero, ti fa stare tranquillo (forse), ma non ti da' niente e soprattutto non ti restituisce niente di quello che l'alopecia ti ha tolto e che continua a toglierti ogni giorno. Inutile dirti cosa, sei un ragazzo intelligente e lo sai da solo, visto che ti poni il problema... La seconda scelta costa solo la fatica di rasarsi ma richiede precise condizioni: viso bellissimo, simpatico o mascolino. In aggiunta, un'alopecia non esageratamente estesa, perche' non sia immediatamente evidente il motivo della rasatura. Quindi, se sei una persona normale, senza infamia e senza lode, senza occhi magnetici, un naso un po' buffo o una mandibola squadrata, lascia perdere: staresti senz'altro peggio che con quattro peli in testa. Puoi in ogni caso fare una simulazione con un programma di grafica, cosi' saprai dove vai a cadere... Come hai gia' realizzato da solo, la protesi e' l'unica scelta che quantomeno ti restituisce il 100% della tua immagine ed un buon 80-90% della fruibilita' dei tuoi capelli, e' reversibile, non attenta alla tua salute ma puo' essere pericolosa per il tuo portafoglio, quindi attento a chi ti rivolgi! Logicamente richiede un certo impegno (sostituzioni, manutenzione) ed una certa determinazione (non e' come mettersi gli occhiali, come capirai, visto che socialmente le parrucche non sono troppo accettate) pero' e' quell'arma insidiosa da gestire ma tremendamente efficace nel risultato che tutti gli eserciti in ritirata vorrebbero avere a disposizione per rovesciare le sorti della guerra e tutti coloro che vedono i capelli diminuire sempre di piu' e ne soffrono tremendamente sono proprio degli eserciti in ritirata... Ora hai due protesi: una in capelli europei con un 160% di densita', praticamente quella di un orso. Una in capello sintetico alla Mr. Spock. Nell'uno e nell'altro caso, resto stupefatto per come un famoso rivenditore possa aver accettato due ordini del genere, un po' come se un odontotecnico accettasse di metterti 5 incisivi sulla dentiera perche' glielo chiedi tu... :supersorriso: Una densita' del 160% stonerebbe anche sulla testa di un bambino ed i capelli sintetici a cosa mai possono servire ora che una protesi con capelli umani costa 150 euro? Boh... Ormai comunque sei in ballo e quindi, lasciata perdere la protesi vulcaniana di Spock, credo inutilizzabile, concentrati su quella in capello umano ed affidati ad un bravo parrucchiere che la sfoltisca abbastanza da renderla accettabile. Sara' una partenza al rallentatore, visti i difetti di base, ma sara' comunque un bel passo in avanti rispetto all'aspetto spennacchiato che avevi. Consigli per il futuro: - documentati PRIMA - non superare mai il 120% di densita' - fatti fare un calco che ricostruisca anche la parte superiore delle tempie - impara sulla tua pelle e cerca di renderti indipendente: un altro, per quanto esperto, non fara' MAI le scelte che ti soddisfano al 100% - parti con una base in pellicola, poi arriva al lace, quando le tue mani sapranno almeno posizionare la protesi "a memoria" In bocca al lupo e non ti scoraggiare: sei comunque sulla strada giusta... :okboy: Come non dare ragione a Poly!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9424michele Inviato: 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Mamma mia che macello, Michele! :wacko: Dal trapianto a 21 anni (era il Dottor Josef Mengele, per caso? :supersorriso: ) ai famosi rivenditori non ti sei fatto mancare nulla per cadere dalla padella nella brace. Una Via Crucis dolorosa ma comune alla maggior parte di quelli che ti leggono, me compreso che, alla tua eta', avevo fatto tutte le kazate del mondo, capelli sintetici compresi ma, a differenza tua, impiantati sottocute... :34: FERMATI E CALMATI! Hai bisogno di riorganizzarti... Partiamo dalla situazione: fronte alta, stempiature, diradamento sulla sommita'. Ti meravigli di continuare a perdere i capelli ma io ti dico che devi farci il callo perche' continuerai a farlo per tutta la vita, nonostante si parli spesso, a sproposito e per ovvi interessi "commerciali", di leggendarie zone immuni dall'alopecia. Si, immuni fino ai 40 anni, poi, se la tua alopecia e' appena appena di media intensita', perderai da 1/2 a 2/3 della densita' anche nelle cosiddette zone immuni ed allora immaginati un po' che fine facciano i tuoi bei capelli da tali zone con fatica espiantati. Cosi', se non sei un novello Ugo Francica Nava, il giornalista sportivo de La7 con due belle stempiature ma una notevole densita' su tutta la testa ancora a 40 anni, scarta l'idea della chirurgia, tra l'altro da te gia' provata. Lo stesso vale per le deboli cure farmacologiche di cui la medicina dispone: troppo tardi e troppo grande il danno. Purtroppo, quando l'alopecia androgenetica e' un problema serio e non un futile cruccio per una stempiatura eccessiva o un po' di diradamento, esistono solo tre strade: - accettarsi come si e' - rasarsi a zero - mettersi una protesi La prima scelta costa zero, ti fa stare tranquillo (forse), ma non ti da' niente e soprattutto non ti restituisce niente di quello che l'alopecia ti ha tolto e che continua a toglierti ogni giorno. Inutile dirti cosa, sei un ragazzo intelligente e lo sai da solo, visto che ti poni il problema... La seconda scelta costa solo la fatica di rasarsi ma richiede precise condizioni: viso bellissimo, simpatico o mascolino. In aggiunta, un'alopecia non esageratamente estesa, perche' non sia immediatamente evidente il motivo della rasatura. Quindi, se sei una persona normale, senza infamia e senza lode, senza occhi magnetici, un naso un po' buffo o una mandibola squadrata, lascia perdere: staresti senz'altro peggio che con quattro peli in testa. Puoi in ogni caso fare una simulazione con un programma di grafica, cosi' saprai dove vai a cadere... Come hai gia' realizzato da solo, la protesi e' l'unica scelta che quantomeno ti restituisce il 100% della tua immagine ed un buon 80-90% della fruibilita' dei tuoi capelli, e' reversibile, non attenta alla tua salute ma puo' essere pericolosa per il tuo portafoglio, quindi attento a chi ti rivolgi! Logicamente richiede un certo impegno (sostituzioni, manutenzione) ed una certa determinazione (non e' come mettersi gli occhiali, come capirai, visto che socialmente le parrucche non sono troppo accettate) pero' e' quell'arma insidiosa da gestire ma tremendamente efficace nel risultato che tutti gli eserciti in ritirata vorrebbero avere a disposizione per rovesciare le sorti della guerra e tutti coloro che vedono i capelli diminuire sempre di piu' e ne soffrono tremendamente sono proprio degli eserciti in ritirata... Ora hai due protesi: una in capelli europei con un 160% di densita', praticamente quella di un orso. Una in capello sintetico alla Mr. Spock. Nell'uno e nell'altro caso, resto stupefatto per come un famoso rivenditore possa aver accettato due ordini del genere, un po' come se un odontotecnico accettasse di metterti 5 incisivi sulla dentiera perche' glielo chiedi tu... :supersorriso: Una densita' del 160% stonerebbe anche sulla testa di un bambino ed i capelli sintetici a cosa mai possono servire ora che una protesi con capelli umani costa 150 euro? Boh... Ormai comunque sei in ballo e quindi, lasciata perdere la protesi vulcaniana di Spock, credo inutilizzabile, concentrati su quella in capello umano ed affidati ad un bravo parrucchiere che la sfoltisca abbastanza da renderla accettabile. Sara' una partenza al rallentatore, visti i difetti di base, ma sara' comunque un bel passo in avanti rispetto all'aspetto spennacchiato che avevi. Consigli per il futuro: - documentati PRIMA - non superare mai il 120% di densita' - fatti fare un calco che ricostruisca anche la parte superiore delle tempie - impara sulla tua pelle e cerca di renderti indipendente: un altro, per quanto esperto, non fara' MAI le scelte che ti soddisfano al 100% - parti con una base in pellicola, poi arriva al lace, quando le tue mani sapranno almeno posizionare la protesi "a memoria" In bocca al lupo e non ti scoraggiare: sei comunque sulla strada giusta... :okboy: ciao poly grazie per le tue parole,ma probabilmene non sono stato abbastanza chiaro,oltretutto ho scritto il post alle 5 del mattino dopo una notte in bianco a causa proprio del medesimo problema.Allora innanzitutto il mio primo intervento l'ho fatto a torino dal dottor buttafarro che a quanto poi ho scoperto in questo post non sembra essere uno dei migliori visto poi anche il mio risultato,per quanto riguarda la protesi,invece io ho voluto fare solo una prova con i capelli sintetici per vedere se la densità 130% era idonea per il mio look senza sprecare quella con capelli umani da 160% di densità che adesso è in fase di elaborazione per sfoltirla e dargli una densità di 100% .quindi fine febbraio dovrebbe essere pronta ma ho una stramaledetta paura che potrebbe non piacermi ed è per questo che non voglio tagliare i miei pochi capelli rimasti che almeno per il momento i danno la possibilità insieme al toppik di essere presentabile(dal mio punto di vista).quindi le mie domande sono querste riuscirò a vedere il risultato definitivo nonstante non rasi i miei capelli ? lo sfoltimento è previsto per una protesi o come dici tu parte già con un piede sbagliato cioè voglio dire la protesi potrebbe subire dei danni? quando ho provato quella sintetica (che premetto ho già buttato nel cestino) l'hanno attaccata solo sul davanti e non ti dico dopo quei bioadesivi quanti miei capelli ha strappato,che dici ricresceranno? aiutami posos mandarti le mie foto?cosi ti fai un idea grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Non e' una questione di abilita' tecnica, Michele, e non lo dico per scusare il tuo chirurgo. Chiunque ti avesse operato, avresti ottenuto lo stesso deludente risultato a medio termine. Questo perche', prima di mettere le mani su una testa, bisogna avere ben chiara l'evoluzione che l'alopecia prendera', cosa impossibile a 21 anni, anche per chi abbia la palla di vetro, o quanto meno possibile per poter affermare che perderai con ragionevole certezza tutti i capelli ma non per poter assicurare che gli stessi resteranno tanto da permettere che lo sforzo economico e psicologico di un trapianto non sia solo fatica sprecata! Il candidato ideale al trapianto ha 27-30 anni e dei precisi patterns che caratterizzano la sua alopecia. Poi si sa, quando la gente chiede e paga, tutto si fa... I capelli strappati ricrescono, non preoccuparti. Pensa che c'e' un disturbo ossessivo chiamato tricotillomania, per il quale i soggetti si strappano compulsivamente capelli, ciglia e sopracciglia. Beh, ricrescono, a meno che il disturbo, logicamente, non si protragga per 30 anni! :supersorriso: La protesi ti piacera', vedrai, soprattutto se i capelli europei sono belli. Sfoltire una protesi e' facile per un bravo parrucchiere con la giusta attrezzatura e non danneggia la base. Potrai nuovamente fare una prova sopra i tuoi capelli. Una prova solo estetica, giusto per vedere se ti piace il risultato, senza alcuna pretesa funzionale (logicamente passando una mano troveresti lo strato aggiuntivo rappresentato dai tuoi capelli, con impressione tattile abbastanza deludente). Ti ho mandato in PM l'indirizzo E-mail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 (modificato) ciao poly grazie per le tue parole,ma probabilmene non sono stato abbastanza chiaro,oltretutto ho scritto il post alle 5 del mattino dopo una notte in bianco a causa proprio del medesimo problema.Allora innanzitutto il mio primo intervento l'ho fatto a torino dal dottor buttafarro che a quanto poi ho scoperto in questo post non sembra essere uno dei migliori visto poi anche il mio risultato,per quanto riguarda la protesi,invece io ho voluto fare solo una prova con i capelli sintetici per vedere se la densità 130% era idonea per il mio look senza sprecare quella con capelli umani da 160% di densità che adesso è in fase di elaborazione per sfoltirla e dargli una densità di 100% .quindi fine febbraio dovrebbe essere pronta ma ho una stramaledetta paura che potrebbe non piacermi ed è per questo che non voglio tagliare i miei pochi capelli rimasti che almeno per il momento i danno la possibilità insieme al toppik di essere presentabile(dal mio punto di vista).quindi le mie domande sono quersteriuscirò a vedere il risultato definitivo nonstante non rasi i miei capelli ? lo sfoltimento è previsto per una protesi o come dici tu parte già con un piede sbagliato cioè voglio dire la protesi potrebbe subire dei danni? quando ho provato quella sintetica (che premetto ho già buttato nel cestino) l'hanno attaccata solo sul davanti e non ti dico dopo quei bioadesivi quanti miei capelli ha strappato,che dici ricresceranno? aiutami posos mandarti le mie foto?cosi ti fai un idea grazie POCHE PAROLE: Miche'........... Questi nel links sottostanti so' i nostri risultati (i miei) a poco piu' di 100 Euro (.....TI PIACCIONO?)......... http://saluservice.altervista.org:80/FotoB.jpg http://saluservice.altervista.org:80/FotoA.jpg La densita' nelle foto e' 125....Scegli solo una densita' minore! Modificato 12 Febbraio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 ciao luc@ ma in questi link non ci sono foto o e' un problema mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9424michele Inviato: 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 è vero neanche io riesco a visualizzare le foto,grazie di cuore che dio me la mandi buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Fate clic a destra sui link e quindi Salva Oggetto con Nome... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 come al solito grande polywater ma sei un genio del pc. ora ci sono riuscito , certo che luc@................... :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 come al solito grande polywater ma sei un genio del pc. ora ci sono riuscito , certo che luc@................... :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 SALVE A TUTTI ,ORMAI è PIU DI UN ANNO CHE SEGUO QUESTO FORUM E FINALMENTE OGGI MI SONO DECISO A SCRIVERVI.HO 28 ANNI ED è ORMAI UNA VITA CHE SOFFRO DI QUESTO MIO PROBLEMA AI CAPELLI.HO FATTO UN AUTOTRAPIANTO A 21 ANNI MA I RISULTATI SONO STATI PIU CHE DELUDENTI HO UN FORTE DIRADAMENTO AL CENTRO ED ALLE TEMPIE ,OLTRE AD AVERE UNA FRONTE ALTA DOVUTA SEMPRE ALLA PERDITA DEI MIEI CAPELLI. SONO PIU DI 2 ANNI CHE TAMPONO CON IL TOPPIK,MA ORMAI SENTO DI NON RIUSCIRCI PIU.CONTINUO A PERDERE CAPELLI E QUINDI IL TOPPIK SEMBRA NON AVERE PIU LO STESSO EFFETTO,DI SICURO NON USO PIU LA STESSA QUANTITà.HO QUINDI PRESO LA DECISIONE DI INSTALLARE ANCH'IO UNA PROTESI ,SONO STATO DA xxx xxxx(TUTTI ME NE HANNO PARLATO BENE,E PER QUESTO CHIEDO CONFERMA ANCHE A VOI)PER LA MIA PRIMA PROTESI,NON AVEVO PROPRIO IDEA DI COME COMINCIARE E QUINDI HO DECISO DI RIVOLGERMI AD UN ESPERTO PER LE PRIME VOLTE.MI SEMBRA UNA PERSONBA ABBASTANZA DISPONIBILE E SOPRATTUTTO NON VENALE.LA PROTESI ERA PRONTA PRIMA DI QUESTO NATALE,MA QUANDO SONO ANDATO LI PER L'INSTALLAZIONE NON ERO IO A NON ESSERE NCORA PRONTO ED HO DECISO DI PROVARLA SENZA TAGLIARE I MIEI POCHI CAPELLI RIMASTI,OLTRETUTTO MI ERO SCELTO UNA DENSITà TROPPO ALTA (160) RISPETTO AI MIEI PARIETALI CHE NON SONO FOLTISSIMI,QUINDI ABBIAMO RIMANDATO E DECISO DI FARE UNA PROVA CON CAPELLI SINTETICI(CHE COSTANO MOLTO MENO 150€) CON DENSITà 130 ,SENZA TAGLIARE I MIEI CAPELLI ED IN MODO DA NON ROVINARE LA PROTESI COBN CAPELLI EUROPEI , FISSO UN APPUNTAMENTO SOLO CON IL PARRUCCHIERE PER IL TAGLIIO E PROCEDIAMO. LA PROVA NON HA AVUTO UN BUON RISULTATO ,ORA SARà PER IL CAPELLO CHE ERA SINTETICO, SARà PERCHè IL COLORE ERA DIVERSO DAI MIEI,SARà PERCHè NON AVEVO TAGLIATO I MIEI CAPELLI ,ERA PALESE CHE IO AVESSI QUALCOSA DI FINTO POGGIATO SULLA TESTA,MA LA COSA CHE MAGGIORMENTE MI SCORAGGIAVA ERA IL FATTO CHE IL PARRUCCHIERE ERA CONVINTO CHE IO STAVO BENISSIMO ED AVEVO CAMBIATO COMPLETAMENTE ASPETTO,CREDETEMI ERO RIDICOLO .OLTRETUTTO LA DENSITà130 CMQ ERA SUPERIORE A QUELLA DEI MIEI PARIETALI.QUELLA SERA SCOPPIAI A PIANGERE ,MI RESI CONTO CHE NON SAREI MAI RIUSCITO A TROVARE UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA CHE MI TORMENTA ORMAI DA PIU DI 10 ANNI.IN OGNI CASO MI FECI FORZA E FISSAI UN NUOVO APPUNTAMENTO CON xxxx ,IL QUALE SEMPRE CON MOLTA DISPONIBILITà MI PROVò A VEDERE CON LA PROTESI DI CAPELLI SINTETICI,PER FORTUNA LUI SI RESE CONTO CHE NON ERA UN BEL VEDERE E CIò MI DIEDE UN GROSSO SOLLIEVO, E MI DISSE CHE MI AVREBBE ABBASATO LA DENSITà DELLA PROTESI AL 100% COSI DA AVERE UN ASPETTO DEL TUTTO NATURALE.A CIò IO GLI CHIEDO SE è POSSIBILE AGGIUNGERE CAPELLI AI PARIETALI,MA LUI MI DISSE CHE NON LO CONSIGLIAVA A NESSUNO. ORA LA MIA NUOVA PROTESI SARà PRONTA PER FINE FEBBRAIO ED HO UNA MALEDETTA PAURA DI RIMANERE ANCORA UNA VOLTA DELUSO QUINDI VI PORGO ALCUNE DOMANDI COSI DA POTER ESSERE PREPARATO PER QUEL GIORNO 1 xxx xxxx è UNO DEI MIGLIORI DEL SETTORE? 2 RISULTA COMPLICATO AGGIUNGERE CAPELLI ANCHE PER IL PARIETALI? 3 SECONDO VOI è POSSIBILE CHE NON ABBIA RISCONTRATO UN BUON RISULTATO SOLO A CAUSA DEI PROBLEMI SOPRA ECITATI (CAPELLI SINTETICI COLORE DIVERSO DENSITA ALTA ,MIEI CAPELLI NON TAGLIATI VI PREGO DI AIUTARMI SONO DIPSERATO ESAUSTO A CHI è DI COMPETENZA VORREI MANDARE LE MIE FOTO,COSI DA POTERMI CONSIGLIARE IL TIPO DO PROTESI PIUI IDONEO_DENSITà POLY LACE ETC ETC MI SIETE RIMASTI SOLO VOI GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO Ciao 9424michele Quella chehai vissuto è stata una brutta esperienza e sicuramente sei stato consigliato non bene.Per avere un risultato almeno sodisfacente e opportuno prendere : un calco giusto (dipende del risultato finale che vuoi ottenere e la densita dei tuoi paretali) decidere la zona da ricostruire (sè i paretali sono molto sfolti sicuramente è da prendere in considerazione di allargare l'impianto di piu' verso i paretali per tamponare la mancanza di densita) sceglire la densita dei capelli il coloreche anche sè non sia identico che almeno e simile. Fare una prova con quello sintetico e quasi scontato che il risultato non è dei migliori(per i capelli sintetici per fare una buona integrazione con i capelli naturali ci vogliono 3 occhi di riguardo) Ti auguro un in bocca a lupo per fine febbraio (sè la foto è la tua ,sarebbe opportuno far vedere la densita dei tuoi paretali per darti ulteriori consigli) xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 ciao luc@ non pensar male volevo lasciare intendere che stai benissimo e poi ho notato che il tuo colore si avvicina molto al mio. certo per le prime protesi non avro il tuo risultato pero' ti assicuro che le tue foto le terro' come obbiettivo da realizzare.sei grande :ciao: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 ciao luc@ non pensar male volevo lasciare intendere che stai benissimo e poi ho notato che il tuo colore si avvicina molto al mio. certo per le prime protesi non avro il tuo risultato pero' ti assicuro che le tue foto le terro' come obbiettivo da realizzare.sei grande :ciao: :ok1 Ciao Antonio, da come ti ha risposto, penso che luc@ abbia capito in pieno il senso delle tue parole :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati