Vai al contenuto

Un'altro utente cantante nel forum

Messaggi raccomandati

Questa sezione del forum, non finira' mai di stupirmi!!!.....Oltre agli assicuratori, Avvocati, Direttori d'orchestra, Ballerini, Dottori, infermieri,Tassisti e cantautori........Sentite in po' quest'interpretazione! :60: E' un ns utente...Indovinate un po?

Vippooooooo...Propongo un duo! :)

http://saluservice.altervista.org/download.html

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione del forum, non finira' mai di stupirmi!!!.....Oltre agli assicuratori, Avvocati, Direttori d'orchestra, Ballerini, Dottori, infermieri,Tassisti e cantautori........Sentite in po' quest'interpretazione! :60: E' un ns utente...Indovinate un po?

Vippooooooo...Propongo un duo! :)

Daiiiiiiiiiiiiiiiii......E' di Milano! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli attorno ai quarant'anni.........Vi ricordate invece questa sigla? :fischietto:

Cliccate sul brano n. 2

Accidenti....la sigla di Jeeg robot d'acciaio....Ricordo che pur essendo ormai sulla ventina, guardavo molto spesso questa serie di cartoni animati, nella sigla tra l'altro mettevano anche il nome di chi cantava la canzone, ma adesso proprio non mi viene in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti....la sigla di Jeeg robot d'acciaio....Ricordo che pur essendo ormai sulla ventina, guardavo molto spesso questa serie di cartoni animati, nella sigla tra l'altro mettevano anche il nome di chi cantava la canzone, ma adesso proprio non mi viene in mente...

Io me lo ricordo benissimo !!!

Effettivamente, si chiama come Little e Bobby, ma non è nessuno dei due....

Luc@, lo posso dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo benissimo !!!

Effettivamente, si chiama come Little e Bobby, ma non è nessuno dei due....

Luc@, lo posso dire ?

Ho appena fatto un'indagine, ed ho scoperto che, il cantante che intendevo io (quello che aveva scritto e cantato la sigla di Jeeg Robot d'acciao), ossia Roberto Fogus, purtroppo non è più tra noi :( :( ...

Quindi, ne deduco, che non ho afferrato bene l'indizio che hai dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento:il mio nome e'Simone ho 40 anni (appena compiuti) :34: vivo e lavoro a torino... e da pochi mesi , mi sono iscritto su questo forum, ho poco tempo da dedicargli per via del mio lavoro...quando posso, ci entro.

Mi sembra di conoscere questo cantante....vediamo un po'....mi sfugge il nome....ci sono....

ma quello, sono io!!!!!! heheheh.....svelato il mistero.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un'indagine, ed ho scoperto che, il cantante che intendevo io (quello che aveva scritto e cantato la sigla di Jeeg Robot d'acciao), ossia Roberto Fogus, purtroppo non è più tra noi :( :( ...

Sembra ieri, Flash, ma dobbiamo farcene una ragione: sono passati 30 anni! :unsure:

Possibile quindi che molti che allora avevano una 40ina di anni non siano piu' tra noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento:il mio nome e'Simone ho 40 anni (appena compiuti) :34: vivo e lavoro a torino... e da pochi mesi , mi sono iscritto su questo forum, ho poco tempo da dedicargli per via del mio lavoro...quando posso, ci entro.

Mi sembra di conoscere questo cantante....vediamo un po'....mi sfugge il nome....ci sono....

ma quello, sono io!!!!!! heheheh.....svelato il mistero.

Ciao a tutti.

Dai Simo....Che ci siam divertiti un po'! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ma..non potevamo tirarla per le lunghe.. :P e poi, era anche ora che mi presentassi ,visto che sono iscritto al forum

da novembre... :fischietto: ciao luc@ e rinnovo i saluti a tutti voi.

Complimenti Supersimo, voce stupenda.

A quando un duetto con Vippo ?

Link al commento
Condividi su altri siti