Vai al contenuto

Ordini congiunti: Importanti novità

Messaggi raccomandati

Pur avendo ancora il coppertone CR ed essendo in trepida attesa della mia prima new gen trovo impressionante il livello raggiunto nella pellicola della foto, forse siamo davvero al sorpasso del poly sul lace, staremo a vedere.

Complimenti davvero sentiti a medusa per la sua professionalità e curiosità che si traducono in enormi vantaggi per tutti noi, quasi che a volte ci si dispiace di potergli dire solo un "grazie" in cambio di tutto questo. Ancor piu incredibile se confronto questo Staff con lo staff del mio precedente fontitore (il baffo malefico), fatico quasi a pensare che siano umani della stessa specie biologica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho valutato questo problema e ne ho già discusso con la factory D. Saranno loro ad adattarsi ai nostri parametri di densità, ondulazione, ecc.

Continueremo ad usare il kit della factory B come riferimento e ne manderò uno anche a loro per sapersi regolare.

Ovviamente qualche disguido iniziale, specialmente per la densità, ci può stare.

Scusa Medusa, per me tutto ok per la D, unico problema che con i cambi continui di factory non riesco ad avere una "protesi" ottimale;

mi spiego meglio, nell'ultimo ordine che ho fatto ho usato i parametri (densità,colore capelli,lace,...) del kit: in futuro potrò comunque e sempre riferirmi a quel kit?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Medusa, per me tutto ok per la D, unico problema che con i cambi continui di factory non riesco ad avere una "protesi" ottimale;

mi spiego meglio, nell'ultimo ordine che ho fatto ho usato i parametri (densità,colore capelli,lace,...) del kit: in futuro potrò comunque e sempre riferirmi a quel kit?

Ciao e grazie

Leggi sopra in mio post precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

si, più in alto ha detto che spedirà a loro il kit per uniformare il tutto.

comunque anche se medusa lo ha espressamente vietato, vorrei parlare del fatto che debba rimetterci solo lui.

siamo o non siamo una specie di famiglia??

e nelle famiglie, nei momenti di bisogno, i vari componenti si aiutano e dividono i dolori.

vorrei rivedessi, medusa, la tua posizione sul non accettare il conguaglio secondo me legittimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, più in alto ha detto che spedirà a loro il kit per uniformare il tutto.

comunque anche se medusa lo ha espressamente vietato, vorrei parlare del fatto che debba rimetterci solo lui.

siamo o non siamo una specie di famiglia??

e nelle famiglie, nei momenti di bisogno, i vari componenti si aiutano e dividono i dolori.

vorrei rivedessi, medusa, la tua posizione sul non accettare il conguaglio secondo me legittimo.

no no.

Apprezzo il tuo pensiero ma grazie alla quota di iscrizione annuale che i partecipanti all'ordine hanno versato non c'è bisogno.

Certo se non ci fossero stata questa entrata extra sarebbe stato diverso...

Ci sono stati più di 50 ordini il mese scorso (che non significa però 50 persone e quindi altrettante quote di iscrizione, perchè molti hanno ordinato più protesi) e la differenza da versare alla factory non è poca, anche perchè moltissimi hanno preso proprio la pellicola iniettata che è aumentata di ben 13 euro al pezzo.

Comunque, non capiterà mica ogni mese no ? Per una volta si può anche fare visto che i fondi per questa volta c'erano.

La cosa che più mi ha infastidito è l'assoluta mancanza di preavviso da parte della factory B ed il fatto che non hanno avuto nessuna comprensione per la situazione..... insomma gente dell'F.B.I. (Full Bastard Inside)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Medusa, condivido pienamente il cambio di cambio di factory ed il continuo aumentare i prezzi - senza un minimo di disponibilità - è un atteggiamento davvero inaccettabile!!

Tra l'altro, le uniche due protesi che ho ricevuto dalla factory B non le ho neanche mai potute portare perchè difettate sulla rosetta (speriamo di essere più fortunato con quelle che ho richiesto con l'O.C. di dicembre).

L'unica cosa è che mi toccherà aspettare Marzo per ordinare con questa nuova factory ... ma tant'è :fiorellino:

Avanti così !! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa, condivido anch'io il passaggio alla factory madre D, tanto l'unica vera garanzia di correttezza e serietà siete voi coordinatori.

Magari per fronteggiare l'emergenza gli utenti (come me, che ancora non hanno partecipato a ordini di quest'anno e aspetteranno marzo per provare la nuova factory) potrebbero versare già la quota di iscrizione annua. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sono d'accordo per il passaggio alla D, se poi, come dici, il lace è addirittura meglio di quello della B allora siamo a cavallo, l'unico rimpianto, che spero possa dipanarsi con il primo ordine a questa nuova factory, sono i capelli, la qualità dei capelli della B è davvero notevole, spero che anche per le densità nopn si avranno problemi.

Grande Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa, condivido anch'io il passaggio alla factory madre D, tanto l'unica vera garanzia di correttezza e serietà siete voi coordinatori.

Magari per fronteggiare l'emergenza gli utenti (come me, che ancora non hanno partecipato a ordini di quest'anno e aspetteranno marzo per provare la nuova factory) potrebbero versare già la quota di iscrizione annua. Che ne dici?

Non c'è nessuna fretta a pagare la quota di iscrizione annuna. Lo farete quando (e se) parteciperete ad un o.c. nel corso del 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ordinato un 120% della B ed un 110% della D.

Effettivamente mi sembra che ci sia un 20% di differenza, quindi penso che D=B+10%

Risulta anche ad altri?

Confermo ed accendo!!

Era la conclusione a cui ero arrivato anch'io...la D ha la mano un pò più leggera della B e dunque....

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se poi avranno il kit...si uniformeranno..no?tu che ne dici Medusa?

Ciao Fiume...il fatto é che i kit sulle densità sono gli stessi in molte delle factory che abbiamo testato...purtroppo abbiamo visto che i cinesi non sono molto precisi sotto questo aspetto, i kit passano da 50 a 80 - da 80 a 100 ecc

Il sono stato finora molto fortunato...come densità ho sempre preso 80 e mi é sempre arrivata uguale...come diciamo...dipende da che cinesino mette le mani alla topa... :rolleyes:

Col tempo però visto che questi ascoltano, miglioreranno sicuramente...ovvio all' inizio bisognerà un pochino adeguarsi...

Per il lace sfilacciato se dovesse ripresentarsi il problema, gli si farà la ramanzina... :angry:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiume...il fatto é che i kit sulle densità sono gli stessi in molte delle factory che abbiamo testato...purtroppo abbiamo visto che i cinesi non sono molto precisi sotto questo aspetto, i kit passano da 50 a 80 - da 80 a 100 ecc

Il sono stato finora molto fortunato...come densità ho sempre preso 80 e mi é sempre arrivata uguale...come diciamo...dipende da che cinesino mette le mani alla topa... :rolleyes:

Col tempo però visto che questi ascoltano, miglioreranno sicuramente...ovvio all' inizio bisognerà un pochino adeguarsi...

Per il lace sfilacciato se dovesse ripresentarsi il problema, gli si farà la ramanzina... :angry:

grazie semply,sì hai ragione..bisognerà educarli....con qualsiasi mezzo :fischietto: ...propongo una spedizione....in Cina... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie semply,sì hai ragione..bisognerà educarli....con qualsiasi mezzo :fischietto: ...propongo una spedizione....in Cina... :supersorriso:

Ad ogni modo come ha spiegato benissimo Medusa finché ci sarà anche solo 1 utente a voler ordinare alla B questa non verrà abbandonata...

Però propongo una cosa:

Boicottaggio alla factory B da marzo!!! (febbraio come spiegato da Medusa continua con la B.)

Vediamo di lasciarlo a bocca asciutta per un pò quel bastardo di quell' imprenditore che la gestisce...così vediamo se si ridimensiona!!! :diavoletto:

E se poi tornerà sui suoi passi allora saremo noi ad avere il coltello dalla parte del manico e sarà il bastardo che si calerà le braghe!!! :angry: :diavoletto:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo capo della Factory B deve essere davvero masochista per perseverare con questa politica!

Oltretutto con un cliente importante come "noi"...

Continuare a ordinare dalla B può essere necessario per alcuni (la D sembra non avere indiani STRAIGHT decenti!!), salvo magari fargli un "discorsetto" e comunque il calo degli ordini sarà palese!

Vedremo come reagiranno...speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, se il buon medusa ha preso questa decisione....fiducia ad oltranza!!! daltronde mi pare di aver letto diversi post in passato sulla necessità di migliorarsi sempre...giusto? siamo ad una fase di miglioramento decisiva!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: (quando ho visto le foto della pellicola "domopak" ho avuto una ........ Urka mi stavo dimenticando che abbiamo delle bimbe con noi :innocente: ) Vai Medù

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo capo della Factory B deve essere davvero masochista per perseverare con questa politica!

Oltretutto con un cliente importante come "noi"...

Continuare a ordinare dalla B può essere necessario per alcuni (la D sembra non avere indiani STRAIGHT decenti!!), salvo magari fargli un "discorsetto" e comunque il calo degli ordini sarà palese!

Vedremo come reagiranno...speriamo!

Forse e' il caso che medusa ti dia qualche notizia in privato visto che parliamo della factory da cui si serve un rivenditore :fischietto: mondiale considerato tra i N 1in america e nn solo :supersorriso: indi nn mi pare che corrisponda alla verita' quello da te scritto ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti