medusa Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Vi informo che grazie ai primi fondi entrati con le quote di iscrizione annue sono stati ordinati: - 10 nuovi kit completi e costituiti da un anello con ciocche di tutti i colori di capelli, piccoli campioni con le varie percentuali di densità, piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione, piccoli campioni con le varie percentuali di grigi, piccoli campioni con i vari colori di pellicola e di lace. - 10 campioncini di lace in tutti i colori disponibili (light yellow, pink, light pink, dark yellow, light brown, dark brown, black) - 10 campioncini di pellicola in tutti i colori disponibili (skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black) - delle protesi stock (per essere immediatamente disponibili nei casi urgenti) sia un lace che in pellicola iniettata ed annodata con diversi colori di capelli, parametri ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 (modificato) Vi informo che grazie ai primi fondi entrati con le quote di iscrizione annue sono stati ordinati:- 10 nuovi kit completi e costituiti da un anello con ciocche di tutti i colori di capelli, piccoli campioni con le varie percentuali di densità, piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione, piccoli campioni con le varie percentuali di grigi, piccoli campioni con i vari colori di pellicola e di lace. - 10 campioncini di lace in tutti i colori disponibili (light yellow, pink, light pink, dark yellow, light brown, dark brown, black) - 10 campioncini di pellicola in tutti i colori disponibili (skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black) - delle protesi stock (per essere immediatamente disponibili nei casi urgenti) sia un lace che in pellicola iniettata ed annodata con diversi colori di capelli, parametri ecc. non ci sono parole...xxxxx/e....il nostro :mago: medusa...come sempre non perde un istante....mai vista una tale professionalità e meticolosa organizzazione... chi si vuole unire a me per un grande e prolungato applauso??? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Modificato 20 Gennaio 2008 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Vi informo che grazie ai primi fondi entrati con le quote di iscrizione annue sono stati ordinati:- 10 nuovi kit completi e costituiti da un anello con ciocche di tutti i colori di capelli, piccoli campioni con le varie percentuali di densità, piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione, piccoli campioni con le varie percentuali di grigi, piccoli campioni con i vari colori di pellicola e di lace. - 10 campioncini di lace in tutti i colori disponibili (light yellow, pink, light pink, dark yellow, light brown, dark brown, black) - 10 campioncini di pellicola in tutti i colori disponibili (skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black) - delle protesi stock (per essere immediatamente disponibili nei casi urgenti) sia un lace che in pellicola iniettata ed annodata con diversi colori di capelli, parametri ecc. Bravissimo ottimo investimento MEDUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Vi informo che grazie ai primi fondi entrati con le quote di iscrizione annue sono stati ordinati:- 10 nuovi kit completi e costituiti da un anello con ciocche di tutti i colori di capelli, piccoli campioni con le varie percentuali di densità, piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione, piccoli campioni con le varie percentuali di grigi, piccoli campioni con i vari colori di pellicola e di lace. - 10 campioncini di lace in tutti i colori disponibili (light yellow, pink, light pink, dark yellow, light brown, dark brown, black) - 10 campioncini di pellicola in tutti i colori disponibili (skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black) - delle protesi stock (per essere immediatamente disponibili nei casi urgenti) sia un lace che in pellicola iniettata ed annodata con diversi colori di capelli, parametri ecc. bravissimi ottimo investimento :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Ancora non faremo tremare l'Impero (del Male), pero' riuscire ad accantonare risorse, uscendo dallo stretto giro della necessita' contingente, e' il primo passo sulla strada per diventare grandi! :okboy: C'E' UN PROGETTO CHE VA OLTRE GLI ORDINI MENSILI! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 chi si vuole unire a me per un grande e prolungato applauso??? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Non esageriamo <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Non esageriamo <_< non fare il modesto!!!!te lo meriti l'applauso!oltre al progetto che va oltre gli ordini congiunti...mensili..stai dando la possibilità di non essere con l'acqua alla gola..e non dipender più dai rivenditori :fischietto: ....ma quale rivenditore offre un servizio simile??? nemmeno ti spediscono le protesi che hai ordinato...dando loro molto guadagno...figurati tutto il resto....insisto per l'applauso...LUNGO E PROLUNGATO!!!!! :ok1 ? :clap: :clap: :clap: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 mi unisco anche io all'applauso anche se non sono un'acquirente :D penso sia una cosa utilissima per chi si affaccia a questa realtà senza avere nessuna idea di come muoversi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 :60: :60: :60: :60: :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 :60: :60: :60: :60: :60: :okboy: oooohhhhh ragazze, così mi fate arrossire :wub: Ma quante siete ? Propongo una convention di sole donne.....ad eccezione naturalmente del moderatore :fischietto: Luc@ :supersorriso: è inutile che insisti.... tu non puoi venire <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 Non esageriamo <_< :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 oooohhhhh ragazze, così mi fate arrossire :wub: Ma quante siete ? Propongo una convention di sole donne.....ad eccezione naturalmente del moderatore :fischietto: Luc@ :supersorriso: è inutile che insisti.... tu non puoi venire <_< hihihi...impegnato come sei a sistemare i kit...ti dev'esser sfuggito qualche post....la convention per sole donne :innocente: l'avevo già proposta io!!!!! :fischietto: :60: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 stai dando la possibilità di non essere con l'acqua alla gola......ma quale rivenditore offre un servizio simile??? nemmeno ti spediscono le protesi che hai ordinato...dando loro molto guadagno...figurati tutto il resto.... quoto, Medusa = sonni tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 oooohhhhh ragazze, così mi fate arrossire :wub: Ma quante siete ? Propongo una convention di sole donne.....ad eccezione naturalmente del moderatore :fischietto: Luc@ :supersorriso: è inutile che insisti.... tu non puoi venire <_< Non ci penso nemmeno!...........Saro' il primo della lista!!!! :rolleyes: BELLA..............."ONLY WOMAN CONVENTION" :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 quoto, Medusa = sonni tranquilli :dorme: :dorme: :dorme: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 oooohhhhh ragazze, così mi fate arrossire :wub: Ma quante siete ? Propongo una convention di sole donne.....ad eccezione naturalmente del moderatore :fischietto: Luc@ :supersorriso: è inutile che insisti.... tu non puoi venire <_< Medu'...A proposito di Convention........Qua' la richiesta in Mp al sottoscritto e' grande!..........Primavera e' alle porte! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 non fare il modesto!!!!te lo meriti l'applauso!oltre al progetto che va oltre gli ordini congiunti...mensili..stai dando la possibilità di non essere con l'acqua alla gola..e non dipender più dai rivenditori :fischietto: ....ma quale rivenditore offre un servizio simile??? nemmeno ti spediscono le protesi che hai ordinato...dando loro molto guadagno...figurati tutto il resto....insisto per l'applauso...LUNGO E PROLUNGATO!!!!! :ok1 ? :clap: :clap: :clap: :supersorriso: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 i miei complimenti xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 Grazie !!! :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 Vi informo che grazie ai primi fondi entrati con le quote di iscrizione annue sono stati ordinati:- 10 nuovi kit completi e costituiti da un anello con ciocche di tutti i colori di capelli, piccoli campioni con le varie percentuali di densità, piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione, piccoli campioni con le varie percentuali di grigi, piccoli campioni con i vari colori di pellicola e di lace. - 10 campioncini di lace in tutti i colori disponibili (light yellow, pink, light pink, dark yellow, light brown, dark brown, black) - 10 campioncini di pellicola in tutti i colori disponibili (skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black) - delle protesi stock (per essere immediatamente disponibili nei casi urgenti) sia un lace che in pellicola iniettata ed annodata con diversi colori di capelli, parametri ecc. Sei un grande! :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :mago: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 Medu'...A proposito di Convention........Qua' la richiesta in Mp al sottoscritto e' grande!..........Primavera e' alle porte! :rolleyes: sondaggio :fischietto: io propongo cinisello balsamo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 (modificato) sondaggio :fischietto: io propongo cinisello balsamo :supersorriso: ....troppo generico :fischietto: ....e la via :rolleyes: ? Modificato 21 Gennaio 2008 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 sondaggio :fischietto: io propongo cinisello balsamo :supersorriso: ottimo! xò lì vengo solo senza portafoglio :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 bravo bravo bravo. Complimenti. Ottimo soprattutto l'investimento delle stock. Io sarò un cliente più per quelle che per le ordinate mi sa, vista la jella con gli o.c. Ma voglio sperare che il nuovo anno mi porti un po più di fortuna. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati