Vai al contenuto

Festeggio insieme a voi!!!

Messaggi raccomandati

Cari amici forumisti...

...non mi sembra vero ma é cosi!!!

Dopodomani compie 2 anni il mio alter-ego "semplicemente"

Se ci penso mi vengono i brividi...poco più di 2 anni fa ero mezzo disperato...ma la forza della disperazione mi ha portato a ricercare a 360°...e cosi piovve Salusmaster dal cielo che come un angelo custode mi trasse in salvo. :cry:

Ringrazio tutti, ma davvero tutti quelli che mi hanno aiutato fin dal primo giorno...e non posso fare a meno che ringraziare davvero col cuore in mano Medusa perché é stato davvero un buon samaritano...oltre che un amico!!! :60:

Non ho davvero parole per descrivervi ciò che provo in questo momento...riportando la mente indietro di 2 anni dico solo che la qualità della mia vita é migliorata davvero tantissimo...non tanto per il risultato estetico conseguito ma per la PACE e SERENITA' che ho ritrovato dopo tanti anni di triste calvario!!!

Grazie ancora, grazie di cuore davvero...e continuiamo su questa strada xxxxx!!!

Penso a quanti là fuori brancolano nel buio...abbiamo la possibilità di salvarli facendogli vedere la luce che noi abbiamo avuto la fortuna di vedere!!!

:60:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici forumisti...

...non mi sembra vero ma é cosi!!!

Se ci penso mi vengono i brividi...poco più di 2 anni fa ero mezzo disperato...ma la forza della disperazione mi ha portato a ricercare a 360°...e cosi piovve Salusmaster dal cielo che come un angelo custode mi trasse in salvo. :cry:

Ringrazio tutti, ma davvero tutti quelli che mi hanno aiutato fin dal primo giorno...e non posso fare a meno che ringraziare davvero col cuore in mano Medusa perché é stato davvero un buon samaritano...oltre che un amico!!! :60:

Non ho davvero parole per descrivervi ciò che provo in questo momento...riportando la mente indietro di 2 anni dico solo che la qualità della mia vita é migliorata davvero tantissimo...non tanto per il risultato estetico conseguito ma per la PACE e SERENITA' che ho ritrovato dopo tanti anni di triste calvario!!!

Grazie ancora, grazie di cuore davvero...e continuiamo su questa strada xxxxx!!!

Penso a quanti là fuori brancolano nel buio...abbiamo la possibilità di salvarli facendogli vedere la luce che noi abbiamo avuto la fortuna di vedere!!!

E prima festeggi il numero di post :fischietto: , poi il giorno di iscrizione :fischietto: :fischietto: a momenti vuoi anche fatta la torta :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Dai scherzo... :lol:

A differenza di altri utenti che frequentano il forum solo per avere protesi ed informazioni tu sei uno che ha sempre contribuito in maniera costruttiva alla crescita di questa sezione di Salusmaster.

Inoltre sei una persona stupenda... a parte quei 2 piccoli difettucci :fischietto: (che sei maschietto e che ogni tanto diventi l'incredibile HULK :supersorriso: ).

Ti auguro altri 1000 di questi giorni :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua metamorfosi (estetica e psicologica) è solo una delle tante in questa sezione ma è significativa perché uno che brancolava nella disperazione due anni fa, adesso tiene le fila della Fabbrica della Felicità che ci ha aperto le porte del Paradiso: la possibilità, unica, di essere padroni di noi stessi ed artefici dei nostri risultati, senza filtri, senza intermediari, senza ricatti, senza preoccupazioni e... senza sfruttamenti.

Anche se sono un protesizzato col cuore ormai... inaridito dai collanti, non finirò mai di ringraziarti e di ringraziarvi per questo piccolo miracolo e per avermi dato questa imperdibile occasione.

Sei più anziano di me qui sul Forum e quindi lo hai ormai capito che in realtà la gente non vuole vedere, non vuole capire, non vuole cambiare un bel nulla e preferisce dannarsi l'anima a cercare l'inesistente o, al contrario, arrivare alla pace dei sensi mentre la loro vita, la loro vita di ogni giorno (di ogni giorno in meno, ad essere cinici) resta quella di prima, da quando si alzano a quando vanno a dormire e non sarà più quella di un tempo lontano...

Eppure basterebbe davvero poco, soltanto la forza di farsi carico di un po' di fastidi, ma nessuno può essere indirizzato su una strada che non vuole percorrere, fosse anche quella della salvezza.

Ho provato varie volte, su questo Forum, a far capire alcune banalità ma ho trovato solo irritazione, ostilità, denigrazione ed una pervicace impregnazione ideologica, incapace di valutare i risultati concreti mandando per un attimo a ramengo le opinioni ed i luoghi comuni.

Benissimo, loro hanno altre idee, non ci resta che prenderne atto ed augurare loro, in qualche modo, di arrivare ad essere felici ed in pace con la propria coscienza quanto lo siamo noi.

Noi abbiamo dato tutto, abbiamo fatto tutto il possibile per contrastare il danno, unicamente estetico, arrecatoci dall'alopecia.

Abbiamo lottato e lottiamo ogni giorno, ogni singolo giorno, chi da un mese, chi da un anno, chi da 10 o 20 anni, per riprenderci e difendere l'immagine che l'alopecia ci aveva rubato ed il nostro desiderio, poi in fondo, non può neppure essere considerato arrogante: chiediamo soltanto di apparire come appare la maggioranza degli esseri umani.

Qualcuno ha detto che io in ogni thread inneggerei ai protesizzati come ad una razza superiore.

Io non l'ho mai detto ma se questo si è capito.. moderatamente me ne compiaccio! ;)

Viva Semplicemente! :60:

Viva la Banda dei Quattro ! musique22.gif

Viva la Cina! merci.gif

Viva i protesizzati! silly.gif

Viva Salusmaster! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che verità: PACE e SERENITA' ritrovate. Solo chi ci è passato può comprendere in fondo questa tua profonda riflessione. Buon secondo compleanno Semply, mi ritrovo pienamente in tutto quello che hai detto.

Qualcuno ha detto che io in ogni thread inneggerei ai protesizzati come ad una razza superiore.

Io non l'ho mai detto ma se questo si è capito.. moderatamente me ne compiaccio! ;)

Viva Semplicemente! :60:

Viva la Banda dei Quattro ! musique22.gif

Viva la Cina! merci.gif

Viva i protesizzati! silly.gif

Viva Salusmaster! :wub:

Polywater la tua presenza su questo forum è una delle più belle novità degli ultimi mesi, non ti rammaricare se qualcuno non riesce a cogliere il senso delle tue affermazioni... Non non siamo nè superiori nè inferiori ad altri, abbiamo solo un problema in comune e ci aiutiamo, ecco è proprio questo che forse ci distingue: noi non siamo soli ma ci aiutiamo! :consola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' passato poco piu' di 1 anno di protesi new gen.

Mi sono lasciato alle spalle un passato da dimenticare.

Mi fa molto piacere oltre alle nuove protesi di aver conosciuto tutti voi, chi solo sui post di questo forum chi de visu.

Mi sembra ora di avere tanti cugini e cugine !!!

Buon "compleanno" Semplicemente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di "semplicemente" è molto simile alla mia, il periodo poi è anche lo stesso!!!

Anch'io ero mezzo disperato, ero in una fase di insoddisfazione dove però si credeva che, per quanto lo si era pagato, ciò che si aveva in testa fosse la soluzione migliore....

Poi un bel giorno è successo questo: metto su a casa la connessione internet, ero rimasto a corto di tape, e provo a fare qualche ricerca pensando: "ci sarà un'azienda che venda i tape online ???"...di qui transito su salusmaster ...non credevo ai miei occhi...leggo subito una miriade di post e fra me pensavo: "sono salvo!!!".

Oltre ad ammirare i risultati eccellenti dei vari utenti che all'epoca avevano postato delle foto, (mi ricordo ad esempio Luca della prima repubblica :ok2: che mostrava il suo front in lace), mi sentivo più che altro libero, poichè per la prima volta in vita mia ero in un ambiente ove si parlava liberamente e ci si aiutava su quel "qualcosa" che nella vita quotidiana agli altri si tiene nascosto.

Il resto è storia contemporanea...gli oc...i prodotti...le analisi...e il rapporto e la simpatia instaurati con vari compagni di viaggio (utenti di questo forum) pur non essendoci mai visti di persona.

Ma queste sono le cose che succedono in questo forum magico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che verità: PACE e SERENITA' ritrovate. Solo chi ci è passato può comprendere in fondo questa tua profonda riflessione. Buon secondo compleanno Semply, mi ritrovo pienamente in tutto quello che hai detto.

Non avevo dubbi...apprezzo molto la tua profonda riflessività.

Polywater la tua presenza su questo forum è una delle più belle novità degli ultimi mesi, non ti rammaricare se qualcuno non riesce a cogliere il senso delle tue affermazioni... Non non siamo nè superiori nè inferiori ad altri, abbiamo solo un problema in comune e ci aiutiamo, ecco è proprio questo che forse ci distingue: noi non siamo soli ma ci aiutiamo! :consola:

Concordo su tutto, ma vorrei precisare il senso del mio "brancolano nel buio".

Non mi riferisco a coloro sono quelli che non accettano la protesi, magari perché preferiscono la rasatura (sono il primo ad aver sempre affermato che la protesi non é per tutti e che certi stanno benissimo rasati...vedi Bettarini ecc.), bensì mi riferivo a quelle povere persone che si ritrovano a pagare cifre assurde...anche 20 volte in più di ciò che la paghiamo noi...creandosi una miriade di problemi in tutti i sensi... :unsure:

Questi non penso siano tutti degli sciocchi e sfaticati che non hanno voglia di cercare altrove...alcune sono persone che magari non hanno il pc, o che non conoscono il potere di internet...considerate che in Italia siamo rinomati per la mancanza d' informazione o meglio per la disinformazione (cito sempre il grillo parlante a tal proposito)...e considerate che tante persone di mezz' età il pc non sanno nemmeno che cos' é...come fanno a conoscere quindi le new generation?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua metamorfosi (estetica e psicologica) è solo una delle tante in questa sezione ma è significativa perché uno che brancolava nella disperazione due anni fa, adesso tiene le fila della Fabbrica della Felicità che ci ha aperto le porte del Paradiso: la possibilità, unica, di essere padroni di noi stessi ed artefici dei nostri risultati, senza filtri, senza intermediari, senza ricatti, senza preoccupazioni e... senza sfruttamenti.

Poly, mi sembrava di sentire il Dott. Costa a fuorigiri :D

Semply, tantissimi auguri di cuore ed un grazie per i tuoi preziosi contributi che dai pressochè quotidianamente a questa splendida comunità :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti