maxime Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Tutti noi abbiamo visto la trasmissione ,che portava in causa la ditta xxxxx xxxxx(che conosciamo)e da ieri sera ho dei dubbi sul fine della trasmissione In quanto penso che è stata piu' una forma di publicita, che un danno commerciale per il sottosritto xxxxx xxxxx sè voi pensate bene 1)solo 2 persone a parlare male del prodotto suo 2)solo 2 telefonate e nemmeno pesante 3)si è servito della trasmissione per publicizzare l'incompetenza del centro di Roma, accollandogli le colpe dei disagi causati a uno degli ospiti 4) al secondo hanno sottolineato che la meta degli impianti non li aveva pagati 5) infine ha publicizzato che ha parecchi vip prendono gli impianti da lui 6)in conclusione la gente che non lo conosce pensera che con tutti i clienti che ha in Italia avere 2 persone che si lamentano e 2 telefonate e niente ,e quindi rimane una grande azienda Secondo me ,visto le conoscenze di xxx anche dentro la R:A:I invece di pagare uno spot publicitario ha preso parte alla trasmissin patteggiano (di come e cosa si poteve dire) e portando i due ospiti di suo gradimento Credetemi la cosa sè ci pensate bene ha molti dubbi,per chi ha visto altre volte la trasmissione ,ilconduttore contro altre ditte ci va molto piu' pesante ieri sera quasi per niente,pensate che quando xxx ha Detto "capelli innestati in una seconda pelle" il conduttore teneva l'impianto nelle sue mani ,il minimo era da dire "questa la chiama 2 pelle?" Riflettete xxx è molto furbo "Publicita Gratis " xxxxx Modificato 12 Gennaio 2008 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) Guarda, Massimo, avevo avuto il tuo stesso sospetto, anche perché il tizio era un suo Compagno di Tagliatelle ed avrebbe pure potuto fargli da spalla con una finta indignazione (già poi il fatto che un protesizzato metta la propria faccia in TV è strano)... Però, se l'ha fatto (e non è escluso che l'abbia fatto) xxxxx si è comunque preso il rischio della conduzione di Vianello e delle telefonate e mail in diretta. Sono sicuro che se il programma fosse stato tutto su di lui sarebbe stato sommerso. Uno sketch di 20 minuti gli ha in effetti portato più pubblicità che danno, anche per lo scoop di Oliver Neuville che col xxxxx gioca a calcio. Ribadisco infine che l'assurdo della trasmissione è stato il combattere sui dettagli (le sensibilizzazioni, l'usura), quando la vera questione è: "Il xxxxx nel XXI secolo: analisi dei motivi di un inaspettato successo"... Modificato 12 Gennaio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Tutti noi abbiamo visto la trasmissione ,che portava in causa la ditta xxxxx xxxxx(che conosciamo)e da ieri sera ho dei dubbi sul fine della trasmissione In quanto penso che è stata piu' una forma di publicita, che un danno commerciale per il sottosritto xxxxx xxxxx sè voi pensate bene 1)solo 2 persone a parlare male del prodotto suo 2)solo 2 telefonate e nemmeno pesante 3)si è servito della trasmissione per publicizzare l'incompetenza del centro di Roma, accollandogli le colpe dei disagi causati a uno degli ospiti 4) al secondo hanno sottolineato che la meta degli impianti non li aveva pagati 5) infine ha publicizzato che ha parecchi vip prendono gli impianti da lui 6)in conclusione la gente che non lo conosce pensera che con tutti i clienti che ha in Italia avere 2 persone che si lamentano e 2 telefonate e niente ,e quindi rimane una grande azienda Secondo me ,visto le conoscenze di xxx anche dentro la R:A:I invece di pagare uno spot publicitario ha preso parte alla trasmissin patteggiano (di come e cosa si poteve dire) e portando i due ospiti di suo gradimento Credetemi la cosa sè ci pensate bene ha molti dubbi,per chi ha visto altre volte la trasmissione ,ilconduttore contro altre ditte ci va molto piu' pesante ieri sera quasi per niente,pensate che quando xxx ha Detto "capelli innestati in una seconda pelle" il conduttore teneva l'impianto nelle sue mani ,il minimo era da dire "questa la chiama 2 pelle?" Riflettete xxx è molto furbo "Publicita Gratis " xxxxx Forse pensare che fosse tutto organizzato a scopo pubblicitario mi sembra esagerato.Probabilmente xxxxx e' cosi' astuto che riesce a tirare l'acqua al suo mulino sempre e comunque,approfittandosi anche dell'inesistente conoscenza tecnica sull'argomento da parte del conduttore e degli spettatori.Danno una mano anche il breve tempo a disposizione,quindi l'impossibilita' di parlarne a dovere,pero' si sa' che i tempi televisivi sono quelli,e la forte immagine che e' riuscito a crearsi in tutti questi anni.Davanti agli occhi degli italiani e' e sara' sempre il number 1,probabilmente il giorno dopo la trasmissione ha avuto un boom di richieste di appuntamenti presso i suoi centri.Che delusione,ma e' cosi' che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 io mi sento di condividere il pensiero di xxxxx, il baffo ne è uscito a testa alta :cry: , e l'unica che tentava di farsi dire che tipo di garanzia hanno i suoi prodotti, non gli ha risposto. Che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Forse pensare che fosse tutto organizzato a scopo pubblicitario mi sembra esagerato.Probabilmente xxxxx e' cosi' astuto che riesce a tirare l'acqua al suo mulino sempre e comunque,approfittandosi anche dell'inesistente conoscenza tecnica sull'argomento da parte del conduttore e degli spettatori.Danno una mano anche il breve tempo a disposizione,quindi l'impossibilita' di parlarne a dovere,pero' si sa' che i tempi televisivi sono quelli,e la forte immagine che e' riuscito a crearsi in tutti questi anni.Davanti agli occhi degli italiani e' e sara' sempre il number 1,probabilmente il giorno dopo la trasmissione ha avuto un boom di richieste di appuntamenti presso i suoi centri.Che delusione,ma e' cosi' che funziona. Infatti, il problema e' l'inesistente informazione. Parla di capelli impiantati sulla pelle, di epitesi, di capelli a contatto, di impianti che stanno su due mesi senza manutenzione, nessuno lo contraddice come meriterebbe e la gente e'; cosi' portata a pensare a sofisticate e costose biotecnologie. Ci vorrebbe qualcuno che, preso un impianto CR, ne facesse vedere lo spessore, l'impossibilita' di scoprire il front e quindi lo lacerasse per farne vedere la struttura interna. Allora la gente capirebbe quello che hanno capito i famosi giudici di Cassazione e cioe' che il xxxxx, spogliato dei paroloni reboanti del xxxxx, e' solo un parrucchino e nemmeno dei migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) secondo me OGNI apparizione pubblica di quell'uomo,in ogni tv,è pubblicitaria. ha molti link,nessuno lo inguaierà mai. non ci sarà mai una trasmissione veritiera.mai. nemmeno se mandate un servizio a striscia secondo me,perchè poi con mediaset ha avuto o ha tuttora dei contratti per sponsor. probabilmente sarà andato a mi manda rai 3 perchè le lettere di protesta erano talmente numerose che non si potevano esimere,ma hanno fatto si che cmq non ne uscisse con un ritratto verosimile.. questa è la mia opinione. Modificato 13 Gennaio 2008 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Mi ricordo che tanti anni fa la trasmissione si chiamava "Mi manda Lubrano", e il xxx venne chiamato in causa per pubblicità ingannevole. Fu quella la prima volta in cui dovette ammettere che si trattava in realtà di protesi e non di "seconda pelle incollata con adesivi chirurgici". Io a quel tempo andavo al centro di Milano e ci furono serie ripercussioni sulle vendite, le operatrici erano preoccupate di perdere il loro posto, e dopo poco tempo il centro, che allora era in franchising, fu riassorbito dal xxx in persona. Il tempo , si sa, aggiusta tutto , la cosa fu dimenticata da tutti e il centro riprese a lavorare...ma non lo vidi mai più pieno come ai primi tempi. Non saprei dirvi se l'apparizione dell'altra sera ha portato più clienti o meno al sirenetto baffuto,forse noi che siamo "del settore" avremmo parlato per ore della ditta xxxxx xxxxx,ma forse è bastata anche così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Gruppo: Salusmaster Messaggi: 26 Iscritto il: 27/05/2007 Utente Nr.: 12.062 Avv.: (0%) il baffone e' la caricatura di se stesso, oggi ho visti Biaggi in tv e devo dire che confronto al xxxxx e' in ottima forma, capello corto e spettinato quel tanto che basta a sviare i sospetti, ma il xxxxx con quel cappotto in testa che fa' tanto mago Silvan.....ma per favore!!!! e' la caricatura di se stesso, ed oggi come oggi con i mezzi che ci sono stati dati dall'informatica ,solo un perdente puo' andare il bocca al xxxxx!, basta solo uno sguardo non dico in rete che allora tutto viene a galla, ma prendi pagine gialle alla voce parrucche e toupets, dove tra l'altro vi e' la pubblicita del xxxxx...............ma scusatemi un attimo....perche' mai vi e' la pubblicita' del suo centro sotto questa categoria....sara' stata una svista?....un errore della tipografia ??.....un complotto???.....dicevo basta uno sguardo attento e mirato e, due o tre visite con preventivo e per la miseria non puoi cascarci...caz.zo. ...anchio quando mi negavano di vedere cosa mi mettevano in testa capivo che c'era qualcosa che non andava,ancora prima di parlare di soldi!!!, e parlo degli anni 80!!!!..........oggi non ci sono piu' scuse!!!...possono fare la pubblicita' che vogliono, ma una persona che ha problemi di capelli non ha l'esigenza di risolvere il problema il giorno stesso che si " accorge" della calvizie... e poi mettere in mostra il xxxxx con il suo cappotto in testa e' come fare pubblicita di calze da donna e farle indossare a una babbiona di 60 anni!!!... non si puo!!!!! siamo nel 2008' e con la rete vai dove vuoi....se lo vuoi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Gruppo: SalusmasterMessaggi: 26 Iscritto il: 27/05/2007 Utente Nr.: 12.062 Avv.: (0%) il baffone e' la caricatura di se stesso, oggi ho visti Biaggi in tv e devo dire che confronto al xxxxx e' in ottima forma, capello corto e spettinato quel tanto che basta a sviare i sospetti, ma il xxxxx con quel cappotto in testa che fa' tanto mago Silvan.....ma per favore!!!! e' la caricatura di se stesso, ed oggi come oggi con i mezzi che ci sono stati dati dall'informatica ,solo un perdente puo' andare il bocca al xxxxx!, basta solo uno sguardo non dico in rete che allora tutto viene a galla, ma prendi pagine gialle alla voce parrucche e toupets, dove tra l'altro vi e' la pubblicita del xxxxx...............ma scusatemi un attimo....perche' mai vi e' la pubblicita' del suo centro sotto questa categoria....sara' stata una svista?....un errore della tipografia ??.....un complotto???.....dicevo basta uno sguardo attento e mirato e, due o tre visite con preventivo e per la miseria non puoi cascarci...caz.zo. ...anchio quando mi negavano di vedere cosa mi mettevano in testa capivo che c'era qualcosa che non andava,ancora prima di parlare di soldi!!!, e parlo degli anni 80!!!!..........oggi non ci sono piu' scuse!!!...possono fare la pubblicita' che vogliono, ma una persona che ha problemi di capelli non ha l'esigenza di risolvere il problema il giorno stesso che si " accorge" della calvizie... e poi mettere in mostra il xxxxx con il suo cappotto in testa e' come fare pubblicita di calze da donna e farle indossare a una babbiona di 60 anni!!!... non si puo!!!!! siamo nel 2008' e con la rete vai dove vuoi....se lo vuoi. Ciao Vi ricordo che tra i nostri affezionati lettori, oltre a xxxx :fischietto: , c'è anche C.R. o chi per lui. Quindi ricordatevi che siete responsabili di ciò che affermate e che l'anonimato offerto da internet è sempre relativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Io dico che a Milano sono nate delle ditte che propongono di fatto delle new gen ai prezzi piu' disparati. Esteticamente rispetto ai xxxxx c'e' una bella differenza, il tempo poi fara' il suo lavoro. Oramai la storia che gli impianti xxxxx hanno il brevetto, situazione venuta fuori dalla trasmissione, e' una scusante che lascia il tempo che trova. Se poi ricordate e' stato pure detto che il brevetto e' stato depositato in America... infatti la Bertolini faceva notare che in Italia le leggi della garanzia sono diverse... Il xxx ovviamente glissava sulla questione sudore... Il prezzo del xxxxx e' fuori dal tempo, andava forse bene 20 anni fa, 10 anni fa, ma i tempi sono maturi e la tecnologia delle protesi di capelli nel frattempo e' andata avanti. L'informazione e' la vera arma per il consumatore per evitare le fregature, o per far valere i propri diritti. Un consiglio spassionato al xxx: cambia tecnica, abbassa i prezzi e vedrai che non sarai costretto a lasciare a casa i tuoi 800 dipendenti che citando lui in trasmissione "hanno una famiglia e danno da mangiare a 2 o anche a 3 persone". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Perchè dici così, Medusa? Anche se ci legge non stiamo dicendo nulla che non corrisponda alla realtà. xxxxx xxxxx mette parrucchini scadenti a prezzi esorbitanti, e può scendere anche Gesù Cristo dalla croce che io lo ripeterò anche davanti a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Vi ricordo che tra i nostri affezionati lettori, oltre a xxxx :fischietto: , c'è anche C.R. o chi per lui. Quindi ricordatevi che siete responsabili di ciò che affermate e che l'anonimato offerto da internet è sempre relativo. E no! E no, Medusa! xxxx è mio, l'ho visto prima io, non cominciamo a fregare i pezzi migliori, eh? :diavoletto: La Costituzione Italiana garantisce il diritto di espressione, purché questo diritto non si manifesti in forme riconoscibili come reato. Il giudizio estetico personale è pertanto assolutamente legittimo ed incensurabile, purché sia espresso in termini non assoluti. Dire che i parrucchini di xxxxx ci fanno schifo è legittimo, dire che il xxxxx è uno schifo no. Dire che xxxxx prende troppi soldi per quello che dà è legittimo, dire che è un ladro no. Non è stato ancora rubricato il reato di critica estetica aggravata, grazie a Dio! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Scusate, sono nuova. Anch'io ho visto la trasmissione e, anch'io penso che il xxxxx si sia fatto della pubblicità, ma un punto non avete toccato. Il fatto che non viene sopportato da chi ha dermatiti e il fatto che chi ha un forte ph rovina subito la protesi, secondo me, ha giocato a suo sfavore. E immagino che a chi gli fosse venuta una mezza idea di provarlo, lascerà perdere per non rischiare. Anche perchè i prezzi che hanno nominato nella trasmissione non sono certo per tutte le tasche..... Con l'occasione volevo chiedere agli esperti una mia curiosità: leggo che "la tecnologia delle protesi di capelli nel frattempo e' andata avanti" ma perchè xxxxx xxxxx non si è aggiornato anche lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Con l'occasione volevo chiedere agli esperti una mia curiosità: leggo che "la tecnologia delle protesi di capelli nel frattempo e' andata avanti" ma perchè xxxxx xxxxx non si è aggiornato anche lui? Perché lui, da 30 anni, ha il brevetto sul xxxxx e può venderlo, in esclusiva, al prezzo che vuole, dicendo che viene fabbricato da artigiani giapponesi a colpi di katana o qualsiasi altra cosa possa far credere in mirabili ed uniche proprietà del manufatto, proprietà che altre protesi non hanno... Se vendesse prodotti moderni (lace o thinskin), non potrebbe certo brevettarli ma solo operare in regime di concorrenza con altri sullo stesso prodotto e sarebbe assoggettato alla legge di mercato; dovrebbe abbassare i prezzi e sarebbe spazzato via, visto che molti altri continuerebbero certamente a vendere a prezzi molto più bassi dei suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 secondo me OGNI apparizione pubblica di quell'uomo,in ogni tv,è pubblicitaria. ha molti link,nessuno lo inguaierà mai. non ci sarà mai una trasmissione veritiera.mai. nemmeno se mandate un servizio a striscia secondo me,perchè poi con mediaset ha avuto o ha tuttora dei contratti per sponsor. probabilmente sarà andato a mi manda rai 3 perchè le lettere di protesta erano talmente numerose che non si potevano esimere,ma hanno fatto si che cmq non ne uscisse con un ritratto verosimile.. questa è la mia opinione. purtroppo anche la mia.... :( ..è fuoriuscita solo qualche briciola...di verità :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 ma per favore... la guaina in similpelle sottilissima invisibile impalpabile che costa i soldi del brevetto e poi deve dare lavoro e stipendio a 800 persone che hanno famiglia... ma perchè il conduttore non ha preso il xxxxx in mano e non ha detto "MA QUESTO TI SEMBRA SOTTILISSIMO E IMPALPABILE???". No, quelli che girano con roba sottilissima e davvero impalpabile hanno "roba cinese da 400 euro"... ma vaff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Tutti noi abbiamo visto la trasmissione ,che portava in causa la ditta xxxxx xxxxx(che conosciamo)e da ieri sera ho dei dubbi sul fine della trasmissione In quanto penso che è stata piu' una forma di publicita, che un danno commerciale per il sottosritto xxxxx xxxxx sè voi pensate bene 1)solo 2 persone a parlare male del prodotto suo 2)solo 2 telefonate e nemmeno pesante 3)si è servito della trasmissione per publicizzare l'incompetenza del centro di Roma, accollandogli le colpe dei disagi causati a uno degli ospiti 4) al secondo hanno sottolineato che la meta degli impianti non li aveva pagati 5) infine ha publicizzato che ha parecchi vip prendono gli impianti da lui 6)in conclusione la gente che non lo conosce pensera che con tutti i clienti che ha in Italia avere 2 persone che si lamentano e 2 telefonate e niente ,e quindi rimane una grande azienda Secondo me ,visto le conoscenze di xxx anche dentro la R:A:I invece di pagare uno spot publicitario ha preso parte alla trasmissin patteggiano (di come e cosa si poteve dire) e portando i due ospiti di suo gradimento Credetemi la cosa sè ci pensate bene ha molti dubbi,per chi ha visto altre volte la trasmissione ,ilconduttore contro altre ditte ci va molto piu' pesante ieri sera quasi per niente,pensate che quando xxx ha Detto "capelli innestati in una seconda pelle" il conduttore teneva l'impianto nelle sue mani ,il minimo era da dire "questa la chiama 2 pelle?" Riflettete xxx è molto furbo "Publicita Gratis " xxxxx Purtroppo hai Ragione .........e il bello è che ora il xxx starà leggendo e stara sganasciandosi dalle risate.........immagina . Tutto organizzato a tavolino anche le telefonate guarda caso 2 telefonate che cadono :fischietto: e soprattutto ad una delle telefonate vedi il Baffone impaurito e che si fa rosso rosso tipo peperone!! Quei due facevano domande alle quali anche io conoscendo le politiche CR sapevo esattamente come avrebbero risposto La sua comparsa a "Mi manda rai tre" se ci pensate ha un motivo ................NOI ,stiamo diventando un pericolo ,hanno parlato anche di prodotti cinesi che secondo il Baffone nn sono nemmeno paragonabili al xxxxx !! Quindi se ci fate caso sono stati mensionati tutti gli argomenti che a prima vista compaiono sul nostro forum !! Il punto è che ormai si è capito che le denuncie a queste trasmissioni in tv non servono,sono solo perdite di tempo ...........però esistono altri metodi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 L'impatto che internet ha sul pubblico è infinatamente minore di quello che ha la televisione, secondo me xxxxx ha citato gli impianti di altro tipo semplicemente perchè per lui rappresentano la concorrenza... In quanto alla presunta preparazione della trasmissione non credo, anche perchè sono stati portati e mostrati xxxxx, perdipiù malridotti, cosa che lui non avrebbe mai voluto. Inoltre è stato normale un certo rispetto da parte della trasmissione nei suoi confronti, primo perchè si è presentato, secondo perchè la sua è una azienda miliardaria e pure la rai prima di fare un passo falso e beccarsi una causa da un colosso del genere ci penserà 3 volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardito Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Anche Io sono un “truffato” da xxxxx xxxxx (ahimè) ed ho assistito alla trasmissione; non è facile in poco tempo far valere le proprie ragioni, però ho visto che accanto al "CESARATO" l'alro ragazzo quello rasato con poche domande ha centrato l'obiettivo: - IL SISTEMA NON VA' BENE PER TUTTI E C’E’ MANCANZA DI CONTROLLI MEDICI - NON CI SI PUO' NASCONDERE DIETRO IL FRANCHISING....C'E' SEMPRE IL SUO MARCHIO BEN VISIBILE che lo inchioda alle sue responsabilità; anche l'avvocato incalzato dalle prove e dalla Bartolini ha vacillato! CHE POI I SUOI PRODOTTI FACCIANO SCHIFO E COSTINO TROPPO E' EMERSO CHIARAMENTE..... PER ME 2 - 0 PER NOI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati