luc@2 Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 (modificato) I paesini dell'entroterra della zona nord/occidentale,vicino alla Polonia,occidentalizzati gia' quando c'era la supremazia sovietica,non sono cosi' malridotti,forse tu ti riferisci alla zona sud/orientale,li il discorso e' diverso.C'e la poverta',ma perche' la gente la vuole.Non ne vogliono sapere di Europa e USA,di investimenti stranieri,di scambi commerciali,ecc.,sono di origine russa,non ucraini,e ancora vorrebbero essere sotto il governo russo,anzi vorrebbero proprio il comunismo vecchio stile,pensa che portano ancora i fiori sotto i munumenti sovietici,che non hanno mai rimosso.Perche' dopo 70 anni ormai e' nel loro dna vivere cosi',faceva comodo lavorare,magari per pochi rubli,ma senza grandi responsabilita' e senza la paura di perdere il posto;pane,cavoli e patate non mancavano mai.L'unico scopo della giornata era tornare a casa alla sera e bere litri di vodka.Questo modo di vivere ha fatto si' che finito il regime non sono piu' stati in grado di badare a se stessi,di inventarsi un lavoro ad esempio,e non hanno ancora imparato adesso,dopo 16 anni di democrazia.Pero' mi pare un po' superficiale dire che a est vendono i capelli a 10 € perche' muoiono di fame,mi sa molto di luogo comune. Mitsu....Se ti dico cio' e' perche' la donna delle pulizie di casa 23 anni (non preoccuparti non e' bellissima...ma ha bei capelli), Ucraina, 3 volte ha venduto i suoi capelli a 10 euro....E te lo assicuro.........PER FAME,...ma anche sue amiche!.........Ho provato a plagiarla con 100 euro al suo taglio di capelli (ha il mio colore,...ma son corti)...........Ma ora che ha visto l'America in Italia (ma sicuramente ancora per poco) .........Non c'e' stata!!!! Modificato 12 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 non preoccuparti non e' bellissima...ma ha bei capelli Ma dai, Luca, anche ...trafficante di organi, adesso! :supersorriso: Dovremo aspettarci anche di sentir girare questa voce? :ok2: Mi ha detto mia cuggina che una volta in discoteca ha conosciuto un certo Luc@ che però poi noi si ricorda più niente e alla fine si è svegliata in un fosso tutta rapata che le mancavano i capelli, mia cuggina mia cuggina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 cmq sul sito del programma che water ha linkato il video della puntata in oggetto non c'e'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 figl di putt, gran bastar, lì mort tua, prest pagher tutt in medicin i sold che m'hai rub con gli interess del 3000 per cent :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: l'hai scritto in veneziano :ok2: :ok2: :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) ....Se ti dico cio' e' perche' la donna delle pulizie di casa 23 anni (non preoccuparti non e' bellissima...ma ha bei capelli), Ucraina, 3 volte ha venduto i suoi capelli a 10 euro....E te lo assicuro.........PER FAME,...ma anche sue amiche!......... Si .. vabbe' ... sara' vero,fa parte delle molte contraddizioni che ci sono in quel paese,dove i prezzi non hanno regole,dove puoi trovare una camera per una notte a 10 € (ovviamente fa' schifo,ma non muore nessuno),ma se vuoi una 4 stelle la paghi 400 €,oppure 1 kg. di patate da un contadino costa 0,02 €,ma in negozio costa 2 €.Eppoi non farci troppo caso,in genere a loro piace passare per vittime povere e deboli,facendo cosi' magari si ottiene anche un aumento di stipendio,no? Ho provato a plagiarla con 100 euro al suo taglio di capelli (ha il mio colore,...ma son corti)...........Ma .........Non c'e' stata!!!![/color] Visto che orgoglio?Avere fame non significa "svendere"!Qualcosa abbiamo anche noi da imparare (ci stiamo svendendo pure Alitalia,cosa ci venderanno la prossima volta?Mentre Ukraine Airlines continua a essere in mani loro!). Avra' anche fame,ma se tu gli dai 100€ vuoi scommettere che non li spendera' in generi alimentari?Sicuramente si comprera' un capo di abbigliamento,probabilmente firmato.Piagnucolone e furbette! ... ora che ha visto l'America in Italia Certo,abbiamo piu' beni materiali di loro,e questo ha una sua attrattiva ... Ma loro si divertono molto piu' di noi ... e lavorano molto meno.Tutti i giorni c'e' una festa,per esempio quando e' la festa dei panettieri il negozio sta chiuso,il barbiere idem,ecc.ecc. Ho il terrore di andarli a trovare,perche' ogni famiglia che sa' del tuo arrivo ti organizza pranzi e feste,dove ovviamente sei obbligato ad andarci (e bere vodka) altrimenti si offendono (i soldi per la tavola imbandita pero' si trovano ...).Purtroppo non riesco a reggere piu' di 3 bicchieri ...e la cosa mi causa dei problemi.Comunque anche se mi dicono di essere poveri,non ci bado troppo,e' proprio un modo di fare,se vogliono le opportunita' le hanno,basta rimboccarsi le maniche. Qualche immagine ... Modificato 13 Gennaio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) Mi ha detto mia cuggina che una volta in discoteca ha conosciuto un certo Luc@ che però poi noi si ricorda più niente e alla fine si è svegliata in un fosso tutta rapata che le mancavano i capelli, mia cuggina mia cuggina. Poly che forte ...!!! :P :P Modificato 13 Gennaio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Qualche immagine ... Mitsu....Ma quando si dice che lo fanno per fame, Non e' che gli brontola lo stomaco...Intendevo poverta'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) Mitsu....Ma quando si dice che lo fanno per fame, Non e' che gli brontola lo stomaco...Intendevo poverta'! Ok Luc@,ti do ragione sui capelli,volevo solo spezzare una lancia a favore di chi si ritrova straniero in terra straniera,e chi ha provato sa cosa voglio dire! ...Ops,stiamo andando un po' off topic,quando ci vede Medusa ci bacchetta ...! Modificato 13 Gennaio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Ok Luc@,ti do ragione sui capelli,volevo solo spezzare una lancia a favore di chi si ritrova straniero in terra straniera,e chi ha provato sa cosa voglio dire!...Ops,stiamo andando un po' off topic,quando ci vede Medusa ci bacchetta ...! ma infatti.. stiamo diventando un forum di geografia, ecc.? luc@ finalmente ti 6 tradito!! ecco dove prendi i tuoi europei! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Ma dai, Luca, anche ...trafficante di organi, adesso! :supersorriso: Dovremo aspettarci anche di sentir girare questa voce? :ok2: Mi ha detto mia cuggina che una volta in discoteca ha conosciuto un certo Luc@ che però poi noi si ricorda più niente e alla fine si è svegliata in un fosso tutta rapata che le mancavano i capelli, mia cuggina mia cuggina. oddio...poly....che [email protected] perchè ha chiesto più volte alla cameriera della pizzeria(mini convention milano e dintorni)...di dov'era... :fischietto: e io :innocente: che l'ho sgridato perchè pensavo volesse marpionare.... :blink: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 ho guardato anche io la puntata.. xxxxx era imbarazzatissimo!! forse non vi ricordate che quando gli hanno chiesto da dove provenivano i capelli ha subito detto: "dal giappone.. ehm no.. dalla spagna ecc" si è confuso.. probabilmente vengono davvero dal giappone e quindi ha avuto un lapsus.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 ho guardato anche io la puntata.. xxxxx era imbarazzatissimo!! forse non vi ricordate che quando gli hanno chiesto da dove provenivano i capelli ha subito detto: "dal giappone.. ehm no.. dalla spagna ecc" si è confuso.. probabilmente vengono davvero dal giappone e quindi ha avuto un lapsus.. E' vero. E se non ricordo male, mentre lo diceva, chiedeva conferma con lo sguardo al suo avvocato... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) Un giorno girando per Milano vidi un enorme cartellone pubblicitario del xxx, con lo slogan: "xxxxx xxxxx, capelli per chi ha testa". Sotto qualcuno scrisse con un pennarello: "Sì, ma di cxxxo". Ogni commento era pleonastico: bastava guardare il volto dei passanti per capirlo. Modificato 13 Gennaio 2008 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 il baffone e' la caricatura di se stesso, oggi ho visti Biaggi in tv e devo dire che confronto al xxxxx e' in ottima forma, capello corto e spettinato quel tanto che basta a sviare i sospetti, ma il xxxxx con quel cappotto in testa che fa' tanto mago Silvan.....ma per favore!!!! e' la caricatura di se stesso, ed oggi come oggi con i mezzi che ci sono stati dati dall'informatica ,solo un perdente puo' andare il bocca al xxxxx!, basta solo uno sguardo non dico in rete che allora tutto viene a galla, ma prendi pagine gialle alla voce parrucche e toupets, dove tra l'altro vi e' la pubblicita del xxxxx...............ma scusatemi un attimo....perche' mai vi e' la pubblicita' del suo centro sotto questa categoria....sara' stata una svista?....un errore della tipografia ??.....un complotto???.....dicevo basta uno sguardo attento e mirato e, due o tre visite con preventivo e per la miseria non puoi cascarci...caz.zo. ...anchio quando mi negavano di vedere cosa mi mettevano in testa capivo che c'era qualcosa che non andava,ancora prima di parlare di soldi!!!, e parlo degli anni 80!!!!..........oggi non ci sono piu' scuse!!!...possono fare la pubblicita' che vogliono, ma una persona che ha problemi di capelli non ha l'esigenza di risolvere il problema il giorno stesso che si " accorge" della calvizie... e poi mettere in mostra il xxxxx con il suo cappotto in testa e' come fare pubblicita di calze da donna e farle indossare a una babbiona di 60 anni!!!... non si puo!!!!! siamo nel 2008' e con la rete vai dove vuoi....se lo vuoi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Non ho visto il programma, lo scaricherò dal sito di rai3 appena lo renderanno disponibile. Personalmente non sono mai finito tra le grinfie di xxxxx xxxxx, né di altri centri sul "suo" genere. Ora che conosco le new-gen mi sento comunque -almeno in parte- preso in giro dal centro al quale mi sono rivolto per anni, anche se devo dire che il prezzo più alto pagato per una protesi è stato di 1400 euro ed è durata in buone condizioni circa un anno e mezzo. Tantissimo in base ai nostri parametri attuali, poco se confrontato con i costi sentiti qui da altri utenti. Mi sono chiesto più volte come si faccia a rivolgersi a CR (e la pongo come domanda, non sono sarcastico né è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno); come, di fronte ad un preventivo come quelli noti, non ci si senta spinti a cercare altrove. E neanche a dire che si sia spinti da un'urgenza, visto che chiunque ho letto qui, ha atteso MESI prima di vedersi consegnare il primo impianto. Evidentemente il successo di CR è uno degli esempi di come, ciò che finisce in tv (lo scorso anno sponsorizzava Grand Prix, su Italia 1) guadagna immediatamente e incondizionamente credibilità, a prescindere. Perché -ed è solo il mio punto di vista- rivolgersi a CR si può, e in più di una occasione sono stato tentato anche io a farlo. Ma se mi proponi di mettermi in testa qualcosa che costa quanto un'automobile, fxxx, io voglio vederla PRIMA di pagare, e ancora PRIMA di indossarlo, visto che 1) lo scopo è quello di risolvere un problema estetico e 2) mi stai chiedendo una cifra che una persona normale guadagna, se è fortunata, in un anno di lavoro... Inutile dire che CR s'è studiato tutto il meccanismo per bene: discutibile quanto si vuole, al limite del legale se vogliamo, ma virtualmente entro la legalità, con buona pace degli sventurati che gli si sono affidati: la naturale remissione dei suoi "clienti" a lamentarsi in pubblico o a portare avanti una causa in tribunale o in TV fa il resto: considerando come siamo fatti noi italiani (amici di maria de filippi, grande fratello, distraction, buona domenica, etc etc), non mi stupirei se dopo la trasmissione di Rai3, per ogni potenziale cliente che il superbaffo ha perso, ne avesse guadagnati due.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 E' senz'altro così... Il cliente di xxxxx che si lamenta in TV non è diverso dal cliente di una nota azienda automobilistica che va da Vianello a denunciare il cedimento dei freni a 30 kmh. La cosa finisce lì, non è che da quel momento la gente non compra più vetture di quel marchio... Il modo per mettere in crisi xxxxx c'è ed è garantito dalle leggi sul commercio e sulla pubblicità: si chiama pubblicità comparativa. Bisognerebbe che qualcuno facesse una pubblicità in cui spiega che una protesi CR costa in media 3000 euro e dura in media meno un anno, è alta 5 millimetri, non consente di scoprire decentemente il front o passare una mano tra i capelli senza sentire le mura di Gerico, costa un'infinità di soldi in manutenzioni etc...etc... mentre le sue protesi costano 300 euro, durano 4 mesi ma non richiedono alcuna manutenzione particolare, sono spesse 7 decimi di millimetro, ci si puo' passare la mano attraverso senza sentire nulla, si possono portare i capelli tutti all'indietro etc...etc... Nessuno ha il coraggio di farlo perché siamo in Italia ed ognuno si accontenta del proprio orticello perché, ora che conosciamo i prezzi delle protesi, sappiamo che il guadagno dei rivenditori è spaventoso, pari a 10 volte ed oltre il prezzo di costo. Con una tale attività lucrativa, con 10 protesi al mese hai guadagnato minimo 10mila euro, non so se mi spiego... Sarà un caso ma xxxxx negli USA, dove la pubblicità comparativa è applicata e dove le associazioni dei consumatori sono forti e prepotenti, non è mai sbarcato. Va in Brasile, va in Argentina ma negli USA no. Che non creda al sogno americano? :diavoletto: Negli USA, quando ci sono 10 clienti tutti assieme che protestano, ti chiudono il negozio. Quando sono 100 arrivano direttamente gli SWAT... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) E' senz'altro così...Il cliente di xxxxx che si lamenta in TV non è diverso dal cliente di una nota azienda automobilistica che va da Vianello a denunciare il cedimento dei freni a 30 kmh. La cosa finisce lì, non è che da quel momento la gente non compra più vetture di quel marchio... Il modo per mettere in crisi xxxxx c'è ed è garantito dalle leggi sul commercio e sulla pubblicità: si chiama pubblicità comparativa. Bisognerebbe che qualcuno facesse una pubblicità in cui spiega che una protesi CR costa in media 3000 euro e dura in media meno un anno, è alta 5 millimetri, non consente di scoprire decentemente il front o passare una mano tra i capelli senza sentire le mura di Gerico, costa un'infinità di soldi in manutenzioni etc...etc... mentre le sue protesi costano 300 euro, durano 4 mesi ma non richiedono alcuna manutenzione particolare, sono spesse 7 decimi di millimetro, ci si puo' passare la mano attraverso senza sentire nulla, si possono portare i capelli tutti all'indietro etc...etc... Nessuno ha il coraggio di farlo perché siamo in Italia ed ognuno si accontenta del proprio orticello perché, ora che conosciamo i prezzi delle protesi, sappiamo che il guadagno dei rivenditori è spaventoso, pari a 10 volte ed oltre il prezzo di costo. Con una tale attività lucrativa, con 10 protesi al mese hai guadagnato minimo 10mila euro, non so se mi spiego... Sarà un caso ma xxxxx negli USA, dove la pubblicità comparativa è applicata e dove le associazioni dei consumatori sono forti e prepotenti, non è mai sbarcato. Va in Brasile, va in Argentina ma negli USA no. Che non creda al sogno americano? :diavoletto: Negli USA, quando ci sono 10 clienti tutti assieme che protestano, ti chiudono il negozio. Quando sono 100 arrivano direttamente gli SWAT... :supersorriso: Ciao comunque concordo con quello che ha detto polywater cè da chiedersi come mai negli usa il xxx non ha messo centri? Perchè la negli usa se in una società si lamentano 1,100,1000 persone intervenendo la legge quella società è costretta a chiudere e quini non si mete a tale rischio. Noi in italia abbiamo altre leggi ben diverse di come sono adottate negli usa ma a livello generale Modificato 13 Gennaio 2008 da solaris2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 ma infatti.. stiamo diventando un forum di geografia, ecc.? luc@ finalmente ti 6 tradito!! ecco dove prendi i tuoi europei! :supersorriso: Perche', pensavi li prendessi anch'io dalla Campania e Calabria? :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 la colpa è del ph, che non si può analizzare :ph34r: Salve a tutti, sono nuova, ho visto la trasmisione. leggendo i vostri commenti ho capito che "la colpa del ph" è solo una scusa ma, ho una curiosità da chiedere: il xxxxx in pratica sostiene che non si può analizzare il ph per vedere se è compatibile coi suoi parrucchini. E' una scusa anche questa, oppure è vero che non si può sapere quanto ph ha la nostra pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Salve a tutti, sono nuova, ho visto la trasmisione. leggendo i vostri commenti ho capito che "la colpa del ph" è solo una scusa ma, ho una curiosità da chiedere: il xxxxx in pratica sostiene che non si può analizzare il ph per vedere se è compatibile coi suoi parrucchini. E' una scusa anche questa, oppure è vero che non si può sapere quanto ph ha la nostra pelle? Cara Marisol, il prossimo anno il pH compie cento anni di vita, come indice di misurazione dell'acidità. Esistono, sempre da quasi un secolo, delle cartine, cartine al tornasole, che danno una indicazione visiva di massima dell'acidità o dell'alcalinità di un composto, senza necessità di rivolgersi ad un laboratorio. Da qualche decina di anni esistono i pHmetri o pHometri, dei dispositivi elettronici che indicano il pH su scala graduata o su un display digitale, costo massimo 100 euro... Vedi tu se il pH si può misurare sulla pelle, in una piastrella di marmo o nella Coca-Cola... :fischietto: Marisol, se anche ti avessero misurato il pH delle secrezioni del cuoio capelluto e fosse risultato nella norma, ti avrebbero detto che le tue protesi si deteriorano per la sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina (visto mai, se xxxxx ci legge, che non raccolga il suggerimento) o per qualsiasi altro motivo... L'unico modo per giocare con xxxxx e vincere è non giocare! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 eh eh eh...poly mi hai dato un idea..provo a "rubare" un pezzo di cartina tornasole dai miei laboratori universitari e mi misuro il sudore. a me han detto che è acido nei centri cr....vediamo un po! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONOMI TRICOS Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 CIAO A TUTTI, IO SONO TITOLARE DI UN LABORATORIO DI PARRUCCHE E CONOSCENDO I PRODOTTI DELLA C.R. VOLEVO DARVI ALCUNE NOZIONI SU QUEST'ULTIMI. INNANZITUTTO IL CAPELLO NON E' ASSOLUTAMENTE EUROPEO, MA INDIANO (L'EUROPEO E' DIVENTATO IRREPERIBILE, E HA PREZZI ESORBITANTI) INFATTI, CON VARI AGENTI CHIMICI L'INDIANO SI PUO' ASSOTIGLIARE E DESQUAMARE E CON DEL SILICONE RENDERE PIU' SIMILE ALL'EUROPEO (METODO CINESE). CI SONO DELLE CONTROINDICAZIONI SUL LAVAGGIO, NON BISOGNA USARE TROPPO SPESSO LO SCHAMPOO PERCHE' TOGLIE QUESTO SILICONE E RENDE IL CAPELLO STOPPOSO COME QUELLO SINTETICO. IL PROBLEMA DELLA DURATA E' DOVUTO ALLA BASE IN LATTICE, CHE CON IL CALORE E LA SUDORAZIONE TENDE A MARCIRE, MA PENSO CHE LO STESSO PROBLEMA LO DARA' UN QUALSIASI PRODOTTO SE INDOSSATO PER 30 GG SENZA MAI TOGLIERLO NE' LAVARLO. PER VEDERE SE LA COLPA DELLA CORRUTIBILITA' DEL PRODOTTO E' DOVUTA ALLA SUDORAZIONE, GUARDATE SOTTO L'IMPIANTO E CONTROLLATE SE CI SONO CHIAZZE SENZA CAPELLI, ...SE INVECE IL PROBLEMA E' IL CAPELLO CHE SI SPEZZA, LE CAUSE POSSONO ESSERE IL PHON, LA PIASTRA, IL GEL E LA NON CORRETTA MANUTENZIONE. CIO' NON SCUSA xxxxx xxxxx, TUTTALTRO I SUOI PRODOTTI FANNO SCHIFO, NON DURANO NIENTE, SI SBOMBANO E COSTANO UNA FORTUNA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Cara Marisol, il prossimo anno il pH compie cento anni di vita, come indice di misurazione dell'acidità.Esistono, sempre da quasi un secolo, delle cartine, cartine al tornasole, che danno una indicazione visiva di massima dell'acidità o dell'alcalinità di un composto, senza necessità di rivolgersi ad un laboratorio. Da qualche decina di anni esistono i pHmetri o pHometri, dei dispositivi elettronici che indicano il pH su scala graduata o su un display digitale, costo massimo 100 euro... Esatto Polywater, quella del ph è una grandissima stron*ata, ma è anche un'idea meravigliosa che secondo me è venuta in mente al xxxxx in persona per ribaltare la responsabilità del deterioramento del xxxxx al cliente di turno :huh: E immagina il malcapitato portatore di xxxxx che dopo un mese assiste alla comparsa di una chiazza bianca sul copertone; incazzato come una iena dopo aver speso migliaia di euro si precipita la centro per cantargliene quattro e cosa si sente rispondere? "E che vuole da noi, è colpa del sua sudorazione acida, è un problema di ph, sa a qualcuno è già capitato, lei è uno dei pochi sfortunati..." Ecco l'idea meravigliosa: il cliente viene completamente spiazzato, voleva fare piazza pulita e far valere i suoi diritti, invece viene accusato di sudorazione acida e messo nello stato psicologico di pensare di essere un vero sfxxxto, non solo perchè ha perso i capelli, ma anche perchè a completare il quadro ha anche una sudorazione acida!!! Purtroppo non ho avuto modo di vedere la puntata in televisione, ho letto che sono stati messi in mostra una serie di xxxxx su apposite testine. E se ho letto bene si tratta di xxxxx danneggiati portati in studio da clienti insoddisfatti. Io penso che il miglior modo per mettere in mostra i difetti di un sistema capillare, sia esso un xxxxx o un impianto di nuova generazione, e al tempo stesso il modo più efficace per mostrare a tutti in cosa consiste l'idea meravigliosa, non è quello di mostrare il risultato estetico finale (anche se su una testina) ma di far vedere la protesi così com'è ad esempio muovendola tra le mani mostrando il materiale con il quale è fatta la base. Anche una newgen tra le mani non è certo bella a vedersi così come lo è in testa... però il xxxxx, l'idea meravigliosa, a me fa sempre rabbrividire :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Scusate l'intromissione,ma questa leggenda del sudore acido sembra la scoperta dell' acqua calda ... il Ph della sudorazione varia da 4,5 a 6,5,per cui essendo inferiore a 7 e' sempre e comunque acido.Ma mai nessuno lo ha detto a xxxxx ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Se proprio la pensa cosi ( il ph ) vista la sua professionalità dovrebbe prima testare il ph e poi consigliare o meno il parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati