luc@2 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 guardateeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 mi hai fregato sul tempo, questo è un mitoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 fregato sul tempo anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 guardateeeeeeee bella fra' sto a guarda' andiamo dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 me lo stò a registra, che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Ancora che tira fuori la stronzata del ph acido! :lol: Quel poraccio che ha tirato fuori 20.000E per 12 impianti che dopo 2 anni già sono tutti da buttare...quante protesi avrebbe preso tramite il forum?? Troppe..non ce la faccio a fare il conto.. :lol: P.S.: Roba cinese 3-400E???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Aho..er xxxxx porta l'impianto senza rimuoverlo per 2 mesi..ma con che se lo incolla..cor bostik?? Altro che topi morti ce ritrova!! Sentito come dileggia il lace, chiamandolo prodottino cinese da 4 soldi..niente a che vedere con il suo impianto in pelle umana!!! :lol: Non so se ridere o incazzarmi mentre lo sento parlare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Ora, xxxxx! [email protected] Gli ho scritto ricordando la sentenza della Cassazione che definisce "parrucchini" i suoi pezzi di gomma... :supersorriso: Sono capelli inseriti nella pelle??? No, ma stiamo scherzandooo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 (modificato) verso la fine è diventato paonazzo :brucelee: la ragazza di torino, 23 anni e 19mila Euro x 4 impianti fallati ..... non ci sono veramente parole :042: peccato che la discussione sia durata così poco e non abbiano dato spazio ad altre telefonate/testimonianze. Sarebbe stato molto interessante Modificato 11 Gennaio 2008 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 la colpa è del ph, che non si può analizzare :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 avete sentito la storia del collante! era finito :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 guardateeeeeeee Volevo telefonare "seconda pelle " lo chiama il suo impianto,quella della sudorazione acida e stata mitica scusatona b,forse sarebbe da tenere conto di piu' che la sudorazione mescolandosi con i residui di colla che fa quello effetto di alto contenuto di acidita,e visto lo spessore della seconda pelle che fa' sudare di piu' Peccato ,secondo me sè le cavata troppo bene. e hanno passato poche telefonate xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 la colpa è del ph, che non si può analizzare :ph34r: Luc@ è uno scandalo ha chiamato il lace prodotti cinesi che valgono 4 soldi e i suoi sono migliori,poi appena gli hanno fatto la domanda in quale posto prendevano i capelli xxxxx ha risposto che sono capelli europei che vengobo presi in giappone, spagna campania e calabria. Forse xxxxx si è bevuto il cervello non sa nammeno quali siano i capelli di qualità indiana figuriamoci quelli europei come ha detto lui.Però una cosa è certa sta andando in declino già da tempo ma riesce ancora a spillare tantissimi soldi alla povera gente per quei bruttissimi impianti che sul mercato valgono al massimo 50 euro e no 2000 euro che ti chiedono quei dannatoi centri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 'Azz, troppo tardi, e' gia' finito... Comunque due cose: 1) lui ha la faccia come il cubo (almeno sei facce)! Le altre protesi sono fatte in Cina (come per dire che non sono manufatti dell'alta moda italiana) e sono capelli annodati su una rete, non inseriti sulla pelle come i suoi. Non so se ridere o piangere di fronte a queste dichiarazioni... Comunque il fatto che abbia tirato fuori questa sboronata significa che sa che le NewGen lo stanno mettendo in croce. 2) chiunque e' in grado di metterlo alle corde. Avete visto che faccia? Sembrava Saddam al processo. E' bastato il suo amico di tagliatelle per inchiodarlo. Tra l'altro aveva davanti la Bartolini, col suo parruccone rosso fuoco (magari una ex-cliente fregata), che lo incalzava e Vianello che rideva come un matto alle str*nzate che tirava fuori xxxxx. Gli ha anche tirato un bel bottone sulle manutenzioni-capestro. Altra sboronata (che dimostra quanto tenga alla privacy il xxxxx, come sanno tutti quelli che, nelle sedi, si sono visti enumerare i nomi dei VIP che portano il xxxxx): Oliver Neuville c'ha il parruccone!!! Infatti in questa foto sembra molto meno crinuto: Ebbeh, si che ora c'ha il xxxxx: guarda che roba, capelli inseriti sulla pelle, mica pugnette... cinesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Comunque se l'è cavata bene il xxx, primo perchè lui stava davvero bene... secondo perchè ha saputo far più lui del suo avvocato... Insomma, quell'uomo ha classe... hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Acc..... non ho visto la trasmissione. Come fare per vederlo in differita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Sono arrivato a casa tardi e ho tentato di chiamare: non sono riuscito malgrado tutto a parlare con un ragazzo della redazione. Loro evidentemente fanno da filtro prima di andare in diretta... Gli ho accennato il discorso dei collanti che possono provocare carcinomi, il ragazzo ha tentennato e mi ha detto che non riusciva a passare la telefonata in quanto ce ne erano altre in attesa. Gli ho poi detto che avro' mandato una email con la mia esperienza. Al ragazzo gli ho detto che con questa puntata avrebbero scoperchiato un vaso di pandora e forse una sola puntata non sarebbe servita. Notate poi che in xxx cita sempre i giocatori di serie a: forse loro se lo possono permettere un loro parrucchino ! Forse la trasmissione piu' indicata e' REPORT ma quello dei capelli non e' comunque un argomento di interesse generale, semmai potrebbero inserirlo in una puntata che si occupa DI ESTETICA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Io vorrei capire come fa il sudore ad arrivare ai capelli quando la testa è ricoperta di collante e calotta NON TRASPIRANTE che isolano completamente la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 (modificato) Medusa, nella loro ottica la base traspira, ergo il sudore passa. Anche con le Geox dicono che il sudore esce dalla scarpa ma l'acqua non entra, peccato che quando per terra e' solo bagnato, io con le geox mi bagno lo stesso... Ma forse sara' che io non sono capace di camminare come dicono loro..... Modificato 11 Gennaio 2008 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Calma, xxxxx, da domani, chi non ha visto ils ervizio, potra' vederlo sul sito di Mi Manda Rai Tre! http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home Questo invece e' il primo gol ufficiale in un mondiale del xxxxx: http://it.youtube.com/watch?v=JVtg7tqp-vg Guardate la scena da brivido quando Klose e Ballack gli saltano sulla testa! :34: Notate come Neuville alla fine si tocchi la fronte per vedere se tutto e' a posto... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Dico questa e poi basta: e' inutile andare contro il xxx, sarebbe poi una vittoria di Pirro. Che ognuno trovi la maniera di coprirsi il capo come meglio crede: con una parrucca, con una protesi o semplicemente con un berretto. Basta che sia in pace con se stesso. Si forse far sapere che quella del xxx non e' forse l'unica soluzione, ma questo mi manda rai tre non puo' farlo. Aime' ci sono ancora peggiori del xxx, le quali non trovano spazio nelle tv italiane per ovvie questioni politiche e mafiose. L'Italia e' e rimmara' il paese di Pulcinella, non dimentichiamolo. Cito il grande Toto' in un suo film: "Arrangiatevi !", e' la cosa migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Io vorrei capire come fa il sudore ad arrivare ai capelli quando la testa è ricoperta di collante e calotta NON TRASPIRANTE che isolano completamente la testa... quando l'ho sentito dire che i suoi impianti sono traspiranti...... :diavoletto: :radioattivo: :visitor: il mio compagno mi ha dovuto tenere.....stavo per lanciarmi contro la tv.....e...i capelli (del lace)....mi si sono drizzati sulla testa... :disgusto: :042: :diavoletto: :lol: ho provato a telefonare ma non sono riuscita...comunque ho inviato una mail per raccontare il mio caso...ora voglio scrivere anche alla Bartolino dei consumatori che mi sembra una tipa tosta....almeno per informarla....ho appena parlato con [email protected] stava pensando...ma come si può fare a informare bene i media???così si pensava che tutti noi del forum , perlomeno chi è stato "pelato"dal malefico baffo... :visitor: almeno potremmo inviare una mail a: [email protected] che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Il problema, cara Fiume, e' che saremmo sempre a rischio diffamazione. Un conto e' sapere come stanno le cose (e noi lo sappiamo); un conto e' dimostrare, fatti alla mano, che non c'e' stata una reazione allergica dovuta alla particolare ipersensibilita' del cliente. Noi sappiamo che i parrucconi manco durano, ma lui ti dira' che si rompono perche' tu li usi anche per lucidare i mobili. A noi sta l'onere della prova. Sul discorso meglio-peggio poi saremmo davvero in alto mare. Noi possiamo trovare 100 persone passate alle NewGen che dicono che non ci sono paragoni. Lui ci puo' portare 200 clienti indottrinati che dicono che l'esperienza e' meravigliosa. Un giudice non puo' stabilire cosa sia meglio e cosa peggio: c'e' il libero commercio ed ognuno puo' comprare quello che vuole, anche una schifezza, e ritenerlo il miglior oggetto del mondo. Anche sul discorso traspirabilita': lui ti puo' dire che l"Universita' di Bologna ha certificato che se spari un getto con la Vetrella sotto il copertone, escono 25 mcg di vapor acqueo da sopra. Sono traspiranti, dunque... :fischietto: Quando lui ti dice che i capelli nel xxxxx sono inseriti direttamente sulla pelle dice una castroneria, ma lui ti puo' obiettare che sono inseriti a diretto contatto con la pelle, non annodati su una rete sopra la pelle. Se hai notato non ha parlato di pellicole, solo di "reti". Quindi: se il cliente e' scontento, lui ti dira' che sono casi isolati. Se i casi isolati sono 1000, lui ti dira' che ci sono stati 30 milioni di clienti soddisfatti in 30 anni... Ora poi col franchising puo', al limite, addossare la colpa al centro che ha in carico il cliente ed il xxxxx come idea e' salvo! No, con la legge non possiamo colpirlo, come dimostra la Storia; possiamo pero' colpirlo la' dove e' diventato grande in 30 anni di parole al vento e promesse illusorie. Diffondiamo il Verbo della Verita' e vedrete che, piano piano, scomparira'. E' forte ma... gutta cavat lapidem! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Luc@ è uno scandalo ha chiamato il lace prodotti cinesi che valgono 4 soldi e i suoi sono migliori,poi appena gli hanno fatto la domanda in quale posto prendevano i capelli xxxxx ha risposto che sono capelli europei che vengobo presi in giappone, spagna campania e calabria. Forse xxxxx si è bevuto il cervello non sa nammeno quali siano i capelli di qualità indiana figuriamoci quelli europei come ha detto lui.Però una cosa è certa sta andando in declino già da tempo ma riesce ancora a spillare tantissimi soldi alla povera gente per quei bruttissimi impianti che sul mercato valgono al massimo 50 euro e no 2000 euro che ti chiedono quei dannatoi centri E' vero Solaris!!! Mi dispiace che un'imprenditore che ha fatto tanta, ma tanta fortuna con 9000 clienti (8000 Italiani).....Proprio agli Italiani ha dato "dei morti di fame".....I capelli Europei vengono dall'Est Europa, che per meno di 20 Euro vendono i propri capelli per "fame".........Non i Calabresi e Campani!!!!!!!!!!!!...Addirittura ha detto della Spagna che economicamente (grazie al ns malgoverno) ha superato l'Italia!!!! Povero xxxxx...........Ma povera la gente che ancora gli crede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati