castano_chiaro Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 La stempia se lo sta a magnà vivo... :lol: :lol: nb: ma chi cacchio è Edward Norton? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 mmm..a me sembra sempre la stessa... azz Edward Norton!! mai visto "fight club" ? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 E' leggermente stempiato ma non mi pare che abbia veri problemi. A mio parere dai 40 in su, generalmente è più bella una attaccatura di questo tipo che una in stile Adriano (il calciatore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 che ignorante castà... cmq è solo stempiato...io l'ho incontrato a roma, minchia è altissimo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 e anche inc....to! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 Ma è solo leggermebte stempiato, neanche tanto a mio parere, chiudigli quei 2-3 cm nelle tempie ed è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 (modificato) che ignorante castà...cmq è solo stempiato...io l'ho incontrato a roma, minchia è altissimo!!!!!!!!!!!!! Sta iniziando a stempiarsi è vero...chissà se è aga. Altissimo non direi C85, credo non arrivi a 1e85, starà sull' 1e80. EDIT ho controllato su imdb è 184, alto ma non altissimo dai. Modificato 22 Novembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 Sta iniziando a stempiarsi è vero...chissà se è aga. Altissimo non direi C85, credo non arrivi a 1e85, starà sull' 1e80.EDIT ho controllato su imdb è 184, alto ma non altissimo dai. bè, dal basso dei miei 1,75 per me è altissimo :P no cmq sembrava + alto...inoltre c'ha 2 occhi pazzeschi O.O nn son gay, ma sto qua anche se fosse pelato acchiapperebbe uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 e poi, non so se hai visto fight club...ma nel film pitt sembra + alto...invece ho scoperto che brad è "solo" 1.80 O.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 e poi, non so se hai visto fight club...ma nel film pitt sembra + alto...invece ho scoperto che brad è "solo" 1.80 O.O E' vero oramai su IMDB c' e' tutto, vita morte e miracoli degli attori, tutti i film, anche italiani, le altezze etc. Ad esempio Dolph Blundesgrent e' alto 1e96!!!!! Poi col fisico che aveva al tempo mi sa che se gli dava un cxxxxtto vero a Rocky/Stallone il nostro eroe italoamericano volava in 50° fila! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 come , a quanto sembra, è successo veramente. il nostro "eroe" per "realismo di scena" gli aveva chiesto di non recitare ma di dar pungi veri. uno e si è fatto qualche ora di coma <_ non vorrei dire ma era grosso la met insomma.....>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 come , a quanto sembra, è successo veramente. il nostro "eroe" per "realismo di scena" gli aveva chiesto di non recitare ma di dar pungi veri. uno e si è fatto qualche ora di coma <_< non vorrei dire ma era grosso la metà, insomma..... un bacio Si' infatti...poi mi sa che un gancio di uno alto 1e96 con quella massa li' se ti piglia per bene ti stacca la testa. E' una leva lunghissima, pesantissima e con un martello al posto del pugno. Ma si sa il "nostro" Rocky era imbattibile, vi ricordate le scene frapposte di Drago che si faceva le bombe e Stallone che trainava i carri sulla neve!!!??? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 CMQ SE BRAD PITT E' ALTO 180 CM ALLORA IO SO SCIACHIL O' NIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 ma ancora non avete bannato castà? eheheheheh abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 CMQ SE BRAD PITT E' ALTO 180 CM ALLORA IO SO SCIACHIL O' NIL D'ora in poi ti posso chiamare bellosguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 ma scherzi? volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 CMQ SE BRAD PITT E' ALTO 180 CM ALLORA IO SO SCIACHIL O' NIL http://www.celebheights.com/s/Brad-Pitt-371.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 CMQ SE BRAD PITT E' ALTO 180 CM ALLORA IO SO SCIACHIL O' NIL Guarda che 180 cm. non sono moltissimi, soprattutto negli USA dove la gente e' mediamente piu' alta di noi. Io Brad Pitt non l' ho mai visto fare la figura del tappo in un film. Neanche guardare tutti gli alti dall' alto verso il basso quindi credo che un' altezza un pelo sopra la media sia verosimile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati