Vai al contenuto

Edward Norton

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

che ignorante castà...

cmq è solo stempiato...io l'ho incontrato a roma, minchia è altissimo!!!!!!!!!!!!!

Sta iniziando a stempiarsi è vero...chissà se è aga. Altissimo non direi C85, credo non arrivi a 1e85, starà sull' 1e80.

EDIT ho controllato su imdb è 184, alto ma non altissimo dai.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta iniziando a stempiarsi è vero...chissà se è aga. Altissimo non direi C85, credo non arrivi a 1e85, starà sull' 1e80.

EDIT ho controllato su imdb è 184, alto ma non altissimo dai.

bè, dal basso dei miei 1,75 per me è altissimo :P no cmq sembrava + alto...inoltre c'ha 2 occhi pazzeschi O.O nn son gay, ma sto qua anche se fosse pelato acchiapperebbe uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, non so se hai visto fight club...ma nel film pitt sembra + alto...invece ho scoperto che brad è "solo" 1.80 O.O

E' vero oramai su IMDB c' e' tutto, vita morte e miracoli degli attori, tutti i film, anche italiani, le altezze etc.

Ad esempio Dolph Blundesgrent e' alto 1e96!!!!! Poi col fisico che aveva al tempo mi sa che se gli dava un cxxxxtto vero a Rocky/Stallone il nostro eroe italoamericano volava in 50° fila! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come , a quanto sembra, è successo veramente. il nostro "eroe" per "realismo di scena" gli aveva chiesto di non recitare ma di dar pungi veri. uno e si è fatto qualche ora di coma <_ non vorrei dire ma era grosso la met insomma.....>

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

come , a quanto sembra, è successo veramente. il nostro "eroe" per "realismo di scena" gli aveva chiesto di non recitare ma di dar pungi veri. uno e si è fatto qualche ora di coma <_< non vorrei dire ma era grosso la metà, insomma.....

un bacio

Si' infatti...poi mi sa che un gancio di uno alto 1e96 con quella massa li' se ti piglia per bene ti stacca la testa. E' una leva lunghissima, pesantissima e con un martello al posto del pugno. Ma si sa il "nostro" Rocky era imbattibile, vi ricordate le scene frapposte di Drago che si faceva le bombe e Stallone che trainava i carri sulla neve!!!??? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ SE BRAD PITT E' ALTO 180 CM ALLORA IO SO SCIACHIL O' NIL

Guarda che 180 cm. non sono moltissimi, soprattutto negli USA dove la gente e' mediamente piu' alta di noi.

Io Brad Pitt non l' ho mai visto fare la figura del tappo in un film. Neanche guardare tutti gli alti dall' alto verso il basso quindi credo che un' altezza un pelo sopra la media sia verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...