Vai al contenuto

pellicola o lace

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx :fiorellino:

mi serve un favore da tutti voi..

io uso una protesi tutta pallicola con lace al centro perchè ho po di capelli sul front che mi permetto di rendere tutto piu naturale

,ho comprato per prova una pellicola a ferro di cavallo

con lace sul front pero l ho istallata ma si vedeva lo stacco tra i miei e il lace anche perchè alcuni dei miei capelli erano abbassati a causa del lace che li sovrastava in parte,ce qualcuno di voi che come me ha ancora un po di capelli sul front che usa una lace sul front e come vi trovate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biondocenere, attualmente porto una all lace e posso dirti che mi trovo benissimo, e pure la manutenzione non è un problema... con il lace hai la testa fuori e questo è già un buon motivo per preferirlo alla pellicola, per quanto riguarda i capelli sul front pure io ne avevo alcuni (pochi superstiti :supersorriso: ) e siccome mi davano pure fastidio sti 4 peli inutili e "fuori dal coro" li ho rasati e buonanotte, ora al loro posto c'è il front in lace che è MOLTO MEGLIO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biondocenere, attualmente porto una all lace e posso dirti che mi trovo benissimo, e pure la manutenzione non è un problema... con il lace hai la testa fuori e questo è già un buon motivo per preferirlo alla pellicola, per quanto riguarda i capelli sul front pure io ne avevo alcuni (pochi superstiti :supersorriso: ) e siccome mi davano pure fastidio sti 4 peli inutili e "fuori dal coro" li ho rasati e buonanotte, ora al loro posto c'è il front in lace che è MOLTO MEGLIO...

La stessa cosa ho fatto io. Avevo pochi capelli superstiti sul front e li ho tagliati e, dopo il taglio, mi è anche scomparsa la dermatite (ed il rossore) che mi si era localizzata solo sul quel pezzettino di cute dove erano rimasti i miei capelli e che non era coperta dall'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo!! :34: io nel fare il calco per la prima protesi ho invece deciso di tenere i pochi capelli superstiti sul front pensando di rendere lo stesso più naturale...se ora dovessi tagliarli la protesi risulterebbe troppo corta e sembrerebbe altissima :cry: ...speriamo bene quando arriva di ottenere comunque un buon risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo!! :34: io nel fare il calco per la prima protesi ho invece deciso di tenere i pochi capelli superstiti sul front pensando di rendere lo stesso più naturale...se ora dovessi tagliarli la protesi risulterebbe troppo corta e sembrerebbe altissima :cry: ...speriamo bene quando arriva di ottenere comunque un buon risultato

ma guarda che a me l'effetto è naturale con il mio front intatto con la pellicola,io volevo sapere se qqualcuno usa il lace non avendo tagliato il front

ma vedo che per tutti è piu facile gestire il lace senza capelli sul front

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che a me l'effetto è naturale con il mio front intatto con la pellicola,io volevo sapere se qqualcuno usa il lace non avendo tagliato il front

ma vedo che per tutti è piu facile gestire il lace senza capelli sul front

Anche quella che ho ordinato io ha front in lace.... :blink: comunque Vi farò sapere appena arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di lace, ad ogni manutenzione trovo che alcuni capelli hanno direzione opposta! cioè spuntano verso l'interno della protesi

in pratica si rivoltano e sono costretto a tagliarli.

sepete perchè e come posso evitare ciò???

<_<

Queste protesi degli O.C., sono proprio miracolose.....mica avranno messo le radici ?

Link al commento
Condividi su altri siti