luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) Sara' sicuramente un'altro miracolo... Incanto e' stata prsentata in occasione della Convention 2007 a Bologna.....Ho aspettato qualche giorno prima di parlarne al di fuori della Convention.. cosi' abbiamo l'opportunita' di recensioni di chi l'ha provata....Ai partecipanti del meeting e' stato regalato un campione di prova della stessa!....Qualce utente al di fuori della Convention glia' ne e' in possesso!.....Ho ritenuto opportuno inviare un campione anche al nostro Esperto in materia Fiorenzo per le dovute prove. Incanto non e' altro che una Maschera Ristrutturante ph.3.5 (balsamo) Questa maschera ristrutturante per capelli , ricca di principi attivi come l'olio di riso, dona lucentezza e morbidezza. Caratteristica fondamentale di questa formula è data dalla forte presenza della pregiata gomma di Guar che conferisce ai capelli volume ed una pettinabilità eccezionale.Il suo ph. Acido , chiude le squame del capello , rendendolo brillante e setoso. PRINCIPI ATTIVI: Farina di Guar Prodotto naturale, condizionante, derivato dalla gomma di Guar, molto adoperato in formule detergenti grazie alle sue proprietà dermocompatibili, idratanti e pulenti. E´ un deciso agente condizionante, che inguinando e rivestendo I capelli con un sottile film, svolge una funzione sostantivante e volumizzante della chioma e della acconciatura. Estratto di Iris - IRIS FLORENTINA EXTRACT Purifica e lenisce la pelle stanca e stressata dai segni dell´età e dallo staress di agenti atmosferici. Grazie al suo gradevolissimo profumo viene adoperato come componente di fragranza in saponi, profumi, colonie. E´ tuttavia indicato anche per la cura di dermatiti ed eczemi, infiammazioni e ferite. Estratto di olio di riso. Di prima spremitura fatta a freddo, si presenta come una massa pastosa quasi bianca, di odore e sapore dolce. Le proprietà nutritive, protettive, elasticizzanti, rassodanti , sono ormai state ampiamente dimostrate e sono dovute fondamentalmente all´alta percentuale di frazione insaponificabile. Modalita' d'impiego: Stendere un giusto quantitativo sui capelli, aiutandosi con le dita o con un pettine, e lascia agire il prodotto per qualche minuto, quindi risciacquare. In versione "street" 150 ml e versione "family" 500 ml Modificato 28 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) Estratto di Iris - IRIS FLORENTINA EXTRACT Purifica e lenisce la pelle stanca e stressata dai segni dell´età e dallo staress di agenti atmosferici. Cioè, possiamo usarlo anche come maschera per il viso ? Questo sì che è un miracolo....paghi uno, compri due !!! Modificato 28 Settembre 2007 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Cioè, possiamo usarlo anche come maschera per il viso ?Questo sì che è un miracolo....paghi uno, compri due !!! In realtà paghi uno compre tre: "E´ tuttavia indicato anche per la cura di dermatiti ed eczemi, infiammazioni e ferite" lo puoi usare anche al posto del gentalyn beta ! Io comunque me la accatto lunedì :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Io alla convention me ne sono preso un barilotto da mezzo chilo. Complimenti per la fantasia: n versione "street" 150 mle versione "family" 500 ml Luca solo una cosa e mi riscuserai per la domanda: ma anche Narciso e' un ristrutturante.... che differenza quindo tra Narciso e Incanto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Io alla convention me ne sono preso un barilotto da mezzo chilo. Complimenti per la fantasia: Luca solo una cosa e mi riscuserai per la domanda: ma anche Narciso e' un ristrutturante.... che differenza quindo tra Narciso e Incanto ? scusa se rispondo io....la principale differenza sta che Incanto (che ho gia provato ed è fantastica) và tenuta qualche minuto e poi risciacquata....mentre Narciso non si risciacqua (tipo quei balsamo senza risciacquo) e può essere usato anche tipo gel...rende i capelli eccezionali....ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Complimenti per la fantasia:Luca solo una cosa e mi riscuserai per la domanda: ma anche Narciso e' un ristrutturante.... che differenza quindo tra Narciso e Incanto ? Ristrutturante significa che chiude le sqame del capello (ristruttura)...Ma mentre per Narciso e Cupido senza risciacquo, Incanto va risciacquato. Per quanto riguarda l'estratto di Iris (risposta a Flash), ho voluto che ci sia per i suoi principi attivi per la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Per quanto riguarda l'estratto di Iris (risposta a Flash), ho voluto che ci sia per i suoi principi attivi per la pelle. O Lu@, e si fa pè scherzare....un tu te la sarai mia presa eh ? Del resto ti saremo sempre grati per l'impegno e per gli ottimi prodotti che ci metti a disposizione :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Incanto può essere usato quindi in alternativa al Balsamo (quello verde) già presente tra i prodotti di Luc@?? Ciao Apollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) O Lu@, e si fa pè scherzare....un tu te la sarai mia presa eh ?Assolutamente no! :bacio: Del resto ti saremo sempre grati per l'impegno e per gli ottimi prodotti che ci metti a disposizione :okboy: ! Grazie a Voi! :okboy: Modificato 28 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Incanto può essere usato quindi in alternativa al Balsamo (quello verde) già presente tra i prodotti di Luc@?? Ciao Apollo "Incanto", ha sostituito a tutti gli effetti "Balsamo naturale alle erbe officinali"!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 "Incanto", ha sostituito a tutti gli effetti "Balsamo naturale alle erbe officinali"!! :fiorellino: Luc@ mi è venuto un dubbio. Tra i tuoi prodotti c'è anche lo scalp protector ? Intendo lo stick che crea un sottile strato protettivo sulla pelle, prima di stendere la colla. Ciao, Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 "Incanto", ha sostituito a tutti gli effetti "Balsamo naturale alle erbe officinali"!! :fiorellino: Se non è un miracolo INCANTO, sono miracolosi i capelli della factory b. E' da lunedì che ho messo su una protesi della factory b opportunamente INCANTata ed i capelli dopo 5 giorni sono ancora in gran forma :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 CiaoApollo Apollo, temo che prima o poi il tuo nick sarà usato come nome per uno dei prossimi prodotti di Luc@ :fischietto: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Ecco, allora io non avevo capito bene... ma poco male anzi... Infatti Narciso lo sciaquavo lasciandolo in posa per 10 -15 minuti solo sulla protesi appena lavata. Ieri ho usato Incanto e devo ammettere che rende i capelli molto "balsamosi": eccezionale, e poi con un profumo molto delicato. Di narciso io ho una delle prime confezioni e il profumo e' decisamente molto intenso. Il nuovo Narciso e' decisamente molto piu' delicato. Per la cronaca quindi io Narciso lo risciacquo e i risultati sono ottimi, oserei dire una sorta di "Incanto maggiorato". Lo sciaquo perche' i capelli ingellati non mi sono mai piaciuti, preferisco i capelli versione NATURE. Come per la cronaca, ma questo in particolar modo per Medusa, ho staccato con estrema facilita' il supertape dalla pellicola: e' venuto via tipo Petalorosso, senza lasciare residui. C'e' da dire che io l'ho portato esattamente 1 settimana, in quanto per motivi di cui tralascio i particolari... il tape quando e' posato per meta' sui miei capelli, non tiene proprio per niente. Le protesi della factory B e C invece dovrebbero combaciare alla perfezione con la mia zona calva, e sara' quindi meglio usare Petalorosso. OVVIAMENTE non faro' la prova di usare Argo sul Poly, i consigli io li prendo sempre a cuore !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Apollo, temo che prima o poi il tuo nick sarà usato come nome per uno dei prossimi prodotti di Luc@ :fischietto: :rolleyes: Bisognerà pagargli le royalties :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Allora Luca il prossimo prodotto chiamalo Gennaro2 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Assolutamente no! :bacio: Del resto ti saremo sempre grati per l'impegno e per gli ottimi prodotti che ci metti a disposizione :okboy: ! Grazie a Voi! :okboy: Volevo dire: Assolutamente si'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Luc@ mi è venuto un dubbio. Tra i tuoi prodotti c'è anche lo scalp protector ?Intendo lo stick che crea un sottile strato protettivo sulla pelle, prima di stendere la colla. Ciao, Imotep. Imotep...Non credo ci sara' mai!!!!!!!!! :60: C'e' piu' benzene in 50 grammidi scalp protector che in un secchio da 25 kg di vernice alla nitro! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Come per la cronaca, ma questo in particolar modo per Medusa, ho staccato con estrema facilita' il supertape dalla pellicola: e' venuto via tipo Petalorosso, senza lasciare residui. Che posso dirti... un rivenditore che non si può nominare proprio in occasione della convention di Roma disse che il supertape è lo white strong, che a sua volta è come il blue tape che sappiamo sciogliersi se applicato sulle pellicole.... Pensa che addirittura ad alcuni utenti che ordinavano da lui white strong mandava il supertape dicendo che era quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) Allora Luca il prossimo prodotto chiamalo Gennaro2 !!! No....Ho deciso dedicare al prossimo "miracolo" il tuo nome e cognome! :P Medusaaaaaaaaaaaa......Acc.... Bello il nome "Apollo"!...........Tienilo in caldo.....Come del resto "Ulisse"! :60: Cominceremo a dedicare i nomi dei prodotti associandoli e dedicandoli a quelli degli utenti!.....Pensa ad un tape dal nome : "Medusa"! :ok2: ............Pero'............................ ^_^ Modificato 28 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 "Incanto", ha sostituito a tutti gli effetti "Balsamo naturale alle erbe officinali"!! :fiorellino: infatti e' decisamente meglio anche a distanza di giorni ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Imotep...Non credo ci sara' mai!!!!!!!!! :60: C'e' piu' benzene in 50 grammidi scalp protector che in un secchio da 25 kg di vernice alla nitro! :supersorriso: MIIIIIIIINCHIAAAAAAA ! :ph34r: E me lo dici così, sono anni che lo uso pensando di proteggere la pelle dalla colla. Ma porc...putt...vafff !!!! Cosa mi consigli grande Luc@ per la protezione della cute ? Secondo te l'idea del cerotto liquido può essere valida ?? p.s. Non mi sono dimenticato di mandarti quel campioncino appena ho un attimo te lo spedisco. Un abbraccio. Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) MIIIIIIIINCHIAAAAAAA ! :ph34r: E me lo dici così, sono anni che lo uso pensando di proteggere la pelle dalla colla.Ma porc...putt...vafff !!!! Cosa mi consigli grande Luc@ per la protezione della cute ? Ns colle e tape! :60: Grazie a Quinto stiamo facendo tantissimo per la ns salute.... Analisi analisi analisi! Modificato 28 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 MIIIIIIIINCHIAAAAAAA ! :ph34r: E me lo dici così, sono anni che lo uso pensando di proteggere la pelle dalla colla.Ma porc...putt...vafff !!!! Cosa mi consigli grande Luc@ per la protezione della cute ? Secondo te l'idea del cerotto liquido può essere valida ?? p.s. Non mi sono dimenticato di mandarti quel campioncino appena ho un attimo te lo spedisco. Un abbraccio. Imotep. Ciao Imotep, forse ho trovato qualcosa che protegge la cute (anzi la cura) e, cosa fantastica, trattiene tutti i residui di colla lasciando il lace pulitissimo :supersorriso: . Sto sperimentando su di me... alla prissima manutenzione posterò. Se funziona troveremo con Luc@ la migliore soluzione per riprodurre sul mercato. P.S. grazie a fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Bisognerà pagargli le royalties :rolleyes: uh che bella idea!!offro anche il mio nick...per il prossimo miracolo :innocente: ...che doni...un fiume di..... luminosità..lucentezza....eccezionali.....luc@@@@@...quanto mi offri??? :bacio: :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati