Vai al contenuto

Giallo di Garlasco: è Alberto il colpevole?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Per me è stato luì con quella faccia da pazzo tuttavia è giusto sottolineare come è davvero assurdo come sia stato incarcerato in base a delle vaghe tracce di sangue sui pedali della bicicletta. a differenza sua a Cogne con litri di sangue e di tracce si cerca ancora il colpevole.

 

cara Giustizia italiana fai acqua da tutte le parti.

 

nb: sapevate che un recente studio asserisce che la maggioranza degli assassini per motivi sentimentali sono laureati? e sapete perchè? perchè i laureati una volta tali vedono fallire le proprie aspettative di successo, si sentono inutili e diventano violenti. lo ripeto: non laureatevi.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamoci piano con le accuse.

 

Io conosco personalmente Scattone, se vi ricordate di lui - la storia ha qualche analogia-, eravamo a scuola insieme nello stesso gruppo di amici.

 

Uscivamo, giocavamo a pallone, cose normali, un ragazzo tranquillissimo. Chi lo conosce non può credere che abbia fatto ciò di cui è stato accusato.

 

Alcuni amici miei, persone obiettive ed intelligenti, avevano messo il naso nella carte giudiziare, e mi avevano detto che l'impianto accousatorio era assolutamente ridicolo.

 

Certe volte le indagini per delitti cosi efferati e popolari devono indirizzarsi verso un colpevole, sennò si passa l'impressione di essere inefficienti.

 

Ripeto, massima cautela, non c'è alcun elemento ad oggi che faccia pendere il giudizio contro Alberto.

 

E spero proprio che non si ripeta tutto quello che è successo a Giovanni.

 

ciao

 

B,

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro, non c'è molta somiglianza tra i due delitti, di Scattone tu scrivi che "Chi lo conosce non può credere che abbia fatto ciò di cui è stato accusato" .