Luca158 Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Siccome non mi piace la qualità dei miei capelli, rapandomi a zero, potrei indossare una protesi, o devo aspettare solo che cadano ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 certo, per indossare una protesi DEVI raderti nella zona in cui la protesi andrà ad appoggiarsi sulla tua testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 certo, per indossare una protesi DEVI raderti nella zona in cui la protesi andrà ad appoggiarsi sulla tua testaii.. ma no non devi rasarti...dipende dalle protesi....io non mi sono rasata..anzi devi avere avere almeno 4- 6 cm di capelli...e' molto bella capelli veri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 6 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 vi amo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 moris, ma tu hai un sistema hairdreams, che è diverso dalle protesi che usiamo noi. qualcuno intervenga se sto sbagliando o se vuole aggiungere qualcosa, c'è un utente (luca158) che ha bisogno di aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 non devi aspettare che cadano. Usi schiuma e rasoio e li rasi, dopodiche puoi applicare la protesi sulla testa. Le protesi di cui si parla in questo blog non sono wiglace (che si integrano con i capelli rimasti), ma protesi che si incollano in testa. Pertanto, per garantire un buon ancoraggio e anche una buona resa estetica, la testa deve essere ben rasata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Siccome non mi piace la qualità dei miei capelli, rapandomi a zero, potrei indossare una protesi, o devo aspettare solo che cadano ?? certo che puoi mettere la protesi,a me CR mi ha rasato mezza testa per mettere sopra una protesi...alla fine ci ha pensato il copertone a farmeli cadere prima del tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Siccome non mi piace la qualità dei miei capelli, rapandomi a zero, potrei indossare una protesi, o devo aspettare solo che cadano ?? Hai solo un problema di qualità ? lascia perdere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Hai solo un problema di qualità ? lascia perdere.... effettivamente se non hai aga è da pazzi mettere una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Se i tuoi capelli non sono "belli" devi solo affidarti ad un buon tricologo. Puo' darsi che tu abbia problemi con qualche minerale o scompensi di metabolismo. Prova a rivolgerti ad un dermatologo, magari anche uno del SSN, e senti cosa ti dice. La protesi, se fossi in te, la eviterei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 perchè mi dite che evitereste la protesi?? :unsure: Inoltre perchè moris dice di non rasarseli ?? come fa ad attaccare la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 perchè la protesi non è un orecchino o un tatuaggio, richiede molto sacrificio e ti cambia la vita. Mettersi la protesi solo per migliorare qualitativamente i propri capelli è un pò come tagliarsi le gambe per mettersi due protesi piu lunghe :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Ti consiglio di non metterla , la trovo frandcamente una cosa assurda indossarla solo perchè il capello è fine o non ti piace. Curateli con degli schampo che danno volume o lucentezza, e per metterti la protesi dovrai rasarti i capelli a zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 quoto, non tagliarli, ma curali. i miei capelli sono crespi, non li avrei tagliati se ci fossero stati ancora tutti. Vero è che però adesso ho dei capelli da favola :lol: (quelli della protesi.. <_< ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 perchè la protesi non è un orecchino o un tatuaggio, richiede molto sacrificio e ti cambia la vita. Ti prego, non demoralizzarmi cosi :( Allora se per questo anche i capelli normali per tenerli sempre al top richiedono sacrificio... In che senso mi cambia la vita una protesi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 leggiti questo topic e chiediti se davvero ne vale la pena.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27640 se proprio hai brutti capelli puoi sempre portarli alla marine... tienili 1 cm lunghi che stanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) leggiti questo topic e chiediti se davvero ne vale la pena.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27640 se proprio hai brutti capelli puoi sempre portarli alla marine... tienili 1 cm lunghi che stanno bene. Ho letto, ma guarda che io sono consapevolissimo dei disagi che puo portare una protesi, ma nel mio caso io GIA' vivo col disagio nonostante abbia i miei capelli!! I capelli miei non mi piacciono, li ho rovinati con uso inappropriato di prodotti.... Quindi già adesso quando sto in mezzo alla gente non mi sento a mio agio... Anche per il fatto che, nonostante copra con toppik, ho sempre la paura che non ne abbia messo abbastanza o perlomeno non su tutta la superficie diradata.... Insomma, io al momento già vivo con due paure: 1) la qualità dei capelli; 2) il diradamento Mettendo una protesi il problema diventerebbe solo uno, ovvero, la paura di essere sgamato.... Sono scuro che ne gioverei...... Poi diciamoci la verità, paragonare una protesi dei capelli a quella delle gambe è di una superficialità UNICA.... cioè, ci rendiamo conto chele game sono degli arti e che con una protesi non si avrà MAI la sensibilità, le movenze, le sembianze di gambe vere??? Le protesi alle gambe pur un bambino le riconoscerebbe.... I capelli perlomeno stanno li per cacchi loro, sia se sono veri sia se sono finti......... Modificato 9 Settembre 2007 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Poi diciamoci la verità, paragonare una protesi dei capelli a quella delle gambe è di una superficialità UNICA.... cioè, ci rendiamo conto chele game sono degli arti e che con una protesi non si avrà MAI la sensibilità, le movenze, le sembianze di gambe vere??? Le protesi alle gambe pur un bambino le riconoscerebbe....I capelli perlomeno stanno li per cacchi loro, sia se sono veri sia se sono finti......... Se non hai una gamba non puoi camminare, se non hai i capelli puoi fare tutto. Per questo chi "sgama" una protesi alle gambe resta turbato, mentre chi si accorge di una protesi capillare sghignazza. Non c'entra nulla con la discussione, ma la tua citazione mi ci ha fatto pensare. Luca pensaci a lungo prima di decidere soprattutto se il problema principale per te è essere insgamabile. Insgamabile al 100% non potrai mai esserlo, perchè a mare, al vento, dopo molti giorni dall'ultima manutenzione, dopo mesi dall'ultimo taglio, puoi sempre avere qualcosa che non è a posto. La cosa più importante è stare bene con te stessi, cioè guardarsi allo specchio e piacersi, e non andare alla ricerca dell'imperfezione o del punto di sgamabilità. L'insgamabilità deve essere un problema secondario, certamente importante perchè a nessun portatore piace andare in giro sapendo che tutti possono sgamarlo, ma secondario. Del resto xxxxx xxxxx ce l'ho insegna: protesi sgamabilissime, 80.000 clienti. E comunque una protesi capillare non è un processo irreversibile, male che vada puoi sempre tornare indietro e per te che hai ancora buona parte dei tuoi capelli risolvi tutto con una bella rasata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) Si bhe, intanto la mia era una semplice curiosità se era possibile portare protesi avendo ancora i capelli... Ma quindi tu pensi che la gente normale sia in grado di sgamare le protesi??? cioè, ovvio che se uno si mette con la lente di ingrandimento sul punto di attaccatura, vede il lace, ma non penso che sia una cosa che capita tutti i giorni...... Un'amica di mia madre era completamente calva su tutta la testa... ha detto di essersi fatta un trapianto, e adesso ha la testa folta come una donna normale.... ovviamente io so che un risultato del genere non è possibile con un trapianto, ma intanto mia madre è convinta che siano capelli veri....questo per dire che la gente che non è informata, non sospetta + di tanto..... Modificato 9 Settembre 2007 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Ma quindi tu pensi che la gente normale sia in grado di sgamare le protesi??? cioè, ovvio che se uno si mette con la lente di ingrandimento sul punto di attaccatura, vede il lace, ma non penso che sia una cosa che capita tutti i giorni...... No, non penso che la gente comune abbia gli strumenti per sgamare una protesi. Certo c'è chi è più attento, ad es. chi sta perdendo i capelli ed ha gli occhi puntati su quelli degli altri. Io penso che sia soprattutto un problema di informazioni, e non tutti hanno le informazioni come quelle acquisibili da questo sito. Io stesso finchè non ho conosciuto il lace credevo impossibile mostrare il front; sebbene portatore da 15 anni, non avrei mai immaginato che tutte le foto postate in questo forum fossero delle protesi! Adesso che lo so vedo protesi dovunque, anche dove oggettivamente non ci sono proprio. :34: E poi si possono raggiungere soluzioni veramente ottimali. Molto dipende anche dai tuoi capelli, se hai buoni parietali o ancora meglio i tuoi capelli sul front, la perfezione è raggiungibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 tu non hai parlato di diradamento . Io ho detto SE NON SEI AFFETTO DA AGA, è una stupidaggine. Ora aggiungi nuove informazioni su diradamenti e uso di toppik. Allora il mio consiglio sarebbe completamente diverso: prova la protesi. Cerca di essere piu preciso la prossima volta. E non essere troppo certo di cose che non hai mai visto nè provato. Il trapianto è diverso da una protesi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 tu non hai parlato di diradamento .Io ho detto SE NON SEI AFFETTO DA AGA, è una stupidaggine. Ora aggiungi nuove informazioni su diradamenti e uso di toppik. Allora il mio consiglio sarebbe completamente diverso: prova la protesi. Cerca di essere piu preciso la prossima volta. E non essere troppo certo di cose che non hai mai visto nè provato. Il trapianto è diverso da una protesi. saluti si bhe in realtà non so se sia AGA o meno perchè sul vertex da sempre ho avuto il diradamento.... il mio problema non sono i pochi capelli (solo il vertex è diradato), mi lamento della qualità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 potresti vedere se è un effluvio... se hai qualche carenza vitaminica. Facendo questi esami del sangue puoi scoprire se c'è un effluvio: ferro zinco vit. b12 acido folico rame tiroide tsh t3 t4 Se metti la protesi solo per migliorare la qualità dei capelli per me è una scelta assurda. Però la vita è tua.. cosa dirti.. in bocca al lupo e facci sapere come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati