CIUFFETTINO Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 ieri notte leggevo su salus .com sezioen protesi e rinfoltimenti dove sono iscritto con il nik MERAVIGLIA.ALICE, di un ragazzo che cercava informazioni sul lace, e c'era un tipo che parla di salus in questi termini: Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se. ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati. sarà sicuramente qualcuno mandato da qualche rivenditore , che visto la nostra politica degli ordini congiunti, ci ha perso tantissimo. :diavoletto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 ieri notte leggevo su salus .com sezioen protesi e rinfoltimenti dove sono iscritto con il nik MERAVIGLIA.ALICE, di un ragazzo che cercava informazioni sul lace, e c'era un tipo che parla di salus in questi termini: Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se. ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati. sarà sicuramente qualcuno mandato da qualche rivenditore , che visto la nostra politica degli ordini congiunti, ci ha perso tantissimo. :diavoletto: :supersorriso: Ottima segnalazione !!! C'è di buono che su internet le bugie hanno le gambe corte e gli utenti + svegli di salus.com probabilmente faranno un salto su salus per vedere con i propri occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 ieri notte leggevo su salus .com sezioen protesi e rinfoltimenti dove sono iscritto con il nik MERAVIGLIA.ALICE, di un ragazzo che cercava informazioni sul lace, e c'era un tipo che parla di salus in questi termini: Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se. ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati. sarà sicuramente qualcuno mandato da qualche rivenditore , che visto la nostra politica degli ordini congiunti, ci ha perso tantissimo. :diavoletto: :supersorriso: Si le ho lette pure io quelle cavolate... Il discorso su contraddittori segati poi è tutto da ridere, mi ricordo quando ho iniziato a frequentare prima salus e poi salus quante puxxxxxte ho sparato dappertutto eppure nessuno mi ha bannato o roba del genere... Ho rischiato il linciaggio perchè inizialmente difendevo un po CR... Soprattutto su salus ma poi pure quì... Ringrazio entrambi i forum per non aver sguinzagliato dei dobermann verso casa mia :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Si le ho lette pure io quelle cavolate... Il discorso su contraddittori segati poi è tutto da ridere, mi ricordo quando ho iniziato a frequentare prima salus e poi salus quante puxxxxxte ho sparato dappertutto eppure nessuno mi ha bannato o roba del genere... Ho rischiato il linciaggio perchè inizialmente difendevo un po CR... Soprattutto su salus ma poi pure quì... Ringrazio entrambi i forum per non aver sguinzagliato dei dobermann verso casa mia :supersorriso: Scusa Dani - scherzosamente - ma con tutti i post che metti qui e forse - scopriamo ora - anche su salus, dove trovi il tempo di fare la manutenzione? :fiorellino: Io non so niente di salus (e francamente non mi interessa neanche perchè mi basta salus), l'ho scoperto ieri leggendo il primo post di questo thread, ma ho notato che uno degli amministratori si chiama salus :supersorriso: e questo forum ha un omologo (e omonimo) su salus. C'è forse qualche legame tra i due siti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 E NON AVEVO LETTO QUESTO POI……… UTENTE RENATO64.R Puoi benissimo acquistarne una su salus a basso costo.... così capirai perchè i prezzi sono bassi (appena arrivano sono tutte belle, ma poi.....) MOOOORTACCCCCISUAAAAAA............. :wub: :wub: :wub: SCUSAMI MEDUSA(NON MI CENSURARE MA SE LO PRENDO STO RENATO) CI STA FACENOD PASSARE DA CO-GL-IONI SONO INCAZZZZZZZZZZZZZZATOOOOOOOOO NEROOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :34: :34: :( :( :cry: :cry:34: :huh: huh: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 è lapalissiano che è un rivenditore chi parla... che vantaggio avrebbe salus se in realtà sappiamo tutti che non c'è margine di profitto per chi sta facendo questi ordini congiunti? Evidentemente Salus ha eroso le quote di mercato dei vari rivenditori che cercano di limitarne l'effetto attraverso queste denigrazioni gratuite. E purtroppo a mio parere se nessuno su salus.com fa qualcosa, raggiungeranno il loro obiettivo istillando dubbi nei nuovi utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Per dire queste cose è evidente che c'è malafede. Sicuramente questi ordini congiunti stanno provocando grossi fastidi a molti. E non sarei neppure molto sorpreso se anche qualche nuovo utente di Salusmaster, mandato da qualcuno, partecipasse agli ordini congiunti solo per poi lamentarsi e denigrare le protesi ricevute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 malafede doppia allora, dato che qui è richiesto il parere di tutti, e, a parte un increscioso episodio documentato con fotografie, siam tutti contenti di quanto ricevuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 malafede doppia allora, dato che qui è richiesto il parere di tutti, e, a parte un increscioso episodio documentato con fotografie, siam tutti contenti di quanto ricevuto. he Si !! sicuro che è un rivenditore!!! Ma poi quello che mi domando è perchè parlare di proesi di Salus...quando poi sn le protesi di Medusa ,è vero che Medusa è un moderatore ...ma nn sono di Salus!!! il Toppik è di Salus !!ma le protesi ,le colle ecc no!!!! Qui su Salus tutti gli utenti si organizzanto tramite Medusa ed ordinano tutte le protesi in un unico ordine per risparmiare sia sulle spese di spedizione che sui rincari(parcella) dei rivenditori!! O mi sbaglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 he Si !! sicuro che è un rivenditore!!! Ma poi quello che mi domando è perchè parlare di proesi di Salus...quando poi sn le protesi di Medusa ,è vero che Medusa è un moderatore ...ma nn sono di Salus!!! il Toppik è di Salus !!ma le protesi ,le colle ecc no!!!! Qui su Salus tutti gli utenti si organizzanto tramite Medusa ed ordinano tutte le protesi in un unico ordine per risparmiare sia sulle spese di spedizione che sui rincari(parcella) dei rivenditori!! O mi sbaglio!! In realtà non ha detto che sono protesi di Salus ma piuttosto che l'acquisto congiunto avviene attraverso il forum di Salus. Diciamo che non si è espresso benissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Dunque: io non ho il sentore che dietro questa sezione del forum possano esserci macchinazioni. Personalmente per ciò che riguarda i miei interventi, poi, li ho sempre espressi liberamente (ad oggi trovo altre sezioni ben più "minate"). Ma forse faccio meno testo in quanto non portatore e questo va detto. Tuttavia sono testimone del percorso di questo forum almeno dall'anno di grazia 2003 (c'è chi ha fatto di meglio, per carità, ma non è un lasso di tempo così piccolino il mio...) e quello che è sotto i miei occhi è addirittura un miglioramento proprio nello specifico di questa sezione del forum. Con questo non me ne voglia KapeLLon, ex-moderatore che apprezzo e ricordo con affetto e un pò di nostalgia (ma dove 6 finito mitico Kap!?) il quale ha fatto decorosamente del suo, o altri validi mod (franky ad es.), ma ora si sta facendo qualcosa di grandioso, senza precedenti. Forse è semplicemente un momento storico favorevole, o forse è Medusa insieme ad altri che ci ha messo del suo, forse varie componenti, da cosa dipenda lo lascio stabilire a voi. Ma che questa community sia in buona forma è sotto gli occhi di tutti. La sezione protesi, ad onor del vero, e al di là della individuale propensione ad accettare una soluzione come questa o meno, non ha goduto questo stato di salute mai prima d'ora. Nè ai tempi di quelli che sarebbero poi diventati futuri rivenditori -allora pionieri e scopritori di protesi come Coolpiece etc- nè in seguito. Ci sono stati periodi storici ,poi ,in cui le discussioni si tramutavano in faide con estrema facilità, o si spegnevano lasciando per lo più interrogativi irrisolti, o solo tanta confusione. Ora va indiscutibilmente meglio, e non è necessario essere iscritti da tempo per verificarlo, basta infatti un "cerca" per risalire alle discussioni del 2001 o 2002 e farsi una idea propria... Questo piccolo e incompleto riassunto solo per dare la mia testimonianza. Ritengo che quelle su salus siano illazioni sterili non capisco nemmeno bene dettate da cosa... Forse l'idea del rivenditore già avanzata appare come l'unica plausibile...pregherei altrimenti l'autore del commento a motivare più dettagliatamente la sua opinione supportandola ,se non con foto ,con descirizioni accurate e quant'altro. Sì perchè, oltretutto, questa sezione ha avuto anche il merito di dare voce a chi aveva da criticare ferocemente le protesi, talvolta i portatori stessi. Insomma le voci fuori dal coro, nel limite del rispetto che si dovrebbe a chiunque, non mi sembra non abbiano possibilità di esprimersi dopotutto. E questo è un indicatore dello stato di salute della sezione e si contrappone all'idea di una sezione pilotata. No, non credo sia così. Molto onestamente nel merito degli OC e della relativa qualità delle protesi io non posso esprimermi in quanto non ne ho prove dirette ma sulla gestione della sezione protesi ho voluto condividere questi miei pensieri e la convinzione che non ci siano registi dietro le discussioni qui dentro. Io non so niente di salus (e francamente non mi interessa neanche perchè mi basta salus), l'ho scoperto ieri leggendo il primo post di questo thread, ma ho notato che uno degli amministratori si chiama salus :supersorriso: e questo forum ha un omologo (e omonimo) su salus.C'è forse qualche legame tra i due siti? Ogni tanto ho girato salus ma piuttosto di rado ed è un bel pò che non ci ricapito (sono iscritto con lo stesso nick ma non so se ricorderei la pass) quindi non conosco a sufficienza quella community anche se mi ricordo di avere letto con piacere la sez.problemi psicologici... Mi pare di ricordare, così vagamente, che i due fondatori di salusmaster anni addietro si divisero e uno di questi fece nascere salus, tuttavia non ti so assicurare al 100% che le cose (molto in sintesi) siano proprio andate così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se.ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati. sarà sicuramente qualcuno mandato da qualche rivenditore , che visto la nostra politica degli ordini congiunti, ci ha perso tantissimo. :diavoletto: :supersorriso: Per screditare i capelli asiatici...significa che ha gli europei :fischietto: In ogni caso ha detto 1 cosa vera! I messaggi sono pilotati!!!! Per farci risparmiare 1 mucchio di soldi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 basta fare due conti per ridicolizzare questo messaggio, opera certamente di una persona molto interessata. basta considerare che qui non si vendono "le protesi salusmaster", innanzitutto perchè non si vende proprio niente... e poi perchè, ESATTAMENTE come tutti i rivenditori (che si chiamano così per questo! acquistano dai cinesi e poi ri-vendono) noi ci serviamo dalle factories cinesi... e mica una! che senso avrebbe, se non ci fosse un interesse dietro, parlare male delle "nostre" protesi, visto che provengono da fabbriche diverse e non sempre dalla stessa? quante probabilità ci sono che con tutte le factories che semplicemente, luc@ e medusa hanno "testato", non ce ne sia nemmeno una decente, dalla quale si servono anche i rivenditori nostrani? possibile che le decine di factories testate e le tre degli ordini congiunti A, B e C siano TUTTE scadenti? e poi leggete il massimo... "trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che"... a parte il fatto che questo è FALSO almeno in parte (impianto standard? possiamo personalizzarlo all'estremo, chi conosce il modulo d'ordine lo sa benissimo, e poi ancora possiamo scegliere lace, poly o misto, ed inoltre ci stiamo attrezzando per i capelli europei) vorrei capire invece questa gente presunta "acquirente" DOVE si serve e da chi... "impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che", perchè, loro invece cos'hanno? capelli marziani? impianti in fibra di carbonio? vanno da qualcuno che una volta al mese gli fa ricrescere i capelli? xxxxx, era OVVIO che, una volta presosi il tempo di incassare un colpo DURISSIMO (abbiamo dato uno scossone al mercato, e in prospettiva potremmo essere più devastanti ancora, se molti ci scoprissero e ordinassero con noi) certi individui senza scrupoli sarebbero passati al contrattacco... e nell'unico modo in cui ciò gli è possibile, ovvero gettando discredito e fumo negli occhi. a me non resta che essere sinceramente dispiaciuto per chi potrebbe avere una "svolta" come l'abbiamo avuta noi e se la perde perchè crede a queste parole. riguardo alla mancanza di contraddittorio qui, ai post pilotati, alla censura, è meglio non esprimersi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Scusa Dani - scherzosamente - ma con tutti i post che metti qui e forse - scopriamo ora - anche su salus, dove trovi il tempo di fare la manutenzione? :fiorellino: Io non so niente di salus (e francamente non mi interessa neanche perchè mi basta salus), l'ho scoperto ieri leggendo il primo post di questo thread, ma ho notato che uno degli amministratori si chiama salus :supersorriso: e questo forum ha un omologo (e omonimo) su salus. C'è forse qualche legame tra i due siti? Faccio manutenzione mentre posto... una mano sulla tastiera e l'altra sul copertone... Cmq è stato grazie ai xxxxx di salus che ho conosciuto salus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Certamente vi e' un fattore invidia: questo forum e' di gran lunga meglio bazzicato di quello di salus. E quasi certamente l'utente Renato64 e' interessato a screditare in quanto probabile venditore. Lo spirito pero' degli OC pero' forse da questo ipotetico venditore non e' stato colto. Lo spieghero' con una metafora. Sono andato in Brianza e ho comprato il salotto da un bravissimo falegname. Mobili belli, durevoli, legno di ottima qualita'. Prezzo forse un po' caruccio ma le misure se le e' prese lui, come pure per la posa. Un ottimo servizio e giustamente ben pagato. Un bel giorno pero' ho scoperto il fai da te e allora decido di arrangiarmi in quanto voglio sistemare la mia cameretta - hobby. Compro io il legno, mi rivolgo ad un negozio che vende tutto per il fai da te e mi arrangio nel farmi il mobile per la cameretta. Spendo di meno di quanto avrei speso dal bravissimo falegname brianzolo ma ho ottenuto un mobile che si avvicina di moltissimo alla qualita' del mobile che lui mi avrebbe offerto. Ergo: ho speso di meno e io sono contento. Adesso e' inutile che il falegname brianzolo si incazzi perche' io ho voluto farmi da solo il mobile, e magari ho scritto cio' in un forum facendolo sapere ad altre persone, facendomi notare che ho speso meno ed ho ottenuto un mobile di qualita' inferiore. Io mi accontento e a casa mia faccio quello voglio. Lui potra' tranquillamente vendere i suoi mobili a coloro che non hanno voglia di sbattersi nel fai da te, io, magari, un domani mi potro' rivolgere ancora a lui, magari per i comodini della camera da letto, perche' ritengo che i suoi sono comunque fatti a bene ad un buon prezzo. Vivi e lascia vivere Renato64, rispettando e usando correttezza nel prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Certamente vi e' un fattore invidia: questo forum e' di gran lunga meglio bazzicato di quello di salus.E quasi certamente l'utente Renato64 e' interessato a screditare in quanto probabile venditore. Lo spirito pero' degli OC pero' forse da questo ipotetico venditore non e' stato colto. Lo spieghero' con una metafora. Sono andato in Brianza e ho comprato il salotto da un bravissimo falegname. Mobili belli, durevoli, legno di ottima qualita'. Prezzo forse un po' caruccio ma le misure se le e' prese lui, come pure per la posa. Un ottimo servizio e giustamente ben pagato. Un bel giorno pero' ho scoperto il fai da te e allora decido di arrangiarmi in quanto voglio sistemare la mia cameretta - hobby. Compro io il legno, mi rivolgo ad un negozio che vende tutto per il fai da te e mi arrangio nel farmi il mobile per la cameretta. Spendo di meno di quanto avrei speso dal bravissimo falegname brianzolo ma ho ottenuto un mobile che si avvicina di moltissimo alla qualita' del mobile che lui mi avrebbe offerto. Ergo: ho speso di meno e io sono contento. Adesso e' inutile che il falegname brianzolo si incazzi perche' io ho voluto farmi da solo il mobile, e magari ho scritto cio' in un forum facendolo sapere ad altre persone, facendomi notare che ho speso meno ed ho ottenuto un mobile di qualita' inferiore. Io mi accontento e a casa mia faccio quello voglio. Lui potra' tranquillamente vendere i suoi mobili a coloro che non hanno voglia di sbattersi nel fai da te, io, magari, un domani mi potro' rivolgere ancora a lui, magari per i comodini della camera da letto, perche' ritengo che i suoi sono comunque fatti a bene ad un buon prezzo. Vivi e lascia vivere Renato64, rispettando e usando correttezza nel prossimo. vabbè pero xxxxx voi dovete pensare una cosa che oggi quello che ti inizia alle protesi nella maggior parte dei casi é.....CR!!! Poi dopo scopri o Salusmaster oppure i siti dei rivenditori e cominci ad usare new Gen ...come la maggior parte di voi hanno fatto!! quindi ad occhio circa l'80% dei clienti dei rivenditori italiani sn tutti utendi o di salus o Salusmster ...giusto!? Quindi mo se tutti questi clienti nn acquistano più da loro ma direttamente dalle factory questo a loro comporta un enorme danno!! Non so fino che punto ...cmq secondo me è un danno enorme quasi al punto di chiudere battenti!!! Perciò secondo me una cosa simile è il minimo ..aspettiamoci di peggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 soprattutto il famelgname brianzolo dovrebbe evitare di dire: "i mobili di quello lì? sono di legno, niente di che!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 ...sarebbe bello che in 40/50 utenti ci iscrivessimo di botto a salus...che risate dopo...hahahahaha P.S: in ogni caso le persone intelligienti se sentono parlare di salus su salus x lo meno vengono a fare un giretto da queste parti...e quando leggono i commenti degli impianti bé....dopo 50 commenti positivi penso sia dura far stare in piedi l' accusa di "pilotamento"...hahahahaha...la gente non sa più che cosa inventare... :rolleyes: ...povera italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) Faccio la voce fuori da coro, e faccio l'egoista (non sono io l'infiltrato!!! :D ) : premessa: è assolutamente palese che chi ha scritto quelle menzogne è un rivenditore / un invidioso / un imbecille (su questo ci ritorno) e/o tutte le 3 cose. Perché ammesso che: -le protesi dell'OC durassero un mese (e non è così), -non fossero all'altezza di protesi più costose (e non è così) -o non rispondessero perfettamente alle aspettative (io in 10 anni di Giambertone non ne ho MAI avuta una -pagata 10 volte tanto, che rispondesse alle aspettative) avrebbero SEMPRE e COMUNQUE un rapporto qualità/prezzo INARRIVABILE, perchè ad una signorina, ciò che noi spendiamo per una protesi non basta per un taglio, colore e messa in piega dal parrucchiere. Non solo, ma gli stessi soldi non ti bastano al ristorante per due persone se ti allontani da birra, antipasto e pizza. Quindi all'idiota in questione (o agli idioti) che sicuramente mi legge, dico semplicemente: guardati allo specchio, e vedrai un povero imbecille (calvo). Magari hai provato un ordine congiunto, hai inviato un calco fatto male, ti è arrivata una protesi che nn ti ha soddisfatto, e hai fatto le tue deduzioni sbagliate. Invece di pensare "ok, ho risparmiato 3-400-800 euro" hai detto "ne ho buttati 70". E hai fatto BENISSIMO a pensare questo. Perché di gente come te, qui NON ne vogliamo. Posso dire -a ragion veduta- che l'eccessivo allargarsi di una comunità porta svantaggi in eguale o maggiore misura dei vantaggi: -gente poco preparata e disponibile, che vuole tutto e subito e non capisce lo SPIRITO di questo progetto -gente "vogliotuttoesubito" -perditempo, infiltrati e piantagrane Per non parlare delle complicazioni da parte dei diretti interessati a gestire centinaia di ordini. A risibile vantaggio (forse) dei prezzi, con grande svantaggio in termini di stress, tempo libero, complicazioni logistiche e fiscali. Se invece (cosa più probabile) chi ha scritto quella roba è un rivenditore, rileggiti, e forse ti renderai conto di che persona ridicola e miserabile sei: di spunti te ne potrei dare tanti, ma ho sprecato fin troppo tempo a parlare di te, ti dico solo questo: è molto probabile che tu sia un ex-calvo (in realtà lo sei ancora, solo che nn si vede), e come tanti di noi qui, sai cosa significa farselo spingere in quel posto da gente senza scrupoli che nel corso di 3-5-10 anni ti ha sbolognato tutte le "SOLE" possibili, tra lozioni miracolose e "capelli a contatto", altrimenti detti "copertoni pelosi". E nonostante questo hai il coraggio di dare addosso ad un progetto che ha del miracoloso, nella speranza di alzare qualche soldo in più: sei una m.erda, e sai benissimo di esserlo. Ma non lo dico con rancore e cattiveria, a me di te mi frega ZERO, anzi ci fai un favore (fottendo però tanta gente che vuoi spennare). Pertanto io, da grande egoista (una volta, nella vita) sono per i "POCHI MA BUONI" e dico: benvengano questi detrattori idioti, così tutta la gente superficiale continuerà a pagare la benzina alla Ferrari di xxx. ;) Meno rogne per noi. :fiorellino: Modificato 5 Settembre 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 OH Actarus :o :o ammazza ma 6 peggio di goldrake :D :lol: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) Intendiamoci, io non ho assolutamente nulla contro i rivenditori, ANZI: se mi fossi svegliato prima, grazie a loro avrei risparmiato tanti soldi e altrettante incazzature.. Il principio che anima i rivenditori new-gen è giusto e opportuno: una persona, che a causa di problemi di capelli, ne ha passate di tutti i colori, spendendo soldi a destra e manca, trova finalmente una soluzione esteticamente valida a costi contenuti, e oltre che a goderne in prima persona decide di farne un'attività, guadagnando sì, ma prestando anche un servizio a chi normalmente spende 3-5-10 volte tanto con risultati alla Lucio Dalla. BE-NI-SSI-MO, BRA-VI-SSI-MI, dico solo "vi avessi trovato 5 anni fa". Il punto è che però c'è gente che ha deciso di fare lo stesso passo dei rivenditori, ma con un obiettivo diverso: risolvere il proprio problema a basso costo, ottenendo al contempo il miglior risultato possibile, senza avere necessariamente altre finalità. Per farlo, non puoi chiedere ad una factory di realizzare 4 protesi l'anno, perché neanche ti risponde. Proponi ad altre persone di ordinare insieme, ed ecco che la factory ti risponde, e che dividi in tanti, spese di spedizione e dogana che altrimenti vanificherebbero gli sforzi di ordinare all'estero. Ed ecco che finalmente, 50-100 persone alle prese per la prima volta con la scelta di indossare una protesi (pronte quindi ad essere sifonate -non dai rivenditori- ma dai vari "centri") o altre che invece sono state già sifonate a dovere per anni, hanno la possibilità di ovviare ad un problema in modo efficace e con spesa contenuta. Un rivenditore ha tutto il diritto di ribadire che a fronte di costi superiori offre un servizio differente, magari migliore e più completo. E io non ho nulla in contrario, può anche caricare il 200% sul costo di una protesi, sono libero di non acquistarla, nessuno mi obbliga. Ma se cerca invece di approfittare della ricerca altrui (ordinando decine di confezioni di colla che ALTRI hanno sperimentato) o di screditare goffamente quello che si sta facendo qui come si è letto, allora merita solo di andare fallito: tanto fallito lo è già. Modificato 5 Settembre 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kikko67 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 sarà sicuramente qualcuno mandato da qualche rivenditore , che visto la nostra politica degli ordini congiunti, ci ha perso tantissimo. :diavoletto: :supersorriso: Se fate una ricerca dei post di sto renatocomecaztichiami troverete questo che sembra la pubblicità di un dentifricio: ciao a tutti, io ho appena fatto un consulto alla u l t r a l a c e e devo dire che i materiali che ho visionato sono davvero sorprendenti. ho scelto un impianto con lace centrale e pellicola nel front e nel back, dato che pratico sport. questa tipologia mi è stata consigliata dal sig. p i n n a data la facile manutenzione e la buona durata. per quanto riguarda la bulbo mi hanno riferito che al momento la si trova sul sito www.xxxx.com (ordina il tuo impianto personalizzato), ha una durata di 3mesi circa ed è in capello indiano. Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Se fate una ricerca dei post di sto renatocomecaztichiami troverete questo che sembra la pubblicità di un dentifricio: ciao a tutti, io ho appena fatto un consulto alla u l t r a l a c e e devo dire che i materiali che ho visionato sono davvero sorprendenti. ho scelto un impianto con lace centrale e pellicola nel front e nel back, dato che pratico sport. questa tipologia mi è stata consigliata dal sig. p i n n a data la facile manutenzione e la buona durata. per quanto riguarda la bulbo mi hanno riferito che al momento la si trova sul sito www.xxxx.com (ordina il tuo impianto personalizzato), ha una durata di 3mesi circa ed è in capello indiano. Spero di essere stato utile. Anche se hai citato solo un post di questo Renato64 presente sul forum di salus, ti ricordo che c'è un avviso messo in evidenza molto chiaro... quindi PER FAVORE evitiamo di dire altro o fare commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Anche se hai citato solo un post di questo Renato64 presente sul forum di salus, ti ricordo che c'è un avviso messo in evidenza molto chiaro... quindi PER FAVORE evitiamo di dire altro o fare commenti Renato, Renato, Renato, il parrucchino te l'han sgamato Renato, Renato, Renato, dovevi prenderlo solo qui ...era una canzone di tanto tempo fa, ma non sono sicuro che le parole fossero proprio queste :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati