Vai al contenuto

i prodotti di luc@

Messaggi raccomandati

A Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!! :60:

Son mesi e mesi cercando il produttore invano....Non c'era giorno che su GOOGLE provavo a scrivere: "nastro biadesivo"....."nastro biadesivo per protesi".....Certo se scrivevo EASY Red, non me lo riconosceva!!!!!!!!!!!!

Non ho mai smesso di usarlo (avevo un rotolo di 50 metri)!..........TROPPO FORTE..........Manutenzioni velocissime, grazie alla mancanza di residui...Durata una decina di giorni,...sottilissimo......................

Tempo fa mi ha squillato un utente...."A Lu'....Al mio paese ci sta un parrucchiere che ha l'Easy red..Prova a contattarlo".........Accidenti...Non mi pareva vero!!!!!!!

Lo chiamo e chiedo se poteva procurarmi un 100/200 pezzi......Il parrucchiere, tranquillissimo mi dice: " Io ne ho pochi pezzi....Fai una cosa: prova a contattare la fabbrica, ti do l'indirizzo"!........

Ho mollato immediatamente l'ufficio, prendo l'auto e vado direttamente a trovare il proprietario!.............Fabbrica bella e immensa! .......L'unica nel mondo a produrre Easy Red!....Il proprietario una persona squisitissima, conosce anche le mie zone, c'e' venuto spesso a sciare!...Mi ha spiegato tutto su questo prodotto!

Tutti i rotoli di prodizione son di 2,9 metri (dico:2,9, solo 2,9 :rolleyes: ) e solo per noi, in esclusiva: 4,2 metri...........Il prezzo? Meno di Duo tac! (con Easy Red 4,2 possiamo fare 60 pezzi da 7 cm) :ok2:

post-8192-1185052239_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!! :60:

Son mesi e mesi cercando il produttore invano....Non c'era giorno che su GOOGLE provavo a scrivere: "nastro biadesivo"....."nastro biadesivo per protesi".....Certo se scrivevo EASY Red, non me lo riconosceva!!!!!!!!!!!!

Non ho mai smesso di usarlo (avevo un rotolo di 50 metri)!..........TROPPO FORTE..........Manutenzioni velocissime, grazie alla mancanza di residui...Durata una decina di giorni,...sottilissimo......................

Tempo fa mi ha squillato un utente...."A Lu'....Al mio paese ci sta un parrucchiere che ha l'Easy red..Prova a contattarlo".........Accidenti...Non mi pareva vero!!!!!!!

Lo chiamo e chiedo se poteva procurarmi un 100/200 pezzi......Il parrucchiere, tranquillissimo mi dice: " Io ne ho pochi pezzi....Fai una cosa: prova a contattare la fabbrica, ti do l'indirizzo"!........

Ho mollato immediatamente l'ufficio, prendo l'auto e vado direttamente a trovare il proprietario!.............Fabbrica bella e immensa! .......L'unica nel mondo a produrre Easy Red!....Il proprietario una persona squisitissima, conosce anche le mie zone, c'e' venuto spesso a sciare!...Mi ha spiegato tutto su questo prodotto!

Tutti i rotoli di prodizione son di 2,9 metri (dico:2,9, solo 2,9 :rolleyes: ) e solo per noi, in esclusiva: 4,2 metri...........Il prezzo? Meno di Duo tac! (con Easy Red 4,2 possiamo fare 60 pezzi da 7 cm) :ok2:

bella frate hai ragione manut. velocissime e impercettibilita' assoluta ,l'unica cosa e il nome non possiamo copiarlo ,io avrei in mente un bel nome sempre in argomento 'GIUNONE' che ne dici e' bello gli si addice vero !

comunque sto aspettando ancora il prodotto estate 2007 hai gia' capito ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bella frate hai ragione manut. velocissime e impercettibilita' assoluta ,l'unica cosa e il nome non possiamo copiarlo ,io avrei in mente un bel nome sempre in argomento 'GIUNONE' che ne dici e' bello gli si addice vero !

comunque sto aspettando ancora il prodotto estate 2007 hai gia' capito ciao

Featelloooooo...

Una cosa per volta....Oggi easy red, domani il tuo prodotto............Dopodomani.....EUROPEI! :supersorriso:

Il nome di Easy Red....Hai ragione....Anche Medusa me ne ha parlato.......Io avevo pensato a cambiarlo in "Easy Red 4.2"...............Cacchio...quel prodotto lo avevo scoperto e denomnato io! :cry: .........Ora dovr :fischietto: o' cambiare il nome!!............Beh', vedremo.............Dunque:

"easy red 4.2"

"Giunone"

Avanti gli altri!!!!!!!!!!!!! Aiutateci a dare un nome ad Easy red! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me bisognerebbe continuare con questo filone (pianeti, mitologia) e trovare un nome che richiami il "rosso". Marte sarebbe perfetto in questo senso ma si addice poco ad un tape.

Se proprio ci dobbiamo allontanare dal filone mitologico...

Premesso che Easy red è il nome che Luc@ già aveva coniato per questo nastro, poi diciamo che Easy red si è perso per strada, ma il nostro Luc@ non si è mai dato per vinto, lo ha cercato ogni giorno finchè non l'ha ritrovato, perchè allora non chiamarlo Luc Tape?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Marziale

- Andromeda (salvata da Perdeo, grazie a Pegaso ;) )

- Apollo (collegato al sole , ai colori del sole e a Pegaso)

- Cora (assonanza alla parola 'corallo', colore del tape, e secondo mitologia, moglie del re del rosso inferno)

- Selene , Comunemente era raffigurata da una giovinetta con la mezzaluna in fronte (la forma del tape sul poly ;) ), e in mano, una rossa fiaccola accesa

- Vesta (dea del focolare, simboleggiata da un rosso fuoco perpetuo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao brothers, sono tornato giusto giusto dalle ferie (prima tranche ;) ) , bella questa discussione sul nome del biadesivo...

dico la mia, chiamiamolo "Ulisse", anche in onore a Luc@ che come Ulisse ha ritrovato la sua Itaca.... biadesiva!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao brothers, sono tornato giusto giusto dalle ferie (prima tranche ;) ) , bella questa discussione sul nome del biadesivo...

dico la mia, chiamiamolo "Ulisse", anche in onore a Luc@ che come Ulisse ha ritrovato la sua Itaca.... biadesiva!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Abbiamo un utente con il nick "ulisse" che prima o poi sarà vittima di Luc@ :fischietto:

A me piacciono alcuni suggeriti da Fiorenzo (come Apollo), ma ne butto li uno che non c'entra molto e cioè la traduzione inglese della parola "vulcano": VOLCANO

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un utente con il nick "ulisse" che prima o poi sarà vittima di Luc@ :fischietto:

A me piacciono alcuni suggeriti da Fiorenzo (come Apollo), ma ne butto li uno che non c'entra molto e cioè la traduzione inglese della parola "vulcano": VOLCANO

B)

Bene!

Diamoci dento coi nomi!

Tra qualche giorno faro' un sondaggio di tutti quelli proposti!

Vincera' quello piu' gettonato!

Ringrazio Medusa, Fiorenzo, Rudy, Quinto per aver associato al nome la motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!

Diamoci dento coi nomi!

Tra qualche giorno faro' un sondaggio di tutti quelli proposti!

Vincera' quello piu' gettonato!

Ringrazio Medusa, Fiorenzo, Rudy, Quinto per aver associato al nome la motivazione.

:diavoletto: RED DRAGON :diavoletto:

Che te ne pare ?

Grazie Luc@ dei miracoli !

Link al commento
Condividi su altri siti

"easy tape" é 1 tape già in commercio dunque meglio evitare...

Quoto "marte" o qualcosa del genere...tipo "marte tape"....ed ho già 1 mezza idea x lo slogan:

"Il vostro tape si scioglie rendendo difficoltosa la manutenzione?...il vostro tape si stacca facilmente praticando sport, andando in piscina e al mare rendendovi schiavi della manutenzione? Da oggi grazie al nuovo tape di Luc i vostri problemi saranno risolti...provate "marte tape".......e sarà tutto un altro pianeta!!!"

ok ora basta...salut B)

Link al commento
Condividi su altri siti

"easy tape" é 1 tape già in commercio dunque meglio evitare...

Quoto "marte" o qualcosa del genere...tipo "marte tape"....ed ho già 1 mezza idea x lo slogan:

"Il vostro tape si scioglie rendendo difficoltosa la manutenzione?...il vostro tape si stacca facilmente praticando sport, andando in piscina e al mare rendendovi schiavi della manutenzione? Da oggi grazie al nuovo tape di Luc i vostri problemi saranno risolti...provate "marte tape".......e sarà tutto un altro pianeta!!!"

ok ora basta...salut B)

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Grande Semply!!

Io dire che lucky red non è male!!

Grande Luc@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti