Vai al contenuto

miki671

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

miki671's Achievements

  1. allora vengo io se è quell'isola lì....vuoi vede che a 40 anni riesco a diventa famoso.... ah una cosa che non ho mai raccontato a proposito di capelli...: avevo circa 24 anni e partecipai al festival di castrocaro e arrivai anke terzo, allora chi venceva andava di diritto al festival di Sanremo....mi dissero che portavo un look un po fuori dallo stile rispetto a quello che cantavo, infatti avevo su un cappellino tipo Jovanotti per coprire l'inizio inesorabile della calvizie...ma cantavo canzoni tipo baglioni...che ci azzeccava sto cappellino?! magari a poterlo rifare adesso co sta chioma che mi ritrovo, peccato che il limite di età e 35 anni.... comunque quell'anno partecipava con me, e vinse una certa Alexia...vi dice qualcosa?!
  2. ciao a tutti, e scusatemi come sempre se partecipo poco alle discussioni, ma in quest'ultimo anno sono cambiate molte cose nella mia vita, forse troppe....vabbè bando alle ciancie e veniamo a noi: orinate due protesi a factory B come già detto con i seguenti parametri lace swiss +bordo in poly a ferro di cavallo da 1,7 densita tutta 90% ondulazione cm 2,2 percentuale bianchi 20% devo dire tutto perfetto, stavolta azzeccata in pieno anche l'arricciatura, punto debole per le altre ordinazioni, è difficile dare un giudizio negativo a questa factory anche se in realta fino ad oggi avevo su una prot della factory D e da ben 6 mesi e devo dire che ha retto benissimo, non saprei veramente dire se ci sono differenze molto sostanziali, le trovo ambedue molto buone...... posterò a presto qualche foto... un grazie particolare a Medusa e Luca per la loro professionalità e disponibilità che non mi stancherò mai di elogiare....dopo 14 anni di protesi e 5 fornitori o pseudo tali provati.... ps. per tutti gli utenti di Roma che ho conosciuto alla convention che volevano sapere quando suonavo a Stazione Birra a Ciampino...ci sarò domani sera con la coverband degli Eagles, vi aspetto.... ciao a tutti
  3. miki671

    Convention

    io ci sono? grazieeee.... :rolleyes:
  4. finalmente riesco a esprimere le mie impressioni sulla prima protesi della factory D a due mesi dall'applicazione, la faccio adesso perchè farla al momento dell'arrivo mi sembrava superfluo dato che piu che dire che tutti i parametri erano stati azzeccati non potevo.... avendo avuto invece una prima impressione non molto positiva sulla qualità del capello rispetto alla factory B, ho preferito aspettare che questi subissero un deterioramento nel tempo, e devo dire che a oggi dopo due mesi di applicazione, manutenzioni settimanali, gel vari..... vi posso dire che invece mi sbagliavo in quanto colore e qualità intatti, inoltre ho notato che il lace nel front non ha fatto una piega, di solito quello delle altre factory dopo lo stesso tempo cominciava a sfilacciarsi, quindi direi che il giudizio su questa factory è più che positivo. Un saluto a tutti.... e chiedo scusa a medusa se non riesco ad essere sempre presente sul forum come vorrei ma ultimamente ho avuto un po di casini che lui ben conosce. Ci vediamo a Romaaaaaaa!!!!!! :rolleyes:
  5. miki671

    ilvenere

    nulla contro di te "il venere" ma io sto con Medusa & Co.
  6. miki671

    ilvenere

    Ti dico solo questo, sono portatore dal 1995, (dico 1995) penso di avere esperienza da vendere e foto da farti vedere a volontà ma la mia situazione e migliorata alla grande solo da quando sono entrato a far parte di questo forum, e alla grande con gli ordini congiunti, evita quindi di cercare di creare delle crepe all'interno dello stesso, e solo per un discorso di pochi spiccioli....e non voglio pensare ad altri sotterfugi... allora visto che poi fare da solo...fai pure... e non ci rompere i c.........ni.
  7. propongo un sondaggio: vediamo se gli utenti del forum che partecipano agli ordini congiunti dovessero per un motivo qualsiasi pagare per una protesi la stessa cifra di uno dei rivenditori più nominati (o meno).... :fischietto: secondo te quale vincerebbe il sondaggio...Medusa & Co. o rivenditore/i..... dopo 15 anni che sono portatore e 5 rivenditori provati ti posso assicurare che non ho mai avuto il senso di tranquillità che ho da quando faccio parte di questo forum e da quando è iniziata questa bellissima avventura degli ordini diretti....uindi non i rompere i co......ni altrimenti alla prossima convention ti invitiamo... poi porto personalmente una croce con dei chiodi da 20 e ti mettiamo al voto con Medusa (scusa Medu) vogliamo vedere chi ci finisce sopra...
  8. è arrivato anche a me il secondo ordine c. devo dire come nel primo tutto abbastanza buono, colore capelli e qualità perfetti, arricciatura direi idem, qualità del lace ottima come anche la scoloritura dei nodi, l'unico neo è sempre questa maledetta densità che è ancora bassina ma nel prossimo ho alzato il tiro di 10 punti, premetto che vengo da top lace con densità 85%, nel primo ordine c. avevevo messo la stessa densità e come potete immaginare bassissima, adesso avevo alzato di 10 ma ancora è bassina, quindi prossimo ordine alziamo ancora e che dio c'e la mandi buona...... :okboy:
  9. miki671

    Convenction

    a proposito della convention...secondo un mio parere, anche se c'è stata una votazione; non mi sembra giusto farla a Bologna in quanto l'Italia si sviluppa in lunghezza e in questo modo sarebbero avantaggiati solo gli utenti del nord, pensate a un utente siciliano, o pugliese, quanta strada deve fare... allora la prossima la facciamo a Canicattì cosi vediamo se quelli di Milano o Torino la prendono bene (premetto che non sono del sud) e ribadisco e solo un mio pensiero....fatemi sapere cosa ne pensate :rolleyes:
  10. miki671

    protesi

    mi dispiace ma ti devo smentire...io sono anni ormai che porto bordo poly e front lace e puntualmente se la manutenzione la faccio ogni 10 giorni al 5° faccio regolarmente la pulizia e riattacatura ex novo della sola parte frontale. come? basta tamponare con il remover e staccare, dopodichè pulire bene la crapa pelata depilare all'occorrenza, per pulire il lace adotto prima un foglio di giornale lucido tipo settimanali (panorama, espresso ecc. ecc.) poi se rimane qualche residuo di colla tampono con un pennellino imbevuto di remover, quindi se uso il remover lavo solo la parte frontale con pochissimo shampo risciaquando e asciugando il tutto con il phon... procedo a distendere la colla e vai....spero di essere stato di aiuto se c'è bisogno di qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere...ciao!!! :okboy:
  11. top red strong red magic red life red ........cia cia... :quadrifoglio:
  12. salve a tutti, finalmente riesco a postare le impressioni sulla protesi appena messa del 1° ordine: Il mio impianto e un lace sul front e interno con pellicola ai lati e dietro densità tutto 85% CAPELLI:voto 7,5 soffici, mediamente ricci non proprio come i miei ma forse per un errato calcolo sulla lunghezza, si perche di solito quando ho scelto una lunghezza maggiore poi nel taglio il riccio risultava meno simile al mio tendendo a diventare più un mosso...esperienza per il prossimo... LACE: voto 8 colore perfetto, scompare perfettamente PELLICOLA: voto 8 anche questa scompare alla perfezione SCOLORIMENTO NODI :voto 9 fatto a regola d'arte NATURALEZZA DEL FRONT : 7 il voto si puo alzare anche perchè è un problema inputabile all'errato calcolo della densita, e anche qui c'è da addrizzare il tiro, prossimo ordine 80% sul front 85% centrale e laterale 90% rosetta, e che il cinesino di turno non si ubriachi.. densità l'ho inserito sopra e PREZZO 10 CHIARAMENTE GRAZIE A MEDUSA E COMPANY.... PERCENTUALE BIANCHI 6 questa e una voce che voglio inserire io, visto che sono stato la cavia a cui nell'ordine di prova hanno sbagliato la percentuale in modo sbalorditivo, comunque poi riparata. il voto è appena sufficiente anche qui forse perche dobbiamo ancora capire i parametri nei miei precedenti Top lace la percentuale di bianchi era il 10%, adesso lo stesso ma i capelli bianchi ho l'impressione che siano di meno...non so se è capitato anche a voi un po sbianacati...fatemi sapere... comunque nel compesso come si dice dalle mie parti A STì PREZZIII :okboy:
  13. io invece di solito abbasso il lace prima di stendere la colla e faccio dei piccoli puntini distanti 1 centimetro tra loro seguendo tutta la circonferenza del lace, chiaramente con una matita da trucco color carne e 2mm circa più giù del lace in modo da tenermi con la colla al di sopra dei puntini una volta fatta l'operazione i puntini vanno via con un po d'acqua e il gioco e fatto. facendo cosi non è stato quasi mai necessario ritoccare...spero di esserti stato utile...ciao ^_^
×
×
  • Crea Nuovo...