Goten Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Come detto nell'altro thread io lancio megan fox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Meglio Megan Gale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 (modificato) faccia da cavallo, spalle da camionista... in quanto al seno.. meglio la Litizzetto... Modificato 22 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Di certo non è un'icona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Meglio Megan Gale!! castà sei proprio "figlio" dei media,quelle da te citate sono TUTTE quelle che hanno avuto + visibilità nei giornali di gossip... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 A Farà sei proprio perso...uo che preferisce la Littizzetto a Megan Gale o è GAY o COMUNISTA MARCIO fino all'osso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 (modificato) :rolleyes: non ho detto che preferisco la Litizzetto.. ho detto che le pere della Litizzetto sono più belle probabilmente di quelle della Gale... e comunque.. io una botterella alla Litizetto gliela darei.. penso che sarebbe divertente... :rolleyes: Modificato 23 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 castà sei proprio "figlio" dei media ah.. adesso si dice così?... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 castà sei proprio "figlio" dei media,quelle da te citate sono TUTTE quelle che hanno avuto + visibilità nei giornali di gossip... ah.. adesso si dice così?... :supersorriso: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 il mio top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 N o questa proprio nn mi piace, e nn mi piaccion neanche i vari kill bill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 il mio top ma chi è sto mostro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 (modificato) castano per me è come se non esisti, uno che posta la arcui e la gregoracci... e dice chi è sto mostro? comunque è solo questone di gusti grazie a dio Modificato 23 Luglio 2007 da DonnieDarko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 no, Uma non mi piace, nè di faccia nè di corpo, nè come attrice :unsure: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 castano per me è come se non esisti, uno che posta la arcui e la gregoracci... e dice chi è sto mostro?comunque è solo questone di gusti grazie a dio Mamma come sei suscettibile, scusa poi saranno pure gusti ma i tuoi son pessimi :lol: almeno la Arcuri e la Gregoracci son femmine, sta Turman pare quello dei Cugini di Campagna :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 si infatti la gregoracci guardala senza trucco.... è come gargamella dei puffi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 ah.. adesso si dice così?... :supersorriso: hahahahahahahaahahahahahahahahahaha cmq la lettizzetto ha molta carica erotica secondo me, anche io credo che una notte di sesso la passerei con lei.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 HAI PERSO 1000 PUNTI, ANZI DI + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 anche con il trucco la gregoraci non è gran che...ha le tette eh ma sopra ha la faccia da campagnola tonta :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Uma proprio non mi piace.. anche se devo ammettere: il suo fascino può ammaliare. La gregoraci è una bisteccona.. gran corpo.. (anche se senza l'aiuto del grafico fatica un po' di più..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 (modificato) Sharon era (ed è ancora) una delle donne più intriganti dello spettacolo, un po' "fredda", ma splendida. Al massimo dello splendore era in atto di forza, quando era quasi trentenne. Modificato 23 Luglio 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Senza dubbio, oggi, Scarlett è la regina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 la gregoraccia manco c'ha un bel seno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 anche con il trucco la gregoraci non è gran che...ha le tette eh ma sopra ha la faccia da campagnola tonta :innocente: un bacio Ma xchè mai tutte le volte che una è bella e ha successo voi donne dovete trovargli dei difetti o dire che è rifatta o che è zoticona? diciamoci la verità la Gregoraci è una gran bella figliola, magari non brillerà in doti intellettuali ma è una show girl e non sono richieste. se poi vogliamo discutere sul come è giunta al successo allora posso accettare le critiche ma bisognerebbe mettere sotto accusa l'intero mondo della televisione e della moda. Elisabetta Gregoraci ha un corpo bellissimo ed è molto sensuale. W Elisabetta! :wub: la gregoraccia manco c'ha un bel seno... te o sei miope o me stai a diventà gay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati