castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 ok sei ufficialmente un pirla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 per cortesiaaaaaa, ce metto sù 'na stalla coqquella lì :lol: :lol: , Martina stella è una lolita splendida, ma stamo a scherzà????me la voi paragonà co quella mucca lì??????p.s. a c-85..... ma nunlovedi che quella che hai messo te cià pure 'e smagliature su 'e zinne? smagliature sulle zinne e pezze (cellulite)...ar c ulo :lol: :lol: : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 smagliature sulle zinne e pezze (cellulite)...ar c ulo :lol: :lol: : beh di che uno c'ha le pezze ar cxxx è diverso da avecce la cellulite a finto romano :lol: cmq la battuta calza. a proposito di cellulite secondo me chi le batte tutte è valeria marini bleahhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 a proposito di cellulite secondo me chi le batte tutte è valeria marini bleahhhhhhhhhhhhh[/size][/b] a castàààààààààààààà,ma vaff... fino a qlc mese fa dicevi che la marini ti faceva impazzire!!!! :lol: tu nn è che sei matto per la hilton...te sei proprio matto di tuo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 a castàààààààààààààà,ma vaff...fino a qlc mese fa dicevi che la marini ti faceva impazzire!!!! :lol: tu nn è che sei matto per la hilton...te sei proprio matto di tuo :lol: il fatto è che a me le donne dopo un po mi stancano allora devo cambiare. prima mi piaceva la marini certo ma anni fa, ora è peggiorata molto e non mi piace più. una che invece mi continuia a piacere ad esempio è jessica alba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 il fatto è che a me le donne dopo un po mi stancano allora devo cambiare. prima mi piaceva la marini certo ma anni fa, ora è peggiorata molto e non mi piace più. una che invece mi continuia a piacere ad esempio è jessica alba. quotp per jessica alba, ma vale anche x lei il discorso della jolie...è una che può piacere come no, anzi...a molti che conosco nn piace per nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 Castano sottoscrivi la teoria internazionale? La teoria internazionale dice che gli uomini preferiscono le donne provenienti da: Sud America Nord Europa Est Europa in ordine intercambiabile a seconda dei gusti, ma sempre all'interno dei 3 blocchi. Preferenze al di fuori sono una eccezione o meglio una eccentricità. Dal momento che sono indeciso se accettarla o meno, il tuo parere di esperto sarebbe determinante, insieme a quello di Sir Curva :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 io mi accontento che non siano italiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 Castano sottoscrivi la teoria internazionale? La teoria internazionale dice che gli uomini preferiscono le donne provenienti da: Sud America Nord Europa Est Europa in ordine intercambiabile a seconda dei gusti, ma sempre all'interno dei 3 blocchi. Preferenze al di fuori sono una eccezione o meglio una eccentricità. Dal momento che sono indeciso se accettarla o meno, il tuo parere di esperto sarebbe determinante, insieme a quello di Sir Curva :) ciao parlando seriamente, non ho mai appoggiato questa 'teoria internazionale'. se una donna è bella e ha classe può essere anche della Paupua Nuova Guinea fa lo stesso. di sicuro, a volte, le donne di altri paesi esercitano un fascino diverso ma non è la regola. a me ad esempio piacciono da morire le giapponesi come Lucy Liu e Michelle Yeoh ma anche le giapponesi non famose, mi piace il loro atteggiamento un po riservato e i loro tratti somatici ma mi piacciono tantissimo le italiane, le americane, tutte insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 Lucy Liu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 Ci sono, oltre la Casta o la Beart, francesi bellissime.. Armelle Deutsch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 Una che mi faceva sballare era Anne Nicole Smith, pace all'anima sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Castano sottoscrivi la teoria internazionale? La teoria internazionale dice che gli uomini preferiscono le donne provenienti da: Sud America Nord Europa Est Europa in ordine intercambiabile a seconda dei gusti, ma sempre all'interno dei 3 blocchi. Preferenze al di fuori sono una eccezione o meglio una eccentricità. Dal momento che sono indeciso se accettarla o meno, il tuo parere di esperto sarebbe determinante, insieme a quello di Sir Curva :) ciao la teoria internazionale...ogni luogo ha una sua cultura e delle donne che ne sono figlie.I tre blocchi che citi ospitano e crescono donne più pragmatiche e sessualmente 'laiche' delle italiane, se la preferenza è per solo sesso o per relazione duratura però nn lo dici, in ogni caso io non saprei dire meglio quelle delle altre, ci sono donne e donne ovunque, anche se certe caratteristiche medie sono inequivocabili.Le italiane sono meno mature a pari età, ma anche questo nn esclude di poterne conoscere molte coi controkoglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 castazzo lucy liu è di origine cinese, ma proprio tutto bisogna dirti, manco un giapponese da un cinese sta distinguere sto cazzaro :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 La Alba è sempre stupenda.Ora dopo averla vista al cinema mi son preso molto bene anche per Megan Fox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Che fxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 castazzo lucy liu è di origine cinese, ma proprio tutto bisogna dirti, manco un giapponese da un cinese sta distinguere sto cazzaro :34: beh se è cinese allora non mi piace più :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Che fxxx Goten ma chi diamine è sta gatta pazzesca?? voglio sapere tutto di lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 La protagonista del film Transformers che di bello nn ha solo la Camaro :) , mi è piaciuto molto lo visto 2 volte, e ti assicuro che la tipa nel film rende ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 no dai, paris ha il fondoschiena a prugna secca <_< un bacio Hauauhuhahu... che critica specifica...te la sei presa solo col sedere... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 concordo, Megan fox ha davvero dei numeri :supersorriso: e soprattutto riesce anche a non tirarsela più di tanto :fiorellino: clifford, lo so che ha anche diverse altre "pecche" ma giuro che una donna con il fondoschiena a prugna secca mi fà senso :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 per esempio adesso le gambe di una donna, vale a dire da escluso il kulo in giù, non si guardano, oppure molto meno, eppure sono importantissime.Una volta quando culi e tette si vedevano poco l'interesse dei maschi era sulle gambe, Braz ricorderà... :lol: io vi dico che la hilton ha delle gambe bellissime......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 io vi dico che la hilton ha delle gambe bellissime......... ahhhh allora la Hilton a qualcuno piace ma ti piace anche il suo sguardo da triglia morta? a me mi fa impazzire quel sorriso con quella palpebra mezza calata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 si, ma la palpebra mezza calata è un problema che ha già cercato di correggere con interventi di chirurgia estetica :sudato: non un suo modo particolramente fascinoso di porsi :sudato: che poi sappia vendersi benissimo e farsi passare per gran gnocca sono d'accordo. d'altronde metà della sensualità è nell'atteggiamento, e spesso bruttine sono più fascinose di belle. ma paris proprio non mi piace, non mi piace il naso, troppo secca, troppo finta, troppo "sono gnocca". e poi lo sguardo da "triglia morta" nelle donne mi fà schifo, meglio le "gatte" e quelle sono belle se vive e selvatiche :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 che mi dici delle gambe Juno, a me la hilton nn piace in generale, ma non posso negare che abbia gambe davvero molto belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati