Vai al contenuto

Sono matto di Paris Hilton....

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

curvadong ha scritto:
per cortesiaaaaaa, ce metto sù 'na stalla coqquella lì :lol: :lol: , Martina stella è una lolita splendida, ma stamo a scherzà????me la voi paragonà co quella mucca lì??????

p.s.

a c-85..... ma nunlovedi che quella che hai messo te cià pure 'e smagliature su 'e zinne?

smagliature sulle zinne e pezze (cellulite)...ar c ulo :lol: :lol: :

stellaeva.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
a proposito di cellulite secondo me chi le batte tutte è valeria marini bleahhhhhhhhhhhhh[/size][/b]

a castàààààààààààààà,ma vaff...

fino a qlc mese fa dicevi che la marini ti faceva impazzire!!!! :lol:

tu nn è che sei matto per la hilton...te sei proprio matto di tuo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

-C85-2- ha scritto:
a castàààààààààààààà,ma vaff...

fino a qlc mese fa dicevi che la marini ti faceva impazzire!!!! :lol:

tu nn è che sei matto per la hilton...te sei proprio matto di tuo :lol:

il fatto è che a me le donne dopo un po mi stancano allora devo cambiare. prima mi piaceva la marini certo ma anni fa, ora è peggiorata molto e non mi piace più.

una che invece mi continuia a piacere ad esempio è jessica alba.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
il fatto è che a me le donne dopo un po mi stancano allora devo cambiare. prima mi piaceva la marini certo ma anni fa, ora è peggiorata molto e non mi piace più.

una che invece mi continuia a piacere ad esempio è jessica alba.

quotp per jessica alba, ma vale anche x lei il discorso della jolie...è una che può piacere come no, anzi...a molti che conosco nn piace per nulla...

jessica_alba_beach_06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano sottoscrivi la teoria internazionale?

La teoria internazionale dice che gli uomini preferiscono le donne provenienti da:

Sud America

Nord Europa

Est Europa

in ordine intercambiabile a seconda dei gusti, ma sempre all'interno dei 3 blocchi. Preferenze al di fuori sono una eccezione o meglio una eccentricità.

Dal momento che sono indeciso se accettarla o meno, il tuo parere di esperto sarebbe determinante, insieme a quello di Sir Curva :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro ha scritto:

La teoria internazionale dice che gli uomini preferiscono le donne provenienti da:

Sud America

Nord Europa

Est Europa

in ordine intercambiabile a seconda dei gusti, ma sempre all'interno dei 3 blocchi. Preferenze al di fuori sono una eccezione o meglio una eccentricità.

Dal momento che sono indeciso se accettarla o meno, il tuo parere di esperto sarebbe determinante, insieme a quello di Sir Curva :)

ciao

parlando seriamente, non ho mai appoggiato questa 'teoria internazionale'. se una donna è bella e ha classe può essere anche della Paupua Nuova Guinea fa lo stesso. di sicuro, a volte, le donne di altri paesi esercitano un fascino diverso ma non è la regola. a me ad esempio piacciono da morire le giapponesi come Lucy Liu e Michelle Yeoh ma anche le giapponesi non famose, mi piace il loro atteggiamento un po riservato e i loro tratti somatici ma mi piacciono tantissimo le italiane, le americane, tutte insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro ha scritto:

Sud America

Nord Europa

Est Europa

ciao

la teoria internazionale...ogni luogo ha una sua cultura e delle donne che ne sono figlie.I tre blocchi che citi ospitano e crescono donne più pragmatiche e sessualmente 'laiche' delle italiane, se la preferenza è per solo sesso o per relazione duratura però nn lo dici, in ogni caso io non saprei dire meglio quelle delle altre, ci sono donne e donne ovunque, anche se certe caratteristiche medie sono inequivocabili.Le italiane sono meno mature a pari età, ma anche questo nn esclude di poterne conoscere molte coi controkoglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, Megan fox ha davvero dei numeri :supersorriso: e soprattutto riesce anche a non tirarsela più di tanto :fiorellino:

clifford, lo so che ha anche diverse altre "pecche" ma giuro che una donna con il fondoschiena a prugna secca mi fà senso :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio adesso le gambe di una donna, vale a dire da escluso il kulo in giù, non si guardano, oppure molto meno, eppure sono importantissime.Una volta quando culi e tette si vedevano poco l'interesse dei maschi era sulle gambe, Braz ricorderà... :lol: io vi dico che la hilton ha delle gambe bellissime.........

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma la palpebra mezza calata è un problema che ha già cercato di correggere con interventi di chirurgia estetica :sudato: non un suo modo particolramente fascinoso di porsi :sudato: che poi sappia vendersi benissimo e farsi passare per gran gnocca sono d'accordo. d'altronde metà della sensualità è nell'atteggiamento, e spesso bruttine sono più fascinose di belle. ma paris proprio non mi piace, non mi piace il naso, troppo secca, troppo finta, troppo "sono gnocca". e poi lo sguardo da "triglia morta" nelle donne mi fà schifo, meglio le "gatte" e quelle sono belle se vive e selvatiche :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti