Vai al contenuto

G8: "Speriamo muoiano tutti" ;"Non lasciatemele qui quelle molotov"....


faranio

Messaggi raccomandati

Nn continuaimo con le kazzate, ci sono già condanne di tribunali per i fatti della xxxx, nulla può giustificarli, ci sono stati REATI gravissimi commessi dalle forze dell'ordine, si sta indagando su quali e quante direttive provenissero dall'alto, è una situazione che se amate il senso delle cose e un minimo di giustizia deve rivoltarvi e basta, senza se e senza ma.Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

HAI RAGIONE.. NON SONO IMPARZIALE (DEL RESTO, PERCHE' DOVREI ESSERLO)... MA ALMENO NON MI INVENTO LE COSE.. PORTO SEMPRE DOCUMENTI DA FONTI AUTOREVOLI O DA FONTI UFFICIALI... INSOMMA.. SI PUO' ESSERE DI PARTE ED ESSERE AL TEMPO STESSO INTELLETTUALMENTE ONESTI.. POI TRA L'ALTRO IO NON CONDIVIDO MOLTE COSE DEI NO GLOBAL E NON ANDREI MAI AD UNA MANIFESTAZIONE DI QUEL TIPO.. QUINDI NEL CASO SPECIFICO PENSO DI ESSERE ABBASTANZA SERENO NEI GIUDIZI.

 

p.s.

 

Comunque Circus... scusa per l'intemperanza.. ma non ho potuto farne a meno... magari ti sei solo confuso e hai citato la cosa in buona fede.

Capisco, cmq secondo me, e parlo anche per me, si è sempre un po plagiati, consciamente o no. Anche dei dati oggettivi poi possono essere interpretati in un modo o nell'altro....bicchiere mezzo vuoto mezzo pieno...xo uan discussione tranquilla e serena puo sempre essere d'aiuto ad aprire i proprio orizzonti e vedere cose che magari nn si vedevano, senza dover per forza cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte armarti di frasi o parole zanichelliane...riesci a rilassarti un attimo???io nn ho detto ke quello slogan è stato gridato a Genova,anche perchè so ke il G8 è stato nel 2001 e la strage nel 2003...grazie per aver ricordato l'ordine cronolgico degli eventi...ma io sottolineavo ke gli stessi ke c'erano al G8,quelli ke difendi a spada tratta,sn poi quelli ke prima,durante e dopo arrivano ad urlare slogan scandalosi cme qst...e nn penso ke la gente sia diventata "sboccata" solo dopo il 2001...ma allo stadio "carabiniere mestiere di M lo cantano da fine 2006 invece???vero???

dai Faranio nn spostare il baricentro della conversazione su me con qst attacchi che il mio ' stato solo un errore grammaticale diciamo...e cmq ripeto nn mi skiero nè con i poliziotti nè con i manifestanti...quelli ke han le colpe ora sn con Lele Mora in Sardegna magari...e poi per dirla breve

MA CON TUTTI I POSTI KE C'ERANO,A GENOVA DOVEVI FARE IL G8????

Modificato da circus
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte armarti di frasi o parole zanichelliane...riesci a rilassarti un attimo???io nn ho detto ke quello slogan è stato gridato a Genova,anche perchè so ke il G8 è stato nel 2001 e la strage nel 2003...grazie per aver ricordato l'ordine cronolgico degli eventi...ma io sottolineavo ke gli stessi ke c'erano al G8,quelli ke difendi a spada tratta,sn poi quelli ke prima,durante e dopo arrivano ad urlare slogan scandalosi cme qst...e nn penso ke la gente sia diventata "sboccata" solo dopo il 2001...ma allo stadio "carabiniere mestiere di M lo cantano da fine 2006 invece???vero???

dai Faranio nn spostare il baricentro della conversazione su me con qst attacchi che il mio ' stato solo un errore grammaticale diciamo...e cmq ripeto nn mi skiero nè con i poliziotti nè con i manifestanti...quelli ke han le colpe ora sn con Lele Mora in Sardegna magari...e poi per dirla breve

MA CON TUTTI I POSTI KE C'ERANO,A GENOVA DOVEVI FARE IL G8????

 

IN UNO STATO DI DIRITTO GLI SLOGAN NON GIUSTIFICANO I MASSACRI. PUNTO. E POI A GENOVA LE MANGANELLATE LE HANNO BECCATE PURE I BOYSCOUT E I GIORNALISTI.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

..xo uan discussione tranquilla e serena puo sempre essere d'aiuto ad aprire i proprio orizzonti e vedere cose che magari nn si vedevano, senza dover per forza cambiare idea.

 

nella discussione più tranquilla e serena un reato come quello della xxxx commesso dalle forze dell'ordine DEVE avere il peso che merita, non equiparabile MAI a quanto fatto da altri civili e liberi (anche di sbagliare e risponderne) cittadini.

 

Una cosa è un errore di emotività, di nervi, 'ero allo stadio mi hanno colpito e ho ecceduto nella risposta A CALDO', altra cosa è PREMEDITARE un macello come quello là, entrare in forze numerose e mettere in atto un piano preciso.

 

serenamente riuscite a capire la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti dico ke in ordine cronologico vi siano stati qst errori

 

1 il G8 a Genova...te l'organizzi in aspromonte,logisticamente è difficle raggiungerti,c'è poco da distruggere e nn spacchi i maroni a nessuno...

2 gli sporchi veri sn in giacca e cravatta e muovono i fili

3 nn giustifico alcuna violenza,mai,sia essa mossa da polizia o da no global,la violenza nn ha mai un buon motivo...

4 le condanne???...sarebbe bello,ma ho smesso di credere alle favole a 5 anni...

5 l'aver messo sul campo mooooltissimi militari di leva o cmq giovanissimi privi d'esperienza...

ecc ecc ecc

...Gli slogan nn giustificano un atto di risposta,ma se metto delle teste capaci di pensare certe oscenità da un lato,e dei rambo depressi dall'altra mossi da politici o potenti senza scrupoili,preventivare un disastro,credo sia assai semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella discussione più tranquilla e serena un reato come quello della xxxx commesso dalle forze dell'ordine DEVE avere il peso che merita, non equiparabile MAI a quanto fatto da altri civili e liberi (anche di sbagliare e risponderne) cittadini.

 

Una cosa è un errore di emotività, di nervi, 'ero allo stadio mi hanno colpito e ho ecceduto nella risposta A CALDO', altra cosa è PREMEDITARE un macello come quello là, entrare in forze numerose e mettere in atto un piano preciso.

 

serenamente riuscite a capire la differenza?

A proposito d stadi c'è gente che nn riesce, ne serenamente ne meno, a capire ceh allo stadio si va a vedere la partita e nn a tirare un macigno sul petto d uno "sbirro"....o cmq a premeditare gli scontri contro le forze dell'ordine........

Ripeto, se vogliamo si trovano esempi per ogni contesto e per ogni parte.

Se ammazzi una persona, che tu sia polizioto o civile libero, hai ammazzato una persona. Io la vedo così.

 

A te quell'evento probabilmete t tocca d piu xche lo hai vissuto sulla tua pelle....

Modificato da 1111
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti dico ke in ordine cronologico vi siano stati qst errori

 

4 le condanne???...sarebbe bello,ma ho smesso di credere alle favole a 5 anni...

 

beh.. veramente il ministro dell'interno è stato condannato da l tribunale di Genova a risarcire 24.000 euro ad una donna picchiata senza motivo. La donna ha pensato bene di sporgere denuncia direttamente contro il ministro degli interni per responsabilità oggettiva... e ha avuto soddisfazione.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. veramente il ministro dell'interno è stato condannato da l tribunale di Genova a risarcire 24.000 euro ad una donna picchiata senza motivo. La donna ha pensato bene di sporgere denuncia direttamente contro il ministro degli interni per responsabilità oggettiva... e ha avuto soddisfazione.

...un caso isolato nn fa i fatti ahimè...o per fortuna a volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai scritto che a Genova non ci sono state devastazione d aparte di gruppi di manifestanti.. sto dicendo quello che ormai è davanti agli occhi di tutti... i black block sono stati stranamente lasciati liberi di fare cioò che volevano (ed è chiaro da alcune immagini che tra i black block c'erano degli infiltrati della polizia....), mentre i manifestanti pacifici sono stati massacrati senza motivo.... tra i "manifestanti pacifici" io ci metto pure le tute bianche, visto che il loro unico obiettivo era entrare nella zona rossa, e non portavano mazze ma solo protezioni di gommapiuma e caschi per limitare i danni.

La poilizia ha lasciato che i black block devastassero la città, e ho pure portato le prove in un altro topic (dove si leggono gli scambi radio tra la sala operativa e gli uomini sul campo a Genova), mentre ha pensato bene di massacrare sistematicamente, di caricare ingiustificatamente cortei autorizzati e pacifici (come quello nel qual era Giuliani), creando l'ovvia e legeittima reazione dei manifestanti (ma nella maggior parte dei casi non c'è stata nessuna reazione.. avete presente i filmati dove si vedono i manifestanti con le mani in alto, che marciano ordinatamente e che nonostante questo continuano a beccarsi manganellate gratuite?)

Ma come fate a non vedere ciò che ormai vedono tutti????

Si gruppo di pacifisti di cosa......ho avuto le allucinazioni o Giuliani stava sfondando una macchina dei carabinieri con un estintore?Se mermetti meglio che muoiano 10-100-1000 contestatori e non 1 solo carabiniere.

Il contestatore va a fare casini per il solo gusto di sentirsi protagnista e non venitemi a tirare in ballo gli ideali....le forze dell' ordine sono costretti a fare servizio per 1200 euro al mese per mantenere la famiglia.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'ennesimo 3d di propaganda anti destra, anti forze dell'ordine, antifascista etc. che si affianca a quell'altra miriade di 3d anti berlusconi, anti centro destra etc.

 

la cosa triste è che nonostante si faccia parte di una cultura che usa la violenza per dimostrare le proprie idee, che appoggia un governo che ha rovinato le famiglie, che alimenta lo scontro e che fa dell'ipocrisia la sua bandiera, si continua con questo processo alle intenzioni al fine di screditare e disegnare come mostri violenti tutti coloro che la pensano in maniera opposta.

 

- se berlusconi è stato amico di craxi lo si continua a processare anche se è stato assolto quando i propri leader hanno avuto le mani in pasta e continuano ad averle per ottenere i propri interessi (vedi vedi d'alema, fassino/unipol).

 

- se 4 fascisti esaltati accoltellano un compagno si grida allo squadrismo ma si assolvono coloro che in nome dei propri ideali si abrogano il diritto di distruggere i beni altrui (vedi manifestazioni dei cari compagni, no global, tute bianche, disobbedienti, casarini e caruso in testa)

 

- se berlusconi avrebbe cercato di corrompere la gfd (oltreutto quando non era in politica) lo si marchia a fuoco ma si assolve l'on. visco nonostante ha fatto quel che ha fatto nella vicenda col gen. speciale).

 

- se questo governo ha rovinato le famiglie italiane con la scusa di aggiustare i conti lo si premia ma non lo si condanna per non aver fatto nulla per contenere la vergognosa evasione che ci vede in testa alle classifiche e lo si assolve per non aver fatto nulla per ridurre lo spreco del danaro pubblico).

 

insomma si continua a fare l'errore di fondo: accusare gli avversari senza guardare mai ai propri mali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mermetti meglio che muoiano 10-100-1000 contestatori e non 1 solo carabiniere.

 

IDEA SEMPLICEMENTE ABERRANTE... QUINDI SECONDO TE LA VITA DI UN CARABINIERE VALE PIU' DELLA VITA DI UN MANIFESTANTE? ALLORA SAI COSA TI DICO.. CHE LA MIA VITA VALA PIU' DELLA TUA... NON SOLO.. LA TUA VALE MOLTO MENO DELLA VITA DEL GATTO RANDAGIO SOTTO CASA. SPERO SINCERAMENTE CHE TU VENGA ACCOPPATO DA UN POLIZIOTTO UN GIORNO... COSI' POTRO SCRIVERE SU QUESTO FORUM... BEH.. MEGLIO CHE CREPINO 100 IDIOTI CHE UN SOLO POLIZIOTTO.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

IDEA SEMPLICEMENTE ABERRANTE... QUINDI SECONDO TE LA VITA DI UN CARABINIERE VALE PIU' DELLA VITA DI UN MANIFESTANTE? ALLORA SAI COSA TI DICO.. CHE LA MIA VITA VALA PIU' DELLA TUA... NON SOLO.. LA TUA VALE MOLTO MENO DELLA VITA DEL GATTO RANDAGIO SOTTO CASA. SPERO SINCERAMENTE CHE TU VENGA ACCOPPATO DA UN POLIZIOTTO UN GIORNO... COSI' POTRO SCRIVERE SU QUESTO FORUM... BEH.. MEGLIO CHE CREPINO 100 IDIOTI CHE UN SOLO POLIZIOTTO.

be meglio che sia tu prima di tutti......cosi almeno non dovremmo piu sentire queste cose.é ovvio che vale piu la vita di un poliziotto di quella di un dissidente.....è una cosa slla quale non si dovrebbe neppure discutere...e cmq non rivolgerti piu a me con questo tono..io non ti ho offeso direttamente tu lo fai continuamente e ora stai esagerando veramente.Se vuoi ci incontriamo di persona e poi vediamo se fiati ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un "manifestante" violento e un "poliziotto" violento....poi succedono ste cose...c'è gente che inizierebbe una rissa in un forum....cm fate a star li a "difendere" una o l'altra parte se poi ipoteticamente sareste i primi....

 

APLLAUSI PER 1111...avete montato e smontato ogni teoria ed ogni opinione con il vostro atteggiamento e modo di confrontarvi!!!Non lo sto contestando,nn è il mio ruolo,ma la pacifica convivenza e quindi il pacifico confronto devono essere voluti da ambo i lati,nn ci sn divise nè colori...solo umiltà d'animo!!!

LET LOVE RULE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...