Vai al contenuto

G8: "Speriamo muoiano tutti" ;"Non lasciatemele qui quelle molotov"....


faranio

Messaggi raccomandati

Ma guardate xxxxx che viviamo in uno stato di diritto e credo che tutte le persone oneste e rette non possano mettere la vita di tutore delle forze dell' ordine sullo stesso piano di quella di un delinquente. Ci si puo' filosofeggiare per anni sul valore della vita etc. etc. pero' dai un delinquente ed un poliziotto....sullo stesso piano !?

Il caso Placanica-Giuliani comunque e' del tutto particolare, sia per come e' avvenuto il fatto, sia per l' attenzione mediatica, sia per il luogo ed il momento in cui e' successo il tutto. In primis se uno ti attacca con un' arma di fortuna come un estintore e tu sei armato e sei un poliziotto non devi certo sparare in testa. E qui Placanica ha fatto un madornale errore anche se non credo abbia mirato al capo penso piu' ad un colpo indirizzato verso la minaccia che sfortunatamente piglia Giuliani in tedta. Comunque a difesa di Placanica ci sono 1000 attenuanti tra cui l' assedio che stava subendo, i colpi inferti al veicolo e all' abitacolo, la concitazione, l' inesperienza etc. etc. Poi ha avuto la sfxxx di beccare in testa Giuliani uccidendolo subito. La sinistra ovviamente ha fatto di Giuliani un martire ma stringendo non era altro che un delinquente con passamontagna che stava assaltando un' auto della polizia. Che poi lo facesse perche' aveva la testa imbottita degli stupidi ideali neo-comunisti non lo giustifica, altrimenti giustifichiamo pure chi fa rapine a mano armata per dare da mangiare al figlio.

 

Che poi molti poliziotti o carabinieri siano troppo stronzi, menamani o tendenti all' abuso di potere sono d' accordo ma penso che il caso Giuliani non c' entri niente.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io credo che i xxxxx che entrano nelle forze dell'ordine dovrebbero avere un addestramento migliore, soprattutto sul piano "freddezza". ovvio che se vieni preso al panico spari e basta, dove pigli pigli. per mirare e prendere una spalla e far cadere un estintore o qualsiasi cosa abbia in mano serve una freddezza che quei xxxxx nel 90% dei casi non hanno. e questo è profondamente sbagliato: poichè rovinano la vita anche a loro stessi agendo in preda all'emozione del momento (che sia panico, ira o altro).

io poi il concetto di martirizzare uno che và in giro con passamontagna ed estintori in mezzo a una manifestazione non la capisco: gli eroi sono altri non chi nasconde la faccia.

sinceramente da manifestante "a posto" l'avrei atterrato io con una randellata in testa: diavolo! sti quì rovinano ogni significato di ogni manifestazione con le loro puxxxxxte violente e mascherate. mi seccherebbe parecchio che il messaggio che io voglio far passare manifestando diventi un facile bersaglio di critiche e non considerazione a causa di una decina di pirla mascherati che attirano l'attenzione in modo sbagliato.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Starscream

in uno stato di diritto e credo che tutte le persone oneste e rette non possano mettere la vita di tutore delle forze dell' ordine sullo stesso piano di quella di un delinquente. Ci si puo' filosofeggiare per anni sul valore della vita etc. etc. pero' dai un delinquente ed un poliziotto....sullo stesso piano !?

 

Premesso che non sarei troppo convinto di vivere in uno 'Stato di Diritto' ti faccio notare che la differenza tra un POliziotto/Carabiniere e un delinquente c'è sicuramente ma secondo me un 'delinquente' è qualcosa di peggiore da Giuliani.

 

Giuliani era uno studente figlio di un professore se non ricordo male o cmq di un intellettuale, definirlo criminale mi pare davvero il colmo. Giuliani era solo un manifestante che probabilmente si è fatto prendere la mano ma di sicuro non era un delinquente.

 

se tu mi fai il discorso che vale di piu la vita di un carabiniere/poliziotto ed un assassino, un pedofilo, un terrosista allora do ragione sia a te e a Minoxidil ma nel caso del G8 li si tratta di persone (carabuinieri/manifestanti) cui la situazione è chiaramente sfuggita di mano.

 

io penso che sia giusto condannare il carabiniere che ha sparato (eccesso di legittima difesa), ma è altrrettanto vera un'altra cosa che la gente di sinistra non vuol capire

 

se si fosse manifestato secondo i crismi, senza andare con caschi, scudi, catene, se non si fosse dato fuoco alla città probabilmente Giuliani sarebbe ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi il concetto di martirizzare uno che và in giro con passamontagna ed estintori in mezzo a una manifestazione non la capisco: gli eroi sono altri non chi nasconde la faccia.

sinceramente da manifestante "a posto" l'avrei atterrato io con una randellata in testa: diavolo! sti quì rovinano ogni significato di ogni manifestazione con le loro puxxxxxte violente e mascherate. mi seccherebbe parecchio che il messaggio che io voglio far passare manifestando diventi un facile bersaglio di critiche e non considerazione a causa di una decina di pirla mascherati che attirano l'attenzione in modo sbagliato.

un bacio

 

Come vedi la sinistra difende questo tipo di manifestanti e fomenta in questo modo altri futuri scontri ed altri futuri Giuliani, è davvero triste ma la sinistra non ha proprio voglia di crescere e migliorarsi, del resto gli stessi uomini della maggioranza di Governo insegnano...

 

questa è la cosa che mi fa piu schifo, che ci sia gente con le mani in pasta peggio di berlusconi che hanno il coraggio di accusarlo professandosi salvatori dell'italia e che ci siano manifestanti che accusano i 'fasci' di violenza quando sono i primi ad usarla per 'manifestare'.

 

non credevo che a sinistra ci potesse essere gente tanto ipocrita e falsa che con quegli ideali nobili e comunisti ci si pulisce solo il culò.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe lebowski, c'è anche da dire che un gruppo di un centinaio di infiltrati che decidono di non usare i crismi" e di andare di vandalismo non verrà mai ascoltato da nessuno che non sia all'interno del loro stesso gruppo.

sai, la gente normale non ha voglia di ste stronzate, non ha voglia di vedere la gente con i passamontagna, nè sfascianti cose. non ha voglia di diventare violenta per cose che non sono la Rivoluzione francese e che non sostengono ideali di tale portata. ci sono scale di valori, non tutti valgono così tanto da duiventare violenti.

poichè la gente normale è la maggioranza, poichè come ben si vede non è che segua i violenti e i distruttori nella loro "smania di cambiamento" , poichè questa "smania di cambiare le cose violentemente" ha funzionato giusto in qualche vera grande rivoluzione che non è la manifestazione al G8 ma ha coinvolto interi popoli, direi che è tempo sprecato, vita sprecata e grossa valvola di sfogo per qualche centinaio di "mani che prudono"

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli eroi a mio avviso nn sn da cercarsi nè a Nassirya nè in manifestazioni tipo il G8 di Genova...ho fatto il militare e qnd mi sn trovato un fucile carico tra le mani ho pensato davvero se fossi mai stato capace di sparare a qualcuno...idem mi domando se con un estintore in mano,sarei capace di scagliarlo contro un cristiano...a me ciò che più fa pensare è il facile moralismo col quale pensiamo di poter giudicare l'una e l'altra parte,con i se e con i ma nn si arriva mai da nessuna parte e qst post nè è la dimostrazione più evidente,stesse immagini,stessi fatti,giudicati in modo diametralmente diversi nn per umanità,ma per la bandiera politica cui si "appartiene"...penso ke a monte ci si debba domandare quanto e cosa è stato fatto pee evitare che un Placanica ed un Giuliani si trovassero li...la violenza genera solo altra violenza,qst è matematico...Credo ke in ogni caso,destra o sinistra,se si possiede una coscienza,quel giorno anche Placanica è morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero minoxidil2 si spaccia per dietologo, per farmacista, per medico della mutua, per avvocaticchio elle cause perse, per preparatore atletico, per scienziato, per psichiatra e chi più ne ha più ne metta...poi arriva addirittura a minacciare fisicamente le persone dicendoti "ah incontramoce mò te aspetto sotto casa" stile fascistone di Forza Nuova che arriva col coltello a serramanico....Allucinante

 

Comunque qui si stava parlando d'altro è inutile buttare la palla in tribuna sempre col solito discorso" Placanica, Carlo Giuliani e l'estintore"....evidentemente non si hanno altri argomenti se ci si rifugia sempre lì, un fatto ormai morto e sepolto...le cose di cui si parlavano erano altre (che appunto sono emrse in questi ultimi mesi) cioè l'atteggiamento criminale della Polizia (le false molotov, i falsi verbali, i pestaggi sensa motivo, gli abusi, gli episodi di Bolzaneto e della xxxx, la costruzione di false prove e falsi resoconti, poi smascherati, da parte della Polizia etc etc) tutti questi fatti inqietanti che stanno venendo sempre più alla luce.

E' inutile stare a ripetere per comodità sempre il solito discorso se aveva ragione il Carabiniere Placanica o Carlo Giuliani,quello è solo un episodio...ci sono altri diecimila FATTI (e molti anche nuovi)...è inutile dirottare per convenienza l'attenzione e il discorso su Placanica e Carlo Giuliani (troppo comodo e troppo facile)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliani era uno studente figlio di un professore se non ricordo male o cmq di un intellettuale, definirlo criminale mi pare davvero il colmo. Giuliani era solo un manifestante che probabilmente si è fatto prendere la mano ma di sicuro non era un delinquente.

 

se si fosse manifestato secondo i crismi, senza andare con caschi, scudi, catene, se non si fosse dato fuoco alla città probabilmente Giuliani sarebbe ancora vivo.

Be allora ora tutti gl intellettuali possono arrogarsi il diritto di violare la legge e non essere definiti delinquenti..chiamiamo le cose come stanno....chi tenta di far sesso un carabiniere con un estitore cosa è...un angelo,un eroe.....?Per me è un delinquente....

Per inciso ancora nessuno ha tirato fuori gli ideali-motivi della contestazione.....forse perchè nn esistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero minoxidil2 si spaccia per dietologo, per farmacista, per medico della mutua, per avvocaticchio elle cause perse, per preparatore atletico, per scienziato, per psichiatra e chi più ne ha più ne metta...poi arriva addirittura a minacciare fisicamente le persone dicendoti "ah incontramoce mò te aspetto sotto casa" stile fascistone di Forza Nuova che arriva col coltello a serramanico....Allucinante

 

Comunque qui si stava parlando d'altro è inutile buttare la palla in tribuna sempre col solito discorso" Placanica, Carlo Giuliani e l'estintore"....evidentemente non si hanno altri argomenti se ci si rifugia sempre lì, un fatto ormai morto e sepolto...le cose di cui si parlavano erano altre (che appunto sono emrse in questi ultimi mesi) cioè l'atteggiamento criminale della Polizia (le false molotov, i falsi verbali, i pestaggi sensa motivo, gli abusi, gli episodi di Bolzaneto e della xxxx, la costruzione di false prove e falsi resoconti, poi smascherati, da parte della Polizia etc etc) tutti questi fatti inqietanti che stanno venendo sempre più alla luce.

E' inutile stare a ripetere per comodità sempre il solito discorso se aveva ragione il Carabiniere Placanica o Carlo Giuliani,quello è solo un episodio...ci sono altri diecimila FATTI (e molti anche nuovi)...è inutile dirottare per convenienza l'attenzione e il discorso su Placanica e Carlo Giuliani (troppo comodo e troppo facile)....

No ora devi linkarmi i post in cui mi spaccio per tutto il tuo elenco....perchè hai veramente rotto con questi continui attacca personali....

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil non fare il finto tonto ti sei spacciato persino per chirurgo dicendo alle persone come ci si doveva operare il fegato,un altra volta ti sei persino spacciato per ONCOLOGO un altra volta ancora per estetista...e chi più ne ha più ne metta

spacciati per tuttologo e facciamola finita

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil non fare il finto tonto ti sei spacciato persino per chirurgo dicendo alle persone come ci si doveva operare il fegato, un altra volta per estetista...e chi più ne ha più ne metta

ma sei fuori?.....Ma come ti permetti ad inventarti queste cose?Tu piuttosto non scrivere ad utenti inesperti di utilizzare il minoxidil5% senza prescrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil non fare il finto tonto ti sei spacciato persino per chirurgo dicendo alle persone come ci si doveva operare il fegato,un altra volta ti sei persino spacciato per ONCOLOGO un altra volta ancora per estetista...e chi più ne ha più ne metta

spacciati per tuttologo e facciamola finita

Una volta si è pure spacciato per simpatico!!!......... :D

Dai, questa era per ridere....che nessuno se la prenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil non fare il finto tonto ti sei spacciato persino per chirurgo dicendo alle persone come ci si doveva operare il fegato,un altra volta ti sei persino spacciato per ONCOLOGO un altra volta ancora per estetista...e chi più ne ha più ne metta

spacciati per tuttologo e facciamola finita

 

Addirittura!! non ci posso credere!

 

:lol: :lol: :lol:

 

io lo propongo come moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so che son false, ti volevo invitare ad ironizzare un po e a non prendertela sempre così tanto. anche a me mi hanno messo in croce ma io non ho dato appuntamenti alla gente per spaccargli la faccia.

 

rilassiamoci xxxxx è estate, capisco che non tutti avete il climatizzatore :lol: ma cercate di rilassarvi. non vale la pena scannarsi, ognuno ha le sue idee, qualcuno un po estreme ma l'importante è che restino solo idee.

 

io vado a farmi un calice di fragole con un po di limone e a mettere un maglione :lol:

 

buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so che son false, ti volevo invitare ad ironizzare un po e a non prendertela sempre così tanto. anche a me mi hanno messo in croce ma io non ho dato appuntamenti alla gente per spaccargli la faccia.

 

rilassiamoci xxxxx è estate, capisco che non tutti avete il climatizzatore :lol: ma cercate di rilassarvi. non vale la pena scannarsi, ognuno ha le sue idee, qualcuno un po estreme ma l'importante è che restino solo idee.

 

io vado a farmi un calice di fragole con un po di limone e a mettere un maglione :lol:

 

buona serata a tutti.

 

buffo casta, un post ogni tre dici che hai freddo e parli del condizionatore come se ce lo avessi solo tu... manco fosse uno status simbol...

manco fosse una smart.. :fischietto:

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu mi fai il discorso che vale di piu la vita di un carabiniere/poliziotto ed un assassino, un pedofilo, un terrosista allora do ragione sia a te e a Minoxidil ma nel caso del G8 li si tratta di persone (carabuinieri/manifestanti) cui la situazione è chiaramente sfuggita di mano.

 

Si' sono d' accordo. Chiaro che Giuliani non era un bandito della peggior specie ma il punto era che qui si voleva equiparare il valore della vita (che poi cosa significhi non lo so bene neanche io) di qualsiasi bandito a quella di un tutore della legge allora li' mi trovate in disaccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...